Successfull troll is successfull |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Successfull troll is successfull |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: Malva ma lo sai che mi hai proprio rotto il cazzo?
se non la smetti di rompere i coglioni nelle mie sezioni te ne pentirai Matteo: !!! la madonna minaccissime I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: puttana Matteo: ma dai cazzo I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: dai sul serio vai fuori Matteo: trolla bene almeno --------- I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: roy comunque devo dorti una cosa sul serio sei un voglione coglione chiedo a dax di toglierti il potere di mod ritirati dal mond di smash Nicola: è quel che gli ho chiesto di fare mezzo anno fa ma ha rifiutato I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: a melee non ci sai giocare a brawl non ti si è visto non vieni ai tornei cancellati dal forum ti prego :x Nicola: la fiorentina fa cagare --------- I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: fena mi hai proprio rotto i coglioni sei un n00b del cavolo ti chiedo di lasciare il forum per favore :V Feèeéna: ? ma lol I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: LOL cosa, coglione? Feèeéna: AIR BEST SHIT EVER I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: rotfl Feèeéna: mi hai fatto domandare chi mi ha rubato l'accoiunt e ha fatto qualche porchereia sul foro lol ---------- I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: mi sono appena svegliato vai a prepararmi la colazione Seya: buongiorno non so neanche cosa mangi a colazione quando te l'ho chiesto la risposta è stata 'prima la tua marmellata:x' I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: appunto, devi capirlo da sola e se sbagli lo rifai finché non indovini Seya: ok una cosa banale tipo latte e caffè no eh..? I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: no Seya: aspetta, prima da bere niente latte? I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: io il latte lo prendo solo alla spina Seya: ok, quanta manliness anche nel fare colazione allora boh caffè I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: nahh ma secondo te io sono così banale? mi deludi vergognati Seya: ok allora tè al gelsomino dell'himalaya I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: l'himalaya mi ispira sìsì Seya: con uovo alla coque e pancetta e pomodori grigliati e boh succo di arancia la colazione dei campioni:x I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: sè se mangio quella merda poi quello stronzo di moko mi pwna Seya: comunque ryu non usa quel font I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: xD --------- I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: Dimmi .Moko - Little Pika.: vieni qua questa settimana, ti prego, voglio nerdare per l'estero ç.ç I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: no voglio qualcuno di più forte non voglio fare la figura del clown .Moko - Little Pika.: vai da omegay allora, troiah <.< I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: sì o da malva, che comunque è rimasto molto bravo .Moko - Little Pika.: ecco, allora non rivolgermi più la parolah <.< I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: mi spiace ma usi pg che non possono competere ad altissimi livelli, e io il clown non ci sto a farlo .Moko - Little Pika.: =D dai, vieni qua I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: no .Moko - Little Pika.: stronzah I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: tu vinci solo perché il livello italiano fa cagare, con quelle emrde di pg al dolls war non arrivi nemmeno agli ottavi .Moko - Little Pika.: ah, quindi fai cagareh pure te =D I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: no .Moko - Little Pika.: facts I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: wut? .Moko - Little Pika.: eheh I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: se ti riferisci al fatto che mi hai battuto all'ads2 è solo culo se prendevo zss fin dall'inizio ti pwnavo LOL .Moko - Little Pika.: sì, stavi giocando al 0,5% I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: no vabbè a un po' di più .Moko - Little Pika.: 0,7 dai I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: sì sei una testa di cazzo guarda la cronolgia dei messaggi furrish di merda .Moko - Little Pika.: ??? I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: guardala stronzo .Moko - Little Pika.: l'ho guardata I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: eh con me dico .Moko - Little Pika.: bravah I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: intendo i file della cronologia, rileggiti i discorso dell'altra volta... .Moko - Little Pika.: non sono salvati su sto pc I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: allora ti aiuto, coglione .Moko - Little Pika.: grazie =3 metto il mio avatar normale I'm not elitist, i'm intolerant of stupidity: noti nulla? .Moko - Little Pika.: uhm sai che mi hai proprio wownato stavolta? XDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
MERDA AVEVO MESSO UN SONDAGGIO MA NON ME L'HA MESSO, LE OPZIONI ERANO:
1) WIN 2) FAIL 3) NON LEGGO NEMMENO DATO CHE IL TOPIC L'HA APERTO AIR QUINDI è DI SICURO NAMMERDA 4) DAI VOTO WIN SOLO PERCHE' SEI UN PO' EMO ULTIMAMENTE E HAI BISOGNO DI AIUTO MA IN REALTà SEI UN BASTARDO RETARD VOTATE Messaggio modificato da AirFra il 04 Oct 2009, 12:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
ROTFLMAO Moko
Voto la 3 Messaggio modificato da DarkRoy il 04 Oct 2009, 12:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
ho vinto io, EPIC LOL @ Moko
voto 1 Messaggio modificato da Fena il 04 Oct 2009, 12:44 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOL -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
grande air, idea geniale =DDDDDDDDDDDDDDDDDD
peccato che ti abbiano sgamato quasi tutti -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
va bene
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 12:20 |