Brawl to Survive, Online tournament |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Brawl to Survive, Online tournament |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
QUESTO TORNEO è ONLINE!
Fatta questa premessa per evitare post di persone ritardate passiamo al sodo: Bracket Vi fornisco il link diretto poichè non si vedono bene gli abbinamenti: http://img12.imageshack.us/img12/4353/onlinek.gif Results: 1. G-Danzee 2. Luca =D 3. Omega 4. Wolf 5. Alain 5. 4side 7. Miu 7. Mangecu 9. Leo 9. Biagio 90 9. Sho (ritirato) 9. Keiichi Kun 91 13. Loci AF 13. Erbert 13. Axel KL 13. xWè 17. Wanicola 17. Davide 93 17. Merlino K3 R (ritirato) 17. Sig. Lebowsky (ritirato) 17. Giob 17. Axl 17. MCT 17. Pagano 91 25. neil PEart 25. Fear (ritirato) 25. Lloyd 25. Flint (ritirato) 25 Ramborambo Ruleset: - 3 Stock, 8 Minuti Time Limit (Se il tempo viene esaurito, il vincitore verrà deciso prima in base al numero degli stock, poi alla percentuale); - Best of 3 fino alle Winners Bracket e Losers Bracket Semifinals. Winners and Losers Bracket Semifinals e Finals sono best of 5; - Niente Oggetti; - Lo stalling è bannato. Per stalling intendo qualsiasi tipo di stalling via ledge, via varie infinite (le infinite vanno terminate prima del 300% altrimenti è considerato stalling), ovvero stare attaccati al bordo o fuggire fuori dal campo per far passare volontariamente il tempo; - Dave's Stupid Rule: Non si può counterpickare l'ultimo stadio scelto se si ha già vinto lì. (vale nei best of 5); - Chi di voi fa freezare il gioco o se ne va durante un match perde automaticamente quel match. Dovete conoscere i glitch del vostro pg e siete responsabili di ciò che accade durante una partita; - Se un giocatore finisce un match con o il Bowsercidio o il Ganoncidio il giocatore che ha effettuato la mossa vince. Stessa cosa vale per il Kirbycidio o il DeDeDecidio, fatto salve se l'avversario riesce ad uscire in tempo ovviamente. Stage: Stages random: - Final Destination - Battlefield - Yoshi's Story - Smashville Counterpick: - Lylat - Corneria - Rainbow Ride - Delfino Plaza - Castle Siege - Brinstar - Jungle Japes - Pokemon Stadium 1 - Norfair - Orpheon - Halberd Stage Banning Avete a disposizione 2 stage banning che possono essere usati per bannare: - o 1 stage random e 1 stage counterpick; - o 2 stage counterpick; - NON potete bannare 2 stage random Svolgimento generale di un set 1) Entrambi i giocatori scelgono il personaggio; 2) Si procede allo stage banning: Il giocatore A banna uno stage, il giocatore B banna 2 stage, il giocatore A banna il suo secondo stage. Gli stage bannati NON potrenno più essere usati durente una partita; 3) La prima partita va svolta su uno dei 4 stage random... Visto che online ci sono svariat roblemi le soluzioni sono due: - Settate gli stage random su Final Destination, Smash Ville, Yoshi Story e Battlefield e rimuovete gli stage bannati tra questi; - Vi accordate sullo stage (Smash Ville consigliata.. Se bannate SV per qualche insano motivo allora Yoshi Story); 4) Svolgete il 1° match; 5) Una volta finito il 1° match inizia la procedure del counterpick: - Il giocatore B sconfitto sceglie lo stage dove si svolgerà il prossimo incontro. Ora potrà scegliere tutti i campi neutrali + quelli segnati nei counterpick; - Il vincente (giocatore A), una volta che saprà lo stage su cui si gioca, sceglierà il suo personaggio; - Ora il giocatore B potà scegliere il suo personaggio ed iniziare il match. Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta sia necessaria in un set... Esempio generale set best of 3: Dax vs Moko Dax e Moko sceglono i personaggi. Dax sceglie Game&Watch e Moko sceglie Kirby. Dax decide di bannare Final Destination, Moko banna Battlefield e Jungle Japes, Dax ora banna Pokèmon stadium 1. Si svolge il 1° match su Smash ville e Dax vince il 1° match. Moko decide allora di giocare il prossimo match a Lylat Cruise. Dax sceglie Game&Watch e lo comunica a Moko, il quale in seguito sceglie King Dedede. Moko vince il match. Dax ora scegli Rainbow Ride come stage. Moko sceglie Pikachu e lo comunica a Dax che sceglie G&W. Moko vince finisce il set. Una volta completato ciò mi comunicherete il risultato del set in questa forma: GiocatoreA vs GiocatoreB Vince Giocatore .... Se mi date anche il risultato è meglio. Cercate di contattarvi via msn per stabilire i vari passaggi di un set. Buona fortuna a tutti. Info importanti: AirFra torna il 20 Fear e Pagano 91 partono il 20 e tornano il 26 quindi se riuscite a chiamarli e farli giocare oggi mi fate un favore enorme... Altrimenti recuperano il 27-28 Avvertite/ Rintracciate il vostro avversario. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Aug 2009, 14:21 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Omega vs bye vince Omega 2-0 :))))
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Chiunque si chieda perchè Omega ha il bye è un n00b...
La risposta è ovvia... PERCHè è OMOSESSUALE! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
no johns è perchè sono figo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Omega vs bye vince Omega 2-0 ![]() Omega sei utile come uno di quei gatti schiacciati agli angoli della strada... Ma soprattutto... Non barare sono sicuro che Bye ti ha portato almeno sul 2-1 >=[ -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ma Bye è iscritto al forum?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma Bye è iscritto al forum? No è timido non si vuole iscivere... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Cioè devo giocare contro la sorella di giob.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè devo giocare contro la sorella di giob. No contro di me.... Dio Leo, ma i neuroni invece di fumarteli la mattina perchè non li lasci li dove sono?! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Cioè devo giocare contro la sorella di giob. No contro di me.... Dio Leo, ma i neuroni invece di fumarteli la mattina perchè non li lasci li dove sono?! ma vedi punti interrogativi??? La mia è una affermazione che alludeva all'incredulitá. Tu gli occhi ce li hai, o hai le fette di salame ? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ma Bye è iscritto al forum? è il compagno di giochi offline di DarkRoy -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè devo giocare contro la sorella di giob. No contro di me.... Dio Leo, ma i neuroni invece di fumarteli la mattina perchè non li lasci li dove sono?! ma vedi punti interrogativi??? La mia è una affermazione che alludeva all'incredulitá. Tu gli occhi ce li hai, o hai le fette di salame ? Spero sinceramente che tu perda... Così almeno ti passa la boria... E magari ti entra un po' d'intelligenza nella testolina... Go Go Axl -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
che forza, il mio Wii è alla casa al mare
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Ma Bye è iscritto al forum? è il compagno di giochi offline di DarkRoy A winrar is u -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè devo giocare contro la sorella di giob. No contro di me.... Dio Leo, ma i neuroni invece di fumarteli la mattina perchè non li lasci li dove sono?! ma vedi punti interrogativi??? La mia è una affermazione che alludeva all'incredulitá. Tu gli occhi ce li hai, o hai le fette di salame ? Spero sinceramente che tu perda... Così almeno ti passa la boria... E magari ti entra un po' d'intelligenza nella testolina... Go Go Axl altro fail, ero incredulo di trovarla a partecipare ad un torneo online, perché non avevo visto la sua partecipazione. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leo invece di riempire il topic di energia emo e di john varie dovute alla tua infinita presunzione, data dal tuo mindgame superiore che migliora ogni giorno, perchè non:
- Ti spari; - Giochi con Axl così andiamo avanti. Scegli... Ma fai veloce.... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 17 Jul 2009, 20:29 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Keiichi dammi tue notizie.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 350 Iscritto il: 31-Dec-08 Da: e chi lo sa *.* Utente Nr.: 1365 ![]() |
Keiichi dammi tue notizie. ti ho appena mandato un mp ^^ cn su il mio contatto msn così ci mettiamo daccordo per bene -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl dammi tue notizie. Io c sono tutta notte.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Axl dammi tue notizie. Io c sono tutta notte. MMM... Leandruccio, dimmi quando non lagghi (: e soprattutto, entra su msn, non possiamo riempire di post il topic -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl dammi tue notizie. Io c sono tutta notte. MMM... Leandruccio, dimmi quando non lagghi (: e soprattutto, entra su msn, non possiamo riempire di post il topic Le donne.. Se non ci fossero cosa faremmo?! u_u -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
"Se non ci fossero bisognerebbe gonfiarle"
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl dammi tue notizie. Io c sono tutta notte. MMM... Leandruccio, dimmi quando non lagghi (: e soprattutto, entra su msn, non possiamo riempire di post il topic Ora non laggo. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
a chiunque sia il mio avversario: posso solo sabato e domenica, per cortesia fatti trovare domani. In teoria 'forse' posso anche le altre sere ma non abito da solo quindi temo la tv venga utilizzata (anzi al 99%)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl ci sono e non laggo, giochi?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
la timidezza c'era ma svaniva, scappava di notte si dileguava
dagli occhi di paolaaaaa ooooo paoooolaaaaaa ci sono come riserva se vi serve |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la timidezza c'era ma svaniva, scappava di notte si dileguava dagli occhi di paolaaaaa ooooo paoooolaaaaaa ci sono come riserva se vi serve TIZIANO FERRO MA NON SO IL TITOLO DELLS CANZONE OSTREGHETA ! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Il tuo è un rosso relativo bla bla bla.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
senza macchia d'amore va ma adessso cantera' dentro di teee
per la gran solitudine eeeeee forza amati per questa sera che domani torni in teeeee ma non ti diverte perché buoi qualcosa di piu' facile comunque io avevo proposto a RYU SERIAMENTE di partecipare come GANON + GANON io insieme a vinc in team col firendly fire on e handicap a quanto volete voi ma siete merde e non accettate |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vivo per lei che spesso sa, essere dolce e sensuale.... Se mi dite malgioglio mi sparo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
mi spiace ma a brawl vince leo di brutto, ma a melee ti spana l'ano in compenso
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 665 Iscritto il: 10-Jun-09 Da: Torino capitale! Utente Nr.: 1470 ![]() |
ehi miu dammi una data e un orario e ti dirò se sono disponibile.
-------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
Codice SSBB: 3781-0473-3983 Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! dai giob sembra quasi uno di quei vigili del fuoco gay :squirtle: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spiace ma a brawl vince leo di brutto, ma a melee ti spana l'ano in compenso Go Go Axl -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
mi spiace ma a brawl vince leo di brutto, ma a melee ti spana l'ano in compenso Go Go Axl T___T scusatemi Leo, un'ora DECENTE, no? Solo all'una di notte puoi giocare, tu? E attacca qualcosa, msn, skype, irc, qualnque cosa x_x -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Usate gtalk
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
a quando col mio avversario? Luca =D fatti sentire?....
Messaggio modificato da Lloyd87 il 18 Jul 2009, 12:28 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Rambo fammi sapere
-------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi...
Ho appena avvisato i vari clan che il torneo sta per cominciare... Fatemi il favore di cercare di contattarvi via msn o mp.... In modo da velocizzare le cose.. Non aspettate il vostro avversario, contattatelo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: 28-Apr-09 Da: San Salvatore Beach Utente Nr.: 1444 ![]() |
a quando col mio avversario? Luca =D fatti sentire?.... scusa ma sono tornato dal mare 2 giorni fa e mi ero dimenticato ![]() cmq nn so oggi pome dovrei esserci -------------------- FC: 4425-3017-7954
CITAZIONE la tier list è una delle tante cazzate che si inventa la gente per far credere alle persone che con un ganon pro contro un mk pro vince mk, una cazzata pazzesca. tier list = inventata perchè nn c'avevamo un cazzo da fare in un certo momento. punto. ROTFL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 07-Jul-09 Utente Nr.: 1496 ![]() |
Scusatemi davvero tanto, ma per un imprevisto non ci sarò. Parto domattina invece che lunedi e torno domenica notte. Mi dispiace veramente, se potete perdonatemi, sennò non ci posso fare nulla lo stesso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi davvero tanto, ma per un imprevisto non ci sarò. Parto domattina invece che lunedi e torno domenica notte. Mi dispiace veramente, se potete perdonatemi, sennò non ci posso fare nulla lo stesso ![]() Ok mi recuperi 2 turni appena torni... Te l'avevo già detto... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
perso contro giob
troppo emozionato x_x -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perso contro giob troppo emozionato x_x Voi due vi meritate un bacio perchè avete giocato subito.... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
chi è erbert? io oggi sul tardi dovrei essere disponibile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono una persona seira io ioadjboasbd
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mai visto avatar più omosessuale ed indecente
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Passato contro Keichi.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Passato contro Loci AF
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho cercato proprio su google avatar gay, ce ne era uno con un doppio pisello ma era troppo gay quello
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Passato contro Keichi. Passato contro Loci AF *Kiss* -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 07-Jul-09 Da: Abruzzo, Teramo, Villamosca lol Utente Nr.: 1495 ![]() |
mmmh... Debbo rintracciare Blue Link ._.
-------------------- FC SSBB: 5370 2804 2620
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmmh... Debbo rintracciare Blue Link ._. Mandagli un PM e organizzatevi Grazie vincent ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 07-Jul-09 Da: Abruzzo, Teramo, Villamosca lol Utente Nr.: 1495 ![]() |
asd, ho preso il suo contatto nel profilo =3 appena si collega mi accetta e ci mettiamo d'accordo
-------------------- FC SSBB: 5370 2804 2620
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MCT lascia passare Axel KL...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spiace ma a brawl vince leo di brutto, ma a melee ti spana l'ano in compenso Go Go Axl T___T scusatemi Leo, un'ora DECENTE, no? Solo all'una di notte puoi giocare, tu? E attacca qualcosa, msn, skype, irc, qualnque cosa x_x a mezzanotte? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MSN ESISTE.....
Sembra una stupidaggine Leo, ma se ti connetti magari ce la fai a fare questo set... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 18 Jul 2009, 22:42 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MSN ESISTE..... Sembra una stupidaggine Leo, ma se ti connetti magari ce la fai a fare questo set... Non posso andare su MSN ora, we avessi avuto la possibilitá sarei stato uno dei primi a giocare. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MSN ESISTE..... Sembra una stupidaggine Leo, ma se ti connetti magari ce la fai a fare questo set... Non posso andare su MSN ora, we avessi avuto la possibilitá sarei stato uno dei primi a giocare. Ok, ma se la contatti via pm o msn è meglio invece che intasare tutto qui... Renditi conto che non vi troverete mai altrimenti -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi son messo d'accordo con Blue che la sfida si fa lunedì, però ha detto che se non ce la fa manco lunedì mi fa vincere a tavolino. Non so se dire bene o male XD
Messaggio modificato da mangecu il 18 Jul 2009, 23:12 -------------------- FC SSBB: 5370 2804 2620
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu, mi spiace rompere con l'OT, ma su msn Leo non c'é, ed é un miracolo mi si sia aperta la pagina web.
Io ho il pc fuori uso, e questo di mio bro ha i browser che non gli funzionano correttamente (caricano la pagina ma gli elementi no). Leo, se puoi fatti vivo su emmessenne (ti ho scritto pure pm). Se non mi vedi sul forum é perché non mi si apre la pag. /OT -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu, mi spiace rompere con l'OT, ma su msn Leo non c'é, ed é un miracolo mi si sia aperta la pagina web. Io ho il pc fuori uso, e questo di mio bro ha i browser che non gli funzionano correttamente (caricano la pagina ma gli elementi no). Leo, se puoi fatti vivo su emmessenne (ti ho scritto pure pm). Se non mi vedi sul forum é perché non mi si apre la pag. /OT Tranquilla lo so... è che son due giorni che gli dico di andare su msn o di accordarvi via pm... Ma è una testa di legno.... -______________________-''' -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
double ganon rimandato a domani
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rimandato a più avanti non so quando perchè devo trovare il wii ed il router e domani + dopodomani ho cinema + poker
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedete di non farvi squalificare... >_>
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
oddio tutto ma non il poker... a meno che non sia un pretesto pa catarse coi fio e ber come ludri.
also.... Spara al serpente della prima mela Che ruba la forza a chi lo condannò Ed io con la musica gli cambio la pelle Ma il paradiso è un'astuta bugia Tutte le vite per primo la mia Ah, mama mia el Diablo Ah, ariba ariba el Diablo Ah, mamamamamama mia el Diablo Ah, sua santità el Diablo! -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Che gioco é Barwl?XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che gioco é Barwl?XD Io non sarei felice che uno con l'avatar di Paris Hilton giochi a Brawl... Credo che Dax ti abbasserà (giustamente) di 25 posizioni in ranking Melee... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Che gioco é Barwl?XD Io non sarei felice che uno con l'avatar di Paris Hilton giochi a Brawl... Credo che Dax ti abbasserà (giustamente) di 25 posizioni in ranking Melee... giocasse ^.^ Mi riferivo al titolo del topic XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Torna a fare i tuoi porno amatoriali plox
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 665 Iscritto il: 10-Jun-09 Da: Torino capitale! Utente Nr.: 1470 ![]() |
ho mandato un mp a miu aspetto risposta
-------------------- MeteorBrawlers per sempre ----> http://meteor-brawlers.forumfree.net/
Codice SSBB: 3781-0473-3983 Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! dai giob sembra quasi uno di quei vigili del fuoco gay :squirtle: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
°-° Barwl, un altro fallimento di Ryu
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente il nuovo profilo di Rael è di mio gradimento <3
Non riesco a pensare ad una cosa migliore/peggiore per un Peach main. Forse solo una foto di Yuna, ma vabbeh xd Quelli che non vanno bene sono Vinc e Milva >:/ -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Budino ti ho già detto cosa penso del poker, giochiamo solo perchè è il modo migliore per bestemmiarsi contro ogni 5 secondi per 10 ore di fila
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
dai raga, stop ot now:\
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Io mi ritiro perché prolungo le ferie, ci vediamo a castelnuovo, ciao!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evvai uno in meno xD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://img43.imageshack.us/img43/5448/onlinex.gif
New bracket Neil PEatr giocherai contro Merlino K3 R quindi vedete di mettervi d'accordo in fretta... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: 14-Jun-09 Da: Puglia Utente Nr.: 1475 ![]() |
OK sgancia MSN art
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
thnx
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: 14-Jun-09 Da: Puglia Utente Nr.: 1475 ![]() |
Merlino win
![]() Art lose ![]() il piccolo yoshi continua ![]() 2 a 1 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Suora it's your time...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Passato contro Merlino.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
io tifo blue e luca=D
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io tifo me
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
io tifo DarkRoy
EDIT: no aspettate non è possibile. ho guardato solo ora le bracket... Roy non c'è nemmeno per questo torneo online??? Non l'avevo mica visto XDDDDDDDDDDDDDDDDD Messaggio modificato da AirFra il 19 Jul 2009, 15:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io tifo DarkRoy EDIT: no aspettate non è possibile. ho guardato solo ora le bracket... Roy non c'è nemmeno per questo torneo online??? Non l'avevo mica visto XDDDDDDDDDDDDDDDDD Gli si è rotto il Wii due giorni prima X)))))))). Dai non ridere Air, non devi. Edit: Puoi sempre tifare me ^.^. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 19 Jul 2009, 15:03 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah già è vero, il wii XD
Allora tiferò per Biaggio (e perse al primo incontro .__.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei uno schifoso traditore da Giob ti spano l'ano ANZI GUESS WHAT TE LO SPANI DA SOLO AS USUAL X(((.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Possiamo finirla e procedere....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
io tifo me tu per brawl non meriti di vincere u_u che ci fai nella bracket? per usare una tua pic... ![]() -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
XDDD
cmq come ho già detto allenerò i miei secondari u.u -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
io tifo DarkRoy EDIT: no aspettate non è possibile. ho guardato solo ora le bracket... Roy non c'è nemmeno per questo torneo online??? Non l'avevo mica visto XDDDDDDDDDDDDDDDDD :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahahah roy ha rotto il wii e io no
il regolamento diceva che solo chi è iscritto può andare off topic, quindi roy gitoffati -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il regolamento diceva che solo chi è iscritto può andare off topic, quindi roy gitoffati Quello era il torneo Svizzero.. FAIL BASTA OT TESTE DI MERDA [.cit] -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente 5 euro, Cris, ma voglio l'abbraccio di consolazione, visto che l'ho fatto sudare di brutto XD
2 - 1 per Leo Suorina non uccidermi tivibbì XD -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente 5 euro, Cris, ma voglio l'abbraccio di consolazione, visto che l'ho fatto sudare di brutto XD 2 - 1 per Leo Suorina non uccidermi tivibbì XD Avrai il tuo abbraccio di consolazione... Ottimo lavoro Axl. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 05:51 |