Risorgere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Risorgere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
22 novembre 2005.
Giorno di noia.. con un joypad stavo giocando, con una tivù facevo MKDD. Finchè, ohimè, alle 6 un mostro fece male. Un gatto saltò sul gamecube. Sullo schermo il sangue scrisse : Impossibile leggere il disco, il gatto mi guardò, occhi assassini. Mi alzai tremante, e le mani sul mostro posai. Il mostro scappò, in divano tornò. Io là, come un ebete, a cercar di far partire il GameCube, amico di sempre.. 24 dicembre 2005 Giorno iniziato con una bella colazione. Alle 3 un pensier mi venne: "E se il Gamecube, dall'assalto, è rimasto indenne?". Un dito premette un tasto bianco, sullo schermo la scritta NINTENDO GAMECUBE apparve. Dopo pochi secondi scomparve. Nintendo Hal Laboratory apparve. La mia faccia incredula, il Gamecube partiva. Una bella smashata che da tanto mi mancava. Così avete saputo dove era finito il mio cubo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Buon per te ^^
Ti passi delle belle vacanze, davanti al cubo al caldo (non dimenticare le fighe fuori al freddo però.. anche loro troveranno il modo di rscaldarti..XD) -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
Dacci dentro Dark!!!(Sia cn smash ke con le fighe...+ le ultime ke è meglio va!!!)
-------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ma ha 11 anni O_o
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Magia del Natale °_°?? beh il cubo risorge dalle sue ceneri
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
speriem.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
hai almeno punito il gatto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 24 Dec 2005, 21:12) davvero? Dark Roy ha solo 11 anni???? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Si anke io ho 8 anni (mi riferisco all'età mentale)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 25 Dec 2005, 12:00) XD dai Dem ![]() -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Die by my shine ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: 25-Jul-05 Da: Mugnano Utente Nr.: 229 ![]() |
anche io 10
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 20:42 |