Batteria Del Ds |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Batteria Del Ds |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
quanto vi dura a voi la batteria del ds?
io ho sentito parecchia gente che si lamenta della scarsa durata della batteria e anche a me sembra che alle 10 ore dette dalla nintendo nn si avvicina affatto °_° beh dite la vostra °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
10 orette?STA MINC**********A!
![]() Massimo tre orette di autonomia,poi è sfinito ![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
CITAZIONE(BUDD @ 28 marzo 2005, 23:31) 10 orette?STA MINC**********A! ![]() Massimo tre orette di autonomia,poi è sfinito ![]() allora nn sono uno sfighez °_° cmq sentiamo gli altri -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
TRE ORE DI AUTONOMIA??? MA SE IN GITA QUEST'ANNO AL RITORNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE E IL DS SI è SPENTO CIRCA MENTRE ARRIVAVO, LOL
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 28 marzo 2005, 23:54) TRE ORE DI AUTONOMIA??? MA SE IN GITA QUEST'ANNO AL RITORNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE E IL DS SI è SPENTO CIRCA MENTRE ARRIVAVO, LOL ma avevi l'audio a palla e l'illuminazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
3 ore???...ma siete fuori??
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Marko The Wizard il 29 Mar 2005, 03:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Marko The Wizard @ 29 marzo 2005, 03:19) 3 ore???...ma siete fuori?? ![]() ![]() ![]() io nn lo so con certezza ma cmq ora sto caricando e poi mi metto a cronometrare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Ho controllato:6 ore di autonomia(Perdon :
![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
9 ore e poi si spegne
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(shiny davide @ 28 marzo 2005, 23:58) CITAZIONE(Dax @ 28 marzo 2005, 23:54) TRE ORE DI AUTONOMIA??? MA SE IN GITA QUEST'ANNO AL RITORNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE E IL DS SI è SPENTO CIRCA MENTRE ARRIVAVO, LOL ma avevi l'audio a palla e l'illuminazione? l'illuminazione certo, l'audio poco meno di metà o_O -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ad ogni modo ora mi sono messo a cronometrare
CITAZIONE 9 ore e poi si spegne penso che stai esagerando un po o_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
pure io dalle 8-9 ore.......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sapete dire quando il ds è in standby ( intendo quando si mette in pausa chiudendo il coperchio ) quanto consuma ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
precisamente non lo so.....ma potrebbe durare anke giorni, in stand-by
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: 09-Jan-05 Utente Nr.: 135 ![]() |
il mio dura sicuramente più di 8 ore...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
il mio fa 6-7 ore, con retroilluminazione e volume a circa metà... se usate i giochi gba la batteria dura ovviamente di + perchè c'è un solo schermo da tenere acceso.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ho cronometrato e fa circa 8 ore col volume a palla e retroilluminazione, quindi è tutto apposto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 ![]() |
CITAZIONE(shiny davide @ 31 marzo 2005, 16:39) ok ho cronometrato e fa circa 8 ore col volume a palla e retroilluminazione, quindi è tutto apposto ![]() xDDD Come passa il tempo col ds in mano xDD Cmq io una volta me lo sono scordato in stand-byper 3 giorni e quando l'ho ripreso la luce era ankora verde ![]() Normalmente mi dura un po' + di 8 ore -------------------- By Link
![]() -------------------- ZELDA RULEZ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq,chi azz se ne frega,tanto appena si scarica basta ricaricarlo,non come quelle pallos* pile che c'erano nel GB
-------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io se la trovo vorrei comprarmi anche un altra batteria da usare per i viaggi lunghi °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
A 9 ore la luce mi diventa rossa e dopo un po' si spegne(circa 50.51 minuti)
ma credo che il motvo del calo della durata sia a causa delle troppe cariche come dice sul libretto io uso sempre il DS di Gio' di nascosto cosi' a lui cala e a me no! ![]() Spero tanto che Mario il picchiatore non legga il messaggio.... : ![]() Messaggio modificato da jiggly il 07 Apr 2005, 12:40 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
a me dura 40 ore 28 minuti e 5 secondi ho cronometrato
cmq nn me ne puo fregare un cazzo xke dura giusto ma forse nn 10 ore come voi tutti dite -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
tanto io quando sono a casa lo attacco alla corrente, perciò...
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Palapacco ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 ![]() |
CITAZIONE(jiggly @ 07 aprile 2005, 12:39) A 9 ore la luce mi diventa rossa e dopo un po' si spegne(circa 50.51 minuti) ma credo che il motvo del calo della durata sia a causa delle troppe cariche come dice sul libretto io uso sempre il DS di Gio' di nascosto cosi' a lui cala e a me no! ![]() Spero tanto che Mario il picchiatore non legga il messaggio.... : ![]() Si, cos'hai, una centrale nucleare invece della batteria al litio ? Al massimo dura 5 - 6 ore. CITAZIONE il mio dura sicuramente più di 8 ore... ok, la nintendo ha fatto pure dei NDS con le batterie con centrali nucleari ![]() Messaggio modificato da Seymour il 07 Apr 2005, 20:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Il mio dura 9 ore si vede che tu hai giocato al DS appena nuovo senza caricarlo e ti sei trovato così
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seymour @ 07 aprile 2005, 20:36) CITAZIONE(jiggly @ 07 aprile 2005, 12:39) A 9 ore la luce mi diventa rossa e dopo un po' si spegne(circa 50.51 minuti) ma credo che il motvo del calo della durata sia a causa delle troppe cariche come dice sul libretto io uso sempre il DS di Gio' di nascosto cosi' a lui cala e a me no! ![]() Spero tanto che Mario il picchiatore non legga il messaggio.... : ![]() Si, cos'hai, una centrale nucleare invece della batteria al litio ? Al massimo dura 5 - 6 ore. CITAZIONE il mio dura sicuramente più di 8 ore... ok, la nintendo ha fatto pure dei NDS con le batterie con centrali nucleari ![]() LOL il ds 5 o 6 ore? XD e la psp allora 4? XD penso che 9 siano troppe, ma il mio arriva a 8 ore e diventa rosso. poi dura tipo 15 minuti. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 16:18 |