Info Urgente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info Urgente! |
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 01-May-05 Utente Nr.: 181 ![]() |
Ciao raga,sono nuovo,vengo dal forum di games radar,vedendo dei video spaventosi di seretur (minchia,complimenti :
![]() Ma io leggo in giro di persone che hanno dalle 250 alle 700 e passa ore di gioco in ssbm(in modalità single player),ecco,visto che anche io ho il gioco,mi chiedevo...cosa diamine ci avete fatto in tutte quelle ore? Capisco che per completare il gioco al 100% si deve finire,ad esempio,la modalità VS con tutti i personaggi;ma non è un pò frustrante?cioè,i livelli sono sempre gli stessi e alla fine si viene ricompensati solo con 1 trofeo... Sinceramente,mi elencate un pò cosa fate di tanto bello in ssbm da tenervi incollati per 700 ore? Non è una critica,eh...è che voglio capire,il gioco ce l'ho da circa 1 settimana,ma non mi sembra che acchiappi poi così tanto So che il gioco contiene 290 trofei,mi dite come prenderli TUTTI? pleaseee!!! Insomma...ditemi un pò tutto quello che c'è da fare in ssbm per il single player,tutto tutto eh! Confido in voi ! ::gfx:: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
UN ALTRO MOD >_>
Cmq beh tante cose... i VS... i record.... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
già sbloccare tutti i personaggi richiede tanto tempo...poi sbloccare tutte le varie modalità, arene, ecc ne richiede ancora tanto...cen'è fin troppe di cose da fare :
![]() poi ovviamente la maggior parte delle ore le si passa nella modalità VS ::gfx:: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 01-May-05 Utente Nr.: 181 ![]() |
CITAZIONE(Marko The Wizard @ 03 May 2005, 20:19) già sbloccare tutti i personaggi richiede tanto tempo...poi sbloccare tutte le varie modalità, arene, ecc ne richiede ancora tanto...cen'è fin troppe di cose da fare : ![]() poi ovviamente la maggior parte delle ore le si passa nella modalità VS ::gfx:: Si,ma se magari mi dite come sbloccare tutto...magari come pigliare tutti i trofei... thx ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Io li ho tutti e ora voglio quelli da action replay! ::gfx:: cmq sia io e sia bisis7 abbiamo sulle 800 h.... :
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
io passo la maggior parte del tempo nello stadium nella 1p mode!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Orco, il DB ha ancora questi problemi
![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
nn dire cagate selkie.. passit empoo ai vs cn me..
in ogni caso per la soluzione (ah ps grazie per i complimenti ^^ ma in questo forum ne troverai molte di persone cm me!) sulla home page... trovi trucchi.. e trovi cm si slocca tutto!! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 ![]() |
Io o faccio gli event match per migliorare i miei record. O gioco in VS. Ho circa 300 ore ma ce l'ho solo da un anno e mezzo!
-------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
seretur non dire caazzate tu!
io ho risposto alla sua domanda M4ni.. intendevo che nella 1p mode passo la maggior parte del tempo nello stadium! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Cmq il gioco è fantastico xkè ce lìho dal giorno di usita e continuo ad imparare ogni giorno che passa!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 06 May 2005, 12:21) seretur non dire caazzate tu! io ho risposto alla sua domanda M4ni.. intendevo che nella 1p mode passo la maggior parte del tempo nello stadium! ah ok ![]() ci mancherebbe altro >_> thieumc_cloud sfiguz ma ho perso contro di lui a parigi T__T... ero aggrappato mi sn staccato cn giù e si è aggrappato.. e poi ha vinto : ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quelle scostabordo sono le peggio sconfitte...
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
se nn smashi in allegria il tempo nn se ne va via!
io per farmi le roe di ghioco che ho(nn sono tantissime saranno una 30ina) sto incollato nel vs con i miei amici ci ho messo 2 pomeriggi a sbloccarmi mewtwo*_* -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 13:37 |