Trasferimento a lungo termine, di... me |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Trasferimento a lungo termine, di... me |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Allora, scrivo questo topic per informare chi mi cercherà prossimamente fisicamente o per qualunque motivo.
Mi trasferirò a Roma a partire dal 5 Maggio per Almeno 3 mesi e in base a cosa deciderò dopo forse per altro tempo. Lavorerò full time 8 ore al giorno ergo mi vedrete molto meno che ora sul forum. Quantomeno potrò giocare un po' con i romani a smash ![]() In caso di tornei, smashfest etc in questo periodo ovviamente farò il possibile, sì, anche a costo di prendermi giorni qualche volta. See ya everybody -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ahuahuhauha la vostra Sailor Jupy si skillerà a dovere... GaDaxia viene nel covo delle SailorZ e verrà sconfitta...
cmq torneo di Roma in fase pre-organizzativa, a breve sondaggi per le date e topic blablabla sui vari blablabla... Ald magari fammi sapere se il tuo torneo si fa o no così vedo un po' che date abbiamo a disposizione... -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Almeno sarai con Sailor Moon che ti terrà d'occhio..
Sailor Jupiter vedi di allenarti a dovere per le crew di Jesi... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
bel lavoro e buon lavoro!
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Insomma sei pronto ad abdicare
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
giuro che quando ho letto GamePro ho pensato: COSA????DAX PROGAMER????
si, sono un idiota -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ahah, no dio santo detesto la programmazione
design (e NON è la grafica) is the way =D -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
4 lavori insieme, ma sopratutto figherrimi, complimenti :3
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
insomma mi farai admin e potrò amministrare nel modo migliore dei modi !!!!
jk comunuque buona fortuna vecchio :X |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Grande Dax gl...
hey no spe ora però con chi gioco a Melee ;_;. No ok fai bene, Roma è stupenda e poi fai un lavoro che ti piace, è una cosa fantastica :°. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
gl Dax tante buone cose
![]() CITAZIONE hey no spe ora però con chi gioco a Melee ;_;. con me nub
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ma è diverso Dax mi apre come un'albicocca XD.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Bella
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Evvai anche Dax diventa terrone eeee
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
ATTENTO DAX CHE E' PIENO DI TERRONI
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Terronax, ti farò diventare laziale sfegatato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
Terronax, ti farò diventare laziale sfegatato ![]() non diciamo caxxate , dax è un romanista dentro comunque apparte gli scherzi c'è io ti stimo troooooppppppppppo magari se mi dici dove sei ci possiamo anche vedere (sempre che mia madre non ti denunci per molestie ![]() -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè LOL
A ROMA ORMAI SIETE IN TRENTA E ANCORA NON RIUSCITE A ORGANIZZARVI ALLE SMASHFEST MIHAWK LUPOSEGRETO ALTRIROMANI NASCOSTI FATEVI VEDERE aka contattate overlordsickmankzealot -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
dax alla stazione termini ti manderò un mio agente, il suo aspetto è più o meno così
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Dax sei un figo, ti stimo. Augurissimi per il lavoro =*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
lol è vero a Roma siamo tanti, però si aspettano tutti che organizziamo qualcosa io, Sick o Melt, e sinceramente è anche un po' una rottura di cazzo a una certa dover sempre essere noi che troviamo un posto e decidiamo... <___<
cmq se avete idee, posti, iniziative, o problemi di diarrea, contattate me o Melt, che siamo quelli più attivi nel forum tra i romani... ne approfitto per avvertire i romani che se ogni mese qualcuno dona un posto per un giorno, stiamo istituendo il Roma Monthly, un torneo al mese tra gli smasher romani... perciò fatevi avanti... perchè il povero Sick non può donar casa ogni volta che qualcuno vuol giocare xD -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
cioè LOL A ROMA ORMAI SIETE IN TRENTA E ANCORA NON RIUSCITE A ORGANIZZARVI ALLE SMASHFEST MIHAWK LUPOSEGRETO ALTRIROMANI NASCOSTI FATEVI VEDERE aka contattate overlordsickmankzealot si vabbè siamo in troppi abbiamo capito ma non abbiamo la tua onnipotenza e le tue capacità amministrative , ma ora che i sei tu potresti darci una mano , visto che sia io che darkroy siamo sigillatti ermeticamente in casa da due madri che pensano che tutti quelli conosciuti su intenet siano pedofilie gli altri ![]() -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
lol è vero a Roma siamo tanti, però si aspettano tutti che organizziamo qualcosa io, Sick o Melt, e sinceramente è anche un po' una rottura di cazzo a una certa dover sempre essere noi che troviamo un posto e decidiamo... <___< cmq se avete idee, posti, iniziative, o problemi di diarrea, contattate me o Melt, che siamo quelli più attivi nel forum tra i romani... ne approfitto per avvertire i romani che se ogni mese qualcuno dona un posto per un giorno, stiamo istituendo il Roma Monthly, un torneo al mese tra gli smasher romani... perciò fatevi avanti... perchè il povero Sick non può donar casa ogni volta che qualcuno vuol giocare xD Voglio partecipare ad un Roma Montly ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol è vero a Roma siamo tanti, però si aspettano tutti che organizziamo qualcosa io, Sick o Melt, e sinceramente è anche un po' una rottura di cazzo a una certa dover sempre essere noi che troviamo un posto e decidiamo... <___< cmq se avete idee, posti, iniziative, o problemi di diarrea, contattate me o Melt, che siamo quelli più attivi nel forum tra i romani... ne approfitto per avvertire i romani che se ogni mese qualcuno dona un posto per un giorno, stiamo istituendo il Roma Monthly, un torneo al mese tra gli smasher romani... perciò fatevi avanti... perchè il povero Sick non può donar casa ogni volta che qualcuno vuol giocare xD io ho una casa molto grande (ne abbiamo unite due allo stesso piano mi pare di 100 e qualcosa metri quadri l'una ma sicuramente mi sbaglio) e molto "addobbata " di tutto ciò in cui possa passare corrente , inoltre abito al fleming a roma nord (che ricordo essere un quartiere residenziale) molto bello e pieno di verde , con qualsiasi cosa accanto , infatti non servirebbe nemmeno la macchina per andare al supermercato , inoltre mio padre lavora in centro accanto alla stazione quindi ... inoltre penso di poter ospitare fino a 3-4 persone ma non so se vi sentite (come meXD) un po' imbarazzati a dormire con un ragazzino di 13 anni -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lupo segreto è fighissimo sese
Noi è già tanto che stiamo in questa di casa quindi non posso organizzare niente sorry, ma se serve aiuto per qualcosa chiedete -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
allora conoscerai anche virginia petrarca o_o
come hai fatto per farti notare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol Lupetto si tratta bene se sta a collina Fleming xD
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Dax, se alleni troppo bene OverLord dopo ce li metti tu i soldi che perderò nei MM con lui, eh >:(
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è vero, ne abbiamo ancora uno in sospeso x)
però per tua gioia ancora ho problem con i Falco... we'll see -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
incredibile, incontrerai darkroy!!! ma stai attento a sua madre.
mannaggia ma senza dax come faccio ad arrivare a roma spendendo 40 euro di treno? no, dax mi devi dare una mano lo stesso per i viaggi lunghi dei tornei -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In verità mando una mia controparte
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ahuahuhauha la vostra Sailor Jupy si skillerà a dovere... GaDaxia viene nel covo delle SailorZ e verrà sconfitta... cmq torneo di Roma in fase pre-organizzativa, a breve sondaggi per le date e topic blablabla sui vari blablabla... Ald magari fammi sapere se il tuo torneo si fa o no così vedo un po' che date abbiamo a disposizione... no |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora conoscerai anche virginia petrarca o_o come hai fatto per farti notare? La conosco solo indirettamente, conosco solo Guglielmo di persona e da tanti anni. Btw nulla, curriculum + conoscenze -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dai Dax tra qualche anno diventerai un programmatore megapr0 e farai qualcosa meglio di World of Goo (in quanto a popolarità) o Brawl (in quanto a competitività) (ah aspetta non ci vuole molto per questo)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora? IO ODIO LA PROGRAMMAZIONE
Designer e fix'd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora? IO ODIO LA PROGRAMMAZIONE Designer e fix'd io mi voglio laureare in ingegneria informatica e diventare un programmatore quindi hai tutta la mia disapprovazione ma ti stimo troppo comunque -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax non vergognartene
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.
Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" ![]() Messaggio modificato da ManK il 29 Apr 2009, 14:27 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
mi raccomando, play aesis.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.tuttocitta.it/tcol/percorsi/rie...amp;lcn=Perugia
se faccio uno smash fest a rieti e tu non vieni ti crocifiggo -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL @ rieti ci vive l'amico di un mio amico..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL @ rieti ci vive l'amico di un mio amico.. OLTRETUTTO LACASA è ULTRAMEGA-ANTISISMICA , SERVE UN TERREMOTO TIPO 7 PER BUTTARLA GIù , PRIMA CHE CADA LEI CADRà ANCHEDISNEYLAND PARIS CO UN TERREMOTO CON L'EPICENTRO SOTTO LA MIA CASA -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" ![]() azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... mi raccomando, play aesis. Eh, ma mi sembra che ora fosse in Liguria. Chiederò Ah e lupo segreto: ma hai tutta la mia stima se vuoi fare il programmatore, il punto è che l'ho fatto anche io ma a me interessano le IDEE -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah e lupo segreto: ma hai tutta la mia stima se vuoi fare il programmatore, il punto è che l'ho fatto anche io ma a me interessano le IDEE Traduco per chi non avesse capito: IDEE = $$$ -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" ![]() azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... mi raccomando, play aesis. Eh, ma mi sembra che ora fosse in Liguria. Chiederò Ah e lupo segreto: ma hai tutta la mia stima se vuoi fare il programmatore, il punto è che l'ho fatto anche io ma a me interessano le IDEE per la tua felicità hai tutta la mia stima (tanto l'avevi anche prima) -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" ![]() LOL ma cos'è -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
quando torni comunque ci farai sapere com'è l'ebrezza di essere terroni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Milva vai a raccogliere pomodori che domattina li voglio trovar freschi al mercato sotto casa...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno metta un blocco all'opzione "imposta avatar" di Malva
Dax vai domani? Dove abitate? Monteverde? Quanto è distante dal quartiere Prati? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
quando torni comunque ci farai sapere com'è l'ebrezza di essere terroni Almeno noi parliamo italiano ![]() http://www.youtube.com/watch?v=jaW96IijNbY -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando torni comunque ci farai sapere com'è l'ebrezza di essere terroni Almeno noi parliamo italiano ![]() A ROMA AVETE OMEGA E OSATO DIRE CAGATE SIMILI? AHAHAH mi sparo una lan ciao Messaggio modificato da Malva il 04 May 2009, 14:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
quando torni comunque ci farai sapere com'è l'ebrezza di essere terroni Almeno noi parliamo italiano <_< A ROMA AVETE OMEGA E OSATO DIRE CAGATE SIMILI? AHAHAH mi sparo una lan ciao Best post evar -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
MALVA/GF SONO GLI UNICI RINCOGLIONITI AL MONDO CHE NON CAPISCONO QUANDO PARLO, LA PROVA E' CHE PRATICAMENTE TUTTI QUI A ROMA E ANCHE AL TORNEO MI CAPIVANO PERFETTAMENTE, ORA PLS GTFO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
+
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Omega allo smashfest di Maggio ti sfido a una prova di dialettica
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Monteverde? Quanto è distante dal quartiere Prati? Non è lontano, direi un 15 minuti in macchina. -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Davvero? Mio fratello maggiore vive là da oggi, potrei farmi ospitare da lui che tanto va a lavoro a due passi da dove abita, boh vedremo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Milva vai a raccogliere pomodori che domattina li voglio trovar freschi al mercato sotto casa... lo vedi che voi terroni non fate nulla?! siete pieni di campi da coltivare ma volete la roba di un umile contadino come me! ma che robe da matti Roma ladrona! -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Ma Monteverde è un postaccio, ci vive Overlord e la sua cricca di scagnozzi =(
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la crew romana è troppo pr0 e ora abbiamo anche dax yeaaahhhh
-------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma Monteverde è un postaccio, ci vive Overlord e la sua cricca di scagnozzi =( YESSSS ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solo una piccola rettifica: all'interno di Game Pro sono successe delle cose brutte, anzi bruttissime per come la vedo io [cambio di direttore e di linea editoriale da parte di Sprea] ergo non intendo collaborare alla rivista. Inoltre da quando sono qui alla fin fine mi sono focalizzato sul Game Design e tutt'ora sto facendo solo il game designer a tempo pieno. see ya
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
quindi ti licenziano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma sei retard? Rileggi.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Link just owned you. GG.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma devo.
A MONNEZZAAAAAAAAAAAAA -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
dax è troppo ciccione per lavorareee >_<
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
praticamente , ho saputo solo oggi che sei a Roma . "°_°
deve essere una figata il tuo lavoro ! complimenti anche s enon ho capito che è successo . amen -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi il G&W di Dax è stato 4-Stockato dal mio Fox...
![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si e poi ti sei svegliato tutto sudato
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
si e poi ti sei svegliato tutto sudato hahaha XD btw non mi ero accorto del topic, tanti auguri per il lavoro ducks x) -------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si e poi ti sei svegliato tutto sudato lol pensavo di trovare del flame al mio ritorno invece hai risposto subito, che fail... XD -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque ho scoperto che prima mia madre lavorava all'ospedale di trastevere quindi do la mia possibilità
-------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se tutto va bene
(ovvero se non mi cambiano il nome) oggi ho messo una chicca nel gioco xd sostanzialmente, un riferimento a smash -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Good Morning Il Link
I am a Game Designer So, I am working on a game but of course can't talk about it .-. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah comunque DAX SEI UN CULO che ieri non rispondevi agli squilli lol
Dax almeno dicci per che console è -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TIRATELA MENO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora non incuriosirci se non puoi parlarne.
dubito che sia per console, sarà per pc -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax Sirlin ha postato un articolo cool
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh lo so ma mi hanno posto il veto ;__;
però lo presentiamo alla GDC forse ;___; ecco cmq è solo un riferimento linguistico, niente di che. Non posso dire altro ._. tnx malva -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
asd che è, marisa stole the precious thing in versione eurobeat? xD
( http://www.youtube.com/watch?v=rAbhJk4YJns 1:30 il ritornello è quello asd ) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
madonna oggi ho lavorato come uno schiavo ;__;
no scherzo però progettare tutte le interfacce di gioco è un gran casino x( anche perché ti viene SEMPRE in mente qualcosa da aggiungere sigh xd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cazzo ma a lavoro ti tocca pure lavorare??! il mondo non è più quello di una volta =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cazzo ma a lavoro ti tocca pure lavorare??! il mondo non è più quello di una volta =( ma infatti è assurdo io dovrei comparire nei crediti e basta diamine -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax almeno per questo week end la vasellina portala
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax almeno per questo week end la vasellina portala ![]() hai fatto male a mettere ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax almeno per questo week end la vasellina portala ![]() hai fatto male a mettere ![]() ![]() perchè non c'è un emoticon a forma di sandbag? Mettine subito una.. ..o in alternativa put a banana in your ear. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOOOL :banana:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
"Ehi signore, hai una banana nell'orecchio"
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:16 |