Back to Melee IV + Eggs of Infamia 4 - 21 Luglio, Milano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Back to Melee IV + Eggs of Infamia 4 - 21 Luglio, Milano |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Programma: Inizierà mercoledì 21 luglio con del freeplay per poi proseguire con un torneo di brawl e di melee nel pomeriggio. Attuamente il programma prevede l'apertura della sala verso le 10.30, e la sua chiusura non più tardi delle 20.00 circa al massimo. E' consigliabile portarsi un panino o qualcosa per pranzare, anche se potrebbe esserci qualche snack. E' previsto un costo di iscrizione di 3-4 euro. Non di più. Dove?: A due passi dalla fermata della Metro 1 Amendola Fiera (Metro 1 direzione Rho Fiera) a Milano Clicca sulla mappa Percorso esempio partendo da Milano Centrale : Metro 2 linea verde direzione Abbiategrasso. Scendere a Cadorna Salire le scale, senza uscire cercare seguendo i cartelli la metro 1 direzione Rho Fiera\Bisceglie Una volta alla Banchina, prendere quella con scritto Rho Fiera Scendere ad Amendola Fiera Seguire la Clicca sulla mappa fino a via gaetano previati 34. Per farvi aprire il portone, telefonate a Pablo 347 8144687 ![]() Svolgimento torneo: Nel caso in cui i partecipanti siano più di 16, si organizzeranno dei gironi di eliminazione per arrivare a una bracket da 16. Nel caso siano meno di 10, Girone all'italiana con bracket della top 4. Segue Double Elimination. Altrimenti, Double Elimination diretta. Materiali: 3 TV Pablo - Melee 3 TV Skull Kid - Brawl 1 GC Pablo 1 GC Dax 1 GC Vincent 1 Wii Skull Kid 1 Wii = Bloodykirby 1 Wii = Blue Iscritti (max 20 circa, è tranquillamente possibile prendere parte a entrambi i tornei, divido solo per comodità): Melee: Pablo Dax Vincent Bloodykirby Suora Alain MarioSmash Blue Cirno Loci Brawl: SkullKid Bloodykirby Vincent ? Suora Alain MarioSmash Blue Cirno Whiteace Crimsonblade amico Crimson Keiichi Loci In forse: -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
vengo e porto una wii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Mi confermo.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
io ci sono, sia melee che brawl
Dax posso passare la notte prima? -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sì, però o vieni a giocare a calcio (vedi altro topic) o vieni quando torno, quindi di sera dopo cena.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
obla, dovrei esserci, parteciperei a tutti e due i tornei
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
vengono anche: blue sicuro (+ wii), crimsonblade, un amico di crimsonblade e forse anche cirno
Messaggio modificato da SkullKid55 il 07 Jul 2010, 12:47 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ricordatevi il regalo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Ricordatevi il regalo eeh si ti piacerebbe u.u (xD) EDIT: dax ma c'è un parcheggio li alla sala? (dalla mappa non sembra) Messaggio modificato da SkullKid55 il 07 Jul 2010, 12:54 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è nel senso che la sala è in una via qualunque, se c'è posto c'è
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è nel senso che la sala è in una via qualunque, se c'è posto c'è se è a pagamento fammi sapere pls che almeno recupero prima i biglietti per il parcheggio -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
°_°
ma è in una via qualunque, si parcheggia ovunque, non penso sia a pagamento... Pablo? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
°_° ma è in una via qualunque, si parcheggia ovunque, non penso sia a pagamento... Pablo? ok chiedevo che non si sà mai xD. cmq ripeto: blue porta il suo wii, vengono anche: Blue. Cirno, Whiteace, crimsonblade e un amico di crimsonblade. credo siano tutti per brawl tranne forse blue che farebbe entrambi e sicuramente cirno che giocherà anche a melee Messaggio modificato da SkullKid55 il 08 Jul 2010, 08:10 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
io e keiichi ci siamo.
io mi iscrivo a entrambi i tornei keiichi solo a brawl Messaggio modificato da LoCi_AF il 08 Jul 2010, 16:59 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 350 Iscritto il: 31-Dec-08 Da: e chi lo sa *.* Utente Nr.: 1365 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
°_° ma è in una via qualunque, si parcheggia ovunque, non penso sia a pagamento... Pablo? ok chiedevo che non si sà mai xD. cmq ripeto: blue porta il suo wii, vengono anche: Blue. Cirno, Whiteace, crimsonblade e un amico di crimsonblade. credo siano tutti per brawl tranne forse blue che farebbe entrambi e sicuramente cirno che giocherà anche a melee Il parcheggio nella via purtroppo si paga, se non ricordo male il bigliettino da 1.20, quando torno a Milano il 18 controllo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
°_° ma è in una via qualunque, si parcheggia ovunque, non penso sia a pagamento... Pablo? ok chiedevo che non si sà mai xD. cmq ripeto: blue porta il suo wii, vengono anche: Blue. Cirno, Whiteace, crimsonblade e un amico di crimsonblade. credo siano tutti per brawl tranne forse blue che farebbe entrambi e sicuramente cirno che giocherà anche a melee Il parcheggio nella via purtroppo si paga, se non ricordo male il bigliettino da 1.20, quando torno a Milano il 18 controllo nel caso riusciresti a prendermi il biglietto? te lo pagherò poi al torneo -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz io ero rimasto ai bei tempi in cui si parcheggiava a cazzo
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz io ero rimasto ai bei tempi in cui si parcheggiava a cazzo ![]() mi spiace ma hai fallito miseramente ![]() -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Non ci sono neanche 'sta volta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
ahahahah grande suora, ciulp è un soggetto perfetto per i ritocchi con photoshop
![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
I love you Suora <3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
@ Skull: ho controllato per il parcheggio, il bigliettino costa 1.20 all'ora, fino alle 19:00
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Skull: ho controllato per il parcheggio, il bigliettino costa 1.20 all'ora, fino alle 19:00 ah però...ok mi porterò dietro i soldi necessari, cmq quando sono li dove lo prendo? -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Skull: ho controllato per il parcheggio, il bigliettino costa 1.20 all'ora, fino alle 19:00 ah però...ok mi porterò dietro i soldi necessari, cmq quando sono li dove lo prendo? Li trovi in un bar tabacchi in fondo alla via ![]() Devi parcheggiare dove c'è la linea blu e NON dove c'è la linea gialla, che è solo per residenti. EDIT: brutta notizia, purtroppo avremo una tv in meno per melee, ma penso vada benone lo stesso, visto che la gente in proporzione è di meno Messaggio modificato da Pablo il 20 Jul 2010, 19:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, oddio, cazzo, di meno mica tanto, SIGH.
Io non so se ho la forza di portarla, mi spiace pablo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Dai se siete in due facciamo che la tv all'andata la porta quel baldo giovane di alain, mentre al ritorno ti basterà credere nel cuore delle carte e troverai la strada
Messaggio modificato da Vincent46 il 20 Jul 2010, 20:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Double post: ricordatevi il regalo
RAAAPE =D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax ha quittato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lmaoo
il bello è che alain ha perso il treno lo stesso epic fail!! XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
WTF?
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
D: Doveva prenderlo al volo con una boost pivot grab
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
LOL
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
D: Doveva prenderlo al volo con una boost pivot grab O con un fortissimo back air. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
col cazzo che l ho perso! partiva alle 20.08 da garibaldi, a fare il biglietto nn mi accettava i soldi allora ho raggiunto il treno senza biglietto. Poi dopo 5 min che sta fermo dicono che quel viaggio è cancellato e devo rendere quello di 35 minuti dopo, senz aria condizionata e puzzolente.
I <3 ITALIA mafia pizza e mandolino... ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
miglior back to melee di sempre
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ovvio c'era Brawl...
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 350 Iscritto il: 31-Dec-08 Da: e chi lo sa *.* Utente Nr.: 1365 ![]() |
back to melee stupendo =0
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
BACK TO BROLY
![]() Messaggio modificato da Degenerante il 21 Jul 2010, 23:59 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alain questa era pessima
![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..
![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
skull kid o pablo di chi era il pc mi mandate il file dei results?
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 18:08 |