Sondaggio Per i nuovi utenti, informazione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sondaggio Per i nuovi utenti, informazione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Rispondete numerosi please...
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Beh sono l'admin XD
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
da me è stato Dark Roy, con un altro gruppetto di gente di questo forum.....come seretur...tramite msn.....ke poi hanno tirato dentro anke Sum 41, se non sbaglio
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Dax posso considerarti mio amico?
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
seretur i ha obbligato ad iscrivermi
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Felk @ 19 novembre 2004, 23:48) seretur i ha obbligato ad iscrivermi Lol ma è falso! : ![]() Manco fossi + grosso di te... ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 19 novembre 2004, 23:48) CITAZIONE(Felk @ 19 novembre 2004, 23:48) seretur i ha obbligato ad iscrivermi Lol ma è falso! : ![]() Manco fossi + grosso di te... ![]() ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: vabbe ke centra xo mi hai obbligato ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: cmq ora ke mi viene in mente ora se ti chiedo di bannarmi nn hai piu scuse vero? ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Felk @ 19 novembre 2004, 23:51) CITAZIONE(Seretur @ 19 novembre 2004, 23:48) CITAZIONE(Felk @ 19 novembre 2004, 23:48) seretur i ha obbligato ad iscrivermi Lol ma è falso! : ![]() Manco fossi + grosso di te... ![]() ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: vabbe ke centra xo mi hai obbligato ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: cmq ora ke mi viene in mente ora se ti chiedo di bannarmi nn hai piu scuse vero? ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: ::gfx:: Che sono scfhatichato ! : ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
Beh, ser mi ha detto ke esieteva a poi dax sul vecchio sito GL e su MSN mi ha detto di iscrivermi perciò...eccomi qua!!!!!!
Ho votato "amici" -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
CITAZIONE da me è stato Dark Roy, con un altro gruppetto di gente di questo forum.....come seretur...tramite msn.....ke poi hanno tirato dentro anke Sum 41, se non sbaglio giustissimo marko ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() SONO UNO SCHIZOFRENICO PSICOPATICO, SIETE AVVISATI ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: 10-Oct-04 Utente Nr.: 72 ![]() |
Io mi sono iscritto dopo una quarantina (minimo) di promemoria di myth e ser, dunque ringraziate loro se ora v sto sfresando la zona genitale ::gfx:: (xkè in un forum le parolacce non si dicono, e quindi si usano termini + "alti"
![]() ........... Qualora invece non ve le abbia sfresate, siete pregati di dirmi dove ho sbagliato ![]() (tranne alle signorine, alle quali sia x motivi fisiologici, sia x motivi di cavalleria, non posso sfresarle ![]() ![]() ![]() -------------------- "Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)
Tremate dunque, perché con ogni sibilo che il vostro ego oscuro vi suggerisce, vi avvicinate al risveglio di tale ombra, che finirà col consumarvi. IO sono l'ombra più oscura. Pregate affinchè non mi risvegli. NO HOPE - NO LIFE - JUST PAIN - AND FEAR (Iron Maiden, Childhood's End) EVERYTIME I FALLING DOWN - ALL ALONE I FALL TO PIECES (Velvet Revolver, Fall to Pieces) IL TRIBUNALE MI HA DATO FIDUCIA- ASSOLUZIONE E DELITTO, LO STESSO MOVENTE (Fabrizio De Andrè, La Canzone del Padre) E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ORDINI - A INSEGNARTI LA STRADA BUONA - E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI (Vasco Rossi, Gli Angeli) BEER YOURSELF IS ALL THAT YOU CAN DO (Io e i miei amici all'uscita da un pub di Ferrara, in centro) Ho letto i post cestinati di fascio. SPERO PER LUI CHE NON SIA TALE, PERCHE' SE LO E' GIURO CHE VADO DI PERSONA AD AMMAZZARLO. UNO CHE RENDE RIDICOLO IN QUESTO MODO IL CREDO (CON LA C DAVVERO MAIUSCOLA) DELL'UOMO (CON LA U, LA O, LA M E ANCHE L'ULTIMA O DAVVERO MAIUSCOLE) CHE FORSE AMO' L'ITALIA PIU' DI TUTTI GLI ITALIANI CHE LO SEGUIRONO (forse solo Berlusca lo pareggia) NON MERITA NIENTE DI MEGLIO DELLA SORTE CHE MERITANO I TRADITORI DELLA PATRIA. AVETE FATTO BENE A BANNARLO. ICE CLIMBERS RULES MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
su un'altro forum
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
CITAZIONE(Dark Shadow @ 20 novembre 2004, 15:09) Io mi sono iscritto dopo una quarantina (minimo) di promemoria di myth e ser, dunque ringraziate loro se ora v sto sfresando la zona genitale ::gfx:: (xkè in un forum le parolacce non si dicono, e quindi si usano termini + "alti" ![]() ........... Qualora invece non ve le abbia sfresate, siete pregati di dirmi dove ho sbagliato ![]() (tranne alle signorine, alle quali sia x motivi fisiologici, sia x motivi di cavalleria, non posso sfresarle ![]() ![]() ![]() Già ..... termini "alti" come la tua completa stupidità... è così "alta" ke non lo raggiunge nessuno..... ^^ -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
CITAZIONE(Dark Shadow @ 20 novembre 2004, 15:09) Io mi sono iscritto dopo una quarantina (minimo) di promemoria di myth e ser, dunque ringraziate loro se ora v sto sfresando la zona genitale ::gfx:: (xkè in un forum le parolacce non si dicono, e quindi si usano termini + "alti" ![]() ........... Qualora invece non ve le abbia sfresate, siete pregati di dirmi dove ho sbagliato ![]() (tranne alle signorine, alle quali sia x motivi fisiologici, sia x motivi di cavalleria, non posso sfresarle ![]() ![]() ![]() è la prima roba che hai detto che mi ha fatto accennato un sorriso XD no scherzo : ![]() cmq dax tramite msn quindi ho votato amici -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Lol, comunque me l'hanno indicato Dax e Link il forum °_°.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 ![]() |
A me Dax, la notte stessa che è stato creato °_°
-------------------- By Link
![]() -------------------- ZELDA RULEZ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(Link @ 21 novembre 2004, 14:05) A me Dax, la notte stessa che è stato creato °_° ![]() Ei fu, siccome immobile dato il mortal sospiro .... -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 21 novembre 2004, 14:20) CITAZIONE(Link @ 21 novembre 2004, 14:05) A me Dax, la notte stessa che è stato creato °_° ![]() Ei fu, siccome immobile dato il mortal sospiro .... ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Su un altro forum
![]() -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 21 novembre 2004, 14:32) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 21 novembre 2004, 14:20) CITAZIONE(Link @ 21 novembre 2004, 14:05) A me Dax, la notte stessa che è stato creato °_° ![]() Ei fu, siccome immobile dato il mortal sospiro .... ![]() Aspetta, volevo scrivere una poesia epica. La prima che mi è venuta : ![]() Non ti preoccupare, la prossima volta me ne trovo un'altra. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
su un altro forum. cercavo filmati dell'homerun contest e mi hanno detto di andare su SSBM.it!
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(MCT @ 21 novembre 2004, 22:43) su un altro forum. cercavo filmati dell'homerun contest e mi hanno detto di andare su SSBM.it! ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Darkscyther @ 23 novembre 2004, 19:01) CITAZIONE(MCT @ 21 novembre 2004, 22:43) su un altro forum. cercavo filmati dell'homerun contest e mi hanno detto di andare su SSBM.it! ![]() Spammone : ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh, ma chi ha votato: Provando a digitare www.ssbm.it per vedere se esisteva...???????????????????????????????????????????????
XDDDDDDDD -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Myth @ 24 novembre 2004, 20:04) Oh, ma chi ha votato: Provando a digitare www.ssbm.it per vedere se esisteva...??????????????????????????????????????????????? XDDDDDDDD Me l'ero chiesto pure io...bè io tanto tempo a ci provai ^^ ma io ci provos empre ho provato quasi tutte le terminazioni dopo www.ssbm ^^ -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Second Italian Female Smasher ![]() ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 106 Iscritto il: 13-Sep-04 Da: Casa mia Utente Nr.: 44 ![]() |
io x colpa di quello spammone di Sey sey (Seymour)
no skerzo sey sey sey un mito XD (ho fatto la battuta °_°) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 novembre 2004, 20:53) CITAZIONE(Darkscyther @ 23 novembre 2004, 19:01) CITAZIONE(MCT @ 21 novembre 2004, 22:43) su un altro forum. cercavo filmati dell'homerun contest e mi hanno detto di andare su SSBM.it! ![]() Spammone : ![]() E' questo il tuo difetto, non capisci cosa è spam e cosa è flood, per questo non sei un buon admin -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: 09-Sep-04 Da: asdfsdaf Utente Nr.: 34 ![]() |
..ALTRO, non mi ricordo, mo ci penso
![]() MasterBlaster ![]() -------------------- ![]() ..::-->Mod in resident evil--> Mod in nintendo power--> Mod in Spaziogames <--::.. CLICCA QUI PER VEDERE COSA VENDO,PER TUTTE LE CONSOLE ODIERNE, -->RoBBaBBona<-- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Darkscyther @ 25 novembre 2004, 14:02) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 novembre 2004, 20:53) CITAZIONE(Darkscyther @ 23 novembre 2004, 19:01) CITAZIONE(MCT @ 21 novembre 2004, 22:43) su un altro forum. cercavo filmati dell'homerun contest e mi hanno detto di andare su SSBM.it! ![]() Spammone : ![]() E' questo il tuo difetto, non capisci cosa è spam e cosa è flood, per questo non sei un buon admin Parla per te ![]() Guarda che stavo scherzando ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: 01-Dec-04 Utente Nr.: 103 ![]() |
sul forum ufficiale nintendo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(†Ganondorf† @ 01 dicembre 2004, 15:26) sul forum ufficiale nintendo Lol per caso uno stupido ciccione balordo che spammava? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: 01-Dec-04 Utente Nr.: 103 ![]() |
no,non sono io li mi kiamo Lollone
cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 07-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 29 ![]() |
Per amici...
Quello spammone di Seymour, ad esempio. ![]() -------------------- "Per arrivare all'alba, bisogna vivere la notte"
"O al problema c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi, o al problema non c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(†Ganondorf† @ 02 dicembre 2004, 20:46) no,non sono io li mi kiamo Lollone cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! Lol..ma dico ero io quel cicconebalordo XD Io spammavo quando dicevano balle gli utenti per protesta !!!! INventavano record senza neanceh accorgersi dell mostruosità che andavano affermando!!! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CMq sia io l'ho conosciuto x Lord Spam,cioe Dax e Seretur :
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
io ho messo amici(dax spero di considerarti così)cmq red link l'habbiamo portato dentro io e sum
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(cippo @ 21 dicembre 2004, 21:37) dax spero di considerarti così Credo che per Dax tutti gli iscritti siano amici ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
giusto nn ci avevo pensato
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 25-Dec-04 Da: Urbino, Marche Utente Nr.: 118 ![]() |
se sono venuto qui è merito o cola (fate voi
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 06 dicembre 2004, 21:51) CITAZIONE(†Ganondorf† @ 02 dicembre 2004, 20:46) no,non sono io li mi kiamo Lollone cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! Lol..ma dico ero io quel cicconebalordo XD Io spammavo quando dicevano balle gli utenti per protesta !!!! INventavano record senza neanceh accorgersi dell mostruosità che andavano affermando!!! su quel forum SSBM di Nintendo, non ho mai visto nulla di simile! ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Mastergatto il 06 Feb 2005, 16:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Nero ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: 21-Jan-05 Utente Nr.: 141 ![]() |
Io ho conosciuto questo sito sul forum della nintendo dove li ero Cloud586.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Anche io!
-------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 20-Feb-05 Utente Nr.: 155 ![]() |
Su un altro forum parlavamo di SSBM e un tipo ha dato un link per scaricare un video di SSBM e alla fine di questo video c'era www.ssbm.it.
E poi eccomi qua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Creatore di firme maniache ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Dalla pizzeria accanto alla strada Utente Nr.: 10 ![]() |
sono stato uno dei primi a registrarmi e cmq mi hanno informato i miei amici [dax seretur e ds]
-------------------- L'UOMO PIZZA E' TORNATO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 19 novembre 2004, 22:26) Rispondete numerosi please... TU -------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Rohald @ 20 febbraio 2005, 09:28) Su un altro forum parlavamo di SSBM e un tipo ha dato un link per scaricare un video di SSBM e alla fine di questo video c'era www.ssbm.it. E poi eccomi qua. hm quel tipo ero io al 100%... XD -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Yaghalaghà smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 31-Mar-05 Da: Le incantate lande teramane Utente Nr.: 167 ![]() |
Grazie a MCT.
-------------------- ![]() NRG MC3 AC work in progress.... Modifiche: GT: Originale, prossimamente Top Trophy Marmitta: Originale, prossimamente Top Nardò Carburatore: 17,5 Dell'Orto, prossimamente 19 Dell'Orto Frizione: Originale, prossimamente Malossi Fly Clutch Variatore: Originale, prossimamente Malossi Multivar Correttore di coppia: Originale, prossimamente Malossi Torque Driver |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Auron- @ 31 marzo 2005, 21:22) Grazie a MCT. che ringraziamo! ::gfx:: -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Tramite spam sul NoE (vero, Dark Roy?
![]() -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 18-Apr-05 Utente Nr.: 176 ![]() |
Un Certo Dax Mi ha dato il Link di Questo Forum (perchè io sono un Fan Sfegatato Di Smash Bros.!)
-------------------- ![]() Sono un grande....Scimmione (-o-;) Sono pur sempre grande però \(^O^)/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uh? e quando ? dove?
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
beh io ho votato "provando a digitare www.ssbm.it per vedere se esisteva", poi in effetti il link l'ho visto quando ho preso il contatto di Dax ogni giorno ce lo aveva scritto a caratteri cubitali... allora non avevo ancora smash, giocavo a SSB64 su Internet, poi ho dato un'occhiata ai video di SSBM e ho deciso di prendere cubo e Smash.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Life is Viewtiful! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 14-Jun-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 201 ![]() |
su 1 altro forum!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Keyblade Master ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: 16-Jun-05 Da: Napoli Utente Nr.: 203 ![]() |
Intuito, 2° mia abilità innata
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
ma smettila
-------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la prima vantarsi >_>
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 13-Jul-05 Utente Nr.: 220 ![]() |
me ne hanno parlato sul forum di www.nintendo.com
La pioggia che incessante continua a cadere laverà via tutto quanto; odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge. Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani. [Gensomaden Saiyuki] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
![]() EDIT= Ho visto che ogni volta riscrivi la citazione. Xkè nn copi il tutto, vai su Opzioni Profilo, Modifica Firma incolli e salvi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 21-Aug-05 Utente Nr.: 239 ![]() |
ho scritto "ssbm.it" lol non avrei mai creduto che esistesse
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
XD
grande!! io lo feci anni prima.. ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: 05-Oct-05 Da: SUNSHINE! Utente Nr.: 261 ![]() |
Sono uno dei pochi che ha tentato la fortuna e digitato a caso www.ssbm.it ? XD Credevo uscisse il sito della Nintendo italia! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: 03-Nov-05 Da: Torino Utente Nr.: 283 ![]() |
credo ne abbia parlato Dark_Roy o qualcun altro sul sito della nintendo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: 02-Nov-05 Da: Arona (Novara) Utente Nr.: 282 ![]() |
me l'ha fatto vedere Seretur su msn!
-------------------- ![]() ![]() ![]() Link sta per tornare...e non è mai stato così in forma! Nn vedo l'ora di averlo tra le mie mani quel gioco... ^_^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 22-Nov-05 Utente Nr.: 289 ![]() |
io l'ho trovata per caso.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
io l'ho visto sulla firma di uno ........ non mi rikordo ki .......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: 17-Feb-06 Utente Nr.: 314 ![]() |
ho cercato parecchio una comunity italiana ... ma tramite google e altri siti ho trovato poco..
la strada fin qua me l'ha indicata wikipedia (fra i link consigliati) ricercando ovviamente Super Smash Bros. Melee ! !! iao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Io invece l'ho trovato grazie a : "Boh"
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Nn mi ricordo più ho la malattia delle dimenticanze "alzaimer". cosa stavo dicendo???
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Usa il tasto edit se devi postare ancora è di fianco al quote del tuo stesso messaggio.
![]() ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Feb-06 Utente Nr.: 316 ![]() |
io grazie a ken fire 6
-------------------- sono kiko! ken fire 6 mi conosce!
sono un grande venite in soloplaystationquesto forum vi piacerà se vi piace la playstation! ![]() vuoi vedere una cosa bellissima? clicca qui!clicca qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Feb-06 Utente Nr.: 316 ![]() |
c'è una cosa!io nn sono molto su ssbm il gioco...fa lo stesso?
-------------------- sono kiko! ken fire 6 mi conosce!
sono un grande venite in soloplaystationquesto forum vi piacerà se vi piace la playstation! ![]() vuoi vedere una cosa bellissima? clicca qui!clicca qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() LOCH ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: 24-Feb-06 Da: il mondo di molto molto lontano Utente Nr.: 317 ![]() |
ho conosciuto il sito grazie ad un amico ma non vuole dirmi come si fa a scrivere
-------------------- ...LA VITA VA GIOCATA...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 10-Dec-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 295 ![]() |
Provando a digitare www.ssbm.it
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Mi ha detto un amico di iscrivermici.
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Lo conoscevo già prima di prendere il gc, per Dax e Darkscyther
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
io per puro caso www.ssbm.it lol
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ehi ragazzi! Bazzico il forum da marzo eppure nn avevo ancora visto questo topic
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Cmq, è stato il mio amico Dredd a parlarmi di questo forum -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Un inchino a Dredd allora
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
Non ricordo se me ne ha parlato DR su IRC oppure ho visto la Firma di Dax alle Ilex...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() In confronto a me , Isai è una pippa °_° ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Sorrento,Napoli Utente Nr.: 11 ![]() |
Dax a quel tempo [qnd ha aperto il 4um] spammava come una maiala °_° poi credo mi ha bloccato su MSN xD
-------------------- Post by Gnomo : The Gigant Of The Forest
Sono lo Gnomo rullezzante del Forum --> ![]() Wario Rulez ! ![]() & Link Rulez ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bella gnoooomo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 ![]() |
a me l' ha fatto conoscere malva e anche se sono qui da poco mi trovo bene
-------------------- ![]() Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
Gogle...
(Cercando i trucchi SSBM) -------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
Ho giocato contro di Malva e Kirby92 su kaillera , e mi hanno indicato questo forum
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Netbattle. Utente Nr.: 566 ![]() |
Tramite Malva.
-------------------- Tom & Jerry tratta dei problemi d'attualità [Pr3Dat]
dopo queste due ore strazianti per i nostri coglioni, a causa delle tue domande e delle tue emoticon, oltre che per le risposte sbagliate, abbiamo deciso di bocciarti [Umbreon91] Nothing resists Water/Ice/Ground but Surskit, against which you should be forfeiting anyway. [Jumpman16] come ti devo battere per diventare modulatore?? [SPLAT] Tutti hanno un counter...tranne Rattata. E Chuck Norris. [Seymour Sigma] Tecnicamente, Waterfall non dovrebbe nemmeno essere un attacco. Risali una cascata, ok... e quindi? ._. [Fra] Perchè non è saggio rischiare in genere, ma il saggio deve sapere che talvolta rischiare è meno rischioso di non rischiare. [Bekins] Anche a Dio capita di perdere a scacchi con topo gigio [Bekins] Bekins vorrebbe essere di Singapore solo per battere Elite e dirgli che è il campione di Singapore di 'sto cazzo [Green Flash] CITAZIONE [19.46.06]Ranger Stefano: senti, posso fare il portiere del server? [19.46.26] Umbreon91 [RiOT]: no. [19.46.34] Ranger Stefano: allora [19.45.17] Ranger Stefano: senti [19.45.17] Ranger Stefano: tutti gli ESTRANEI ke entrano(i soliti nub marocchini)vengono da me sfidati [19.45.30] Ranger Stefano: Refuse=kick [19.45.50] Ranger Stefano: Vittoria=permesso di entrare [19.46.02] Ranger Stefano: Sconfitta=kick [19.46.06] Ranger Stefano: allora? [19.46.26] Umbreon91 [RiOT]: ma vai affanculo [19.46.34] Ranger Stefano: ok CITAZIONE [18.37.57][MC] John Uchiha: serve anche un rompiscatole in un server. [18.38.20] The Killer Of N00b has changed teams. [18.38.21] The Killer Of N00b has returned. [18.38.25] [MC]DarkCharizard42 signed on. [18.38.27] [MC]DarkCharizard42: SORPRESA!!!! [18.38.30] [MC]DarkCharizard42: :) CITAZIONE 3 anelli ai re dei Flammer sotto il cielo che risplende 7 ai principi degli Emo chiusi nelle lor rocche di pietra 9 ai nub mortali che il triste pwning attende 1 all'oscuro r0xor chiuso nella reggia tetra dentro al Fenrir's Howl dove l'ombra cupa scende 1 anello per challarli, 1 anello per pwnarli 1 anello per kickarli e quando tornano bannarli dentro al Fenrir's Howl dove l'ombra cupa scende CITAZIONE(Bekins) -----<span style='color:red'>Bek's Arctic Bay Theory</span>----- ~Dunque, questo è un forum dove si riuniscono principalmente i più grandi esperti di NB italiani. Detto questo, è evidente che molti di noi hanno una certa esperienza, in altre parole giocano da molto. Da questo si deduce che ogni tanto si rompano i cosidetti. Detto questo, di conseguenza, stringono amicizie con gli altri giocatori. Di conseguenza, hanno argomenti in comune. Di conseguenza, essendo la "classe dirigente" del forum, si sentono autorizzati a sparare cazzate. E' tutto normale :)~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
Dato che è colpa di Malva, ho votato Altri Motori di Ricerca.
-------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Netbattle. Utente Nr.: 566 ![]() |
Menti. Cmq se fossi in voi aggiungerei "Malva" tra le possibili risposte del sondaggio.
-------------------- Tom & Jerry tratta dei problemi d'attualità [Pr3Dat]
dopo queste due ore strazianti per i nostri coglioni, a causa delle tue domande e delle tue emoticon, oltre che per le risposte sbagliate, abbiamo deciso di bocciarti [Umbreon91] Nothing resists Water/Ice/Ground but Surskit, against which you should be forfeiting anyway. [Jumpman16] come ti devo battere per diventare modulatore?? [SPLAT] Tutti hanno un counter...tranne Rattata. E Chuck Norris. [Seymour Sigma] Tecnicamente, Waterfall non dovrebbe nemmeno essere un attacco. Risali una cascata, ok... e quindi? ._. [Fra] Perchè non è saggio rischiare in genere, ma il saggio deve sapere che talvolta rischiare è meno rischioso di non rischiare. [Bekins] Anche a Dio capita di perdere a scacchi con topo gigio [Bekins] Bekins vorrebbe essere di Singapore solo per battere Elite e dirgli che è il campione di Singapore di 'sto cazzo [Green Flash] CITAZIONE [19.46.06]Ranger Stefano: senti, posso fare il portiere del server? [19.46.26] Umbreon91 [RiOT]: no. [19.46.34] Ranger Stefano: allora [19.45.17] Ranger Stefano: senti [19.45.17] Ranger Stefano: tutti gli ESTRANEI ke entrano(i soliti nub marocchini)vengono da me sfidati [19.45.30] Ranger Stefano: Refuse=kick [19.45.50] Ranger Stefano: Vittoria=permesso di entrare [19.46.02] Ranger Stefano: Sconfitta=kick [19.46.06] Ranger Stefano: allora? [19.46.26] Umbreon91 [RiOT]: ma vai affanculo [19.46.34] Ranger Stefano: ok CITAZIONE [18.37.57][MC] John Uchiha: serve anche un rompiscatole in un server. [18.38.20] The Killer Of N00b has changed teams. [18.38.21] The Killer Of N00b has returned. [18.38.25] [MC]DarkCharizard42 signed on. [18.38.27] [MC]DarkCharizard42: SORPRESA!!!! [18.38.30] [MC]DarkCharizard42: :) CITAZIONE 3 anelli ai re dei Flammer sotto il cielo che risplende 7 ai principi degli Emo chiusi nelle lor rocche di pietra 9 ai nub mortali che il triste pwning attende 1 all'oscuro r0xor chiuso nella reggia tetra dentro al Fenrir's Howl dove l'ombra cupa scende 1 anello per challarli, 1 anello per pwnarli 1 anello per kickarli e quando tornano bannarli dentro al Fenrir's Howl dove l'ombra cupa scende CITAZIONE(Bekins) -----<span style='color:red'>Bek's Arctic Bay Theory</span>----- ~Dunque, questo è un forum dove si riuniscono principalmente i più grandi esperti di NB italiani. Detto questo, è evidente che molti di noi hanno una certa esperienza, in altre parole giocano da molto. Da questo si deduce che ogni tanto si rompano i cosidetti. Detto questo, di conseguenza, stringono amicizie con gli altri giocatori. Di conseguenza, hanno argomenti in comune. Di conseguenza, essendo la "classe dirigente" del forum, si sentono autorizzati a sparare cazzate. E' tutto normale :)~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Bekins @ 23 Jun 2007, 09:35) >_> -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 ![]() |
Malva ha mietuto vittime, vedo °°"
Cmq Google, così, tanto per... -------------------- ![]() ![]() Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Eh? Mi conosci? Perchè non mi pare di conoscierti. Penso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 ![]() |
Nono, è la prima volta che vengo quì XD
-------------------- ![]() ![]() Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Mi sono iscritto da un mesetto ma vabbè,bazzicavo sulle smash boards da un po,poi Aldwyn mi ha mandato un pm.Anche Dax via msn.
-------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
invece a me l'ha linkato un tale di nome ganontriforce (che è anche qui) sul forum ufficiale di nintendo quando avevo aperto un topic su link
-------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Goooooooogle.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 22-Mar-08 Utente Nr.: 1126 ![]() |
Io su Google
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
google, cercando ssbm italia xD
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 08-Jul-08 Utente Nr.: 1174 ![]() |
grazie ad un amico sennò non lo avrei mai trovato....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 03-Jul-08 Da: Viterbo Utente Nr.: 1169 ![]() |
Gugol, anche se precedentemente qualcuno mi aveva linkato uno o due topic.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Gugol, anche se precedentemente qualcuno mi aveva linkato uno o due topic. io l'ho scoperto grazie a il link. PS:50 messaggi!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
tramite il link che mi ha fatto capire quanto sono niubbo
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:09 |