Road To Bodio 2 - Risultati Completi, qui |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Road To Bodio 2 - Risultati Completi, qui |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Low Tier Singles:
1: Seretur 2: Dax 3: Aldwyn 4: Ravenlord 5: Yomedrath 5: Alain 7: Ciulpa 7: Lexxil 9: Welly 9: Foociand 9: Sax 9: Sam 13: Vykx 13: Il Link 13: $hYne 13: Darkscyther 17: Atos 17: Vanz 17: Smashclod 17: Luigi 21: Alessio 21: Manu 21: Simo 21: Mare 25: Warco ![]() Singles: 1: Aldwyn 2: Seretur 3: Ravenlord 4: Yomedrath 5: Dax 5: Lexxil 7: AE 7: Ciulpa 9: Alain 9: Luigi 9: Welly 9: Darkscyther 13: Simo 13: X-Blaze 13: $hYne 13: Mare 17: Manu 17: Sax 17: Sam 17: Vykx 21: Collomb 21: Alessio 21: Foociand 21: Smashclod 25: Il Link 25: Vanz 25: Atos 25: Warco ![]() Team: 1: Notizie scritte da cul (Aldwyn + Dax) 2: Avanti Bobsoldo! (Seretur + Darkscyther) 3: Pure arrogance ($hyne + Yomedrath) 4: Ciuciand (Ciulpa + Foociand) 5: Pit4ever (Sax + Welly) 5: WTF H4XX (Ravenlord + Lexxil) 7: Mindgame (Alain + Luigi) 7: Collomb is the best (Collomb + Il Link) 9: lol asd (Warco + Vanz) 9: ANTISAX (Atos + Sam) 9: No Johns (AE + XBlaze) 9: Puzzoni (Mare + Vykx) ![]() Crews: 1: Gaetano (Aldwyn + Seretur + Dax) 2: Germans (Yomedrath + $hyne + Lexxil) 3: A-Style (Sax + Wely + Rhuska) 4: Go collomb go! (Collomb + Il Link + Sam) 5: Bodio (Ciulpa + Foociand + Debora) 5: Dolore Malo (Alain + Darkscyther + Luigi) 7: Patatoni (Mare + Vykx + Atos) ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
AHAHAH lo sapevo lo sapevo XDD
Infami -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
devo un ringraziamento al link x il settimo posto dei team
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Peccato che ho giocato male ^^" a parte nei team dove ho giocato abb meglio.
Lexxil è arrivato quinto nei singles e in freeplay lo 2 stockavo sempre =°( e io solo nono ![]() ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Io invece sono stato frenato da Ae, che dopo il torneo battevo frequentemente in free play... °0°
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Ciülpa @ 02 Sep 2007, 14:36) CITAZIONE(Alain Degenerante @ 02 Sep 2007, 14:31) ^ Io ho perso di pochissimo da Lexxil alla terza partita, se no sarei arrivato quinto °0° Questo dimostra che sei un noob shieldgrabber ![]() ![]() ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
è stato fantastico il match delle crew in cui ho giocato contro ciulpa, falco contro marth a dreamland... ho vinto x un pelo ma ho giocato bene, mentre secondo ciulpa ha giocato male xké in freeplay mi ha quasi sempre battuto...
![]() comunque è stato un quarto posto meritato! probabilmente sarei stato più avvantaggiato se il link nn avesse perso 2 vite contro debora ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE(Collomb @ 02 Sep 2007, 14:52) Scusate doppio post ma.....N00B! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 02 Sep 2007, 14:43) CITAZIONE(Ciülpa @ 02 Sep 2007, 14:36) CITAZIONE(Alain Degenerante @ 02 Sep 2007, 14:31) ^ Io ho perso di pochissimo da Lexxil alla terza partita, se no sarei arrivato quinto °0° Questo dimostra che sei un noob shieldgrabber ![]() ![]() ![]() Eppure ti ho battuto sia nei gironi che nel loser bracket ![]() Spammer ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto per questo sottolineo, pur avendomi battuto poi subisci da uno che 2-3 stocko così a random
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Turnips :Q_ ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 10-Sep-06 Da: Orlino Utente Nr.: 404 ![]() |
°_° qualcuno dovrà pagare per il mio nono posto nei singles
alain e sopratutto dax °°_° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Shagrath @ 02 Sep 2007, 15:20) Tanto sn stato punito da Ae °° -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Turnips :Q_ ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 10-Sep-06 Da: Orlino Utente Nr.: 404 ![]() |
io AE lo avrei battuto °_°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Com'è andato l'esperimento crew? Divertente?
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seya @ 02 Sep 2007, 16:04) SI, penso sia da fare sempre -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non contro ciulpa °°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
CITAZIONE(Shagrath @ 02 Sep 2007, 16:16) Ma voi non avete giocato contro di noi alle Crew!! comunque ci siamo fatti valere, io Ciülpa e DeboraH nelle Crew, nonostante fosse la prima volta che lei usava un pad, abbiamo quasi battuto i tedeschi!! Ho giocato davvero male nei gironi per i singles, e posso dire senza dubbio che odio Simo. Alain, sei un idolo!! Luigi, Cervogia Tiepida? Comunque sia, Nice match! Nice DI! -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
ghgh bravi raga, vi fate valere dappertutto!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 13:43 |