IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
aiuto texture
Szayel
messagio 07 Jul 2009, 02:11
Messaggio #1

Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1487

ho un po di problemi con le texture e anche googlando non riesco a venirne a capo

dove devo mettere e come devo chiamare il file del final smash del trainer, per avere il final corrispondente ad ogni texture?

è possibile far si che kirby assorba le caratteristiche di un pg con texture hack?

ad esempio: ho un ike-naruto e vorrei che kirby quando lo mangia anzichè i capelli blu abbia quelli biondi (ma solo se divora quell'ike, non gli altri)

come faccio per far avere ad un determinato kirby un determinato cappello permanentemente?

ho visto che si possono personalizzare gli smash, posso associare per ogni texture un personale smash (es. oni link smash rosso, zora link smash bu ecc...)

se si, come?

scusate se vi assillo, e grazie in anticipo

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
~Axel KL
messagio 07 Jul 2009, 10:32
Messaggio #2

Smasher di qualità

Gruppo: Membri
Da: Anzio(Roma)
Utente Nr.: 1366

CITAZIONE(Szayel @ 07 Jul 2009, 03:11) *
ho un po di problemi con le texture e anche googlando non riesco a venirne a capo

dove devo mettere e come devo chiamare il file del final smash del trainer, per avere il final corrispondente ad ogni texture?

è possibile far si che kirby assorba le caratteristiche di un pg con texture hack?

ad esempio: ho un ike-naruto e vorrei che kirby quando lo mangia anzichè i capelli blu abbia quelli biondi (ma solo se divora quell'ike, non gli altri)

come faccio per far avere ad un determinato kirby un determinato cappello permanentemente?

ho visto che si possono personalizzare gli smash, posso associare per ogni texture un personale smash (es. oni link smash rosso, zora link smash bu ecc...)

se si, come?

scusate se vi assillo, e grazie in anticipo

1:Non lo so,credo siano 3 file che vanno nelle cartelle dei personaggi in fighter sia in squirtle,charizard e ivysaur

2:Si se trovi il file de cappelli di kirby e la texture è uguale per tutti i colori di Ike quindi se li fai biondi,ogni colore che assorbe di Ike viene sempre biondo

3:Con i codici,le texture sono solo disegni sopra i modelli 3D

4:Stesso discorso dei cappelli di kirby.

Comunque qua saremo in due che ci intendiamo di texture,aggiungimi su msn (o skype come ti pare) invece di aprire topic

Messaggio modificato da ~Axel KL il 07 Jul 2009, 10:32

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2025 - 07:00