Mario O Doc?, Sondaggio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mario O Doc?, Sondaggio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Cm da titolo.....
![]() Io voto il doc, mi trovo meglio nell'AFA, ke preferisco piuttosto della meteora di mario...... ![]() ![]() ![]() Anke se mi dispiace se il Doc perde in recupero..... ![]() La sua Cappa non è utile quanto quella di mario per tornare sul campo..... ![]() E mi trovo meglio anke col Dr.Tornado........ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
io voto mario.. + agile, afa + smash down secondo me è devastante..
migliore ripresa si l'ana di doc è fantastico per il fatto che è maxato quando nn lo è ![]() però preferisco di poco mario -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
ti basi sulla tier list dove mario è soprà doc
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Siamo quelli là ... Siamo quelli tra palco e realtà ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 13-Apr-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 336 ![]() |
Voto Mario
per la Kappa e il buon AFA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mario che gioca a tennis è meglio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Marth @ 08 May 2006, 20:09) La "Kappa" ce l'ha anche doc. Doc > Mario -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 08 May 2006, 21:16) CITAZIONE(Marth @ 08 May 2006, 20:09) La "Kappa" ce l'ha anche doc. Doc > Mario Giusto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
il dottore!meglio negli arials
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE afa + down smash secondo me è devastante.. perchè scusa con Doc non si può fare? i danni maggiori lo rendono ancora più pericoloso... comunque ho votato Doc... pillole, cappe, smash terribilmente potenti... rogne varie, ANA e via dicendo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ovviamente no.. afa di doc nn è meteor.. Oo.. va volare via ricordi? ..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
mariettu rulez...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 08 May 2006, 20:19) CITAZIONE(Darkscyther @ 08 May 2006, 21:16) CITAZIONE(Marth @ 08 May 2006, 20:09) La "Kappa" ce l'ha anche doc. Doc > Mario Giusto ![]() voto mario x' il rientro con la cappa è migliore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE ovviamente no.. afa di doc nn è meteor.. Oo.. va volare via ricordi? .. che c'entra, quell'affare che hai detto tu è forte perchè fa molti danni e quindi rompe gli scudi, non perchè è un meteora... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io dicevo afa + down smash in combo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Mario... migliori areal, recupero ottimo, e soprattutto è il personaggio che mi ha fatto conoscere Nintendo XD e poi con uccidere Bisis con l'AUA di Mario fuori dal bordo è bellissimo XD
Messaggio modificato da Dem-long il 09 May 2006, 09:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quello usa Ganondorf o C.Falcon Dem...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 09 May 2006, 13:44) si ma se usi mario c'è piu gusto. infatti gli aua di ganon e C.falcon hanno una raggio d'azione maggiore e sono + facili da usare, mario che ha le cambe corte è meno immediato da usare.......quindi c'è più gusto nel farlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Meglio Mario... migliore recupero con la cappa, smash + incisivi, meteora devastante... e poi è Mario XD
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE smash + incisivi quando ti prenderai quelle di Chor con Doc cambierai idea XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 09 May 2006, 16:11) perchè? quelli del doc non sono efficienti come quelli di mario -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no guarda Fox che muore con 60-70% per la smash avanti non è efficente XD
fra l'altro la smash avanti di Doc ha una priorità terribile... abbiamo fatto la prova con la smash avanti di Marth ed è uscito il contrasto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 09 May 2006, 18:42) no guarda Fox che muore con 60-70% per la smash avanti non è efficente XD fra l'altro la smash avanti di Doc ha una priorità terribile... abbiamo fatto la prova con la smash avanti di Marth ed è uscito il contrasto... Interessante.... penso ke mi sarà utile contro un certo smasher di mia conoscenza ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif Ehmmm.... Post molto utile......... ![]() Cmq da questo sondaggio vengono fuori cose totalmente diverse da cio ke è scritto nel trofeo del DOC dv dikeno ke è quasi identico a Mario.......... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NON seguite ciò che dicono i trofei LoL...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Dredd @ 09 May 2006, 17:13) ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo in questi giorni mi sto mettendo ad usare mario.............
Si puo cambiare il voto??? ![]() ![]() ![]() Mi trovo molto meglio con mario ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Assolutamente dottor mario...sarà più lento ma ha smash devastanti e un pugno micidiale.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL per nessuno dei 2 XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma che diavolo...?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo ke ci abbia messo le mani Dark XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ops ho sfondato il layout ora sistemo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
CITAZIONE(Manux @ 09 May 2006, 15:40) Meglio Mario... migliore recupero con la cappa, smash + incisivi, meteora devastante... e poi è Mario XD Quoto! ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il doc ha uno smash più efficace o sbaglio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
CITAZIONE(Dredd @ 29 May 2006, 17:56) Sì ma nn ha un cavolo di gittata.... ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ma il range dove è operativo il colpo + forte è migliore di quello di mario
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si va beh guarda ke gli smash nn vanno fatti a 20 metri di distanza
![]() cmq io uso quasi sl lo smash in basso sopratutto dopo aver fatto DashCancel o una meteora in campo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Malva @ 30 May 2006, 14:03) si va beh guarda ke gli smash nn vanno fatti a 20 metri di distanza ![]() cmq io uso quasi sl lo smash in basso sopratutto dopo aver fatto DashCancel o una meteora in campo Naturalmente però tra la smash di mario e il doc quello di mario ha più gittata(quindi più facilità di colpire)ma meno potenza,e viceversa per il doc.Ecco cosa intendevo. ![]() ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perke per lo smah in su in corsa nn serve dash cancel mentre per lo smash in si e giu si???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga, basta XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma stiamo discutemdomsul doc e mario no?
cmq dash cancel= premi giu a fai wavw dash in giu mentre corri? cosi poi fai uno smash? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DashCancel: in corsa permi giu e subito dopo puoi smashare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non parlavo con voi, guardate i risultati del sondaggio lol XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma almeno i risultati del sondaggio veri ci sn o sn stati modificati pure quelli!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 30 May 2006, 17:41) Sì,in effetti 1337 voti mi paiono impossibilmente eccessivi! ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Miki944 @ 30 May 2006, 19:03) CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 30 May 2006, 17:41) Sì,in effetti 1337 voti mi paiono impossibilmente eccessivi! ![]() ![]() Ops! Forse hanno un pò esagerato ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Doc rulez!!
-------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come mai 1337 voti su sono uguali?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè 1337 ha un doppio significato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi avete scoperto ancora! Birichini
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Io preferisco Mario,ho cecato di passare a Doc(dopo averle prese da Dark e il suo Dr. Mario...)ma non mi sono trovato a mio agio.Wawe dash più lenta e corta rispetto a Mario.In più Mario è decisamente più agile,ma avete visto il pugno uno due di Doc?
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per pugno unomdue si intende a a a a ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn credo ci sia tanta gente esperta ke si metta a fare a neutro a manetta.....
Apparte per quei poki istanti prima ke l'avversario si rialzi.... cm THE CAPE e MUFFIN |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 03 Jun 2006, 04:22) Io preferisco Mario,ho cecato di passare a Doc(dopo averle prese da Dark e il suo Dr. Mario...)ma non mi sono trovato a mio agio.Wawe dash più lenta e corta rispetto a Mario.In più Mario è decisamente più agile,ma avete visto il pugno uno due di Doc? Almeno dillo che è DS o ora mi arrivano tremila PM e messaggi su MSN Comunque boh a me sembra meglio Doc ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE nn credo ci sia tanta gente esperta ke si metta a fare a neutro a manetta..... Apparte per quei poki istanti prima ke l'avversario si rialzi.... cm THE CAPE e MUFFIN invece dovrebbe, fidati, è come un secondo shine.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Mah forse ald, ma l'utilità che ha è veramente minima..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dipende anke da che pg si usa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se siamo nel topic di mario e del doc.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Però devo dire che sono ancora in dubbio,perché il salto del doc è avvero molto buono(fatta eccezione per il ritorno che è inferiore a quello di mario)e poi,le sue pillole...
Poi sono ancora indeciso se sia meglio la meteora di Mario o l`aerial del Doc... -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Secondo me è meglio Mario... se si facesse una sfida tra Mario e Doc mi sa che vincerebbe Mario...
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Secondo me è meglio Mario... se si facesse una sfida tra Mario e Doc mi sa che vincerebbe Mario... se ci dici i motivi anke.......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho appena fatto una partita mario vs. doc (CPU VS CPU), ha vinto doc...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Marth79 @ 06 Jun 2006, 12:41) Beh,come personaggi non ce n`è uno più forte di un altro,ma solo uno con cui ti trovi meglio... -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
DR.MaRio RuLeZ!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ho appena fatto una partita mario vs. doc (CPU VS CPU), ha vinto doc... sper sappiate ke gli scontri tra cpu nn valgono nulla...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 15 Jun 2006, 23:14) CITAZIONE ho appena fatto una partita mario vs. doc (CPU VS CPU), ha vinto doc... sper sappiate ke gli scontri tra cpu nn valgono nulla...... infatti vanno a culo... secondo me dipende dalle situazioni in cui si trova... -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi ho scoperto che il doc nn ha wall jump
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
lo so ke nn ha wall jump...sl ke io mi trovo meglio con doc...
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wall jump è utile in pochissimi casi.. nei posti dei tornei (Fountain of Dreams, Final Destination bla bla) è completamente inutile.. >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
Il wall jump è utilissimo
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
QUOTO
cmq io una volta ho visto un topic su smashboards in cui dicevano ke il sex kick di mario era + forte di quello del doc.....nn dovrebbe essere il contrario O_O ???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sex kick=? o_0
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 20:30 |