Ciao A Tutti! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ciao A Tutti! |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: 09-Jun-06 Utente Nr.: 357 ![]() |
Ciao a tutti ho comprato da circa un anno super smash bros melee e me ne sono subito innamorato!!!!! è un gioco fantastico non smetterei mai di giocarci!!!
Spero di essere il benvenuto!!! CIAO!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
ciaux
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
fottiti , no scherzo ciao
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE fottiti , no scherzo ciao Così li fai prendere un trauma XD ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
helloooooooooooooooo! welocome! ^_^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ciao e benvenuto!!!!! Ma il tuo nick deriva dall'omonimo personaggio di Soul Calibur?
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Ciao Astarcoso,benvenuto.
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bowser's 666 italian player ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: 20-Jun-05 Da: Boh! Credo dall'Italia, ma non ne sono sicuro Utente Nr.: 207 ![]() |
wHELLcome!
-------------------- Sua Maestà, Sua Ariosità, Sua Malvagità, Sua Magnificenza, Sua Perfidia, Sua Cattiveria, Sua Potenza, Sua Altitudine, Sua Spinosità, Sua Incoscenzienza, Sua Catastrosità, Sua Imminenza, Sua Dolorosità, Sua Sciempiaggine, Sua Inaudita Forza, Sua Incontestabilità, Sua Devastazione, [...] Re Bowser! Mitico ^-^
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() King of teuzistan ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: 09-Apr-06 Da: Berghèm Utente Nr.: 332 ![]() |
WILLCOMMEN!
-------------------- Is time for bad apple
![]() I shoot in face at people who don't want to be COOL ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
benvvenuto
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: 09-Jun-06 Utente Nr.: 357 ![]() |
per manux, si il mio nome è riperso da soul calibur è il mio personaggio preferito!!!
Grazie per il benvenuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
BENVENUTO.
hey, the teuz: lo sai che il wrestling è tutto finto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Benvenuuuuuto ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Siamo quelli là ... Siamo quelli tra palco e realtà ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 13-Apr-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 336 ![]() |
Hello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Welcome Astaroth!
Quel personaggio a Soul 2 nn lo uso spesso, ma è kmq simpatico xD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:59 |