Programma Free Modellazione 3D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Programma Free Modellazione 3D |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Non so se c'è qualcuno che si cimenta col 3D (studio max, cinema 4D, lightwave, etc) cmq hanno fatto sto coso
http://www.sculptris.com/ pesa 3 mb e boh dovrebbe far fare modellazione, io non l'ho provato però mi sembrava degno di nota =D -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Nov-09 Da: Lugano Utente Nr.: 1566 ![]() |
Nel treiler l`uomo sembra ganondorf dalla faccia....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Figo! Sarà straimpossibile da usare
![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 32 Iscritto il: 08-Dec-09 Da: NON la Svizzera Utente Nr.: 1569 ![]() |
Rispetto a chi lo sa usare °_° fantastico!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
mi ricorda le ore passate in laboratorio a fare modellazione con plastilina e schifezze puzzolenti simili.
e non sono mai stata brava a moderllare, sigh però sembra una figata, chi si cimenta nella sperimentazione e posta qualcosa? :x -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lotta dura per la verdura! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: 04-May-09 Da: Dai Gurren Dan Utente Nr.: 1450 ![]() |
Mia sorella ha dovuto imparare ad usare 3d studio max per degli esami all'università, ma da ciò che mi ha detto è roba impossibile e assurda. XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Beh, però con quello si fa tutto. Parlo anche dei videogiochi più moderni.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
Non so se c'è qualcuno che si cimenta col 3D (studio max, cinema 4D, lightwave, etc) cmq hanno fatto sto coso http://www.sculptris.com/ pesa 3 mb e boh dovrebbe far fare modellazione, io non l'ho provato però mi sembrava degno di nota =D Ah, c'è pure la Storia ![]() http://www.sculptris.com/story.html -------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 15:40 |