PedoBear Fest, Returns |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PedoBear Fest, Returns |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Io e mio fratello volevamo organizzare uno Smash Fest qui da noi.
Si giocherebbe sia a Brawl che a Melee. La data DEFINITIVA sarebbe fissata a Venerdì 24 e Sabato 25 Luglio. Per smammare é concessa anche la Domenica (mattina) 26, prima di mezzogiorno. u_u Il posto in cui si svolge lo Smash Fest é Castelnuovo Bormida -AL-, nella mia mansarda. Dettagli: Ovviamente ci sarebbe da portarsi il sacco a pelo, si dorme per terra come l'ultima volta. Non so che altro scrivere, ragazzi XD Se avete domande, fatele e cercherò di rispondervi in maniera decente x_x PS: Ovviamente, Dax, tu non sei invitato perché ci hai traditi con i Romanacci. E tanto lavori. Failure ): Chi parteciperebbe? CONFERMATI: - Puh: Arrivo in Alessandria h: 12.30 c.ca con Suora - Suorina: Arrivo in Alessandria h: 12.30 c.ca con Puh - Biagio90: Arrivo in Alessandria alle h: 12.27 c.ca - Veenc: Arrivo in Alessandria h: 10.21 c.ca con Rael - Rael: Arrivo in Alessandria h: 10.21 con Veenc - Sere: Arrivo in Alessandria h: 10.21 con Linkez e Leo (?) - Linkez: Arrivo in Alessandria h: 10.21 con Sere e Leo (?) - Leo(?): Arrivo in Alessandria h: 10.21 con Linkez e Sere - Moko: Arrivo in Alessandria h: 09.30 c.ca - Mirko e Bisbis: Arrivo in Alessandria h: 10.01 c.ca - Nephola: Arriva col daddy quando vuole :x <3 - Blue Oni: Arrivo a Cassine h 13.55 - Ryu: Arrivo in Alessandria h: 12.17 - Davide93 e Dv99: Sabato 25, h 11:00 Cassine - Blue Link: Sabato 25 - Il balto e compagnia bella: sabato 25, tv + brawl/melee + wii IN FORSE: - LeoLeo perché é scemo I FAILURE: - Daxolo (tsè) è_é - Manux u_u - buDino - Emmecitì MATERIALE: Giob: 1 Wii + Brawl + Mele! + 4 tv Suorina: 1 Wii + Brawl Biagio90: 1 Wii + Bròl Ryu: 1 Wii + Bròl+ materiale per registrare Serve una copia di Melee! Siccome non a tutti é troppo chiaro cosa si debba portare, lo ri-scrivo: - Portatevi un SACCO A PELO, se vi fermate a dormire la notte - Portatevi il vostro PAD per giocare, magari etichettato con il vostro nome/nick/blah SmashFest: Brawl, Melee, Crews GLI ORARI, GUYS! Messaggio modificato da Axl il 23 Jul 2009, 18:23 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Io farò in modo di esserci
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ok scherzavo comunque ci sono
Messaggio modificato da Vincent46 il 05 Jul 2009, 15:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
1. siete degli stronzetti perché le cose si dicono con più anticipo u_u
2. cmq ovviamente non ci potrò essere .__. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
:*
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1. siete degli stronzetti perché le cose si dicono con più anticipo u_u 2. cmq ovviamente non ci potrò essere .__. 1. La stronzetta ha fretta di fare uno Smash Fest u_u mi dispiace, non la vedrai giocare per la prima volta (okay, avevo già giocato con Sick e Suora, lo ammetto) 2. ![]() @ Mirko: Vieni? Devi sentirmi urlare contro i Castelnovesi. Posso fare di meglio, davvero, specie quando sei al telefono (: -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
DEVO ESSERCI! vedrò di rubacchiare monetine dalle tasche dei parenti
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
1. siete degli stronzetti perché le cose si dicono con più anticipo u_u 2. cmq ovviamente non ci potrò essere .__. 1. La stronzetta ha fretta di fare uno Smash Fest u_u mi dispiace, non la vedrai giocare per la prima volta (okay, avevo già giocato con Sick e Suora, lo ammetto) 2. ![]() 1. intanto l'altra volta nemmeno hai partecipato al torneo :\\\ epic fail non mi perdo niente scommetto altre johns 2. non sono più da melt ma da Sick e poi da overlord passerò -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1. siete degli stronzetti perché le cose si dicono con più anticipo u_u 2. cmq ovviamente non ci potrò essere .__. 1. La stronzetta ha fretta di fare uno Smash Fest u_u mi dispiace, non la vedrai giocare per la prima volta (okay, avevo già giocato con Sick e Suora, lo ammetto) 2. ![]() 1. intanto l'altra volta nemmeno hai partecipato al torneo :\\\ epic fail non mi perdo niente scommetto altre johns 2. non sono più da melt ma da Sick e poi da overlord passerò 1. C'é Miu, le johns le metto da parte, solo per questa volta .-. 2. Ottimo! Porta Sick, la sua teammate lo aspetta XD -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
se era verso fine luglio avevo qualche possibilità di venire x(
Messaggio modificato da xWè il 05 Jul 2009, 16:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari più avanti si può organizzare ancora, We x_x
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Certo Axl.
Dammi il cell di giob o il tuo perché nessuno ha un cazzo di vostro numero dio demlong. .. Messaggio modificato da Mirko il 05 Jul 2009, 16:32 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Io torno il 19 dal mare ;__________;
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ci sono!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo Axl. Dammi il cell di giob o il tuo perché nessuno ha un cazzo di vostro numero dio demlong. .. Ma se lo ha chiunque, il mio numero °O° MSN! @ Air: mi spiace, niente Smash Fest.. :x però lasciami dire che almeno potrò portare Lucky alla Sala dello Smash Fest xD Aggiunto Rael ^o^ -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Uff, parto proprio quel giorno <-<
Mi spiace, mi sarebbe piaciuto partecipare é-è -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
dovrei esserci =)
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ottimo bastardo, ti ucciderò.
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ottimo bastardo, ti ucciderò.
![]() EDIT: l'ho scritto due volte apposta, così lo leggi meglio. Messaggio modificato da Mirko il 05 Jul 2009, 18:23 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
mh, io dico che vinco... che ne pensi?
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: 01-Jan-09 Da: Anzio(Roma) Utente Nr.: 1366 ![]() |
Mi piacerebbe,solo che
90%no 10%si Non so se devo partire o se mi ci mandano Messaggio modificato da ~Axel KL il 05 Jul 2009, 18:48 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi piacerebbe,solo che 90%no 10%si Non so se devo partire o se mi ci mandano .. a caccare, però XD Seretuuuuuuuuuur vieni anche tu, che bello *-* -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Maybe...
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
mh, io dico che vinco... che ne pensi? giocate a brawl, avete si e no le stesse ore di gioco mi sa. XD ad ogni modo non so se ci sono =( -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
nooooo, non potete proprio quei giorni, non ci sono ç.ç le uniche date che sono via...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Moko, mi rifiuto categoricamente di metterti nei failure.
Ci andrai l'anno prossimo, punto. è_é -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
MA PERCHE' DOVEVATE SCEGLIERE PROPRIO GLI UNICI 2 GIORNI CHE FALLISCONO?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
SI', MA SIETE DEI FALLITI?! ORA MI METTETE NEL DUBBIO SE ANDARE O NO AL POKEMOM DAY, CAZZO!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché o quelli, o quelli, Vincentina (:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai, dipende da che gente viene, per ora tendo ad andare di più a mirabilandia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Ma la settimana dopo,no?
![]() -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
uh sisi forse posso (25-26)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Biagio: la settimana dopo non possiamo noi ):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Cioè Moko mi vuoi piantare per una giornata furrysessuale a Mirabilandia?
![]() Meno male che c'è Rael <3. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
FANCULO! FANCULO! FANCULO! NON CI SONO RIFANCULO! il 13 succede il fattaccio e finisce il 21! non potrò partecipare al pedobear, cribio! e c'era anche blue, ma cavolo che sfiga.
promettete di farne un'altra però -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sta salendo la tristezza ç.ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrai una vecchiaia tormentata dai rimorsi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè, mettimi in forse
PS: spammate in altri forumpz Messaggio modificato da Moko il 05 Jul 2009, 21:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
se va blue vengo anch'io cioè penso di poter venre., poi se vengo io viene anche moko se viene moko viene anche ryu e vedrete ch ci saremo tutti lol.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
VOLEVO PRECISARE CHE:
è tutta opera di mia sorella non volevo farlo volevo fare il q-zar ma siete dei fail boy la sala non è certa, quindi anche lo smashfest. si saprà qualcosa domani -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: 07-Sep-08 Da: Fourside, Eagleland Utente Nr.: 1222 ![]() |
Cazzo proprio il giorno del mio compleanno dovevate beccare? ç_ç
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
si è stato fatto apposta blue oni
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
quale miglior regalo se non uno smashfest al quale non puoi partecipare?
ah la quota di iscrizione è come l' altra volta di 2 euro o 3 non ricordo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: 07-Sep-08 Da: Fourside, Eagleland Utente Nr.: 1222 ![]() |
si è stato fatto apposta blue oni Dannazione, Giob pensa proprio a tutto =/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
^That Forza ripassiamo insieme la grammatica inglese, dite i plurali. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cazzo proprio il giorno del mio compleanno dovevate beccare? ç_ç Non puoi venire il 17 e camminare? o_o' -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
sadly non presente =(
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cazzo proprio il giorno del mio compleanno dovevate beccare? ç_ç Non puoi venire il 17 e camminare? o_o' cosa intendi con camminare? °° comunque 18 assolutamente non posso e venire per un giorno... =/ mah non so vediamo poi, per adesso non calcolatemi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai, su, io a maggio me l'ero fatta avanti e indietro per due giorni, tu che stai a torino ci metti meno della metà di me ad arrivare, puoi anche andartene via tardi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, perchè dopo le 8 nn trovo più treni. mi farei più ore di treno che di smash..
cmq io ce la metterò tutta per esserci, vi faccio sapere -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buDi inserito nei failure x_X
@ Mat: é un modo di dire, rimba .-. ti fai solo il 17, e ti diverti con gli altri, no? In più hai la possibilità di conoscere tanta gente.. @ Moko: Convinci te stesso a partecipare, non gli altri ç_ç EDIT: ah x: sono garantite le crepes, o comunque un dolce x: tanto Dax non c'é. XD Quando porto il dolce, 'sta volta lancio un urlo generale, sennò i primi mangiano tutto @_@ Messaggio modificato da Axl il 06 Jul 2009, 10:35 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1915 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: mortegliano Utente Nr.: 1231 ![]() |
mmm... mi sa che vado a finire nei fail....
ma non è una novità ![]() -------------------- my Flickr
Ultimo blogghino But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand Nato stanco, vivo per riposare La normalità è un lusso che nessuno può permettersi Best yahoo answer ever seen: "Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?" "Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi." http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG La diplomazia di Wolf: TDS ti brucio la casa mentre dormi. vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo. VERITA' A PALATE: no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi. ESIGO PIù GENTE COME LUI: Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! @ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Toma, mio fratello mi parla troppo di te, e non ti vedo mai xD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Giù: venire solo il 17 vuol dire arrivare tipo a mezzogiorno e andarsene alle 4. Piuttosto cerco di venire tutti e 2 i giorni, ma è abbastanza un casino
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E il tuo compleanno, scusa?
.-. dai, non puoi mancare.. hai uno smash fest vicino, e non ci vieni? XD EDIT: Ma la macchina? XD Messaggio modificato da Axl il 06 Jul 2009, 12:32 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I know, ma il 18 io e un mio amico dovevamo fare la festa assieme, che anche lui fa gli anni il 18, perciò devo spostare tutto al sabato dopo capisci che non è semplice. Comunque la voglia di venire ce l'ho e non è mica quello il problema x)
La macchina ho l'esame giovedì, speruma bin °-° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm... mi sa che vado a finire nei fail.... ma non è una novità ![]() Io la smetterei di vantarmi e penserei seriamente al suicidio. Se non ti senti sicuro del gesto e vuoi una spinta chiamami. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1915 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: mortegliano Utente Nr.: 1231 ![]() |
Io la smetterei di vantarmi e penserei seriamente al suicidio. Se non ti senti sicuro del gesto e vuoi una spinta chiamami. stavo pregando il signore iddio di passare inosservato ma tu hai la corsia preferenziale con lui ![]() -------------------- my Flickr
Ultimo blogghino But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand Nato stanco, vivo per riposare La normalità è un lusso che nessuno può permettersi Best yahoo answer ever seen: "Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?" "Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi." http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG La diplomazia di Wolf: TDS ti brucio la casa mentre dormi. vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo. VERITA' A PALATE: no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi. ESIGO PIù GENTE COME LUI: Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! @ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io la smetterei di vantarmi e penserei seriamente al suicidio. Se non ti senti sicuro del gesto e vuoi una spinta chiamami. stavo pregando il signore iddio di passare inosservato ma tu hai la corsia preferenziale con lui ![]() Tradotto per voi.. NO! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io la smetterei di vantarmi e penserei seriamente al suicidio. Se non ti senti sicuro del gesto e vuoi una spinta chiamami. stavo pregando il signore iddio di passare inosservato ma tu hai la corsia preferenziale con lui ![]() Tradotto per voi.. NO! Eh infatti c'è il Mokambo come farebbe. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Giù: venire solo il 17 vuol dire arrivare tipo a mezzogiorno e andarsene alle 4. Piuttosto cerco di venire tutti e 2 i giorni, ma è abbastanza un casino ![]() ma scusami, non ho capito questa parte (arrivare a mezzogiorno e ripartire alle 4?) come nemmeno quella del treno alle otto, c'è un regionale da alessandria alle 21:30 e uno alle 23:30... Messaggio modificato da Vincent46 il 06 Jul 2009, 15:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, Vinc, ma lui abita a Pinerolo! non a Torino, non a Vercelli :*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
uhm potrei esserci D =
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il fatto è che il treno che prendo io per andare a Alessandria nn sarebbe un diretto devo cambiare.
Faccio Pinerolo-Lingotto Lingotto-Alessandria. Per lingotto-alessandria no prob, penso ci siano treni a qualsiasi ora, ma da lingotto non ne partono dopo le 20.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm potrei esserci D = Vieni a respirare l'aria buona italiana? XD *-* ti metto nei forse, Al @ Mat: se tutto va bene, non puoi venire in macchina? ![]() -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Mat: se tutto va bene, non puoi venire in macchina? ![]() No, scusa, il compleanno ancora ancora, ma la vita per una smashfest nn la rischio proprio x( sono ancora troppo casinista al volante. Io spero di venire tutti e 2 i giorni a dir la verità, e dovrei riuscire a farcela. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Mat: se tutto va bene, non puoi venire in macchina? ![]() No, scusa, il compleanno ancora ancora, ma la vita per una smashfest nn la rischio proprio x( sono ancora troppo casinista al volante. Io spero di venire tutti e 2 i giorni a dir la verità, e dovrei riuscire a farcela. ![]() Chi era quel Blue Oni che mi rassicurava e mi diceva "prendila, la patente, perché serve!"?? XD Comunque okay, cerca di farcela ![]() -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si certo che serve, ma non puoi spararti 2 ore di viaggio a una settimana dall'esame.. ok basta, c'hairaggione x(
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
lontano T_____T
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*Inserisce emmecitì nei failure*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
No, mettici mamma e papà, io per voi le mie dieci orette di viaggio me le farei ;_;
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
No, mettici mamma e papà, io per voi le mie dieci orette di viaggio me le farei ;_; .SPIRITO DI SCARIFICIO. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
le probabilità sono leggermente salite ma comunque basse.
EDIT: no no no, visto che nessuno l'ha postato: " @ Mirko: Vieni? Devi sentirmi urlare contro i Castelnovesi. Posso fare di meglio, davvero, specie quando sei al telefono (:" EPIC that's what she said. Messaggio modificato da Linkez il 07 Jul 2009, 06:53 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai, gente di torino, venite un pò
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le probabilità sono leggermente salite ma comunque basse. EDIT: no no no, visto che nessuno l'ha postato: " @ Mirko: Vieni? Devi sentirmi urlare contro i Castelnovesi. Posso fare di meglio, davvero, specie quando sei al telefono (:" EPIC that's what she said. ._. Castelnovesi di merrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdah! Vogliamo Linkez allo Smash Fest >< SOLO se ti metti una maglia a righe >< Moko, tu vieni sì o no? XD -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora venerdi ho il recupero di matematica , pero essendo di mattina dovrei farcela a venire pome anche se un po in ritardo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono appena tornata dal Comune; il Sindaco non c'era. Provo domani mattina, come suggerito dalla segretaria.
Al limite proverò a chiamarlo sul telefonino. Non appena so qualcosa vi faccio sapere, ma tanto sono certa al 100% mi consegni le chiavi della Sala. (: -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perché sei una boss?
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
CI SI BECCA A JESI x(
ps: certo che vivere a CASTELNUOVO BORMIDA non è proprio furbissimo eh potevate vivere che so a teramo che sicuro la gente veniva a dozzine e dozzine u.u -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senti Como sei persino andato a Mortegliano. Castelnuovo Bormida in confronto è il cesso di casa tua come distanza (Vabbè che rispetto a Mortegliano anche il Tibet lo è quindi non regge molto come argomento).
Messaggio modificato da Wolf il 07 Jul 2009, 15:26 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
no ma non posso che in quei giorni parto per Londra. in ogni caso potevano vivere a Teramo eh, saremmo stati almeno 80-85 (comunque il treno ci mette sempre 6 ore mica ciccia) :x
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ma non posso che in quei giorni parto per Londra. in ogni caso potevano vivere a Teramo eh, saremmo stati almeno 80-85 (comunque il treno ci mette sempre 6 ore mica ciccia) :x Ma infatti mica lo dicevo perché ti voglio alla smashfest non farti strane idee, lo dicevo per sfatare il tuo argomento e farti fallire (easy stuff) u.u. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perché sei una boss? Perché non ti prendi due giorni e non vieni al mio SmashFest, boss? :* CI SI BECCA A JESI x( ps: certo che vivere a CASTELNUOVO BORMIDA non è proprio furbissimo eh potevate vivere che so a teramo che sicuro la gente veniva a dozzine e dozzine u.u Non so se verrò a Jesi @_@ Bodio > All Teramo.. dozzine e dozzine di Smasher ![]() Invece qui, sperduto tra le dolci colline del Monferrato, spicca un paesino ubicato tra i Castelli: Castelnuovo Bormida u_u E che popò di paese, Como! Tu non l'hai visto.. u_u ne sa, ne sa.. u_u CITAZIONE Castelnovesi di merdah! Paese di merda, gente di merda! EDIT: Ah, gentaglia, chi é sicuro di venire, inizia a postare gli orari? >_< Così mi regolo <3 :pikalov: Messaggio modificato da Axl il 07 Jul 2009, 17:50 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
10.01 ad alessandria.
:* -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, ragazzi!
Stamattina sono andata in Comune, e tipo dopo un'ora che cercavo disperatamente di mettermi in contatto con il Sindaco, l'ho placcato proprio mentre stava facendo appendere un manifesto... : Castelnuovo e la Festa degli Scacchi in Costume, datato 17, 18, 19, 20 Luglio. Quindi il locale dell'altra volta, il Sindaco vuole affidarlo alla ProLoco (=_=). EDITO perché mio bro est vraiment genial >< Chiedo ad una mia amica se ci lascia la Canonica (: Messaggio modificato da Axl il 08 Jul 2009, 10:03 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito, è un fail?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, se ti piacciono gli Scacchi in Costume no, è un epic win.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, se ti piacciono gli Scacchi in Costume no, è un epic win. Ducks you're not good... Go play some Giulia passione - Desu Messaggio modificato da Kamui Ryu il 08 Jul 2009, 12:41 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giulia che passione - le mie esperienze sadomaso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ringrazio per questi 2 ot gratuiti e inutili.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 665 Iscritto il: 10-Jun-09 Da: Torino capitale! Utente Nr.: 1470 ![]() |
Ma qst è il topic dello smash fest di alessandria?
-------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
Codice SSBB: 3781-0473-3983 Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! dai giob sembra quasi uno di quei vigili del fuoco gay :squirtle: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 665 Iscritto il: 10-Jun-09 Da: Torino capitale! Utente Nr.: 1470 ![]() |
ditemi tutto bene che molto probabilmente all'80% vengo con un amico, vorrei sapere giorno, ora e tutto il resto
-------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
Codice SSBB: 3781-0473-3983 Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! dai giob sembra quasi uno di quei vigili del fuoco gay :squirtle: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ditemi tutto bene che molto probabilmente all'80% vengo con un amico, vorrei sapere giorno, ora e tutto il resto 1a pagina ._____. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Teramo.. dozzine e dozzine di Smasher ![]() Possiamo arrivare a TREDICI contando i non-competitivi e/o fratelli/sorelle piccoli. Mica cazzi. Altrimenti siamo 4. ![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma c'è la stazione a castel nuovo bormida?cioè io scendo ad alessandria-castel nuovo bormida?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito, è un fail? Vedi? Se lo dice il Boss é un epic win u_u Scherzi a parte, no no non é un fail, si farà, solo che si farà in Canonica e non nella Sala dell'altra volta dove mi punchavi la pancia. @ Davide 93: aprirò a breve un Topic in merito, con tutte le informazioni, che servono a tutti. Okay? (: Per il resto, fidati di Ryu e leggi la prima pagina -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie però fatemelo sapere, all'80% vengo con un amico che sui forum si chiama dv99 ma non si vuole iscrivere qui
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 18:03 |