IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Closed TopicStart new topic
Ma voi uomini...
Matt89
messagio 13 Sep 2010, 19:19
Messaggio #61


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 314
Iscritto il: 07-Feb-10
Da: Pumenengo (BG)
Utente Nr.: 1644



io non trovo donne, quindi nerdo.


--------------------
Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah
(13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D:
(13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x(
(13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato
(13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh
(13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo
poi sono passato al wiimote D:
(13.52) .Moko The Furry: giustopz
(13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti.


PROUD TO BE NICE AND LAME.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axl
messagio 13 Sep 2010, 19:43
Messaggio #62


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Mikado Girls
Messaggi: 738
Iscritto il: 04-Sep-08
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220



facepalm.gif

Brì ti amo XD


--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.





CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Sep 2010, 20:03
Messaggio #63


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Alla luce di questo furbissimo topic voglio mettere in luce le multiple personalità che convivono in Mamimi e PERCHE' una console sarà sempre meglio di lei:

Ecco qualche esempio di conversazione che mi è capitato di avere con Mamimi nel corso degli anni:

Io: Beh e quali sarebbero i vantaggi di voi donne rispetto agli uomini?
Mamimi: Beh, ecco, vedi, dandola in giro senza alcun dazio ci offrono da bere e otteniamo passaggi in macchina.
Io: ...ah, ok.

Oppure:

Mamimi: EHi è_é, sei un acido stupido con un'ananas spinoso nel culo e tanta sabbia nella figa, ti odio e sai perché? Perché io credo nel potere dell'amore e dell'amicizia che pucciosità e tu no hahahahahha come la metti eh? é_è. Inchinati alla mia superiorità.
Io: Yawn.
Mamimi: Non ignorarmiiiiii!!!1 ;___; ti sto rompendo i coglioniii guardami mi travesto da pollo per te ti prego cagami ti supplico ;___;.

Giusto per sintetizzare la sua personalità e spiegare perché Mamimi non dovrebbe avere diritto di parola (Oltre ovviamente alla sintesi impeccabile di Rael), ora procederò alla concreta analisi delle sue multiple identità:

Mamimi-nerd: Ebbene sì, la paladina dell'"andate a figa" ha anch'essa una personalità nerd che si traduce nello spendere il suo tempo (per il 99%) a fare estremo attention-whoring su diversi siti fra cui Youtube, Last.fm, blog vari e ora anche questo forum. In sostanza, Mamimi è una Gemma del Sud in provetta, ho ancora (e posso diffondere) alcune delle "cover" che mi ha mandato nel corso degli anni e su richiesta dei lettori. Roba pesantissima il cui ascolto consiglio SOLO se siete psicologicamente preparati.

Mamimi-acida: Questa Mamimi va trattata con cautela in quanto è la realizzazione concreta della mia teoria sulla SimCity sandtown nella fica. La sua attività preferita è, neanche a dirlo, rompere i coglioni agli uomini, soprattuto quelli che non se la cagano neanche per sbaglio. Perché? Perché Mamimi ha speso gli ultimi anni della sua vita a fare la finta lolita ninfomane su Last.fm e adesso ha bisogno di nuove e intrepide avventure, non potendo tollerare di essere ignorata. Esiste del nerding anche in questa forma: questa è la vita di Mamimi in hard-mode, quando per avere passaggi in macchina aprire le gambe non è più sufficiente.
La Mamimi-Acida è al 99% l'autrice di questo topic, in cui ha cercato di ottenere "passaggi in macchina" da Ryu e altri ragazzi del forum. Per fortuna, il suo tentativo è stato l'ennesimo buco nell'acqua della sua vita da zitella cazzoastinente.

Mamimi-pusshia: Oh shii in questa fashe Mamimuccia riceve fatati flussi e fa la cucciolzoccoletta pusshia davanti a tutti. E' una personalità difensiva con cui cerca di sotterrare le enormi stronzate quotidiane che mette in atto e per le quali meriterebbe solo di essere letteralmente purgata dal mondo. In questo topic non si è ancora manifestata, ma è prossima e pianificata la sua sessione di whining e piagnistei continui verso Dax perché viene (a ragione) maltrattata da tutta la popolazione della board. Ovviamente Dax la asseconderà. Questa è la sua fase più lunatica e sensibile, ideale per trolling facile facile.

Mamimi-groupie: Il fatto che non abbia visto un pene neanche per sbaglio nei 45 anni della sua esistenza sul web (Questo principalmente perché per cercarlo usa Google Earth e la sua zona di caccia preferita è il Bahrein) non implica che Mamimi non abbia disperatamente tentato di trovarne. Last.fm è stata la sua base per anni: quotidianamente i morti di figa più morti di figa del web (roba che in confronto DarkRoy è un playboy pimp) le scrivevano sulla sola base di due elementi: Female + Radiohead (da cui il suggestivo nickname Radiobitch, fatto apposta per addescare ragazzini). Purtroppo le sue ricerche non sono mai andate a buon fine nel concreto, ma si dice che abbia avuto un discreto successo via webcam. Per numerosi 14enni odierni i turgidi capezzoli di Mamimi sono leggendari e imprescindibili.

Mamimi Turbolesbo: Come ogni aspirante mangiauomini che si rispetti, a Mamimi piace inscenare intrippi lesbo con le sue amiche (o con qualsiasi femmina che respiri, for the matter) per attirare l'attenzione dei ragazzi. I suoi bait purtroppo sono sempre falliti poiché i malcapitati hanno sempre chiuso quando hanno realizzato che Mamimi non voleva mostrare le sue tette o appassionanti pomiciate con le amiche, ma solo fustigare il cazzo con i suoi complessi mentali da tardona, con il suo ciclo e con la sua sfiga con gli uomini (chiediti perché).

Ecco un grafico illustrante il successo dei bait di Mamimi.



Mamimi-onnipotente: La mia preferita. Mamimi con deliri d'onnipotenza dovuti a una sua presunta superiorità che non è mai stata in grado di argomentare oltre il "è_é posso usare la fica come articolo per baratto". Il suo rate di stronzate è quintiplicato e il numero di coglioni che riesce a sfregiare in questa fase passa da 3546 al secondo a 336267152819206465110347 al secondo. Entrambi i suoi talenti sono ulteriormente moltiplicati x25 nei momenti in cui Mamimi ha il ciclo mestruale (In lei quasi perpetuo). Mamimi prosegue la sua shitstorm finché non arriva un uomo (solitamente il sottoscritto) a ricordarle la sua infima posizione nel mondo, e così avviene lo shift quasi immediato alla Mamimi-pusshia. Mi piace anche chiamarla "Unlimited Vulva Mamimi".

Ovviamente le personalità multiple di Mamimi hanno più sfumature, ma queste sei sono la chiave di lettura più semplice per interpretare ogni suo post.

Spero Mamimi che, alla luce di questo post, sia chiaro perché non solo le console, ma anche semplicemente la morra cinese o un due tre stella siano superiori a te. Se fossi un essere dotato di cervello (cosa che palesemente non sei) capiresti benissimo perché non vieni cagata da nessuno e meriteresti di rimanere zitella fino al grato giorno in cui nei tuoi disperati e solitari giochi sessuali estremi reputerai una buona idea rompere la brocca del frullatore e infilarti la rotella accesa a max power nei tuoi orifizi.

Mi congedo con la speranza che questo festoso giorno si stia avvicinando inesorabile.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Sep 2010, 20:08
Messaggio #64


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Ma poverina che ti ha fatto?


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axl
messagio 13 Sep 2010, 20:09
Messaggio #65


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Mikado Girls
Messaggi: 738
Iscritto il: 04-Sep-08
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220



sento odore di cacca di piccione. oh no, le mie mutandine stese accuratamente fuori dal davanzale! :XXX

Oh noes, ora Suorina mi risponderà a tono!

BRIBBRETTINA PREPARA LO ZOLFO TRITATOOOOOOOO!

ohhhhhhhh puccio pucciooooooo ;______;


--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.





CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 13 Sep 2010, 20:09
Messaggio #66


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Sep 2010, 20:12
Messaggio #67


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Axl @ 13 Sep 2010, 21:09) *
sento odore di cacca di piccione. oh no, le mie mutandine stese accuratamente fuori dal davanzale! :XXX

Oh noes, ora Suorina mi risponderà a tono!

BRIBBRETTINA PREPARA LO ZOLFO TRITATOOOOOOOO!

ohhhhhhhh puccio pucciooooooo ;______;


Oh e cosa farai mi tirerai uno schiaffone in uncontrollable rage mode? :°°DDDD.

Vai a pettinare le bambole.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 13 Sep 2010, 20:13
Messaggio #68


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



QUOTE (Degenerante @ 13 Sep 2010, 17:19) *
wei rael, un po di allenamento col despota? D=


eh?

Dax non puoi fare un titolo per Suora tipo le info scritte in oro e "Supreme Kitchen Kicker"?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Sep 2010, 20:15
Messaggio #69


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Ah ci voleva il post di Suora.

Ma poi mi spiegate perchè si chiamano tra di loro gnu, pu, bri, sgli, sgni...
Credo sia una delle cose più ritardate e fastidiose della storia.


EDIT: Non sapevo che Mamimi avesse successo in webcam...


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Sep 2010, 20:16


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Sep 2010, 20:16
Messaggio #70


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Ma che poi io non capisco tutta questa rabbia suora, mica sarai geloso di lei per qualcosa?


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Sep 2010, 20:17
Messaggio #71


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Sep 2010, 21:15) *
[b]
Ma poi mi spiegate perchè si chiamano tra di loro gnu, pu, bri, sgli, sgni...


Seguaci del Puccinomesimo.

Non penso serva dire altro sul loro quoziente intellettivo.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axl
messagio 13 Sep 2010, 20:20
Messaggio #72


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Mikado Girls
Messaggi: 738
Iscritto il: 04-Sep-08
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Sep 2010, 21:15) *
Ah ci voleva il post di Suora.

Ma poi mi spiegate perchè si chiamano tra di loro gnu, pu, bri, sgli, sgni...
Credo sia una delle cose più ritardate e fastidiose della storia.


Puh con l'H e l'accento di Brì, ci va l'accento u_ù


--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.





CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Sep 2010, 20:24
Messaggio #73


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Axl @ 13 Sep 2010, 21:20) *
QUOTE (Rybaia @ 13 Sep 2010, 21:15) *
Ah ci voleva il post di Suora.

Ma poi mi spiegate perchè si chiamano tra di loro gnu, pu, bri, sgli, sgni...
Credo sia una delle cose più ritardate e fastidiose della storia.


Puh con l'H e l'accento di Brì, ci va l'accento u_ù

Scusa.

So che per te è importante quindi lo rispetterò....



--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axl
messagio 13 Sep 2010, 20:25
Messaggio #74


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Mikado Girls
Messaggi: 738
Iscritto il: 04-Sep-08
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Sep 2010, 21:24) *
CITAZIONE(Axl @ 13 Sep 2010, 21:20) *
CITAZIONE(Rybaia @ 13 Sep 2010, 21:15) *
Ah ci voleva il post di Suora.

Ma poi mi spiegate perchè si chiamano tra di loro gnu, pu, bri, sgli, sgni...
Credo sia una delle cose più ritardate e fastidiose della storia.


Puh con l'H e l'accento di Brì, ci va l'accento u_ù

Scusa.

So che per te è importante quindi lo rispetterò....




Grazie <3 tu sì che sei un amico prezioso delle donnine


--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.





CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 13 Sep 2010, 20:47
Messaggio #75


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Dai su ho una pic davvero figa e ancora nessuno mi da' occasione di usarla


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 22:27