Clash Of The Titans Iv, live stream |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Clash Of The Titans Iv, live stream |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
a partire da stasera e domani, in america si terrà un torneo nazionale a cui parteciperanno i più forti in america e blablabla
stream: http://ecrc2k.com/index.php?option=com_con...9&Itemid=73 altro stream: http://www.ustream.tv/channel/clash-of-the-titans-4-live tenete presente che oggi faranno i pool quindi non so quanto possano interessarvi, domani invece ci saranno i bracket (loro cominciano verso le 20.00 nostre, quindi se volete vedere tutto è probabile che dobbiate fare la notte in bianco) Messaggio modificato da Omega il 07 Feb 2009, 22:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ma mi sembra che non ci sia Azen, ho visto male?
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
hai visto bene, non lo vedo neanch'io ma spero vivamente che la lista sia outdated
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
DSF e Snakeee questo mi basta...
E lunedì grazie a Dax non lavoro... ![]() Messaggio modificato da RYU il 07 Feb 2009, 15:58 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
bo a me non mi appare nulla apparte una chat di poser =/
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
è a partire da stasera e domani infatti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
DSF e Snakeee questo mi basta... E lunedì grazie a Dax non lavoro... ![]() Che intendi? lol CMQ PERDONAMI RYU MA L'HO VISTA SOLO ORA XDDDD ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
DSF e Snakeee questo mi basta... E lunedì grazie a Dax non lavoro... ![]() Che intendi? lol CMQ PERDONAMI RYU MA L'HO VISTA SOLO ORA XDDDD ![]() ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
haha, ryu persiste nel fail
![]() -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
oddio ma dove cazzo le trovate ste immagini X°°°DDDDDDDDDDDDDDDD
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Ally+Atomsk best team ever
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
comunque,
![]() it had to be done |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma a voi si vede qualcosa? vincent, tu che sei lì?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora no, prima che mi crashasse firefox sì, forse accetta solo un tot di utenti alla volta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
doh mi hai anticipato fallisco in tutto vado a suicidarmi addio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol penso stiano facendo MM, dato che un bo5 oggi mi sembra strano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
io vedo benissimo, ora ci sono due mk (diem vs SeXy)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahah una piccola voce in sottofondo ha appena detto Diem u suck XDDD (si doppiopost necessario)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma cazzo se quei pirla in chat stessero un secondo zitto si vedrebbe meglio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wtf a me la chat non va °° (Error: you are not in this room ed è ferma) suppongo che è per questo che non mi lagga il filmato xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wut ma sei su ustream?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ok non mi si vede lì
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me lagga abbestia. normale?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su ustream non è che lagghi proprio ma è poco fluido
su ecr wè dice che vede parecchio fluido con la chat disattivata Messaggio modificato da Omega il 07 Feb 2009, 23:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
super metaknight bros brawl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Che palle piuttosto che vedere quei due tornadari non guardo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stream has died
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ally vs Candy Snake ditto :0
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Che figata il match di Ally contro il wario, tiratissimo :0
-------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vedo bene da entrambi... Voglio vedere Snakeee!!!!
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, qui si continua per tutta la notte con Ally che vince tutti i Money Matches (lol sono ormai 30 o più match che vince di seguito) bellissima la Ryko vs Ally combattuta fino all'ultimo secondo.
... dormo per qualche ora (forse) e rirpendo a watchare, tanto la bracket inizia verso le 5 o poco più =\ Messaggio modificato da xWè il 08 Feb 2009, 03:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima c'era un certo hylian con G&w. Spero non sia forte perché giuro lo uso allo stesso modo. Insisto (inutilmente) con la chiave come lui e non schivo mai
.-. wtf -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
va bene dax va bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima c'era un certo hylian con G&w. Spero non sia forte perché giuro lo uso allo stesso modo. Insisto (inutilmente) con la chiave come lui e non schivo mai .-. wtf no boh è parecchio incontinuo, a volte arriva in top 10 a volte neanche top 15, leepuff e obm sono più forti con gw G-danzee chi era il Wario :O? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
prima c'era un certo hylian con G&w. Spero non sia forte perché giuro lo uso allo stesso modo. Insisto (inutilmente) con la chiave come lui e non schivo mai .-. wtf no boh è parecchio incontinuo, a volte arriva in top 10 a volte neanche top 15, leepuff e obm sono più forti con gw G-danzee chi era il Wario ![]() Non ne ho idea, aveva Bye come nick. Poi quando usciranno i video sul tubo riconosco il match e ti dico. -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima c'era un certo hylian con G&w. Spero non sia forte perché giuro lo uso allo stesso modo. Insisto (inutilmente) con la chiave come lui e non schivo mai .-. wtf no boh è parecchio incontinuo, a volte arriva in top 10 a volte neanche top 15, leepuff e obm sono più forti con gw G-danzee chi era il Wario ![]() Non ne ho idea, aveva Bye come nick. Poi quando usciranno i video sul tubo riconosco il match e ti dico. BYE:( The Reflex Wonder... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Malva dice che visto che l'altro era Peach è diverso quindi im rite =(
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo ammetto ho fallito per stavolt u.u
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
E' off-air ora, sapete quando riprende?
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(loro cominciano verso le 20.00 nostre, quindi se volete vedere tutto è probabile che dobbiate fare la notte in bianco) -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Ah ok anche ieri hanno giocato dalle 20.00
capito... -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma infatti riprendono prima delle 20 mi pare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Culo, sembra che ieri "sera?" si sono svolti solo i Money Matches.. sup (si il cazzo, ho fatto quasi la notte in bianco per nulla :0) Comunque ho visto solo due wario, uno era di
EDIT: Ieri hanno iniziato verso le 20:10 più o meno EDIT: ho fallito con i nick :x Messaggio modificato da xWè il 08 Feb 2009, 14:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ieri un certo diem avrà perso 100 dollari ai money match
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio così, è un mk mainer che suca ardentemente ma ha vinto pure dei tornei.
Ally ha vinto qualcosa come 50 mm comunque XD Messaggio modificato da Malva il 08 Feb 2009, 14:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio così, è un mk mainer che suca ardentemente ma ha vinto pure dei tornei. Ally ha vinto qualcosa come 50 mm comunque XD Al prossimo torneo voglio anch'io fare MM ;_; Anche con Milva. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la differenza dovrebbe essere di 8 ore, circa. Indietro, ovviamente. Quindi le 20 = 12. Non so a che ora cominciano là.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto alle 11 o sbaglio?
-------------------- FC: 3523 3628 0628
|
|
![]()
Messaggio
|
|
han ripreso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da parecchio, azen ha perso contro lee per 2 - 1.. poi ci sono stati altri due match noiosi che non ho visto :x
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*prende le patatine*
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
raga fateci caso...ogni 5 risposte come minimo c'è nè una di TDS...come cazzo farà a rispondere a qualsiasi cosa...
-------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga fateci caso...ogni 5 risposte come minimo c'è nè una di TDS...come cazzo farà a rispondere a qualsiasi cosa... Credo di essere nell'altro link, io qui non lo vedo (grazie a Dio)... C'è Xyro in chat xD <3 Messaggio modificato da RYU il 08 Feb 2009, 21:37 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
lol anchio non lo vedo ... altrimenti chissa che scazzo lol
EDIT: conermato non è nella mia chatroom (lol adesso parte una specie di caccia alle streghe contro TDS XD) Messaggio modificato da BlueLink il 08 Feb 2009, 21:41 -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm O_______O io non ho mai scritto nulla. apparte 3 e dico TRE messaggi ieri del tipo "W dax" "Dax è un idolo" "w la fiorentina"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chu Dat è un grande!
Ma dove cazzo è Snakeee?! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
ecco snakeee
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ecco snakeee Perchè hanno scelto Frigateeeeeeeeee?!?!?!?!?!?!? ;_; Messaggio modificato da RYU il 09 Feb 2009, 00:40 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
M2K!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
ecco snakeee Perchè hanno scelto Frgateeeeeeeeee?!?!?!?!?!?!? ;_; Sì infatti mi è morta l'anima ;_;. LOL @ Random Ike guy lol. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco snakeee Perchè hanno scelto Frgateeeeeeeeee?!?!?!?!?!?!? ;_; Sì infatti mi è morta l'anima ;_;. LOL @ Random Ike guy lol. Random Ike guy FTW! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
NOOOO NL.
Che cazzo @ double GAW, però finale tremendo. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è Boss
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Figo il finale del match a RC tra Boss & Korn vs Hylian & ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
yea ma lagga troppo, avrebbero dovusto hostare su justintv che è meglio, vabè
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi aspetta una tirata assurda...
Ma fanno i singles o solo i team oggi? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualche pg particolare in alto?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualche pg particolare in alto? Non si capisce na mazza di quello che fanno adesso... Sembrano frendliess. Reflex usa il pkmn trainer! EDIT: Epic win by Reflex! Messaggio modificato da RYU il 09 Feb 2009, 00:28 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cazzo reflex è assurdamente ganzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
No cazzo me lo sono perso dio budda cristiano <_________<".
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No cazzo me lo sono perso dio budda cristiano <_________<". 6 un mona! Uno dei match migliori della serata... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SSSSANTIIII **
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
M2K ha perso contro il Bowser di Vex... .___.
Non ho capito se erano frendlies Anti ha battuto Azen.. Che ora è nella Losers Messaggio modificato da RYU il 09 Feb 2009, 02:31 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
successo caasino comunque
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mh sì, ho letto che hanno chiamato la polizia perché alcuni si sono incazzati e rivolevano i soldi indietro. Credo centri il ritardo del torneo. Cmq non va lo stream.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Hahah che bordello, poi voglio sentire la storia intera.
Ieri sera ho guardato un po', ho visto snakeee contro kadaj e un santi spettacolare, god bless santi. EDIT: ok ho letto. Praticamente il tizio si aspettava 200 iscritti e sono arrivate 300 persone. Il torneo come al solito (e come noi sappiamo) è cominciato tardi e stava finendo tardi. Il manager del posto voleva la gente fuori dal locale alle 10, così potevano cominciare a pulirlo alle 11. L'organizzatore ha chiesto se i 15-20 player che dovevano finire le brakets potessero rimanere e il manager ha detto di si. Al che l'organizzatore ha cominciato a dire alla gente che giocava friendlies o non faceva un cazzo di levarsi dalle scatole, ma non è stato ascoltato. Il manager ha cominciato ad incazzarsi e ha detto che voleva tutta quella gente fuori immediatamente, così il tizio ha cominciato a spegnere Wii e portare fuori la gente. Indovinate cosa? È scoppiata una rivolta. La gente era incazzatissima che non poteva giocare e non se ne voleva andare. Il manager si è messo anche lui a spegnere Wii A CASO, ha spento pure un match di ChuDat, e la gente si è incazzata ancora di più. Alla fine: la gente non è uscita, il manager ha chiamato la polizia, l'organizzatore stava per essere linciato e l'hanno SCORTATO a casa (senza neanche fargli mettere le sue cose via, che sono ancora adesso nella sala del torneo). Sono riusciti cmq a finire il torneo nel suo appartamento. Ah, è stato rubato un wii. Messaggio modificato da Darkie il 09 Feb 2009, 11:40 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono andato a dormire verso le 3:30 (poichè lo streaming era morto), mi son svegliato verso le 4:30 e c'era un casino assurdo per cui son tornato a dormire...
Qualcuno mi sa dire se hanno finito il torneo? O se hanno intenzione di finirlo? EDIT: Tipo ora si sente solo l'audio.... Messaggio modificato da RYU il 09 Feb 2009, 12:17 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hanno finito gli incontri a casa dell'organizzatore
Everyone got kicked out by the cops. They forcibly pulled the plug on Ally vs Chu. Panda took charge and got the stream back up with audio only. He's whispering to not offend the players. Ally beat Chu, NL vs. Reflex was next. NL beat Reflex, NL waiting to play LeeMartin. M2K playing dojo as of 11:49 pm. M2K wins @ 12:05 am. 12:05- NL vs. LeeMartin. As of 12:28 am LeeMartin wins and sends NL into losers. As of 12:31 AM Judge beat Reflex in loser's. As of 12:52 AM Infinity beat NEO 2-0 in losers. As of 1:07 AM Judge! beat Jash in losers. As of 1:09 AM Teh_Spammer beat Anther in losers. As of 1:28 AM ChuDat beat Infinity in losers. As of 1:33 AM TeH_Spammer beat lain in losers. As of 1:48 AM TeH_Spammer beat Judge! in losers. As of 2:00 AM NinjaLink beat Chudat in losers. As of 2:43 AM Dojo beat NinjaLink in losers. As of 2:50 AM Mew2King beat Ally 3-1 in Winners Finals. As of 2:59 AM TeH_Spammer beat LeeMartin. Ally beat TeH_Spammerer in 3-1 in Losers Finals M2K beat Ally 3-0 in Grand Finals Doubles: 1st: M2K and LeeMartin ($1392) 2nd: Snakeee and TeH_Spammerer ($580) 3rd: Inui and Atomsk ($232) 4th: ChuDat and Azen ($116) 5th: Ally and Seibrik 5th: Boss and Kornn 7th: Broken Arrow (Dojo and Santi) 7th: SamuraiPanda and Jash SINGLES (285 ENTRANTS): 1st: Mew2King ($1750) 2nd: Ally ($875) 3rd: TeH_Spammer ($420) 4th: Dojo ($175) 5th: LeeMartin ($87.50) 5th: NinjaLink ($87.50) 7th: Judge! ($52.50) 7th: Chudat ($52.50) 9 lain 9 infinity 13 anther azen fuori dalla top 10 da quello che ho letto, comunque la competizione era altissima cazzo, sono abbastanza sicuro che in top 20 c'è tutta gente che ha vinto almeno uno o due tornei, a parte questo Judge! che non conosco Messaggio modificato da Omega il 09 Feb 2009, 13:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Omega) a parte questo Judge! che non conosco Vabbeh, ormai posso dirlo: sono io. edit: cmq azen ha perso 2-1 contro Lee e poi non so chi altro -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Wii A CASO, ha spento pure un match di ChuDat, e la gente si è incazzata ancora di più. http://www.youtube.com/watch?v=4ZqF8IrOjhs |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
breve ot: leggo ora su allisbrawl che erano previste anche crew e low tiers LOL
immagino fail? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso di sì
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Alpha Zealot: Some things could have been done better, however no one is going to run a national level tournament perfect the first time. Even MLG, which does these types of tournaments 5-6 times a year, still learns things each time that helps steam line the process for the next event. I'll probably post some suggestions for any TO's that run this type of tournament in the future. Chibo was working his *** off at this tournament. People, and you know who you are, should seriously be ashamed of yourself. You have made the entire community look bad because a few people decided to stir up a crowd. That is not what the Smash community is like. We are not some angry mob. This is also not the first time this has happened, as Chibo has brought up, because I can think of multiple occasions, not just Pound 3/Axis, where venues changed and the tournament was not finished until 3-4am in the morning (note, I believe Jtanic is the first person to finish a tournament at his house in Virginia back in late 2003/early 2004, forget which). Everyone knew that 10pm was when the venue was getting shut down. No one left. The conclusion to what would happen here is OBVIOUS (cough, police, cough). Yet, being an immature crowd of people hell bent on seeing blood, an already stressful situation was made much worse. GROW UP. I heard so many rumors and misinformation. Someone told me it was Chibo himself that unplugged the Ally/Chu match, when I had just talked to someone who witnessed it and said it was a security dude. Atomsk said he was upset because there were still "like 50 people left in the brackets", when he was already eliminated and got 25th. Azen was also eliminated by 10pm, and I believe he was taken out in the round of 17 or 13, meaning not many people were left in the bracket (simple math). People need to stop exagerating, essentially when a lot of the delays fall on the participants of the tournament and not just Chibo. Seriously, less than 32 TV's for 280 people? Community fail. Venue closes at 10pm, people are told to leave multiple times and no one does? Community fail. Constant friendlies/MM's when there were tournament matches that could have been played? Community fail. Stolen Wii? Some idiots fail (note, seeing a lot of people donate money to the stolen Wii fund was a Community Win). I don't even understand why people wanted their "money back". You pay to play. You payed for the venue for the specific times that the venue was open. You did not pay to spectate a finals, because if you did then I guess there were 500 people online who should have likewise had to pay. 95% of the people in attendance by 10pm, probably more (whatever percent 12 (or so)/280 is), had all gotten their money's worth of the tournament, played all their matches, been eliminated in singles and doubles, and probably had tons of time to do friendlies the whole weekend. Should the finals occur? Yes, and they did, just in a different location. **** happens and this specific scenario has happened many times before. For some reason some people wanted to be dicks though and start a mod. EDIT: M2K 3-0 su Ally.... Madonna santa. Spero che Snakeee sia tra i primi 20 anche se ne dubito.. Non l'ho visto in grande spolvero. Messaggio modificato da RYU il 09 Feb 2009, 14:17 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ALLY *_*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
CITAZIONE Wii A CASO, ha spento pure un match di ChuDat, e la gente si è incazzata ancora di più. http://www.youtube.com/watch?v=4ZqF8IrOjhs Panda is full of win E anche il match è bello! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"security is here...anyway, back to the match..."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
what the fucccck
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1915 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: mortegliano Utente Nr.: 1231 ![]() |
Scusate se il commento che sto per fare non ha NULLA a che vedere con il lato tecnico del torneo.
Anzi, farò giusto un appunto di demagogia e qualunquismo. Dunque. E' in momenti come questi che sono molto [ma MOLTO] felice di essere un italiano. Ma dai, ma cos'è? Chiamare la polizia per un paio di ragazzetti che giocano ai videogame? Dai, patetico... Cioè d'accordo le regole, d'accordo i soldi [magari la stanza il giorno dopo sarebbe dovuta essere occupata da altre persone] ma cavolo. Possibile non si possa arrivare ad una soluzione pacifica? -------------------- my Flickr
Ultimo blogghino But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand Nato stanco, vivo per riposare La normalità è un lusso che nessuno può permettersi Best yahoo answer ever seen: "Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?" "Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi." http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG La diplomazia di Wolf: TDS ti brucio la casa mentre dormi. vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo. VERITA' A PALATE: no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi. ESIGO PIù GENTE COME LUI: Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! @ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Possibile non si possa arrivare ad una soluzione pacifica? se provo ad immaginare una trentina di persone che rivuole indietro i soldi... mh, no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
orca boia bowser
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Reflex & NL are dah men.
Peccato non si sia piazzato anche Snakeee da quelle parti. CITAZIONE Possibile non si possa arrivare ad una soluzione pacifica? Mandagli una mail e raccomandagli le delizie alla pera :°. Edit: WTF @ B00za o_O. Edit2: Esigo sapere il piazzamento di Random Ike Guy. Messaggio modificato da Wolf il 09 Feb 2009, 20:29 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ha passato i poolss
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la cosa divertente di quel tizio è che ad un certo punto ha preso la postazione dello streaming e ha giocato con un casino di gente continuando ad essere tristockato in sequenza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Reflex & NL are dah men. Peccato non si sia piazzato anche Snakeee da quelle parti. Snakeee ha fatto cagare.. Gia nel match contro Kadaj ha fatto pena (vince nel 1° match come una bestia poi le prende e basta) non mi ha convinto. Vabbe che anche Azen ha fatto male... Mi è dispiaciuta l'assenza di DSF. Sembra l'unico che possa fermare M2K. Mancava anche Chillin. Quel Bowser è quello che ha battuto 1 volta M2K... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Mi è dispiaciuta l'assenza di DSF. Sembra l'unico che possa fermare M2K. lol nell'ultimo torneo ne vinceva seriamete una su quattro in dittomk di partite, lui stesso lo ha detto, dubito fortemente che avrebbe potuto fare qualcosa.Attualmente queli che potrebbero dare più problemi a M2K IMHO sono Snakee (per il match-up, sempre se non lo ha imparato), Ally e Azen |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 22:28 |