Salve A Tutti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Salve A Tutti |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 03-Feb-08 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 1100 ![]() |
Salve a tutti
![]() Mi chiamo Damiano e ho 15 anni, spero di divertirmi insieme a voi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ευπροσδεκτη Damiano!
anch'io spero di divertirmi insieme a te. cmq sn etero ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 03-Feb-08 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 1100 ![]() |
ma :°
Non intendevo quel tipo di divertimento x°°D E comunque sono anche io etero u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
benvenuto,
se fai una battuta anche su questo hai toccato il fondo Collomb... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: 27-Sep-07 Da: Pordenone/F.V.G. Utente Nr.: 973 ![]() |
Collomb mente perversa...XD
Benvenuto! di dove sei? come te la cavi con smash? cosa hai mangiato ieri? raccontaci un po la storia della tua vita...XDD... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: 19-Oct-07 Da: Messina Utente Nr.: 1061 ![]() |
Benvenuto :O
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
benvenuto, se fai una battuta anche su questo hai toccato il fondo Collomb... no sai è che da prima dell'eom quando nn mi ricordo chi aveva cominciato cn la storia tra me e jet... ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 ![]() |
XDDDD
Ciao e Benvenuto XDD -------------------- ![]() ![]() Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o_o
Collomb mente perversa...XD Benvenuto! di dove sei? come te la cavi con smash? cosa hai mangiato ieri? Milano; benino anche se contro alcuni di questo forum finirei le vite prima di veder che un match è iniziato ![]() raccontaci un po la storia della tua vita...XDD... Dunque era una calda notte d'estate.. -Credito finito- per scrivere oltre inserire altri 0,25 € ma che? :fermosi: Messaggio modificato da Bowser il 09 Feb 2008, 19:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: 27-Sep-07 Da: Pordenone/F.V.G. Utente Nr.: 973 ![]() |
LOL...tranquillo...non sei l'unico che perderebbe entro 5 secondi contro alcuni di questo forum...ci sono anche io...XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
benvenuto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
LOL...tranquillo...non sei l'unico che perderebbe entro 5 secondi contro alcuni di questo forum...ci sono anche io...XD LOL non dimenticatevi di me XD cmq aribenvenuto Messaggio modificato da max201 il 10 Feb 2008, 14:12 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 15:40 |