Kamui Ryu presents: Brawl to survive, Topic delle Iscrizioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Kamui Ryu presents: Brawl to survive, Topic delle Iscrizioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Torneo Online
Avete tempo fino alla mezzanotte del 19 per iscrivervi o confermare l'iscrizione. Il 20 Luglio inizierà il torneo.. Ruleset: - 3 Stock, 8 Minuti Time Limit (Se il tempo viene esaurito, il vincitore verrà deciso prima in base al numero degli stock, poi alla percentuale); - Best of 3 fino alle Winners Bracket e Losers Bracket Semifinals. Winners and Losers Bracket Semifinals e Finals sono best of 5; - Niente Oggetti; - Lo stalling è bannato. Per stalling intendo qualsiasi tipo di stalling via ledge, via varie infinite (le infinite vanno terminate prima del 300% altrimenti è considerato stalling); - Dave's Stupid Rule: Non si può counterpickare l'ultimo stadio scelto se si ha già vinto lì. (vale nei best of 5); - Chi di voi fa freezare il gioco o se ne va durante un match perde automaticamente quel match. Dovete conoscere i glitch del vostro pg e siete responsabili di ciò che accade durante una partita; - Se un giocatore finisce un match con o il Bowsercidio o il Ganoncidio il giocatore che ha effettuato la mossa vince. Stessa cosa vale per il Kirbycidio o il DeDeDecidio, fatto salve se l'avversario riesce ad uscire in tempo ovviamente. Stage: Stages random: - Final Destination - Battlefield - Yoshi's Story - Smashville Counterpick: - Lylat - Corneria - Rainbow Ride - Delfino Plaza - Castle Siege - Brinstar - Jungle Japes - Pokemon Stadium 1 - Norfair - Orpheon - Halbeard Stage Banning Avete a disposizione 2 stage banning che possono essere usati per bannare: - o 1 stage random e 1 stage counterpick; - o 2 stage counterpick; - NON potete bannare 2 stage random. Iscrizioni: - G-danzee - Ramborambo - Wanicola - xWè - Blue Oni - ~Axel KL - Wolf - Leo (Partite notturne) - Loci AF - LLoyd - Pagano 91 - Davide 93 - Blue Link - ~Luca =D - Biagio 90 - Fear - »Sho™ - Axl - Miu - Mangecu - MCT - Erbert - Giob (solo il sabato notte) - AirFra - Flint - neil PEatr - Keiichi kun 91 - Sig.Lebowsky - Alain - Dax - Omega - Malva + Vincent ![]() Appena avrò raggiunto un numero degno di iscrizioni il torneo avrà inizio. Sottolineo NON è UN TORNEO DITTO. Questo è un torneo normale e deciderà il campione italiano di Brawl online. Partecipate numerosi ^-^ Messaggio modificato da Kamui Ryu il 17 Jul 2009, 01:01 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Oddio, io ho brutte esperienze di giocabilità online delle arene counterpick :/
Naturalmente ci sono ![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Non posso essere sicuro di partecipare dato che non sarò sempre a casa uff, si vedrà
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
ci sono °°
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
quando si disputa?io ovviamente ci sono, ma al rogo i pikmin
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
quando si disputa?io ovviamente ci sono, ma al rogo i pikmin Quando avremo un numero decente di persone.. Potrebbe essere tra 3 giorni o anche fra 1 mese -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
ci sono
Oddio, io ho brutte esperienze di giocabilità online delle arene counterpick :/ Naturalmente ci sono ![]() CREPA TU E IL TUO FOTTUTISSIMO BATTLEFIELD SHITZ HEAD (tanto pialli tutti lo stesso tranqui) ma io ho un fantastico asso nella manica ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da xWè il 07 Jul 2009, 02:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Figa vorrei partecipare ma laggo peggio della moviola. Per cui chi sarà contro di me, preferirei disputare il match dopo l'1 di notte :x
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Figa vorrei partecipare ma laggo peggio della moviola. Per cui chi sarà contro di me, preferirei disputare il match dopo l'1 di notte :x mi tocca quotare, mia madre ha mulo acceso finon a mezzanotte. i'm in se vi van bene partite notturne -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: 07-Sep-08 Da: Fourside, Eagleland Utente Nr.: 1222 ![]() |
presente! °°/
vedrò anche di publicizzare il torneo in altre community minori =p -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Nooooooo Ryu, sono tornato ieri alla vecchia connessione e devo tenermela per un mese almeno...
Sabotaggio! Blah... Farò qualche test per vedere se è fattibile ma mi sa che sono fregato. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non partecipo (tienimi in forse)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
sorry, per un pò non avrò internet sul wii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
In if before August
![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: 01-Jan-09 Da: Anzio(Roma) Utente Nr.: 1366 ![]() |
Ci sono
Se mi capita Danzee al primo turno io vado a fare un genocidio ![]() Non partecipo (tienimi in forse) Aò armeno a quelli online ce vorrai partecipà no? ![]() Messaggio modificato da ~Axel KL il 07 Jul 2009, 10:33 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Propongo ban di Oligrab
![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
counterpicks.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
counterpicks. -> Parte una random -> counterpick (ammesso che funzioni) -> counterpicka lui una random Just a longer way of saying Olimar sucks ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
just ban battlefield
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
counterpicks. -> Parte una random -> counterpick (ammesso che funzioni) -> counterpicka lui una random Just a longer way of saying Olimar sucks ![]() vinci anche nella random no johns danzee > u lo sappiamo tutti True story. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
forse partecipo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Lloyd c'è Lloyd c'è Lloyd c'è Lloyd c'è Lloyd c'è Lloyd c'è ....uhm o era Rossi???? O_o" vabbè ù_ù
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ma una data indicativa servirebbe però, non è che io dico partecipo e poi lo svolgimento è magari durante un periodo in cui non ci sono°°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
La mia chiave online è morta, quindi ci sono se ne trovo un altra =D
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
ma non sarebbe meglio provare a mettere come counterpick qualche arena in "prova" tipo luigi mansion o pirate ship? cmq dai ci sono contenti?
![]() Messaggio modificato da BlueLink il 07 Jul 2009, 11:35 -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: 24-May-09 Da: Senago (MI) Utente Nr.: 1462 ![]() |
dai partecipo, abbiate pietà...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 665 Iscritto il: 10-Jun-09 Da: Torino capitale! Utente Nr.: 1470 ![]() |
mi iscrivo
-------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
Codice SSBB: 3781-0473-3983 Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! dai giob sembra quasi uno di quei vigili del fuoco gay :squirtle: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: 28-Apr-09 Da: San Salvatore Beach Utente Nr.: 1444 ![]() |
mi iscrivo anche io x)
-------------------- FC: 4425-3017-7954
CITAZIONE la tier list è una delle tante cazzate che si inventa la gente per far credere alle persone che con un ganon pro contro un mk pro vince mk, una cazzata pazzesca. tier list = inventata perchè nn c'avevamo un cazzo da fare in un certo momento. punto. ROTFL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se continua quest'affluenza prossima settimana cominciamo..
Per i counterpick aggiungerei, se volete, solo Luigi's Mansion... Pirate Shit non lo ritengo uno stage accettabile scusate x/ -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STFU SEI UN N00B CHE NON SA GIOCARE A PIRATE SHIP <- TRUTH I SAID.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Mboh, se la prossima settimana riesco a tirare un cavo di rete fino al Wii, ovunque sarò, partecipo che provo un po' di secondari.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
Se continua quest'affluenza prossima settimana cominciamo.. Per i counterpick aggiungerei, se volete, solo Luigi's Mansion... Pirate Shit non lo ritengo uno stage accettabile scusate x/ pirate ship è ottima contro oligrab in quanto l'acqua gli manda a puttane i pikmin ![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Ahia.
Vorrei partecipare, ma non credo che resterò in città per più di un paio di settimane. Se il torneo procede alla velocità degli altri che abbiamo fatto online, mi sa che non potrò esserci fino alla fine. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STFU SEI UN N00B CHE NON SA GIOCARE A PIRATE SHIP <- TRUTH I SAID. Purtroppo ci ho giocato e presenta davvero troppe cazzatone... Se continua quest'affluenza prossima settimana cominciamo.. Per i counterpick aggiungerei, se volete, solo Luigi's Mansion... Pirate Shit non lo ritengo uno stage accettabile scusate x/ pirate ship è ottima contro oligrab in quanto l'acqua gli manda a puttane i pikmin ![]() Delfinia.. Jungle Japes... Rainbow Ride... Ne avete contro Olimar -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ci ho provato XD
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io appoggio pirate island
*canticchia dragon roost island* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Io ci sono :ahsisi:
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Se continua quest'affluenza prossima settimana cominciamo.. Per i counterpick aggiungerei, se volete, solo Luigi's Mansion... Pirate Shit non lo ritengo uno stage accettabile scusate x/ pirate ship è ottima contro oligrab in quanto l'acqua gli manda a puttane i pikmin ![]() Troppa fiducia avete nell'acqua, esistono sempre i pikmin blu ![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che sono i più stronzi sulle prese °-°
magari quel finocchietto si butta fino ad avaere un intero esercito di soli pikmin blu così da poter usare le prese lamer D: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre hanno anche una buona meteora, il che vuol dire, se in acqua ci stai tu, non sali più
![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 07-Jul-09 Utente Nr.: 1496 ![]() |
Mi iscrivo al torneo!
(non aspettatevi granche) una sola cosa: potreste spiegarmi meglio che significa Stalling, counterpick ecc? il mio codice (non so se lo devo mettere ora) è 3480 4003 5573 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 665 Iscritto il: 10-Jun-09 Da: Torino capitale! Utente Nr.: 1470 ![]() |
haha manco io lo so XD
-------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
Codice SSBB: 3781-0473-3983 Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! dai giob sembra quasi uno di quei vigili del fuoco gay :squirtle: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: 07-Jul-09 Utente Nr.: 1494 ![]() |
Mi iscrivo sisi
Pirate Ship è proprio uno degli stage in cui faccio più cagare ._. è ingiocabile ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno gentilmente spiega come si svolge un set da torneo?
E che spieghi cosa sono i counterpick, lo stalling ecc. Io vado a giocare con "il Ragno" -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno gentilmente spiega come si svolge un set da torneo? E che spieghi cosa sono i counterpick, lo stalling ecc. Io vado a giocare con "il Ragno" ryu abbi pazienza, pensa che è ancora da testare nel clan quindi non puo saperle certe cose.Però mi hanno detto che se la cava -------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
no, ti consiglio di fare un topic chiaro con le regole una volta terminate le iscrizioni.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 07-Jul-09 Utente Nr.: 1496 ![]() |
scusate se ho fatto una domandaccia, mi sa tanto di figura di m***a ^^''
Grazie di aver chiarito malva, ma, se in melee era possibile (mai giocato) qui in brawl non si può vedere il personaggio scelto dall'avversario, ne lo stadio, e salta il principio del counterpick. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci si può accordare su MSN et similia per queste cose del counterpick. Io, almeno, lo facevo.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Aò armeno a quelli online ce vorrai partecipà no? ![]() Wii rotto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' incredibile DarkRoy come tu sia destinato a fallire a QUALSIASI torneo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno gentilmente spiega come si svolge un set da torneo? E che spieghi cosa sono i counterpick, lo stalling ecc. Io vado a giocare con "il Ragno" ryu abbi pazienza, pensa che è ancora da testare nel clan quindi non puo saperle certe cose.Però mi hanno detto che se la cava Non fraintendere avete fatto bene a chiedere.. è solo che dovevo giocare con Silva... Ho chiesto a qualcuno (visto che siamo in 200) di spiegare al posto mio... Se avevo tempo le scrivevo volentieri... Ragazzi veramente non sono una bestia mangia bambini/donne/coniglietti è sò benissimo che i nuovi arrivati non sanno alcune cose.. scusate se ho fatto una domandaccia, mi sa tanto di figura di m***a ^^'' Grazie di aver chiarito malva, ma, se in melee era possibile (mai giocato) qui in brawl non si può vedere il personaggio scelto dall'avversario, ne lo stadio, e salta il principio del counterpick. No hai fatto bene a chiedere.. E no, non salta il principio del counterpick.. Vi accordate via msn o via pm nulla di problematico Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Jul 2009, 16:21 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico "problema" Ryu è con le random, nel senso che nessuno potrà mai certificare che venga usato il random dall'altro.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE L'unico "problema" Ryu è con le random, nel senso che nessuno potrà mai certificare che venga usato il random dall'altro. CAZZO E' VERO! Inoltre c'è un altro problemone. Il gioco assegna i controller port casualmente. Perciò il giocatore 1 avrebbe un TOTALY UNFAIR ADVANTAGE nel caso tentasse di grabbare l'avversario mentre l'avversario tenta di grabbare lui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' incredibile DarkRoy come tu sia destinato a fallire a QUALSIASI torneo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico "problema" Ryu è con le random, nel senso che nessuno potrà mai certificare che venga usato il random dall'altro. Cioè mai fatto tornei online prima? Come facevate? Volete fare stage stricking e mettervi d'accordo su che pista usare nel random? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico "problema" Ryu è con le random, nel senso che nessuno potrà mai certificare che venga usato il random dall'altro. Cioè mai fatto tornei online prima? Come facevate? Volete fare stage stricking e mettervi d'accordo su che pista usare nel random? Ryu si faceva alla cieca sperando che si usasse tutti il random credo. Non mi ricordo neanche se c'era il banning nell'altro torneo ma credo di no dato che erano ammesse solo le random (o forse pure FD era bannata, non ricordo). Nel caso non ricordi/non sai come funzioni, in pratica ognuno sceglie lo stage random o usa il casuale e nessuno potrà mai garantirmi (salvo mio ban che sarebbe ovvio) che DDD non prenderà FD/Smashville anziché usare il random. Il gioco poi sceglie l'arena presa da uno dei due giocatori, non so in base a quale criterio e se Vincenza lo sa sarebbe gradito il suo intervento. Comunque dette queste cose, vedi tu quale soluzione ti pare più fair. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fate alle cieca...
Avete lo stage banning, limitate così questa opzione.. Altro sinceramente non credo si possa fare.. Limitare le piste nel Random a 3 non cambierebbe poichè se uno banna 2 cp siamo al punto di partenza... Se volete ne parlate su msn e vi accordate sulla prima pista... Prima di scegliere i pg o dopo averli scelti.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
succia che ci vuole il random lo si sceglie accordandosi un attimo, ricordo che io avrò fatt mille volte
- ti va bene SV? altrimenti cambiamo - va bene tanto non cambia molto fine |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
porca boia quanto vorrei partecipare!
quando inizia??? -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
succia che ci vuole il random lo si sceglie accordandosi un attimo, ricordo che io avrò fatt mille volte - ti va bene SV? altrimenti cambiamo - va bene tanto non cambia molto fine Grazie mille amore... @Weapon88: quando saremo un numero sufficente di persone... Potrebbe iniziare anche domani se vi iscrivete in fretta ;P -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
ho il wii rotto, e per una serie di motivi lo avrò fra un mesetto...che sfiga!
-------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu iscrivi anche Axl e Miu, me l'hanno confermato su Irc.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Mmm.. True Story
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miu non ha ancora postato. Chi ci assicura che ci stiate dicendo la verità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miu è frocio e la sua parola non ha valore.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Rapida panoramica sulle regole generali
I match tra due giocatori si svolgono disputando 3 incontri (bo3) per i match semplici, 5 o 7 (bo5 o bo7) per le semifinali, finali eccetera. Chi vince il maggior numero di incontri su 3, 5 o 7 avanza verso la parte destra della bracket (si parte dal centro), chi perde un incontro finisce nella parte sinistra. Uno stesso giocatore può perdere un numero massimo di due incontri (double elimination): se perde un incontro va in loser bracket (la parte sinistra, appunto), se ne perde un altro esce definitivamente dal torneo. All'inizio di ogni match, ogni giocatore decide lo stage banning, ovvero vengono scelti due stage (con delle regole ben precise) da ciascun giocatore sui quali non si potrà giocare per tutta la durata del match (bo#). Un giocatore potrà scegliere gli stage da bannare secondo i seguenti criteri: 1 stage tra i random e 1 stage tra i counterpick; 2 stage tra i counterpick; 1 solo stage tra i random o tra i counpterpick; nessuno stage da bannare. Il ban degli stage avviene secondo la seguente dinamica: il giocatore A decide il primo stage da bannare, il giocatore B sceglie il secondo e il terzo, il giocatore A, infine, sceglie il quarto. È importante scegliere attentamente gli stage da bannare, scegliendo quelli che potrebbero avvantaggiare l'avversario o quelli che potrebbero svantaggiare il proprio pg. Durante un match (bo3/5/7) lo stage su cui si disputa il primo incontro viene scelto casualmente tra i random. Il giocatore che perde il primo incontro può scegliere lo stage su cui disputare il secondo incontro tra gli stage random o counterpick: l'azione di scegliere lo stage in seguito ad una sconfitta si dice appunto counterpickare. La Dave's stupid rule impedisce che si verifichi la seguente situazione: -Primo incontro: vince giocatore A -Secondo incontro: giocatore B counterpicka lo stage Pippo e ci vince -Terzo incontro: giocatore A counterpicka lo stage Bla e vince -Quarto incontro: giocatore B counterpicka lo stage Pippo di nuovo (non si può fare) Stalling o stallare significa ripetere una mossa (senza la possibilità di essere colpiti dall'avversario) in modo tale da far scorrere il tempo del cronometro. Se mi viene in mentre altro, edito il post. Se vi viene in mente altro, ditemelo che aggiungo Messaggio modificato da Melt il 07 Jul 2009, 19:36 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
io sono via dal 9 al 19, se si fa dopo ci sono, altrimenti...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora visto che la prossima settimana ci sono alcuni eventi in programma (Genesis, smashfest ecc.) direi che il torneo inizierà il 20 di questo mese..
Avete tempo fino alla mezzanotte del 19 per iscrivervi o confermare. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Jul 2009, 20:50 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
PRESENTE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero solo che i round non durino over 9000 giorni/settimane se no ciccia.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero solo che i round non durino over 9000 giorni/settimane se no ciccia. Cercherò di sveltire tutto... I round durano max una settimana (Salvo casi eccezionali) -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posso chiedere per favore di mettermi almeno al secondo round, visto che sarò via dal 20 al 26? Se non potete è uguale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Il 18 parto. Sigh... toglimi dai forse, Ryu.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posso chiedere per favore di mettermi almeno al secondo round, visto che sarò via dal 20 al 26? Se non potete è uguale. Ti do la possibilità di giocartela il 27 massimo 28... Magari ti fai 2 round in un giorno. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 07-Jul-09 Da: Abruzzo, Teramo, Villamosca lol Utente Nr.: 1495 ![]() |
We raga, mi iscrivo >.< Spero di non essere eliminato subito XD
-------------------- FC SSBB: 5370 2804 2620
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo..
I tornei servono a fare esperienza e a guardare a che livello siamo... Ci indicano cosa dobbiamo fare per migliorare... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè te non partecipi ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè te non partecipi ? ![]() Perchè devi fare certe domande? xd -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Curiosità / non so davvero la risposta se questa fose ovvia
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Curiosità / non so davvero la risposta se questa fose ovvia ![]() gira voce che ryu ha paura del lag sisi. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu non ha l'online e non vuole metterlo
Ryu a quanto vedo si inizierà tra una settimana circa... il Wii se mi va bene lo spedisco lunedì, quindi tienimi fuori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se continua quest'affluenza prossima settimana cominciamo.. Per i counterpick aggiungerei, se volete, solo Luigi's Mansion... Pirate Shit non lo ritengo uno stage accettabile scusate x/ pirate ship è ottima contro oligrab in quanto l'acqua gli manda a puttane i pikmin ![]() Troppa fiducia avete nell'acqua, esistono sempre i pikmin blu ![]() è vero, pero si vede che non hai visto un certo video di alain che usa olimar a delfinia... un video fatto a jesi... ![]() ![]() Messaggio modificato da BlueLink il 08 Jul 2009, 01:20 -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho visto l'ho visto, fà crepare dal ridere quel video xD
Diciamo che gli è andata male, quella è anche la zona più ostica di delfinia secondo me per olimar. -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Torneo Online Avete tempo fino alla mezzanotte del 19 per iscrivervi o confermare l'iscrizione. Ruleset: - 3 Stock, 8 Minuti Time Limit (Se il tempo viene esaurito, il vincitore verrà deciso prima in base al numero degli stock, poi alla percentuale); - Best of 3 fino alle Winners Bracket e Losers Bracket Semifinals. Winners and Losers Bracket Semifinals e Finals sono best of 5; - Niente Oggetti; - Lo stalling è bannato. Per stalling intendo qualsiasi tipo di stalling via ledge, via varie infinite (le infinite vanno terminate prima del 300% altrimenti è considerato stalling); - Dave's Stupid Rule: Non si può counterpickare l'ultimo stadio scelto se si ha già vinto lì. (vale nei best of 5); - Chi di voi fa freezare il gioco o se ne va durante un match perde automaticamente quel match. Dovete conoscere i glitch del vostro pg e siete responsabili di ciò che accade durante una partita; - Se un giocatore finisce un match con o il Bowsercidio o il Ganoncidio il giocatore che ha effettuato la mossa vince. Stessa cosa vale per il Kirbycidio o il DeDeDecidio, fatto salve se l'avversario riesce ad uscire in tempo ovviamente. Stage: Stages random: - Final Destination - Battlefield - Yoshi's Story - Smashville Counterpick: - Lylat - Corneria - Rainbow Ride - Delfino Plaza - Castle Siege - Brinstar - Jungle Japes - Pokemon Stadium 1 - Norfair - Orpheon - Halbeard Stage Banning Avete a disposizione 2 stage banning che possono essere usati per bannare: - o 1 stage random e 1 stage counterpick; - o 2 stage counterpick; - NON potete bannare 2 stage random. Iscrizioni: - G-danzee - Ramborambo - Wanicola - xWè - Blue Oni - ~Axel KL - Wolf - Linkez (partite notturne) - Leo (Partite notturne) - Loci AF - LLoyd - Pagano 91 - Davide 93 - Blue Link - ~Luca =D - Biagio 90 - Fear - »Sho™ - Axl - Miu - Mangecu In forse: - Kyoko - Dax Appena avrò raggiunto un numero degno di iscrizioni il torneo avrà inizio. Sottolineo NON è UN TORNEO DITTO. Questo è un torneo normale e deciderà il campione italiano di Brawl online. Partecipate numerosi ^-^ Ryu che organizza ad un torneo online? O_O Il mondo è cambiato... Grazie dell'invito bello, ma non riesco a giocare online, non ci riesco proprio...mi rimane impossibile, non riesco a gestire nessun personaggio con il lag che ho, quindi ci vediamo direttamente a settembre...ci sentiamo presto -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non riesco a giocare online, non ci riesco proprio...mi rimane impossibile, non riesco a gestire nessun personaggio con il lag che ho, quindi ci vediamo direttamente a settembre...ci sentiamo presto ^This is the reason why I didn't play online... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Boh, dai, mi iscrivo, se capita che devo saltare un Round perchè non ci sono, che passi il mio avversario.
L'online con linea semi-decente più l'abitudine fanno quasi scomparire l'impressione del button lag comunque. L'unica cosa che davvero mi innervosisce è quel maledetto buffering, che a volte causa suicidi involontari per via di airdodge/nair/altra roba che accade per sbaglio durante una recovery apparentemente facile ![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: 07-Jun-09 Da: Nesso Utente Nr.: 1469 ![]() |
Mi iscrivo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
ci sono!
![]() -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè comunque un uomo di classe come te ryu, che mette avatar di ragazze provocantissime. Grande delusione. xDD
Messaggio modificato da Leo il 09 Jul 2009, 01:40 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è un modo nuovo di urlare al mondo la tua omosessualità?
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è un modo nuovo di urlare al mondo la tua omosessualità? ^true story. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posso iscrivere due mieie amici che giocano da casa mia? tanto il loro stile è tutto diverso dal mio, e siamo tutti e tre N00b ,quindi passaggio garantito per chi combatte con noi alla seconda faseXD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è un modo nuovo di urlare al mondo la tua omosessualità? Stai seguendo un corso di sarcasmo decente? -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Consiglierei a chi ne sente il bisogno di fare qualche domanda qui...
Per qualche consiglio.. http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...t=0&start=0 E di fare qualche sfida online con gli altri che partecipano al torneo (lista in 1a pagina).. Per quanto riguarda questo: posso iscrivere due mieie amici che giocano da casa mia? tanto il loro stile è tutto diverso dal mio, e siamo tutti e tre N00b ,quindi passaggio garantito per chi combatte con noi alla seconda faseXD Ci devo pensare perchè va un po' contro il regolamento dei tornei online... Ti saprò dire a breve.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: 07-Jun-09 Da: Nesso Utente Nr.: 1469 ![]() |
perdonate l'ignoranza ma non ho capito affato la storia degli stage random, baning e conunterpick, me lo potete spiegare in dettaglio e in maniera semplice?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
random significa che sono degli stage neutrali che vengono scelti per la prima partita premendo il tasto random.
counterpick significa che chi perde il round precedente sceglie l'arena in base al personaggio che l'avversario banning sono le arene che scegliete di bannare tu e il tuo avversario (e che non possono essere scelte) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No Iro è il contrario: chi vince sceglie il pg in base all'arena scelta dallo sconfitto, e chi ha perso sceglie il pg dopo l'avversario.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Erbert tranquillo appena aprirò il torneo vi darò tutte le istruzioni per un set da torneo..
Per quanto riguarda Fear sono spiacente per i tuoi amici, ma una cosa simile non la posso fare.. Purtroppo i partecipanti devono giocare da wii diversi (appatto che non sia un torneo a team, li posso fare eccezioni). -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 12:06 |