Qwanti Trofei? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Qwanti Trofei? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
qwanti trofei siete riusciti a prendere in tutto?
io 288 contando ke qwello di pikmin nn pss prenderlo -------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
290
+1 -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
290 +1 290 + 1? Cioè io sto faticando per quello credo essere l'ultimo trofeo, e poi c'è n'è un altro extra? ![]() No il +1 stava a significare +1 post ![]() Cmq ce ne sono 2 sbloccabili solo con l'action replay,Samus senza elmetto e Mario e Yoshi,per cui in realtà sono 292. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
290 +1 290 + 1? Cioè io sto faticando per quello credo essere l'ultimo trofeo, e poi c'è n'è un altro extra? ![]() No il +1 stava a significare +1 post ![]() Cmq ce ne sono 2 sbloccabili solo con l'action replay,Samus senza elmetto e Mario e Yoshi,per cui in realtà sono 292. se non sbaglio ce ne era anche un altro sbloccabile solo nella versione jap di melee -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
290 +1 290 + 1? Cioè io sto faticando per quello credo essere l'ultimo trofeo, e poi c'è n'è un altro extra? ![]() No il +1 stava a significare +1 post ![]() Cmq ce ne sono 2 sbloccabili solo con l'action replay,Samus senza elmetto e Mario e Yoshi,per cui in realtà sono 292. se non sbaglio ce ne era anche un altro sbloccabile solo nella versione jap di melee Dove si può trovare l'Action Replay? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
www.uccigames.com/
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
293
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: 02-Jan-08 Da: Jesi (AN) Utente Nr.: 1087 ![]() |
Quelli che nella versione PAL sono Mario&Yoshi che si prendeva con il salvataggio di Sunshine e uno che si chiamava Doraemon o qualcosa del genere, quella di Samus senza elmetto non la sapevo sinceramente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mario e Yoshi si prende solo con l'AR. La roba del salvataggio di Sunshine è una stronzata.
Doraemon si trova solo nella versione JAP. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 05-Feb-08 Da: Pontinia Utente Nr.: 1102 ![]() |
Per adesso 180.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 ![]() |
Io ne ho 288 °_°
-------------------- ![]() ![]() Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
Io ne ho 288 °_° idem, non ho quello di diskun e quello di olimar e non credo di prenderli ![]() -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Manca Olimar.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Mario e Yoshi si prende solo con l'AR. La roba del salvataggio di Sunshine è una stronzata. Doraemon si trova solo nella versione JAP. si chiama tamagon mica doraemon XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 22-Mar-08 Utente Nr.: 1126 ![]() |
Mi manca Mew, Diskun E Sheriff.
Ovviamente mi mancano anche i due dei "NINTENDO Events" cioè Zero suit Samus e Mario&Yoshi, e mi manca anche quella palla verde con le corna che si ottiene solo nella versione jap. Mentre il fatto dei salvataggi funziona solo Con Olimar (infatti ce l'ho) non credo funzioni con Mario Sunshine... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 10:21 |