Sito affidabile per comprare Pad GC? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sito affidabile per comprare Pad GC? |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Linkate tutto il linkabile, più ce n'è e meglio è
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
www.ultragames.it ...
Direi che in ogni topic qua è scritto lulz 29 euro + spese spedizione quello bianco jappo :* -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
NO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Forse ha altri 15 euri di spedizione... x3
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se si tratta di pad originali ne ordino subito un paio O_O
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
melt ora ce ne sono 3 se li ordini e ti arrivano fammi sapere quanto hai speso in tutto che ci faccio un pensiero anche io
ne ho presi già 2 bianchi però mi tentano visto il prezzo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
wait che colori hanno? se hanno colori particolari li compro e poi rivendo quelli in ottimo stato che ho ma di altri colori quindi doppi.
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
wait che colori hanno? se hanno colori particolari li compro e poi rivendo quelli in ottimo stato che ho ma di altri colori quindi doppi. i tuoi li rivendi a 3 euro giusto?? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sembra che cè 1 viola, 1 nero e 1 arancione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Dio bono scusate non avevo visto il topic
NON COMPRATE DA QUEL NEGOZIO e per sicurezza rimuovo il link. Infatti lì ho comprato un pad che sì, era originale, e l'ho scambiato con malva perché si trovava più comodo col suo. Un mese dopo mi ha detto malva che si è distrutto e che mancava pure un pezzo. Al che ho capito che il tipo piglia i pezzi tipo gli stick e li monta lui. Fanno cagare anche se sono originali. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dio bono scusate non avevo visto il topic NON COMPRATE DA QUEL NEGOZIO e per sicurezza rimuovo il link. Infatti lì ho comprato un pad che sì, era originale, e l'ho scambiato con malva perché si trovava più comodo col suo. Un mese dopo mi ha detto malva che si è distrutto e che mancava pure un pezzo. Al che ho capito che il tipo piglia i pezzi tipo gli stick e li monta lui. Fanno cagare anche se sono originali. grazie mille dax ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ne sapevo ma btw scusate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
figurati, d'altra parte ci sono cascato anche io
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Jesi Utente Nr.: 1535 ![]() |
io per risparmiare ho comprato un gamecube usato da gamestop a 16 € e mi ci hanno dato anche il joystick( usato anche quello ovviamente) ma è come nuovo..prova a chiedere in un negozio o compra su e-bay il gamecube poi lo rivendi senza pad
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Nov-09 Da: Lugano Utente Nr.: 1566 ![]() |
Minchia...
ma allora da dove si puo prendere un pad non TAROCKI? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
www.ultragames.it
ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
casa di ryu
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
ultragames è il migliore.
. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 28-Dec-10 Da: Fabriano AN Utente Nr.: 1771 ![]() |
io sto cercando un pad del GC ORIGINALE colore ARANCIONE quelli che sono usciti solo in JAP... si puo trovare ancora?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cerca su e-bay
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
controlla su play-asia
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
compra un uniposca
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 28-Dec-10 Da: Fabriano AN Utente Nr.: 1771 ![]() |
Su play asia c'è solo bianco!! T_T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i pad del cubo sono fuori produzione, al massimo puoi trovarli usati da qualche parte ma quelli arancioni sono molto più rari da trovare (e men che meno non second hand) e nuovi trovi al massimo quelli bianchi che hanno fatto di recente (vabbé si fa per dire) per farli matchare col wii
se li prendi da play asia poi, ci sono ottime possibilità che passi per la dogana e se vuoi spendere cifre allucinanti solo per avere cubo e pad dello stesso colore beh sì, compra l'uniposca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è per questo ke lo cerco perche è raro ed è uscito nella meravigliosa JAP
e quelli senza fili si trovano facilmente?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_O
beh, s sì, ho sempre comprato da play.com quindi io ne farei una bella scorta fossi in voi... non so come mai li abbiano. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Play.com è affidabile però attento a quello che compri perchè a volte loro fanno semplicemente da "tramite" per altri siti/rivenditori, infatti se ci fai caso quel controller è usato
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 07:45 |