Match Hell (il Nuovo Falco Che Adoro), ditemi che ne pensate |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Match Hell (il Nuovo Falco Che Adoro), ditemi che ne pensate |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Hell(falco) vs Marth1337(marth)1
Hell(falco) vs Marth1337(marth)2 Hell(falco) vs Marth1337(marth)3 Hell(falco) vs Marth1337(marth)4 Hell(falco) vs Marth1337(marth)5 Hell(falco) vs Marth1337(marth)6 onestame sono rimasto stupito, ha un botto di tecnica e corre come le palle di fuoco. però sono solo un piccolo uomo, vorrei sentire cosa ne pensate voi dall'alto ![]() -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ho visto solo due match per mancanza di tempo ma mi è piaciuto un sacco! ha una velocità incredibile, infila uno shine dietro l'altro che vanno spessissimo in combo, wavedash e waveland per accorciare i salti, bell'uso di laser+fgrab sul bordo. Il marth non mi sembra eccessivamente n00b, eppure fa fatica a muoversi...
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
LOL gioca con Alancitu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
AA capirà xP
comunque a me non è poi sembrato sto granchè, l'ho visto abbastanza impreciso ma ho visto solo 2 match E SEMBRA BISIS CHE FA SEMPRE IL TECH VERSO L'AVVERSARIO u..u |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AA capirà xP comunque a me non è poi sembrato sto granchè, l'ho visto abbastanza impreciso ma ho visto solo 2 match E SEMBRA BISIS CHE FA SEMPRE IL TECH VERSO L'AVVERSARIO u..u boh lambchops no questo no! ma me lo fai apposta o sei di gusti difficili? ma a te chi ti piace apparte hiko? -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
mosse preconfezionate a caso, dopo due match se non sei scemo sai come 4 stokkarlo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mosse preconfezionate a caso, dopo due match se non sei scemo sai come 4 stokkarlo ok allora mi sto rammollendo io CITAZIONE These videos were recorded exactly 1 week ago. I played against marth1337 (andres) he's from florida and has played Lambchops, linguini, dashizwiz, ah ora ho capito perchè hanno tutti il senso della velocità xP Messaggio modificato da TDS il 17 Jan 2009, 21:27 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
non mi piace molto, son gusti
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh sono impazzito io....
ot: voglio diventare cosi tecnicamnete http://www.youtube.com/watch?v=0npUrRZsHV0 Messaggio modificato da TDS il 18 Jan 2009, 03:55 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
mah... non mi piace per niente... e il marth è un inetto... sbaglia alcuni edgeguard praticamente già telefonati... e zero DI sulle combo del Falco...
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*si suicida*
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
MOSSE A CASO!!!! MOSSE A CASO!!!!!
certo che certa gente ha proprio il cervello liofilizzato.. cioè ma si può?? mai visto niente di + scemo TDS.. mai.. quel falco non reisce a non guardare se stesso... guarda solo se stesso, per lui non esiste l'avversario .....!! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Se tu mi avessi detto voglio diventare tecnico come DaShizWiz o Silent Wolf avrei capito (Si SW maina Fox, ma è il giocatoe più tecnico attualmente)...
Se vuoi prendere ad esempio qualcuno guarda DSW... *___* -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non voglio dei. cercavo qualcuno di sconosciuto da rendere famoso, questo mi era piaciuto mi aspettavo un:"oh bello tds complimenti un bel falco hai trovato!" clap clap... l'importante è aver conquistato almeno collomb
![]() @sere: ho detto TECNICAMENTE! xP -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Cervello >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tecnica
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso che me lo abbiano detto tutti gli smasher del mondo... e mi pare ovvio. però mi piace vedere la velocità, le combo, le cose impossibili stile perfect control (vedasi tripla waveland di hell)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fidati inizia a sviluppare un buon mindgame... Poi pensa a quello...
Guarda Mare... ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
si ma non voglio dei. cercavo qualcuno di sconosciuto da rendere famoso, questo mi era piaciuto mi aspettavo un:"oh bello tds complimenti un bel falco hai trovato!" clap clap... l'importante è aver conquistato almeno collomb ![]() @sere: ho detto TECNICAMENTE! xP "oh bello tds complimenti un bel falco hai trovato"(non soquanto vale la mia parola cmq il mio giudizio è tutto copiato ma mezzo sincero) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
io sono n00b TDS, don't forget. comunque lo lodo essendo > me, ho notato i colpi a caso e le tech verso l'avversario, per il resto mi piace...
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tecnicamente quel falco fa schifo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
perchè fa schifo tecnicamente?
comunque sia questo chain ace mi piace. semplicemente perchè non è una copia virtuale di qualcuno. se evita le cazzate e gioca un po' più col cervello ha molte possibilità imho -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Sere, mi sa che ti stai allargando un po' troppo, eh :x
Comunque avevo già visto tutti i match, non sono male. Purtroppo però temo che il Marth non sia molto bravo (non so, l'ho visto giocare con Alancitu [lol Milva avevo già visto quei match x)] e ha fatto davvero parecchie niubbate), quindi questo fa fare un figurone al Falco, che è PALESEMENTE molto tecnico ma dotato di poco cervello. In fondo, per la tecnica ridicola che ho io, potrei anche prenderlo come modello e provare a rifare quello che fa lui nei video. Ma perché emulare Hell quando i miei modelli sono DSW, BombSoldier e PC Chris? :x [Edit: Comunque è vero, giocare con Mare mi ha convinto che mindgame >>>> tecnica, però tempo che la cosa non valga tanto per Sheik quanto per Falco, lol] Messaggio modificato da AvengerAngel il 18 Jan 2009, 13:47 -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sparo stronzata del giorno: perchè hell è piu tecnico XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Mah, probabilmente più tecnico di PC sì, ma di sicuro BS e DSW non hanno assolutamente nulla da invidiare al suo Falco, lol
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, probabilmente più tecnico di PC sì, ma di sicuro BS e DSW non hanno assolutamente nulla da invidiare al suo Falco, lol Sarò io, ma a me PC non è mai piaciuto... Preferisco BS e DSW.. @AA: Effettivamente Sheik ti permette di giocare anche in modo più "semplice".. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nemmeno io adoro i match di PC, però c'è da dire che gioca in modo abbastanza intelligente, quindi c'è parecchio da imparare da lui (che è sempre meno irritante di HIKO, CHE SI SUICIDA ALMENO UNA VOLTA PER MATCH, COME ME xd)
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma hiko tecnicamente fa schifo. per lui non esistono gli shlaser e attacca e basta...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
u dont know what ur talkin about
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voi confondete la "tecnica" capacità di faer quello che pensi e renderlo bene, con l'utilizzo smodato di tecniche semplici ma di grande effetto visivo.
quel falco sa fare solo poche waveshine inutuili e fatte nel momento in cui è + facile farle, tanti SHFFL l cancellati MALE, qualche brutta wavedashina e via così fare cose come DSW è tutta un'altra storia, la mia tecnica è infinitamente superiore a quel falchettino che hai postato, ma non solo la mia, quella di bisis ,di dax di ald di chor e anche quella di vania (che dice ,dice, ma intanto riesce a spostarsi come vuole) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
quotone a Spino... lo volevo scrivere anche io che secondo me la top five in italia era assai meglio però non ero sicuro che non fosse una stupidaggine... ma se me lo conferma Spino (alla faccia di Bowsermiky, Tiddì capirà XD) allora avanzo anche io questa opinione
![]() in futuro mi fiderò più di quello che penso ^^ (cmq ribadisco che quel Marth è scarsetto) Messaggio modificato da OverLord il 18 Jan 2009, 17:43 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Quoto Malva, nel terzo e quarto match il primo Marth ha tirato fuori le palle... Oppure come dice Seretur ha semplicemente capito che gioco fa l'avversario
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certe volte non sfrutta delle easy kill sbagliando l'edgeguard... non mi piace molto come gioca, subisce e quando ha le occasioni non le sfrutta a dovere... non è pessimo, però non è niente di speciale... imho...
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che il marth non sia sta gran cosa si capiva, il 3d è su falco xD
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riaggiorno col commento di demlong
DemLong - Ho lasciato un bacio nell'aria, prendilo quando lo vorrai Shere mi dispiace tantissimo (W) scrive (21.05): *a 1 e 48 DemLong - Ho lasciato un bacio nell'aria, prendilo quando lo vorrai Shere mi dispiace tantissimo (W) scrive (21.06): *stava per fare una kill ottima *invece no *ti spiego il perchè *è un buon falco perchè ha un pensiero laterale *molto spiccato *è veloce *esegue bene *sbaglia poco *nn vedo il problema DemLong - Ho lasciato un bacio nell'aria, prendilo quando lo vorrai Shere mi dispiace tantissimo (W) scrive (21.08): *direi *solo che *sì alcune mosse sono a caso *ma quello tutti noi Messaggio modificato da TDS il 19 Mar 2009, 21:09 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ah comunque rivedendolo anche negli altri match è normale, solo molto veloce. Pensa bene a volte, a volte meno (mi sembra allenti un pò dopo un pò di minuti di battaglia). Fa gioco un pò noioso, penso infastidisca molto. Penso che Ald o Sere lo vincano comunque.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
onestamente... ci sono vari video in cui viene devastato.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TDS se ti piace la tecnica e la velocità guardati Lambchops che di sicuro è meglio di questo coso sia per tecnica che per il resto...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho cambiato opinione comunque... ora mi piace molto meno =(
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 17:11 |