Pedobear smashfest Lloyd87 reportage!, da non vedere.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Pedobear smashfest Lloyd87 reportage!, da non vedere.. |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=tY0_soBNhKQ...re=channel_page
http://www.youtube.com/watch?v=hO8XNPB3ARI...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=qz-fMWvwZsk...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=unhAckexsNo...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=JuW1m5K9mWs...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=w_PUI0x7xpM...feature=channel due o tre foto...... le super velocità raggiunte nella gabbia: http://i40.tinypic.com/i422cj.jpg 48 minuti nella gabbia vinta da me fullstock!: http://i40.tinypic.com/30sanw9.jpg Giob e le sue piume....notare: http://i39.tinypic.com/seadkp.jpg foto per Jeel: http://i41.tinypic.com/2chb60h.jpg questo è tutto divertitevi ![]() ![]() Messaggio modificato da Lloyd87 il 03 May 2009, 18:16 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
full of win, terzo video particolarmente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
epic moments.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
GIOB TI PREGO FAI QUALCHE VIDEO DI TE, RYU E DEL CONTADINO X(.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: 25-Mar-09 Da: Parma Utente Nr.: 1419 ![]() |
show me ya moves!!
uffa volevo esserci anch'io T.T -------------------- Let's see how you party against... KUNG-FU CUTMANNN!! ![]() ![]() >>>>>>>>Youtube?<<<<<<<< ![]() Dedicato a Keiichi kun e a Lloyd87 ![]() ![]() -Learn not to Spam PK Thundah and PK Fiyah- -Magnet Cancel spammy projectiles- -Learn to love the Throws- -Keep the Back Throw fresh- -Abuse the Psychich Barrier to death- -Learn to PK Jump- -Learn the sexyness of the Pillar Spike- -Find a damn use for the Dtilts- -PK Thunder to Cannonball Mindgame for the wins- -Rape Marth- Cercasi Ragazza per Cosplayare Paula a LuccaComix :3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Dov'é Moko?
C'é da pulire la Sala >< A rapporto lui e i suoi Pirlachu! -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
lol megataunt
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: 25-Mar-09 Da: Parma Utente Nr.: 1419 ![]() |
povera axl, nonostante tutte le premure l'han lasciata a far la sguattera X3
cafoni ![]() -------------------- Let's see how you party against... KUNG-FU CUTMANNN!! ![]() ![]() >>>>>>>>Youtube?<<<<<<<< ![]() Dedicato a Keiichi kun e a Lloyd87 ![]() ![]() -Learn not to Spam PK Thundah and PK Fiyah- -Magnet Cancel spammy projectiles- -Learn to love the Throws- -Keep the Back Throw fresh- -Abuse the Psychich Barrier to death- -Learn to PK Jump- -Learn the sexyness of the Pillar Spike- -Find a damn use for the Dtilts- -PK Thunder to Cannonball Mindgame for the wins- -Rape Marth- Cercasi Ragazza per Cosplayare Paula a LuccaComix :3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Omg il pezzo dei taunt è GENIALE
Ne approfitto per lanciare ufficialmente la mia sfida a chiunque sia il pagliaccio che crede di essere il campione in carica della Gabbia. TI SFIDO AD UNA BO3 NELLA GABBIA IN BRAWL+ >:( -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
carta canta mio caro! in questo caso foto canta o strimpella? @_@ vabbè accetto...
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
no un momento io il fullstocking alla gabbia l'ho fatto nella metà del tempo è_é
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma il mio è durato 50 minuti.....possiamo dire che te sei il più veloce mentre io sono io più "duraturo"
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Vogliamo un torneo di Gabbia V_V
[e fu così che Dax ci bannò tutti come nel video] -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
no calma adesso vi faccio vedere cosa fa AA nella NOSTRA gabbia, appena lo uppo wtf
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
piantatela di deturbare LA GABBIA, l'unica e originale.
incredibile, nessun commento per il mega ban di dax e gli altri... vabbè, magari è perchè si vedono male. ok, vi prometto al mio torneo ci sarà un torneo de LA GABBIA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Guys, com'erano le Crepes? :x
Se non sapete di cosa sto parlando, fate i conti con Daxolo xD Miu Miu e Como, dovevate venire, così anche voi mangiavate le crepes -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Guys, com'erano le Crepes? :x Se non sapete di cosa sto parlando, fate i conti con Daxolo xD Miu Miu e Como, dovevate venire, così anche voi mangiavate le crepes Infatti noi ci chiedevamo da dove erano saltate fuori quelle crepes... °-° Obeso (e barbone °-°) di un Dax, non ci ha detto nulla V___V -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Maledetta
è colpa tua, non hai partecipato a Brawl -> mi mangio le crepes e cmq ryu linkez rael e vinc hanno favorito -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Daxolo >_> Non vale come punizione xD
Manux, non hai visto l'ombra delle crepes? T_T Pensare che le avevo fatte con tanto amore, per tutti.. T_T E poi, tu non mi hai vista col piatto in manoo?? xD In 5 avete spazzolato tipo 25 triangolini di Crepes? xD -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=(
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax stole my crepes
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Voi le Crepes, noi ci siamo accontentati del polpettone della mia mamma
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Maledetta è colpa tua, non hai partecipato a Brawl -> mi mangio le crepes e cmq ryu linkez rael e vinc hanno favorito Perchè eravate tutti raggruppati nell'angolo dei super nerds (*gente che va al pub* Man: Voi non volete venire? °-° *come risposta ottiene solo il rumore di tasti e stick*), ovvio che se arriva ad uno gli altri le assalgono V_V -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. Gli ultimi 2 triangolini di crepes gli ho trovati io oggi verso mezzogiorno mentre raccoglievo un po di rifiuti (daltronde moko a fare le pulizie non c'era...) Erano imboscati sotto 20 cm di tovaglioli di carta e furbescamente riposti dietro un televisore... secondo me qualcuno voleva fare il bis stamattina... ![]() Comunque, a quel punto, gli ho fatti sparire io... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. Gli ultimi 2 triangolini di crepes gli ho trovati io oggi verso mezzogiorno mentre raccoglievo un po di rifiuti (daltronde moko a fare le pulizie non c'era...) Erano imboscati sotto 20 cm di tovaglioli di carta e furbescamente riposti dietro un televisore... secondo me qualcuno voleva fare il bis stamattina... ![]() Comunque, a quel punto, gli ho fatti sparire io... Euche, attento che mò Dax ti banna con la sua mossa finale °_° -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
HAI RAGGIUNTO IL 100% DI WARN!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
COSA CREPES?? ma come io non le ho viste non sapevo nemmeno che c'erano! maremma maiala siete degli infami
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
PLAYER ONE, DEFEATED
Comunque lol, grandi con le crepes xp Messaggio modificato da Fena il 03 May 2009, 21:24 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. Gli ultimi 2 triangolini di crepes gli ho trovati io oggi verso mezzogiorno mentre raccoglievo un po di rifiuti (daltronde moko a fare le pulizie non c'era...) Erano imboscati sotto 20 cm di tovaglioli di carta e furbescamente riposti dietro un televisore... secondo me qualcuno voleva fare il bis stamattina... ![]() Comunque, a quel punto, gli ho fatti sparire io... Ma va, hai fatto benissimo XD erano lì perché lì erano stati posati prima che li prendessi io lol non volevo fare il bis, sigh, o li avrei messi in un posto introvabile no? O_o fatto bene :x -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. Gli ultimi 2 triangolini di crepes gli ho trovati io oggi verso mezzogiorno mentre raccoglievo un po di rifiuti (daltronde moko a fare le pulizie non c'era...) Erano imboscati sotto 20 cm di tovaglioli di carta e furbescamente riposti dietro un televisore... secondo me qualcuno voleva fare il bis stamattina... ![]() Comunque, a quel punto, gli ho fatti sparire io... Quanto ti ha pagato Daxolo per prenderti tutte le colpe? T_T Non devi T_T -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. Gli ultimi 2 triangolini di crepes gli ho trovati io oggi verso mezzogiorno mentre raccoglievo un po di rifiuti (daltronde moko a fare le pulizie non c'era...) Erano imboscati sotto 20 cm di tovaglioli di carta e furbescamente riposti dietro un televisore... secondo me qualcuno voleva fare il bis stamattina... ![]() Comunque, a quel punto, gli ho fatti sparire io... Quanto ti ha pagato Daxolo per prenderti tutte le colpe? T_T Non devi T_T La mia non voleva essere un ammissione di colpa, ma una giustificazione al mio gesto! Il fatto che non ne sapessi nulla (come Il Link e tanti altri) e che fossero nascoste in quel modo dimostra che qualcuno voleva fare il furbo! La mia è una giusta vendetta.... XD Mi son sembrate anche piuttosto buone, anche se c'è da dire che ero denutrito e che non mangiavo altro che pizza da 3 giorni... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, ne erano rimaste un po' nel piatto e qualcun altro le ha mangiate >=( Un Daxolo a caso? E il mio amore nel fare le crepes? Dove lo mettiamo? ç_ç Jeel |-( NO maledizione XD stamattina non c'erano più, qualcuno le ha giustamente finite. Gli ultimi 2 triangolini di crepes gli ho trovati io oggi verso mezzogiorno mentre raccoglievo un po di rifiuti (daltronde moko a fare le pulizie non c'era...) Erano imboscati sotto 20 cm di tovaglioli di carta e furbescamente riposti dietro un televisore... secondo me qualcuno voleva fare il bis stamattina... ![]() Comunque, a quel punto, gli ho fatti sparire io... Quanto ti ha pagato Daxolo per prenderti tutte le colpe? T_T Non devi T_T La mia non voleva essere un ammissione di colpa, ma una giustificazione al mio gesto! Il fatto che non ne sapessi nulla (come Il Link e tanti altri) e che fossero nascoste in quel modo dimostra che qualcuno voleva fare il furbo! La mia è una giusta vendetta.... XD Mi son sembrate anche piuttosto buone, anche se c'è da dire che ero denutrito e che non mangiavo altro che pizza da 3 giorni... ![]() Non dimenticare i croissant del bar °-° Euche, mi scazzo troppo a mandarti un PM addami su MSN, il mio contatto lo trovi nel mio profilo -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
piantatela di deturbare LA GABBIA, l'unica e originale. incredibile, nessun commento per il mega ban di dax e gli altri... vabbè, magari è perchè si vedono male. ok, vi prometto al mio torneo ci sarà un torneo de LA GABBIA. No è che non c'erano e non possono capire QUANTO fosse epic win il momento del primo ban di Dax XDDD. Poi mancano un casino di cose che avevamo fatto ![]() COMUNQUE AA SONO IO IL CAMPIONE DELLA GABBIA NON NE HO MAI PERSA UNA A DIFFERENZA DI JEEL CHE SI E' FATTO OWNARE E LLOYD CHE SI SUICIDA COL FINAL SMASH DI WOLF OFFSTAGE NONOSTANTE VIVA DI CHEAP KILLS COME UTHROW SOPRA LA GABBIA x((((. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Guys, com'erano le Crepes? :x Se non sapete di cosa sto parlando, fate i conti con Daxolo xD Miu Miu e Como, dovevate venire, così anche voi mangiavate le crepes tranqui al prossimo ve le preparo io se riesco ad avere gli strumenti o spazzolo quelle di axl al limite, toh ![]() -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia non voleva essere un ammissione di colpa, ma una giustificazione al mio gesto! Il fatto che non ne sapessi nulla (come Il Link e tanti altri) e che fossero nascoste in quel modo dimostra che qualcuno voleva fare il furbo! La mia è una giusta vendetta.... XD Mi son sembrate anche piuttosto buone, anche se c'è da dire che ero denutrito e che non mangiavo altro che pizza da 3 giorni... ![]() Lo prendo per un complimento xD Bravo, Como, tu devi per forza esser capace a farle, bene >< -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, tra parentesi, la polizia ferroviaria ha controllato i documenti a me ed a Lloyd quando eravamo al Mc della stazione (dove ho mangiato 4 hamburger ed un McFlurry con smarties ^°-°^) XD Ma come fanno a non fidarsi di due bravi ragazzi come noi V____V
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh io ero incappucciato e avevo una bomba pronta all'uso nella valigia! guardate che se eplode un sacco a pelo almeno 3 vittime le fa!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, tra parentesi, la polizia ferroviaria ha controllato i documenti a me ed a Lloyd quando eravamo al Mc della stazione (dove ho mangiato 4 hamburger ed un McFlurry con smarties ^°-°^) XD Ma come fanno a non fidarsi di due bravi ragazzi come noi V____V Che siete bravi ragazzi non lo si mette in dubbio, ma vi assicuro che dopo 3 giorni di SSB a ripetizione (per non dire SC4, Halo3, SF4...), senza lavarsi, dormendo male e poco, nutrendosi solo di focacce e roba simile (apparte magari qualche crepes avanzata trovata in mezzo ai rifiuti del giorno prima...XD) e magari con qualche ora di viaggio alle spalle, il tuo aspetto è paragonabile a quello del peggior drogato in circolazione.... o almeno questa è l'impressione che mi sono dato da solo guardandomi allo specchio ieri sera! XD |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 16:59 |