Mh Tanto Per Sapere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mh Tanto Per Sapere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
chi è interessato allo smash competitivo qui? Parlo di Brawl, solo per curiosità :x
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
be' a me non dispiacerebbe. Ma dubito di riuscire a fare qualcosa di buono. io comunque ci vorrei provare.
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
io credo d giocare in modo competitivo ... anche se giocando online non è che lo sia piu di tanto
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
non mi sono spiegato, intendo chi VUOLE giocare in modo competitivo. Quindi sarebbe disposto a giocare seriamente senza item cazzoni e ad andare avanti in ciò
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Ma ovviamente io o_o
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
a bhe allora tutto cambia io voglio giocare in modo competitivo
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
non mi sono spiegato, intendo chi VUOLE giocare in modo competitivo. Quindi sarebbe disposto a giocare seriamente senza item cazzoni e ad andare avanti in ciò ![]() Questo + Frustrato utilizzatore di low tiers = Sandbag competitivo ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Presente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ci sono ci sono!!!
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
c'è da chiederlo?
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
potrei esserci,online gli strumenti mi fanno cagare perchè sono nifauncinninuifcawhjw.
E' da un pò che ci provo,quindi..ci sono. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
no.
no perchè il gioco non supporta il modo copetitivo. non quello delle mie dita. giocherò come mi riesce, cercando di impegnarmi ma i risultati a causa del gioco saranno pessimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Io gioco sempre competitivo, però online non riesco davvero a fare nulla col lag...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
[quote name='Matteo' post='97987' date='06 Aug 2008, 00:19'][quote name='Rael' post='97984' date='06 Aug 2008, 00:17']Io gioco sempre competitivo, però online non riesco davvero a fare nulla col lag...[/quote]
il lag ed il delay c'è per entrambi i giocatori in maniera uguale Gia 2 persone mi han detto di non avere delay mentre io ne avevo, e lo so che suona come la solita scusa, non sono proprio un campione online, ma almeno riesco a mettere lo scudo in tempo °-° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
A me piace giocare competitivo, o meglio ci provo.
Comunque sì, VOGLIO giocare competitivo. A proprosito del lag: non è vero che c'è per i due giocatori in maniera eguale. Io, quando faccio gli 1vs1, di lag nei comandi ne ho zero. Ma proprio zero, come se giocassi offline °° (vabbè dai, giusto un milionesimo di secondo) Possono "testimoniare" Rael e Seya. Messaggio modificato da AirFra il 05 Aug 2008, 23:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
bhè...............io ci sarei!!!!!!!!!!! io odio gli oggetti
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: 17-Jul-08 Utente Nr.: 1189 ![]() |
non ho mai giocato con gli oggetti,solo negli online con chiunque ma ci gioco raramente,non sò se questo è giocare competitivo.
-------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: 25-Feb-08 Da: Roma Utente Nr.: 1114 ![]() |
Io senza dubbio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
A me piace giocare competitivo, o meglio ci provo. Comunque sì, VOGLIO giocare competitivo. come i bowser suicidi random e le corse avanti e indietro di cp falcon? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE A proprosito del lag: non è vero che c'è per i due giocatori in maniera eguale. allora p un difetto (pregio) della tua linea, perchè di norma non dovrebbe essere così, il delay si dovrebbe spartire in parti uguali. Che provider hai tanto per sapere? O_o
Io, quando faccio gli 1vs1, di lag nei comandi ne ho zero. Ma proprio zero, come se giocassi offline °° (vabbè dai, giusto un milionesimo di secondo) Possono "testimoniare" Rael e Seya. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Ci sono, comunque Malva intende gente che si impegna seriamente e cerca di migliorare constantemente giorno per giorno, non semplicemente "giocare senza oggetti".
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì insomma quello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Io gioco sempre competitivo, però online non riesco davvero a fare nulla col lag... il lag ed il delay c'è per entrambi i giocatori in maniera uguale CITAZIONE no perchè il gioco non supporta il modo copetitivo. non quello delle mie dita. ? non sai usarle? O_ospiritoso U_U le muovo troppo velocemente e il gioco non mi sta dietro, niente da fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che vuol dire? non può non starti dietro, è impossibile mi spiace. Probabilmente hai problemi al pad o non sei abbastanza preciso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
settimana scorsa mi sono fatto due pomeriggi con gli amici dove abbiam fatto anche molte partite con gli oggetti, e devo dire che brawl è piu divertente da giocare cosi.
Mh competitivo brawl non l ho mai giocato. Cioè i primi giorni ero partito con l idea di diventare forte e tutto, poi capendo che che non mi avrebbe mai dato ciò che desideravo, ho iniziato a giocare alla cazzo:non regolarmente e facendo anche periodi molto lunghi di inattività. Ora in media gioco ogni due giorni un paio di ore con chi capita, ma senza alcuna pretesa. -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Riuscissi a sistemare quella merda di connessione del Wii, potrei anche fare molte più partite online. >:\
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proprosito del lag: non è vero che c'è per i due giocatori in maniera eguale. Io, quando faccio gli 1vs1, di lag nei comandi ne ho zero. Ma proprio zero, come se giocassi offline °° (vabbè dai, giusto un milionesimo di secondo) Possono "testimoniare" Rael e Seya. Esatto, io invece contro di lui ne avevo abbastanza. E mi é successo anche contro un'altra persona, a lui poco, a me molto (infatti é stato uno Sheik ditto e mi faceva combo che per me erano fisicamente impossibili da portare a termine). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Wani, quel giorno mi son messo a giocare a scazzo perché ti avevo appena battuto con tutti e 4 i miei main, e siccome non era mai accaduto pensavo che tu non stessi giocando seriamente.
Per favore, se vuoi lamerare fallo su messenger. @ Malva: ho una semplice ADSL con Libero, 4 mega. °° Messaggio modificato da AirFra il 06 Aug 2008, 10:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@rael: ecco, quando dite robe simili sì che mi vien da ridere (senza offesa). Il delay potrà essere scassacazzo quanto vuoi ma non ti permetterà mai di non fare delle combo (non so poi che "combo" di Sheik esistono visto che saranno mh... 2 mosse di fila?). Il delay può dar fastidio per lo spacing e per il calcolo di dove andrà il nemico in un certo momento. Insomma, da fastiodio, lo sappiamo tutti, ma dobbiamo andare avanti molto con sta storia? Semplicemente fate a meno di considerare i risultati dell'online veritieri e siete apposto.
@air: bene, se è come dici tienitela stretta. Su smashboards succede persino a gente con una 2 mega, ma è raro. Vuol dire semplicemente che delle restrinzioni che di solito il provider impone sulla tua linea non ci sono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Può darsi che sia perché da qualche tempo mi hanno messo la fibra ottica sotto casa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: 17-Jul-08 Utente Nr.: 1189 ![]() |
Se mi sono iscritto in questo forum è perche sono sicuro che cè gente migliore di me e il mio intento è provare a migliorare,mia lleno ogni giorno e seriamente tanto che mi sento dire dalla gente che prendo troppo seriamente il gioco e dovrei cazzeggiare di piu,ma cazzeggiando mi diverto poco mi piacciono le sfide competitive,mi studio molti combattimenti smash per migliorare la mia tecnica,per me smash è una sfida con me stesso ogni giorno anche se è un gioco ci sono cresciuto e il mio intento è migliorare ogni giorno e grazie a questo forum ho perfezionato molte cose quindi inanzitutto un bel grazie e tutti
![]() -------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Può darsi che sia perché da qualche tempo mi hanno messo la fibra ottica sotto casa? Beh, se la tua linea non la sfrutta può anche esserci Gesù Cristo. IP dinamici particolarmente culosi, credo… -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se mi sono iscritto in questo forum è perche sono sicuro che cè gente migliore di me e il mio intento è provare a migliorare,mia lleno ogni giorno e seriamente tanto che mi sento dire dalla gente che prendo troppo seriamente il gioco e dovrei cazzeggiare di piu,ma cazzeggiando mi diverto poco mi piacciono le sfide competitive,mi studio molti combattimenti smash per migliorare la mia tecnica,per me smash è una sfida con me stesso ogni giorno anche se è un gioco ci sono cresciuto e il mio intento è migliorare ogni giorno e grazie a questo forum ho perfezionato molte cose quindi inanzitutto un bel grazie e tutti ![]() Identico a me, soprattutto all'inizio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
ma credo tutti vogliano migliorarsi, sennò nemmeno lo cercharebbero un forum di smash...
comunque ogni tanto una partita scazzona ci vuole... ma nelle partite alla cazzo non uso comunque oggetti... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti il topic lo avevoi fatto per smistare quelli che restano una settimana sul forum e poi vanno da quelli che restano un po' di più, ma tanto non ci saranno risultati :x
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le partite scazzone son belle farle senza oggetti, col danno doppio e in Hyrule temple, combattendo solo nella parte coperta in basso. X°DDD
Ogni volta che faccio questa "modalità" mi devono ricoverare per quanto rido XD Messaggio modificato da AirFra il 06 Aug 2008, 13:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che vuol dire? non può non starti dietro, è impossibile mi spiace. Probabilmente hai problemi al pad o non sei abbastanza preciso non capisco perchè mi dai contro, crei solo delle contraddizioni stupide. tra l'altro l'hai detto che tu stesso che brawl ha il problema della sequenza di tasti o qualcosa di simile. in poche parole io premo una combinazione di tasti ma il gioco o non me la rileva o ne capisce un'altra, e questo è un dato di fatto. sono contento che a voi non succeda, ciae. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che vuol dire? non può non starti dietro, è impossibile mi spiace. Probabilmente hai problemi al pad o non sei abbastanza preciso non capisco perchè mi dai contro, crei solo delle contraddizioni stupide. tra l'altro l'hai detto che tu stesso che brawl ha il problema della sequenza di tasti o qualcosa di simile. in poche parole io premo una combinazione di tasti ma il gioco o non me la rileva o ne capisce un'altra, e questo è un dato di fatto. sono contento che a voi non succeda, ciae. No, non è un dato di fatto perchè lì ho sabgaliato io e lo ho ammesso nel topic. Funziona TUTTO come nel melee, quindi gli stessi problemi che hai qui li dovevi avere pure lì. CITAZIONE Il Link ti incazzi se ti dico che la storia della velocità di esecuzione è solo una minchiata? Ho controllato ora, sono i miei 2 joystick il problema, non la successione di mosse veloci. Ho controllato pure a 1/4 speed ed effettivamente anche se l'input viene fatto velocemente esso viene subito cancellato da uno successivo quindi non c'è problema. Mi scuso per quell'inconveniente ma ribadisco, gli errori sono solo colpa vostra (anche io ne faccio parecchi allora =/ ) scusate ancora, ma di certo non pensavo che due pad fossero entrambi scassati
Per il fatto degli smash è comunque una cosa marginale visto che online non funziona e succede una volta ogni morte del papa ma con gli amici mi è successo una volta con la presa >_> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non avevo letto quei messaggi. in ogni caso il problema con me rimane e non è il pad: ho fatto una priva nel melee e nel brawl. una data successione di mosse funziona sempre nel melee, 3 volte su 7 in brawl.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ok vaaaa bene
ho giocato con Blue Link prima e.... BOIA CHE BELVA è davvero fortissimo complimenti ancora =P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
voglio giocarci anche io contro °ç°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Malva vorrei contestare una cosa ^^
è stato detto che l'online ha lag. Tu hai risposto che entrambi hanno il lag alla pari. Il problema è che il lag influenza TROPPO le partite...cioè se l'oppo per esempio preme levetta gialla, e comincia lo smash, poi cominciamo a laggare entrambi lui sta facendo lo smash, io premo R e che succede? mi arriva lo smash in faccia... Tempo fa dicevo: "nell'online vince chi spamma di più il b neutro di ganondorf" xD ironico ed esagerato ok, ma per esempio... poniamo che l'oppo sta venendo verso di me per fare short hop e colpo, anche io faccio lo stesso, shot hop e colpo, lui al momento di dover short hoppare lagga... il risultato? un bel fair in faccia per lui. e visto che uso marth provo andare avanti a colpirlo, e visto che l'air dodge lo devi premere ben prima del solito, spesso è difficile adattarsi. Il risultato dell'online è che viene penalizzato colui che viene influenzato dal lag al moento sbagliato. quindi imho diciamo un grande vaffa all'online, nei limiti del possibile. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò mi baso sul fatto che le regole del gioco sono quelle, non le puoi cambiare. Nonostante il meccanismo nuovo del gioco la "lettura" degli input è lo stesso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò mi baso sul fatto che le regole del gioco sono quelle, non le puoi cambiare. Nonostante il meccanismo nuovo del gioco la "lettura" degli input è lo stesso. ovvio, finchè ti basi su quello che dicono gli altri... ma vabbè, non posso pretendere. come ti ho già detto una prova contraria o diversa dalla teoria smonta quest'ultima. il fatto è questo e i fatti non si cambiano. finiamola qui, tanto è inutile cambiare Messaggio modificato da IL Link il 06 Aug 2008, 21:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE finchè ti basi su quello che dicono gli altri perchè allora dovrei basarmi su quello che dici tu? Onestamente mi fido di più di quelli che hanno analizzato il gioco frame-by-frame, ma vabbè.CITAZIONE finiamola qui, tanto è inutile cambiare ok... mh tanto per sapere mi hai bloccato o ti sei disconnesso? °°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa se rompo malva, ma potresti tornare indietro di una pagina e darmi la tua opinione?
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
Malva vorrei contestare una cosa ^^
è stato detto che l'online ha lag. Tu hai risposto che entrambi hanno il lag alla pari. Il problema è che il lag influenza TROPPO le partite...cioè se l'oppo per esempio preme levetta gialla, e comincia lo smash, poi cominciamo a laggare entrambi lui sta facendo lo smash, io premo R e che succede? mi arriva lo smash in faccia... Tempo fa dicevo: "nell'online vince chi spamma di più il b neutro di ganondorf" xD ironico ed esagerato ok, ma per esempio... poniamo che l'oppo sta venendo verso di me per fare short hop e colpo, anche io faccio lo stesso, shot hop e colpo, lui al momento di dover short hoppare lagga... il risultato? un bel fair in faccia per lui. e visto che uso marth provo andare avanti a colpirlo, e visto che l'air dodge lo devi premere ben prima del solito, spesso è difficile adattarsi. Il risultato dell'online è che viene penalizzato colui che viene influenzato dal lag al moento sbagliato. quindi imho diciamo un grande vaffa all'online, nei limiti del possibile. -------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cercatesori ha uppato il mio mex quotando ^^
grazie ^^ -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok. Ma infatti giocare online con delay o giocare offline cambia il tempismo, ma se si riesce a fare correttamente lo spacing non si entra nemmeno in portata dei colpi. Lo so è difficile ma è così.
Stiamo parlando di LAG o di DELAY °°? sono cose ben diverse, il lag online è logico che influenzi parecchio le partite, ma non lo ho mai visto fin'ora. Il delay invece che è presente spessissimo è uno svantaggio uguale per entrambi i giocatori, e si risolve con lo spacing come ho detto prima. Soprattutto all'inizio però è frustante, ma pensa che il ritardo che hai tu nell'usare lo scudo lo ha anche l'avversario. Non so se mi sono spiegato =P In ogni caso non dico di certo che il gioco offline sia senza problemi, ma non si può nemmeno ogni volta dare la colpa al delay. (ah, lag = gioco rallentato, delay = ritardo dei tasti) scusa per non avre letto il messaggio prima sono un po' pirla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se il delay non è uguale per entrambi i giocatori in egual misura...
Quindi è un bello svantaggio per chi ne ha di più, a meno ce non sia un super pr0. Messaggio modificato da AirFra il 07 Aug 2008, 15:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se il delay non è uguale per entrambi i giocatori in egual misura... Quindi è un bello svantaggio per chi ne ha di più, a meno ce non sia un super pr0. normalmente il delay deve essere uguale. In caso contrario è logico che sia uno svantaggio. Ma poi non sei tu quello senza delay? O_o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ma poi non sei tu quello senza delay? O_o Sì sono io, è per quello che lo dico °° Mica sto dicendo che PER ME è uno svantaggio, c'è gente qui che ha seri problemi di comprendonio, appena uno dice qualcosa si pensa subito che lo stia facendo per affermare di essere in qualche modo più forte o per giustificarsi di aver perso etc... Io col mio post stavo appunto "difendendo" chi gioca contro di me: perdo nonostante non abbia delay, quindi sono unammerda. E quando vinco, è perché ho poco delay. Capito? Messaggio modificato da AirFra il 07 Aug 2008, 15:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stai calmo non intendevo di certo quello O_o, ti ho chiesto se eri tu solo perchè mi pareva di averti già spiegato come funziona il delay e che sei davvero fortunato ad avere una linea simile, non avevo intenzione di di farti sembrare egomaniaco e se così è sembrato sorry :x
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No hai ragione scusa, è che in questi ultimi tempi sono un po' teso, pensavo tu volessi dirmi una cosa del tipo "ma come, hai detto che non hai il delay, quindi cosa dici che sei svantaggiato", o una cosa simile...
Ho proprio frainteso, che bischero... ![]() Sorry ^^ Messaggio modificato da AirFra il 07 Aug 2008, 15:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quello che dicevo io è che per colpa di questo si cambia proprio lo stile di gioco.
Sinceramente non la vedo una gran cosa adattare il mio stile di gioco a qualcosa che funziona male xD poi oh, sono opinioni, di certo se farete tornei online non parteciperò. adesso mi viene dubbio, che linea ha airfra? xD no xke io con la 20 mb ho un marth che si muove + lentamente di un bowser xD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ma quello che sto cercando di dirvi che è tranne casi rari (Airfra) entrambi i giocatori devono adattarsi. Vabbè
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
O siete voi che siete troppo esigenti o sono io che sono idiota, ho avuto pochissimi problemi di button lag in cinque mesi :x
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io salvo rari casi,non ho problemi di button lag gioco online senza problemi non ho da lamentarmi tranne che per la lag che ogni tanto con qualcuno cè
-------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
io solo quando c'è un lag estremo ho dei problemi, ma da mezzanotte in poi si sta bene e risponde quasi a tutto quello che gli inputto :S
darkroy ha sempre ragione xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: 27-Jun-08 Utente Nr.: 1155 ![]() |
Se mi sono iscritto in questo forum è perche sono sicuro che cè gente migliore di me e il mio intento è provare a migliorare,mia lleno ogni giorno e seriamente tanto che mi sento dire dalla gente che prendo troppo seriamente il gioco e dovrei cazzeggiare di piu,ma cazzeggiando mi diverto poco mi piacciono le sfide competitive,mi studio molti combattimenti smash per migliorare la mia tecnica,per me smash è una sfida con me stesso ogni giorno anche se è un gioco ci sono cresciuto e il mio intento è migliorare ogni giorno e grazie a questo forum ho perfezionato molte cose quindi inanzitutto un bel grazie e tutti ![]() la penso esattamente come te, questo forum è davvero molto utile a chi vuole migliorarsi. grazie a tutti anche da parte mia. -------------------- @L€ 4597-0908-1973
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò Cioè ma hai una vaga idea di chi hai davanti? o_O Io ormai quando ho qualche dubbio sul pc o ssb non apro neanche più Google o.o E comunque pure io come Darkroy non ho avuto grossi problemi Lag.. sarete voi talian U.U -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Io sono italiano ;>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quindi? O_O
Era solo una buona occasione per darvi dei talian ^^ <3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò Cioè ma hai una vaga idea di chi hai davanti? o_O Io ormai quando ho qualche dubbio sul pc o ssb non apro neanche più Google o.o si certo: una persona. fai male, bisogna sempre documentarsi da solo. altrimenti per i tg, per esempio, tanto vale guardare studio aperto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
immagino tu abbia imparato da solo L-cancel e WD infatti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: 08-Jul-08 Da: forli Utente Nr.: 1176 ![]() |
competere seriamente è bello, ma cazzeggiare ti diverti di piu, ALMENO SECONDO ME.
poi ora sono a casa mia a fare torneo coi miei amici di brawl e mario kart haha del rtesto sono in vacanza e vùfino iùsettembre mi vedrete veramente poco XD -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)
CITAZIONE I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive: *air fra perchè non mi succhi le palle Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive: *Anche io :°DDD CITAZIONE [19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain [19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u [19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto [19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma [19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD [19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD [19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_< [19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl [19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi [19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD [19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u [19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD [19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained" [19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito [19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP [19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-* [19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ok vaaaa bene su quali basi quello che dici tu è giusto e quello che dico io è sbagliato? forse dovresti abbassare la cresta e tornare nella realtà almeno per un pò Cioè ma hai una vaga idea di chi hai davanti? o_O Io ormai quando ho qualche dubbio sul pc o ssb non apro neanche più Google o.o si certo: una persona. fai male, bisogna sempre documentarsi da solo. altrimenti per i tg, per esempio, tanto vale guardare studio aperto dici a me? Naaa matteo è molto meglio :sisi: Mah, guarda che i nostri TG non fanno così pietà come i vostri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, guarda che i nostri TG non fanno così pietà come i vostri ![]() beati voi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Eccomi qua, armato e pericoloso. Beh, forse non tanto. Ma se si tratta di giocare serio, o perlomeno di provarci, sono estremamente favorevole. Vi seppellirò col mio esercito di main e_e
Messaggio modificato da MCT il 13 Aug 2008, 21:09 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Io ci sono =)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Se mi sono iscritto in questo forum è perche sono sicuro che cè gente migliore di me e il mio intento è provare a migliorare,mia lleno ogni giorno e seriamente tanto che mi sento dire dalla gente che prendo troppo seriamente il gioco e dovrei cazzeggiare di piu,ma cazzeggiando mi diverto poco mi piacciono le sfide competitive,mi studio molti combattimenti smash per migliorare la mia tecnica,per me smash è una sfida con me stesso ogni giorno anche se è un gioco ci sono cresciuto e il mio intento è migliorare ogni giorno e grazie a questo forum ho perfezionato molte cose quindi inanzitutto un bel grazie e tutti ![]() concordo al massimo avrei scritto la stessa cosa... in due parole mi sono iscritto a questo forum per affrontare gente piu forte, che mi deve battere per permettermi di migliorare...in modo di migliorare ogni giorno....e naturalmente io prediligo l'incontro senza oggetti...quando si gioca seri...e in modo competitivo perche in quel modo di vedono le abilità delle persone che stanno combattendo...gli oggetti vanno inseriti in partite per cazzegiare in qui prendi personaggi che non conosci e non ci hai mai giocato, o magari pg che gia usi e li usi in modi diversi, rischiando un po di piu, magari per sperimentare nuove tecniche con piu calma.... -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Boh.Non lo so davvero,ho quasi deciso di ritornare al Melee,ho perso le speranze ormai con Brawl...ma non sono ancora sicuro,aspetterei per vedere come si evolve la situazione in italia.
-------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci stanno malva dege foocy... e altri
MALVA TORNA SENno COME facciamo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo si chiama saper parlare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
io amo la competizione e le persone piu forti di me infatti rompo il cazzo a matteo gli kiedvo continuamente di gioc cn me ma lui no ho da fare sei noob sn impegnato ecc. Io lo dico, ogni partita che fcc online mi impegno al 90 % il rimanente è dovuto a distrazioni e altro del genere cmq amo la competizione e soprattutto Odio perdere contro qll piu scarsi di me tiro giu di quei bestemmiozzi poi se ci si mette anke lag e delay addio inizio a spaccare tutto. Naturalmente se perdo con qll piu forti di me hb mi incazzo mica anzi imparo ! Quindi matteo anche se ti sto Sui maroni qualche sfida voglio farla cntr di te. capiscimi!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti do un indizio per malva: la volpe si prende senza correre, io non gli ho mai chiesto di giocare, oggi lui mi ha rinfacciato che non abbiamo mai giocato xD
dagli tempo, non penso che lui ti odi xD ma è stato impegnato e per un po' non ha voluto + giocare online. comunque è stupenda la risposta di malva xDDDD in firma xD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
so gli sto sul culo me lo ha scritto pure oggi va bhe se avra voglia di duellare io ci saro sempre muahahaha
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 04:26 |