Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
![]() Magic The Gathering: Topic Ufficiale ed Unico -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
REGOLAMENTO
1. Potete parlare di tutto quello che concerne il gioco. 2. Discussioni sul Fantasy in un solo topic a parte. 3. Tutti gli OT saranno cancellati. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
xke nn andava bene il topic ufficiale di dark roy?
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Che mazzi avete?
io sto cercando di finire un madness da una vita --- economico forte e divertente! >_> ho un counter blu, un mononero cattivo! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 27 Jun 2005, 22:40) Era un topic sul costo delle carte. E poi c'era un topic sulle carte più rare. Meglio postare tutto insieme. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ningiutsu
semipifferaio sto x finire un agro verde banale ma... forte -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Io ho: counter, fulminante, zombi, ratto, scartacarte e un mazzo ke kiude al primo (se va bene).
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mio fratello sta cercando di fare il White Wheenie °_°
P.s.: aveva un mazzod egli elfi con gli augure molto forte XD Ma ora è facile distruggerlo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
samurai bianco-rosso-verde
occhiopale rules! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
mazzo bianco samurai-felino... sono ancora imbattutto...
-------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Io e un mio amico, ke le facciamo insieme abbiamo prestato il mazzo a un nostro amico e sel'è fatto ciullare T_T
600 euro di roba, cn 4 force of will.... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
io e myth abbiamo un mazzo elfi ma è da niubbi, un blu bianco di controllo, un monorosso spari, un mononero di controllo, un rock appena fatto mancono alcune carte,
un elfi-sparo mazzo strano di solito se lasciato stare chiude al 3°-4°, un tramutanti -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Contento di avere le palle anke solo x grattarmele ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: 28-Jun-05 Utente Nr.: 212 ![]() |
Io ho 1 mazzo goblin ke avevo fatto come fun,ma adesso r0xa troppo°_°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
ehm...difficile da descrivere
4 Llanowar Wastes 4 Vault of Whispers 3 Tree of Tales 3 High Market 6 Swamp 2 Forest 1 Phyrexian Tower 1 Chrome Mox // ---------------------- 4 Ashnod's Altar 4 Fecundity 4 Skullclamp // ------------------------- 4 Night's Whisper 2 Krark-Clan Ironworks 4 Cathodion 4 Myr Moonvessel 4 Myr Retriever 4 Priest of Gix 2 Living Death 4 Disciple of the Vault the_ser lo conosce bene ![]() ![]() ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
dicono tanto di IPB, ma non ha i sottoforums? Ne aprite uno, non incasinate e via con lo spammmmmmm
![]() -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
ora "ho" ankio un mazzo.......me l'hanno prestato ser e myth.....cmq è un mazzo rosso "spari" loro lo chiamano cosi.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
adesso per perfezionare il mio mazzo sto cercando il jaret... 7 mana, 4/7. quando il jaret blocca, prende +7/+7... non è che per caso conoscete un sito dove potrei comprarlo?
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ne ho 2...
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow beato te O_o
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn sn poi tanto rari O_o
Ho anke 2 morphling, 1 mox di diamante e una masta vekkia foil ke mi sembrano moooooooooolto + rare! -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O__O
cmq mi potete dire se le seguenti carte sono forti? (sono tutte bianche) se non le conoscete andate sul sito *posso?* http://www.pianetahobby.it 8^ edizione Angelo di Serra Ragnatela Solare Muro di Spade Campioni di Kamigawa Hikari, Guardiano del Crepuscolo Konda, Signore di Eiganjo Masako, la Senza Sorriso Myojin del Fuoco Purificatore Traditori di Kamigawa Genju dei Campi Patrono dei Kistune Stretta di Terashi Liberatori di Kamigawa Carica Attraverso l'Araba Ideale Perpetuo Messaggio modificato da Franci99 il 11 Jul 2005, 18:57 -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
CITAZIONE(Franci99 @ 11 Jul 2005, 19:55) O__O cmq mi potete dire se le seguenti carte sono forti? (sono tutte bianche) se non le conoscete andate sul sito *posso?* http://www.pianetahobby.it 8^ edizione Angelo di Serra Ragnatela Solare Muro di Spade Campioni di Kamigawa Hikari, Guardiano del Crepuscolo Konda, Signore di Eiganjo Masako, la Senza Sorriso Myojin del Fuoco Purificatore Traditori di Kamigawa Genju dei Campi Patrono dei Kistune Stretta di Terashi Liberatori di Kamigawa Carica Attraverso l'Araba Ideale Perpetuo molte o non le conosco o non ricordo l'effetto però queste due ce l'ho: Konda, signore di eiganjo: costo 7, 3/3, bushido 5, cautela, indistruttibile. stretta di terashi: costo 3, stregoneria. distruggi un artefatto o un incantesimo e guadagni tanti punti vita tanto quanto costa la carta distrutta. mica male. ieri pomeriggio ho fatto un mazzo myr, da paura... il myr di magnetite r0xa troppo! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
HAI IL MOX DIAMANTE? MIO DIO CHE CULO
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non avevo letto O_O straquoto darkroy. la carte + rare che ho sono il portatore dell'alba nera e la forgia di darksteel ._.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Io so un po' giocare...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si °_°
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
il Mox diamante è quello che vale di meno di tutti ed infatti fa un po' schifo... se è per questo io ho 5 Mox di Cromo che hanno lo stesso valore
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
5 mox di cromo O_o
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io 4...
Cmq il mo di diamante vale di + °_° -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(MCT @ 14 Jul 2005, 21:18) non avevo letto O_O straquoto darkroy. la carte + rare che ho sono il portatore dell'alba nera e la forgia di darksteel ._. Io ho il Memnarch ma vale poco e fa schifo ![]() P.s.: guarda che a confronto dei Mox Gemma l Mox di Cromo è un 15.00.00 al btt >-> -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E certo, contro i 2 minuti del jet, ruby e co...
e i 39000 nell'hrc! -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 19 Jul 2005, 11:10) CITAZIONE(MCT @ 14 Jul 2005, 21:18) non avevo letto O_O straquoto darkroy. la carte + rare che ho sono il portatore dell'alba nera e la forgia di darksteel ._. Io ho il Memnarch ma vale poco e fa schifo ![]() P.s.: guarda che a confronto dei Mox Gemma l Mox di Cromo è un 15.00.00 al btt >-> quello è + o meno il mio totale nel BTT XD fra poco avrò anch'io memnarch, lo scambio con un amico, mi dà troppo gusto! di minor valore ho carte come risveglio del minari, otto-code-e-mezza, takeno generale dei samurai, konda signore di eiganjo, isao bushi illuminato, occhiopale yojimbo di konda, ciò che fu preso.... quasi tutte dell'espansione kamigawa. kamigawa rullazza ![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho 6 maste kioma lama °_°
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uno che conosco invece ha 9 assassini reali.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ne avevo parekki (meno di 9 sicuro)...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ne ho un po' di carte
chi ha l'ago? (carta di salvatori non si chiama così, ma la chiaman tutti così) -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, ma l'ho vista...
moooooolto carina!!! (artefatto ke scarta carte, vero?) Cmq auguratemi buona fortuna, oggi ho un torneo in doppio... usiamo un contromagia e un combo..... il primo turno vinto 2-0.... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
bè le carte + rare che ho sono ...
2 sol ring 2 force of will 1 avatar of woe -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
io ho un mazzo merda...e ser mi ha prestato un elfo cagamana
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio le force of willlllllllllll!!!!!!!!!!!!
Nn poxo andare avanti cn 4 fotocopie (perfette °_________°)!!!!!!!!!!!!!!! Ah, ki viene a lucca comix????? -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() niubbo forever ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: 05-Nov-04 Da: Treviso Utente Nr.: 84 ![]() |
ser mi ha imprestato un mazzo....
bianco..... se si può chiamare così: "rallentare"..... ![]() domandate a cippo cosa intendo... ![]() ![]() Messaggio modificato da Red_Link_89 il 26 Jul 2005, 15:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
notare il
mi ha IMprestato ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() niubbo forever ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: 05-Nov-04 Da: Treviso Utente Nr.: 84 ![]() |
xk??? imprestato si scrive senza "im"????
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho finalmente aggiunto un secondo myr di magnetite e un megatog al mio mazzo! sono riuscito a fare oltre 70 danni in un turno!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho fatto un monoblu, ma nn so cm fare i danni...
Ho solo 1 pergamena maledetta, 4 prodigi di svuotamagie e 1 morphling... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Die by my shine ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: 25-Jul-05 Da: Mugnano Utente Nr.: 229 ![]() |
anche io gioco a magic anche se da poco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 25 Jul 2005, 14:47) puoi darmi le traduzioni delle carte in italiano? non ho molta confidenza con i nomi inglesi... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sol ring = anello solare, artefatto si cala cn 1 tap aggiunge2 se nn erro
2 force of will = forza di volontà, delle alleanze (oggi ho preso la settima^^) 1 avatar of woe = avatar della disperazione X sere: Nn sn poi così buone (apparte le will) , nn hai qualcosa di meglio tipo terre doppie tutori, maste, mox (nn p9), o altro? Ti pensavo moooooolto + forte °_° -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Caro ragazzo non servono carte rare per essere forti... Difatti se dovessimo paragonare i tuoi mazzi ai mazzi t1 non riusciresti manco a dire "ba" (Stasi, e Divoramondo ad esempio)... Cmq tu ti credi na bestai no? benissimo io che lo ammetto di essere un n00b anche in questo ho voglia di metterti alla prova... scaricati Magic Work Station (gavani@libero.it è il mio msn se hai problema a trovarlo) dopodiche giochiamo... Sorvolando che io gioco T2 e Blocco proverò a dilettarmi anche con un bel mazzo t1 poi vediamo che succede...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un divoramondo fatto bene l'ho battuto
![]() E cmq è logico ke un counter con le will è + forte di uno uguale senza will (esempio idiota ma adatto)>_> E cmq nn mi credo una bestia, ho visto mazzi mooooooooooooolto + forti del mio, ma mi rendo conto ke se vinco i tornei fra 100 xsone un motivo ci sarà >_> Mi rendo conto ad aver detto una stronzata sui mox e le maste, ma le terre doppie velocizzano il mazzo in maniera incredibile >_> Nn ho tempo x scaricare Magic Work Station xkè vado via qualke giorno, magari quando torno lo prendo >_> -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
100 persone che giocano t1? ok allora non stai parlando di tornei DCI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono appena tornato dal mondo-di-magic (la mia spiaggia) e ho lievemente modificato il mio mazzo...
da bianco felino-samurai si è trasformato in bianco felino... con 2 raksha... e poi ho anche un paio di angioletti... tra cui serra e primigenio... poi equipaggiamenti tipo spada, scudo ed elmo (2 di ognuno), falce del corruttore... che cosa? mox di cromo? quella merda? ne avevo tipo 5 o 6 li ho venduti tutti ad un singolo coglione (35€ l'uno). poi ho creato un altro piccolo mazzo di scorta. partendo dalla base di carota e bastone (ora lo chiamo carota e bastonA) ho creato un perfetto mazzo affinity- contro magia blu-nero.mi serve solo memnarch e completo la mia opera... poi ho carte utili per il mio mazzo come golem di micosinti (quando entra in gioco di solito ho il 90% di vittoria), forgia di darksteel (troppo utile, così anche senza lo scudo la spada e l'elmo sono indistruttibili), traliccio di micosinti, urna di lampidox. poi ho tutte le torri (torre della fortuna rulez ![]() cmq adesso mi servono due carte per il bianco e una per il carota e bastona: jareth e nobile intento da un lato e il sopra citato memnarch dall'altro. -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io ho un affinity blu-nero... solo che io memnarch ce l'ho
![]() ma chi era quell'idiota a cui hai venduto i mox? hai fatto un affarone!!! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
CITAZIONE(Franci99 @ 31 Aug 2005, 15:57) come golem di micosinti (quando entra in gioco di solito ho il 90% di vittoria), forgia di darksteel (troppo utile, così anche senza lo scudo la spada e l'elmo sono indistruttibili), traliccio di micosinti, urna di lampidox. poi ho tutte le torri (torre della fortuna rulez ![]() Spero tu abbia anche l'abuna leonid per finire la combo. -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce l'ho, ma nel mazzo bianco... che lo metto nel blu nero?!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(MCT @ 31 Aug 2005, 22:51) anche io ho un affinity blu-nero... solo che io memnarch ce l'ho ![]() ma chi era quell'idiota a cui hai venduto i mox? hai fatto un affarone!!! Il Memnarch non è tanto utile.. fidati.. vendilo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un mio amico ha comprato su ebay 1 mox nero a 80 euri e gli è arrivato....
La cosa bella è ke è originale e nn CE !!!!!! -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che cosa??? non è tanto utile??? forse stai fraintendendo con qualche altra carta... forse con smemnarch O______o
ti rendi conto che con memnarch qualsiasi carta caccia l'avversario la prendi in massimo 2 turni? qualsiasi cosa caccia... basta mettergli gli schinieri dei fulmini o il manto setabisiglio e poi l'avversario piange... c'è un mio amico, che ha 4 memnarch nel mazzo... ha usato tutta una combinazione di carte e in 4 turni me ne ha calato uno. poi io ho incominciato (come sempre) a calare prima le mie creaturine (campionessa auriok, plasmametallo, solcacielo leonid...) e lui se le prendeva tutte, poi ho incominciato a calare cose come falce del corruttore e spada di fuoco e ghiaccio e lui le ha prese entrambe... poi però ha fatto un grandissimo errore ![]() caccio abuna leonid con spada, scudo ed elmo... lui mi fa diventare l'abuna un artefatto... ... "Gli artefatti che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari... quindi in questo caso anche l'abuna leonid... poi ho fatto tipo una 30ina di pedine Kaldra e lui s'è arreso ![]() beh, comunque resta che memnarch è grande grande grande... -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 01 Sep 2005, 12:29) CITAZIONE(MCT @ 31 Aug 2005, 22:51) anche io ho un affinity blu-nero... solo che io memnarch ce l'ho ![]() ma chi era quell'idiota a cui hai venduto i mox? hai fatto un affarone!!! Il Memnarch non è tanto utile.. fidati.. vendilo se è una barzelletta, temo di non averla capita ![]() Franci, il golem di microsinti è quello che dà affinità con gli artefatti a tutte le tue carte artefatto? lo sto cercando da tempo... Messaggio modificato da MCT il 01 Sep 2005, 17:53 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Franci, il golem di microsinti è quello che dà affinità con gli artefatti a tutte le tue carte artefatto? lo sto cercando da tempo..."
iO ne ho 2, c 6 a firenze? -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
CITAZIONE(Franci99 @ 01 Sep 2005, 12:23) Non conosco il tuo mazzo blu e nero, ma se hai un mazzo memmarch e traliccio di micosinti mettilo lì (se hai pure un angelo di platino hai vinto, ma un po più difficile). -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=MCT,01 Sep 2005, 18:52]
[quote=DarkRoy,01 Sep 2005, 12:29][quote=MCT,31 Aug 2005, 22:51]anche io ho un affinity blu-nero... solo che io memnarch ce l'ho ![]() ma chi era quell'idiota a cui hai venduto i mox? hai fatto un affarone!!! [/quote] woooooooooooooh! ho trovato un negozio a napoli clamoroso... ha dei prezzi favolosi... memnarch 6 euro perfettamente intatto... oggi giocavo contro un mio amico (che tiene un mazzo molto carino, ma non lo sa usare) e quando ha incominciato a calare raksha, divora giorni, avatar della speranza incomincio a preoccuparmi... mentre lui salta i due turni del divora giorni (che ho scoperto che è una mezza cacata) gli calo memnarch a costo zero grazie al golem di micosinti combinato con il tralicco di micosinti... poi lo guardo in faccia e gli dico: incomincia a piangere... e gioco la forgetta di darksteel. attenzione, mi rimangono due isole stappate... dice lui: che peccato... e usa arrestare... rispondo io: che peccato... affermare l'autorità in mano... ![]() beh poi potete immaginare il proseguimento...ho incominciato a prendermi tutti, a mettere 3 prole stellare pagando 0 per un 25/25 (nuovo record di prole). poi siccome mi faceva pena l'ho lasciato a 1 punto vita (placca cefalica rulez) e l'ho tenuto così per una ventina di turni... ma che divertimento prendersi le teeerreeee! beh poi ho attaccato con l'ultima botta (p.s.: intanto avevo superato i 150 punti vinta con 2 martello da guerra lossodonte, nobile intento [che ho appena comprato al fantastico prezzo di 3 euro!] e... siori e siori... 4 anziani leonid!!!) con il risultato di 157 a -123... che umiliazione per lui ![]() -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti... il traliccio è bestiale, risparmia un sacco di lavoro a memnarch! però può essere un'arma a doppio taglio perchè anche l'avversario può spendere mana come se fosse di ogni colore... penso che nel mio ci metterò qualche Nulla Scintillante, ma è difficile trovarne....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ricordo cosa fa :/
cmq se lui usa un mono bianco il traliccio di micosinti serve solo a me... p.s.: in quel famoso negozio c'è anche domina mente a 7 euro, forgia dell'anima a 5, raksha foil a 6, sciame xantide a 5 O__O non ci posso ancora credere!! -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei far notare che ho vinto un Block VS Esteso contro The Ser (Gifs VS The Rock) e il mio amico ha vinto Block VS Esteso contro Phenix (Gifs VS Tramutanti)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Franci99 @ 09 Sep 2005, 12:30) non ricordo cosa fa :/ cmq se lui usa un mono bianco il traliccio di micosinti serve solo a me... p.s.: in quel famoso negozio c'è anche domina mente a 7 euro, forgia dell'anima a 5, raksha foil a 6, sciame xantide a 5 O__O non ci posso ancora credere!! è una terra che ti dà mana di qualsiasi colore, ma alla fine del turno se non hai artefatti la sacrifichi... nel mio mazzo ci va benissimo! finalmente ho trovato un ornitottero, domani forse ne avrò un altro... altri e 2 credo che li ordinerò... con la placca cefalica sono distruttivi O_O -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sìsì me lo sono ricordato... mirrodin rara....
io di ornitotteri ne ho 3 (di cui uno nel mazzo) e di placca cefalica 1, ma me ne serve un'altra... oggi stavo giocando contro l'unica persona con cui posso giocare a magic... ho fatto una foto sul cell di quante carte m'ero fottuto con memnarc! appena posso la mando!!! con prole che era un 40 e passa!!! che ficata! -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
memnarch rullazza =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi serve un giudizio, secondo voi lo sciame xantide ci vale 10 euro?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
None, Anke se contro i counter è utilissimo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz no... (mio fratello l'ha pagata 5) se inizi tu quello non può giocare niente, ammenochè non ha qualcosa per infliggere danni o per distruggere creature attaccanti...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sciame xantide si vende a 4 euro su internet... molto buona come carta, se giochi contro un counter è utilissimo...
grandissimo memnarch, oggi ho rubato Kiki-Jiki al mio avversario e ho clonato l'urlatore nim che era diventato u 20/1 XDDDD 40 danni! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ah!
cazzo quel negozio coi prezzi buoni mi fa sentire male... karona dea fasulla (vabbè che fa cacare, però è introvabile) a 1 euro, memnarch a 6 euro (infatti l'ho comprato), rhox a 5 euro, pifferaio elfico a 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene paura a pensarci!! -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
karona sarà sì scarso, ma a quel prezzo... è molto difficile da trovare! memnarch buon prezzo, il pifferaio elfico OTTIMO, stessa cosa per il rhox. un mio amico ha il rhox vecchio FOIL. culoso...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, anche un mio amico, se te lo dico non ci credi... ha trovato il rhox nemesis foil (e ne ha due) PER TERRA!!! e l'altro l'ha scambiato per un drago merdoso... poi costui ha altri due rhox (però di ottava), tutto quello che c'è di krosa (la bestia di krosa è fortissima: 3G - 1/1 - Soglia +7/+7)
poi jugan, il myoji verde... insomma è una bestia e io l'ho battuto 157 volte ![]() -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"un mio amico ha il rhox vecchio FOIL. culoso... "
Nn vale 1 cazzo, lo trovavi nel mazzo base, vale d + nn foil... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che mazzo?! lo compro subito!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(MCT @ 10 Sep 2005, 18:19) Al contrario, non è molto utile.. e poi vale 3 euro.. Esistono carte ben + forti per gli artefatti ![]() EDIT= Esistono molte carte che lo distruggono.. tipo il Corruttore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se gli metto gli schinieri dei fulmini poi voglio vedere come piangi... oppura una bella forgetta di darksteel... ma per favore...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In che senso? Oo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
Io ho 7 elementi di p9....
black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) mi mancano "solo" la ancestral recall e il mox sapphire Di mazzo ho un the rock che mi mancano 5 carte per finirlo, solo che dopo la rotation che escono dall'esteso tempesta , fortezza e mirage vado un po' nei casini. Dovrò sostituire i 2 tutori vampirici, i 2 editti diabolici e la forteza di volrath..... penso che ci metterò 2 diabolic intent, 2 editto di chainer e un'altra genesi. Mi consigliate su come migliorarlo? TERRE: 8x foresta 6x palude 4x distese di llanowar 2x villaggio arboricolo 1x Fortezza di Volrath (+1 genesi post rotation) CREATURE: 4x uccelli del paradiso 4x testimone eterna 3x elfi di llanowar 2x spiritivendolo 2x baloth famelico 2x anziano di yavimaya 1x La genesi 1x Kokusho, la stella della sera MAGIE: 4x costrizione 4x azione malvagia 2x terapia della cabala 2x desiderio vivente 2x editto di chainer 2x editto diabolico (+2 editto di chainer post rotation) 2x tutore vampirico (2 diabolic intent post rotation) 2x ritorno alla natura SIDE: 1x baloth famelico 1x Spiritivendolo 1x Testimone eterna 1x Laquatus's Champion 1x Demone della distruzione 1x Dosan la foglia che cade 1x Rhox 1x asceta troll 1x muro di bocciuoli 1x Progenie dell'oscurità 1x Ragno setafrusta 1x Wurm simbiotico 1x Phage l'intoccabile 1x Vine trellis 1x Reiver demon -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
black lotus (Beta)
time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) *** porco °_° Io ho sl il ruby (e 500 euro in tasca derivanti dalla vendita di carte ^^) °_° Cmq nel side metti gli xantide e dosan contro i counter, oppure griglia in difesa, e bo tutori=limitati Cmq mettici le wastland di side Ora cmq nn ho tempo, una mattina contattami su msn k se ne parla ^^ -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
CITAZIONE(Dragons master @ 12 Sep 2005, 14:26) black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) *** porco °_° Io ho sl il ruby (e 500 euro in tasca derivanti dalla vendita di carte ^^) °_° Cmq nel side metti gli xantide e dosan contro i counter, oppure griglia in difesa, e bo tutori=limitati Cmq mettici le wastland di side Ora cmq nn ho tempo, una mattina contattami su msn k se ne parla ^^ I tutori sono limitati solo in T1, non in esteso. lo sciame xantide l'ho tolto xkè per non avere le magie counterizzate dovevo aspettare la 2° fase principale così invece le ho tutte e 2. Volentieri x msn, qual'è il tuo indirizzo? -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DragonsMaster@hotmail.it
Ma mi trovi solo fino alle 3, almenno finkè nn mi comprerò un com portatile ... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Myth @ 12 Sep 2005, 13:59) Io ho 7 elementi di p9.... black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) mi mancano "solo" la ancestral recall e il mox sapphire Di mazzo ho un the rock che mi mancano 5 carte per finirlo, solo che dopo la rotation che escono dall'esteso tempesta , fortezza e mirage vado un po' nei casini. Dovrò sostituire i 2 tutori vampirici, i 2 editti diabolici e la forteza di volrath..... penso che ci metterò 2 diabolic intent, 2 editto di chainer e un'altra genesi. Mi consigliate su come migliorarlo? TERRE: 8x foresta 6x palude 4x distese di llanowar 2x villaggio arboricolo 1x Fortezza di Volrath (+1 genesi post rotation) CREATURE: 4x uccelli del paradiso 4x testimone eterna 3x elfi di llanowar 2x spiritivendolo 2x baloth famelico 2x anziano di yavimaya 1x La genesi 1x Kokusho, la stella della sera MAGIE: 4x costrizione 4x azione malvagia 2x terapia della cabala 2x desiderio vivente 2x editto di chainer 2x editto diabolico (+2 editto di chainer post rotation) 2x tutore vampirico (2 diabolic intent post rotation) 2x ritorno alla natura SIDE: 1x baloth famelico 1x Spiritivendolo 1x Testimone eterna 1x Laquatus's Champion 1x Demone della distruzione 1x Dosan la foglia che cade 1x Rhox 1x asceta troll 1x muro di bocciuoli 1x Progenie dell'oscurità 1x Ragno setafrusta 1x Wurm simbiotico 1x Phage l'intoccabile 1x Vine trellis 1x Reiver demon alla faccia del mazzetto O_O °_° -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 09-Sep-05 Utente Nr.: 246 ![]() |
ho saputo che avete le magic e vi volevo dire che ce l'ò anche io
![]() -------------------- [img=http://img513.imageshack.us/img.gif]
[img=http://img353.imageshack.us/img353/2583/immagine7qf.jpg] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un mazzo simile lo potrei fare ank'io, visto ke ho quasi ttt le carte, mi manca 1 duress e le 4 pernici...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Die by my shine ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: 25-Jul-05 Da: Mugnano Utente Nr.: 229 ![]() |
io ci gioco sepre con marx
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 09-Sep-05 Utente Nr.: 246 ![]() |
caro dragon master ce l'hai karona dea fasulla bastardo
![]() ![]() -------------------- [img=http://img513.imageshack.us/img.gif]
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si °_°
Ma xkè bastardo? -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè sei un bastardo
-------------------- [img=http://img513.imageshack.us/img.gif]
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ki è sto povero idiota? -.-"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
we ciccio un 80% non te lo leva nessuno, n'altra di queste e qua non torni. (dragons ovvio che non parlo con te.)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Bamar lo consoce non mi stupisco XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai dax XD
Ke nn palavi cn me l'avevo capito XD -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi era mod... com'è possibile?O_O
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 11 Sep 2005, 11:24) CITAZIONE(MCT @ 10 Sep 2005, 18:19) Al contrario, non è molto utile.. e poi vale 3 euro.. Esistono carte ben + forti per gli artefatti ![]() EDIT= Esistono molte carte che lo distruggono.. tipo il Corruttore schinieri dei fulmini... manto setabisbiglio... forgia di darksteel... furtoveste neurok... devo andare avanti? ci ho piallato un mazzo zanne e unghie senza problemi, schinieri rulez! ed ora che ho 3 ornittoteri il mio mazzo va alla grande! mi manca quella creatura che quando giochi un artefatto ti fa pescare una carta... mi sa che si chiama anziano vedalken... x franci: errore del forum.. a volte quando uno si iscrive diventa automaticamente mod XD -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ce l'ho quella carta che quando giochi un artefatto ti fa pescare una carta
Arcimago Vedalken 2LL 0/2 Ogniqualvolta giochi una magia artefatto, puoi pescare una carta. Mirrodin Rara invece a me un coglione mi ha fottuto i 4 schinieri che avevo nel mazzo (adesso mi servono fino alla mortee)... cioè, aveva il mio mazzo tra le mani e non s'è preso memnarch, prole stellare, forgia di darksteel, loto dorato, titano frantumatore, spada di kaldra... ma che !@#! -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_O come hai fatto a non accorgertene? a me fotterono il reattore di darksteel... ora ne ho 2.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
che ve ne pare di questo sneak attack da esteso
// Lands 3 [MM] Sandstone Needle 6 [7E] Plains (1) 8 [9E] Mountain (3) 4 [AP] Battlefield Forge // Creatures 2 [AP] Penumbra Wurm 2 [LE] Scion of Darkness 3 [UD] Academy Rector 4 [SC] Dragon Tyrant 1 [LE] Phage the Untouchable // Spells 2 [EX] Pandemonium 3 [PS] Orim's Chant 2 [NE] Seal of Cleansing 4 [US] Sneak Attack 2 [6E] Enlightened Tutor 3 [BOK] Blazing Shoal 4 [CHK] Through the Breach 4 [MR] Seething Song 3 [JU] Browbeat // Sideboard SB: 1 [AP] Penumbra Wurm SB: 1 [UD] Academy Rector SB: 3 [PS] Orim's Chant SB: 1 [ON] Symbiotic Wurm SB: 2 [UL] Treetop Village SB: 2 [6E] Vampiric Tutor SB: 2 [TE] Diabolic Edict -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 20:16 |