Zelda Twilight Princess |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Zelda Twilight Princess |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ho ri-aperto il topic poichè è stato chiuso, a causa di interventi di persone stupide.
mi scuso per i miei interventi difensivi, ma dovevo pur ribattere a tali oscene accuse. ora questo ritornerà il topic di zelda -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Volevo fare 1 appello... sarebbe bello vedere in TP, 1 sistema di salvataggio dinamico alla situazione... spesso se eri in un dungeon e volevi salvare, quando ricominciavi dovevi ripercorrere tutte le stanze del dungeon x "ritrovare" quella in cui eri arrivato... sarebbe bello ke (come in altri titoli, come eternal darkness) si potesse salvare e ritrovare il personaggio nella posizione di salvataggio, nel punto in cui si era arrivati. Sarebbe più comodo perlomeno... che ne pensate?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zeldalegend's Admin ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: 30-Sep-04 Utente Nr.: 61 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 23 Jan 2006, 17:25) Volevo fare 1 appello... sarebbe bello vedere in TP, 1 sistema di salvataggio dinamico alla situazione... spesso se eri in un dungeon e volevi salvare, quando ricominciavi dovevi ripercorrere tutte le stanze del dungeon x "ritrovare" quella in cui eri arrivato... sarebbe bello ke (come in altri titoli, come eternal darkness) si potesse salvare e ritrovare il personaggio nella posizione di salvataggio, nel punto in cui si era arrivati. Sarebbe più comodo perlomeno... che ne pensate? Non sarebbe una brutta idea. Comunqe la cosa del salvataggio che ti ritrovi all'inizio del doungeon, è una scelta sicuramente fatta in base alla non linearità dei doungeon stessi, cosa che ci porta spesso e volentieri a tornare avanti e indietro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
Oggi potrebbero saltare qualche notizia su TP, secondo rumors. Speriamo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zeldalegend's Admin ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: 30-Sep-04 Utente Nr.: 61 ![]() |
CITAZIONE(Mastergatto @ 24 Jan 2006, 11:21) La notizia di oggi finora è quella da un'intervista di Nintendo Power a Yoshiyuki Oyama. Vi riporto direttamente la news da Zeldalegend: In una recente intervista tenuta da Yoshiyuki Oyama (Charachter designer di TWW, ed Enemy designer di TP) alla rivista Nintendo Power, vengono fatte alcune dichiarazioni meritevoli di attenzione. Innanzitutto il personaggio di Ganon farà la sua comparsa in un ruolo fondamentale nella storia, e verranno svelati dettagli non ancora noti sul principe Gerudo: ""So che tutti voi vi starete domandando cosa potrà mai succedere alla vecchia nemesi di Link. Tutto ciò che posso dire ora, e che stiamo preparando ciò che potreste mai, mai immaginare..." Oyama-san termina poi l'intervista con la seguente dichiarazione: "Come potranno mai i miei mostri darvi la garanzia che Twilight Princess sia il miglior capitolo di Zelda Aspettate e vedrete, non rimarrete delusi." Analizzando le sue parole, è possibile capire un innalzamento di difficoltà del gioco rispetto ai canoni della saga.. Messaggio modificato da ForgottenSpirit il 24 Jan 2006, 14:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
io sono contrario a quella roba del salvataggio. Diventerebbe troppo semplice non perdere ripartendo subito.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Anche io la penso come dax riguardo i salvataggi, e poi non stanca mai riattraversare un dungeon magari a cavallo di Epona..
Spero che TP egguagli OOT (superarlo sarebbe impossibile). Spero di trovare in TP dungeon sterminati, campagne, un sacco di minigiochi alla OOT e magari castelli come quello di ganondorf.......non vedo l'ora che esca, l'attesa sta diventando snervante.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 25 Jan 2006, 17:09) Anche io la penso come dax riguardo i salvataggi, e poi non stanca mai riattraversare un dungeon magari a cavallo di Epona.. Spero che TP egguagli OOT (superarlo sarebbe impossibile). Spero di trovare in TP dungeon sterminati, campagne, un sacco di minigiochi alla OOT e magari castelli come quello di ganondorf.......non vedo l'ora che esca, l'attesa sta diventando snervante.. ![]() ![]() ![]() Bè le 100 ore e passa dichiarate dicono tutto XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Sai anche quando doveva uscire starfox adventure avevano dichiarato oltre 100 ore di gioco.....una volta uscito si finiva in meno di 25ore.
Certo qui stiamo parlando di Zelda però dopo starfox sono scettico a questi rumor. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 25 Jan 2006, 19:04) Sai anche quando doveva uscire starfox adventure avevano dichiarato oltre 100 ore di gioco.....una volta uscito si finiva in meno di 25ore. Certo qui stiamo parlando di Zelda però dopo starfox sono scettico a questi rumor. ![]() Infatti non sono rumors, ma informazioni ufficiali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono mai stati cosi longevi gli Zelda.
Be, se sarà cosi non posso che essere felice, ma meglio aspettare la recensione del gioco completo.. (speriamo rimettano il minigioco della pesca magari potenziato a dovere) Saranno fantastici gli scontri a cavallo contro quella spece di cinghiali. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ehm cmq a parte tutto... i dungeon a cavallo li vedo improbabili e magari sarebbero belle più gare basate sul cavallo (corse, gare di speronate affiancate e faccia a faccia come quella mostrata ^^), e magari qualcosina ke possa permettere di espandere le possibilità a cavallo... mi spiego. Magari premendo al momento giusto un pulsante sulla crocetta direzionale si potrebbe fare in modo ke il cavallo inizi ad alzarsi su due zoccoli e scalciare sul davanti... è un esempio ke, se unito alla possibilità di incrementare le sue prestazioni in velocità può rivelarsi curiosa ma interessante. PS. cmq Nintendo ha confermato ke il personaggio di midna (quello mostrato nel twilight realm, zona oscura a cavallo di link-lupo), sarà potenziabile nei suoi attacchi °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sinceramente piacerebbe attraversare dungeon a cavallo, salire una grande collina per poi galoppare a tutta velocità, e magari evitare (o bastonare) potenziali nemici (come i cinghialotti) e saltare ostacoli lungo il tragitto.
Io tutto questo lo considero come un ampliamento del gameplay nonche della longevità del gioco. Comunque per il resto sono d'accordo con te dem long. L'importante è che come turbo mi rimettano le 5 carote come in Ocarina. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
si, quelle ci sono.
ma vedo molto difficile i doungeon a cavallo. una cosa bella è che sono tutti in stile OOT ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è vero, somigliano a quelli di Ocarina, peò hanno uno stile leggermente più dark e misterioso e questo li rende ancor più affascinanti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
consiglio la visione di questo bel music video
http://video.google.com/videoplay?docid=-2...541&q=zelda+amn è molto bello. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq ora cisono gli speroni del cavallo invece delle carote x i turbo ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fa lo stesso.
L'importante è che ci sia come boss finale un megascontro con spade con Ganon, in stile di quella demo presentata prima di rifare Zelda WW in cell s. Speriamo.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e invece ci sono le carote.
il video l'avevo già visto, sul sito della mia firma. CITAZIONE(-Thunder- @ 27 Jan 2006, 12:55) è vero, somigliano a quelli di Ocarina, peò hanno uno stile leggermente più dark e misterioso e questo li rende ancor più affascinanti. piccolo errore. ci tengo a precisare a tutti che questo zelda, non è più dark degli altri. ha lo stesso tono di OOT e MM. (e probabilmente anche degli altri prec, ma non avendoci giocato, non posso dire.) sentiamo tutti questo distacco, solo grazie alle potenzialità grafiche. OOT e MM sono anche loro giochi dark, resi però più cartonati (e quindi "sdrammatizzati") dalle peggiori qualità grafiche del 64. infatti , se facessero un remake per gc , verrebbe più o meno così. il concetto è questo, poi possiamo sottolineare le differenze di "darkaggine" ( ![]() OOT rimane più fiabesco, tu sei l'eroe del tempo. è tuo destino salvare hyrule. è un tono dark, ma basta cavalcare un pò per hyrule, per potersi rilassare, e godersi il panorama. in MM è tutto più cupo. tu sei solo una persona di passaggio ( che cerca navi ![]() MM è completamente irreale. una città (anch'essa irreale, solo a cominciare dagli orologi: ma che cazzo di orologi sono????) al centro di una landa con alberi altissimi, e con un clima impossibile! montagna, boschi, mare e palude (che poi è un cayon) a un metro di distanza. io mi sono sempre chiesto: ma farà caldo o freddo lì? OOT è molto più reale. una landa direi esistente, senza cose impossibili. uno stile medioevale senza pecca. Messaggio modificato da IL Link il 27 Jan 2006, 21:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(me lo sentivo delle carote
![]() OOT è stato creato da papà Myamoto e quindi per quanto abbia (in certi momenti ) tonalità dark ha sempre quel non so che di cartonoso, (tipico di S.M.)e resta sempre una favola da vivere e da amare. MM invece è passato nelle mani di Anouma (geniale game design anche lui) e la differenza si vede, oltre a uno stile dark voluto ti lascia sempre con quella senzazione di angoscia perenne.(a mio avviso) a suo modo, ma considero capolavoro anche MM. Molti considerano Ocarina Of Time il gioco piu bello di sempre... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ma quando esce?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2006 inoltrato in jap. Sapremo la data esatta forse per l' E3 (maggio).
Comunque sia secondo me uscirà qui da noi poco prima di Natale e sarà IL GIOCO di chiusura del Cubo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io spero che esca a maggio
OOT 4 ever!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me esce in lancio mondiale fra aprile-maggio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm mi dispiace contraddire ma nn ci sono le carote dalle demo dell'e3... cmq cambieranno l'impostazione sicuro, era una demo >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi ri-dispiace dirti che le carote ci sono. o almeno a quanto nel video demo di link a cavallo che rincorre il cinghialone.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è che sia essenziale il fatto che ci siano le carote o meno, spero ci siano le carote perche è un aspetto del gioco che mi ricorda OOT.
Per quanto riguarda l'uscita, io non penso esca in aprile-maggio almeno da noi(poi in Jap chissa) perchè per quanto avida di info generalmente sia la Nintendo a detto poco, troppo poco. Il che ascia sospettare una presentazione in grande stile all'E3 poi visto che dopo si va in estate (periodo non adatto all'uscita di giochi del calibro di Zelda) sono arrivato a presumere i mesi natalizi come uscita del gioco (magari in contemporanea mondiale). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 28 Jan 2006, 15:43) Non è che sia essenziale il fatto che ci siano le carote o meno, spero ci siano le carote perche è un aspetto del gioco che mi ricorda OOT. Per quanto riguarda l'uscita, io non penso esca in aprile-maggio almeno da noi(poi in Jap chissa) perchè per quanto avida di info generalmente sia la Nintendo a detto poco, troppo poco. Il che ascia sospettare una presentazione in grande stile all'E3 poi visto che dopo si va in estate (periodo non adatto all'uscita di giochi del calibro di Zelda) sono arrivato a presumere i mesi natalizi come uscita del gioco (magari in contemporanea mondiale). Nintendo ha spesso parlato di un lancio mondiale del gioco, e le presunzioni di un'uscita negli ultimi mesi dell'anno è stata smentita dopo le false dichiarazioni della compatibilità con il revo-pad. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima esce megio è.
Vedremo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè entrambe le versioni ke abbiamo visto sono demo quindi avranno modifiche... quindi ke ci siano le carote o nn ci siano (cm nei video ke ho preso da ign... maggior sito di videogiochi del mondo) nn è importante, l'importante è che sia il più bello zelda di sempre ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Appena esce me l'acchiappo!(slurp 100 ore di gioco!!!!).
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh la nintendo ne ha promesse 60-70 sicure... probabilmente (come supposto da alcuni magazine in jap), volendolo finire cn i minigiochi ecc, si arriverebbe a 100 ore
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
fantastic!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ho visto un sacco di filmati e mi è venuta voglia di giocarci!!!
spreo che esca presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio Zeldaaaaaaaaaaaa
![]() cosa significa e come la tolgo quella scritta in basso nei miei post ? Avv.: (0%) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è l'avvertimento. quando raggiunge il 100% sei bannato. non si toglie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho capito, ma come mai io ce l'ho nei post e voi non ce l'avete?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè sei tu. non puoi vedere l'avvertimento degli altri.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok.grazie e scusa l'ignoranza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non avevo il tono da scocciato
![]() Messaggio modificato da IL Link il 01 Feb 2006, 19:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hanno rilasciato oggi 2 video nuovi ma me li carica male... sembrano O_O xò ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dove li prendi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn fo pubblicità a siti... xò il video dopo si è rivelato 1 cagata di speed run, ovvero un tizio velocista ke finiva la demo di zelda dell'e3 in 11 min
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e mandami un mp!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e posta il link!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://media.cube.ign.com/media/572/572738/vids_2.html
Qui trovate alcuni video in game, ma scorrete nelle pagine, ce n'è x tutti i gusti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq sia da circa 5 minuti ho visto un nuovo video di zelda in game
![]() Ormai Zelda è veramente ad un ottimo stato di sviluppo devo dire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo non abbia la funzione dell' ocarina, sarebbe una riproposizione.(gradita ma sempre una riproposizione)
Dove lo posso vedere il video? Messaggio modificato da -Thunder- il 08 Feb 2006, 11:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho trovato su Hyrule.net... c'è molta roba interessante (è in inglese il sito) e soprattutto nn perderti il video in cui link bastona i cucco XD cmq sia news dal caro dem: in TP potrete tranquillamente tirare spadate anke in corsa (quindi nn dovremo + fermarci in faccia al nemico a menare fendenti, ma creare le nostre combo correndo, tirando di brutto dopo una rotolata ecc..) Ah, naturalmente il fantastico L-targeting rimane alla vecchia maniera eh
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buone notizie. ora mi vedo il video, speriamo non ci voglia molto.(ho il 56k
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non x allarmarti ma ci metto abbastanza cn l'ADSL...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace allora ma devo rinunciarci.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giacchè la febbre da Twilight Princess supera ogni limite vi posto alcuni artworks per farvi sognare
![]() Ripettivamente: ![]() Il villaggio: Ragazzi se fosee veramente così pittoresco X_X è stupendo, raggiunge e supera i fasti di ocarina, bellissima la realizzazione delle bancarelle, gli abitanti che scorrazzano ovunque, gli abiti appesi XD beh tutto fa zelda ^^ ![]() Gli interni: Una tipica casetta zeldiana, un fuoco acceso con un calderone che sbuffa (ricorda quella della nonna in WW, ma è fatta ancora meglio^^), mobili tutti strani, arazzi che fanno tanto triforza e una tavola non ancora apparecchiata.. ![]() Il Boss: Il primo boss del Twilight Realm (Regno del Crepuscolo, mette inquietudine il suo unico occhio violaceo °°' Beh sembra stupendo anche visto solo negli artworks ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 13 Jul 2006, 12:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
La prima immagine mi ricorda quel Link di Zelda 64DD...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
la terza nn la ho mica capita ne?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Quel boss....
![]() Messaggio modificato da Manux il 13 Jul 2006, 18:31 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra una versione di Goma volante.. (il primo boss di Ocarina)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
sbagliato tutti!
![]() è la versione con le ali di bongo bongo!il boss del tempio dell'ombra di ocarina!è identico ma senza ali e con le mani staccate -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(Wanicola @ 13 Jul 2006, 21:50) sbagliato tutti! ![]() è la versione con le ali di bongo bongo!il boss del tempio dell'ombra di ocarina!è identico ma senza ali e con le mani staccate Ehi, ma lo sai che hai ragione? Sisi, ora ricordo!!!! Quando ho visto quell'occhio dell'immagine di Dem, mi sembrava di averlo associato a qualcosa, ma nn riuscivo a visualizzare cosa! Però, ora che me lo fai notare, sembra proprio l'occhio di Bongo Bongo!!!!! Soltanto che questo è viola, anzichè rosso! Che memoria, Wanicola ![]() Messaggio modificato da Manux il 13 Jul 2006, 22:00 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vero, Bongo Bongo è molto simile
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dem-long @ 14 Jul 2006, 15:00) Vero, Bongo Bongo è molto simile ![]() Sì davvero notevole la città!!!! Spero che in questo nuovo Zelda ci siano un sacco di città, magari anche a tema, tipo la città degli Zora e dei Goron Cmq, anche l'interno dell'abitazione sembra molto curato; a occhio e croce, direi che è la casa di un contadino, visto il falcetto appeso alla parete; ha anche quell'aspetto rustico tipico della campagna Messaggio modificato da Manux il 14 Jul 2006, 14:19 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io già mi immagino quando entri nel buio della notte in una stanza, l'illuminazione dinamica della torce che tremano °_° sbav, per non parlare del sistema climatico e temporale che hanno previsto gli sviluppatori per gli esterni..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dem-long @ 14 Jul 2006, 15:21) sbav, per non parlare del sistema climatico e temporale che hanno previsto gli sviluppatori per gli esterni.. Mi immagino già a cavalcare per i campi in mezzo ad un temporale, inseguendo Moblins....... oppure a suonare l'ocarina sotto candidi fiocchi di neve.... Nn vedo l'ora di vedere i nuovi dungeons!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
a sentire le ultime indiscrezioni pare che ci sarà pure il cambio delle stagioni...sbavoso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre hanno affermato hce la longevità si aggirerà intorno alle 100 ore
![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
Nessun altro gioco riuscirà mai a battere Zelda tp...
ps. le stesse parole furono dette da me prima dell'uscita di Zelda oot -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Inoltre hanno affermato hce la longevità si aggirerà intorno alle 100 ore dribble.gif !!!!!!!!!!! Se questo fosse vero....... chi riuscirebbe + a scollarsi da Zelda TP? io dopo la nostalgia di smash |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
malva e super merndina brios alle melee sono inseprabili
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
super merndina brios alle melee
Oo nn ho capito ma rido lo stesso XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
stavo pensando......con twilight princess toglierò per la prima volta dopo 7 mesi smash dal cuboXD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
gira voce che abbiano cambiato i tasti per TP rispetto a quelli visti nell'e3...
myamoto dice che si userà il telecomando-joystick direttamente come spada, e non premendo il semplice B..... finalmente! -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Kala! @ 23 Aug 2006, 11:14) gira voce che abbiano cambiato i tasti per TP rispetto a quelli visti nell'e3... myamoto dice che si userà il telecomando-joystick direttamente come spada, e non premendo il semplice B..... finalmente! looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Questo è un sogno che si avvera!!!!!! Voglio ZELDA TP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: questa notizia è certa al 100%? -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Viene da una intervista di Miyamoto a Nintendo Dream (magazine Jap)... è quasi sicura... nel discorso di alludeva più che altro al fatto che i controlli che abbiamo visto all'e3 erano la punta dell'iceberg..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè ma già il fatto che esce anche per wii comporta il rivoluzionamento dei controlli..poi l'usare il wiiremote come canna da pesca si sapeva già da un pò per esempio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma l'utilizzo del controller Wii x muovere la spada è una novità... peraltro molto interessante: penso che l'immedesimazione nel personaggio raggiungerà dei livelli mai sfiorati nella storia dei videogiochi
![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco la nuova espansione per twilight princess!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando giocavamo a oot una roba del genere ce la potevamo al massimo sognare,.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Wanicola @ 25 Aug 2006, 18:25) Ditemi che è vera.... vi prego, ditemi che nn è un fake... ditemi che la notizia è stata confermata da Nintendo... Messaggio modificato da Manux il 25 Aug 2006, 19:25 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be volendo te lo fai in casa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
probabilmente in jap accessori così usciranno sicuramente, da noi penso proprio di no, ma ci penserà di sicuro art attack a farci la nostra bella spada e il nostro scudo forgiati con della resistentissima carta igenica e cooooooooooooollllllllllllla vinilica.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io la voglio originale!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Naturalmente fake ^^ ma bellissimo fake, come mi piacerebbe ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, è fake il controller, ma la notizia che zelda per wii avrà i movimenti della spada con il controller anzichè con il B è confermata?
EDIT: tra l'altro non avevo fatto caso che il controller della immagine è del revolution e non del wii.... ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da IL Link il 01 Sep 2006, 22:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, la notizia che i controlli saranno ridisegnati (e Miyamoto ha fatto allusione al movimento della spada nell'intervista a Nintendo Dream) è confermata
![]() Ma la cosa più devastante è questa Secondo una rivista americana, per percorrere interamente il mondo virtuale di Twilight Princess ci vorranno oltre 45 minuti reali Sembrerebbe, da quanto riportato su una famosa rivista online di videogiochi, che le dimensioni del regno virtuale di Zelda: Twilight Princess supererebbero ogni tipo di aspettativa: per percorrerlo da un'estremità all'altra in sella all'ormai famoso cavallo visto nei video e nelle immagini (non è ancora chiaro se sia o meno Epona di Ocarina of Time) saranno necessari ben 45 minuti. Una notizia che, se da una parte galvanizza gli animi di chi attende il gioco con ansia da oltre tre anni, viste le proporzioni epiche degli ambienti percorribili, spaventa un po' chi teme di ritrovarsi a vagare a lungo in ambienti piuttosto spogli come quelli dell'oceano di Wind Waker... Vi ricordate quanto ci voleva a percorrere l'Hyrule Field a cavallo? Massimo 5 minuti... andando in giro per le città arrivavi a 15-20... ma 45... a cavallo... ![]() ![]() ![]() *Sviene* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dem-long @ 04 Sep 2006, 14:44) Sì, la notizia che i controlli saranno ridisegnati (e Miyamoto ha fatto allusione al movimento della spada nell'intervista a Nintendo Dream) è confermata ![]() Ma la cosa più devastante è questa Secondo una rivista americana, per percorrere interamente il mondo virtuale di Twilight Princess ci vorranno oltre 45 minuti reali Sembrerebbe, da quanto riportato su una famosa rivista online di videogiochi, che le dimensioni del regno virtuale di Zelda: Twilight Princess supererebbero ogni tipo di aspettativa: per percorrerlo da un'estremità all'altra in sella all'ormai famoso cavallo visto nei video e nelle immagini (non è ancora chiaro se sia o meno Epona di Ocarina of Time) saranno necessari ben 45 minuti. Una notizia che, se da una parte galvanizza gli animi di chi attende il gioco con ansia da oltre tre anni, viste le proporzioni epiche degli ambienti percorribili, spaventa un po' chi teme di ritrovarsi a vagare a lungo in ambienti piuttosto spogli come quelli dell'oceano di Wind Waker... Vi ricordate quanto ci voleva a percorrere l'Hyrule Field a cavallo? Massimo 5 minuti... andando in giro per le città arrivavi a 15-20... ma 45... a cavallo... ![]() ![]() ![]() *Sviene* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOGLIO-QUEL-GIOCO 45 minuti........ figata............... se tutti gli ambienti sono belli come quelli dei filmati................... *corre a comprare una sella iper-morbida (cavolo, 45 minuti di cavallo.... mi si sfascerà il sedere ![]() Ma 45 minuti a cavallo... e a piedi ![]() Se poi la longevità è, come si dice in giro, pari a 100 ore........ forse questo gioco supererà ocarina......... -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
45 min acavallo a circa 40 all'ora.... 30 km di lunghezza....beh a piedi ci impieghi 3 ore circa continuando a rotolare....
![]() pajura se tu ti compri la sella io mi compro il biglietto del bus... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol! troppo una figata immaginarsela di farsela a piedi!!! vi immaginate che dopo un pò link si gira e dice che è troppo stanco per continuare ad andare avanti??? lol XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'importante è che sia esplorabile, non che ci siano praterie sconfinate ma desertiche....e a quel punto inutili, e poi non si misura la bellezza di un gioco non ancora uscito con i rumor al riguardo della sua estensione di gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè Zampa, anche The Shadow of the Colossus per Play Station 2 aveva spazi sconfinati, ma spesso totalmente vuoti.. questo non toglie che sia sicuramente uno dei migliori giochi mai usciti su quella console ^^
CITAZIONE(IL Link @ 04 Sep 2006, 21:33) vi immaginate che dopo un pò link si gira e dice che è troppo stanco per continuare ad andare avanti??? O semplicemente prende la spada e si ammazza ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 05 Sep 2006, 10:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Zampa @ 05 Sep 2006, 10:20) e poi non si misura la bellezza di un gioco non ancora uscito con i rumor al riguardo della sua estensione di gioco. Questo lo so perfettamente. Dicevo solo che questo promette di essere uno Zelda fantastico (aldilà della longevità); naturalmente è ancora presto per poter trarre conclusioni, però a me sembra un gioco che potrebbe essere un degno rivale di Ocarina. Ora, immaginati 100 ore di Ocarina....... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
ma cosa cavolo???
guardate!!! http://en.wikipedia.org/wiki/Image:LOZTP_linkflutegrass.jpg la mano di link!!! triforza??? e per di + completaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Ganontriforce @ 23 Sep 2006, 00:24) ma cosa cavolo??? guardate!!! http://en.wikipedia.org/wiki/Image:LOZTP_linkflutegrass.jpg la mano di link!!! triforza??? e per di + completaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() La triforza sulla mano di Link è piuttosto normale. Per quanto egli possegga quasi sempre uno solo dei tre frammenti della Triforza, essa appare completa sulla mano (benchè uno dei tre triangoli appaia più brillante). E' + interessante lo strumento musicale di Link... a prima vista sembra uno strumento di fortuna, anche se molto poetico ed in tono con l'atmosfera "campagnola". Magari più avanti avrà un vero strumento... VOGLIO UN'OCARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
umh...interessante..anche se nn si capisce bene o_0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
A me ricorda una fisarmonica XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 Sep 2006, 16:04) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La parte della Triforza legata al coraggio è quella in possesso di link... la sua mano emette una luminescenza in quella zona, quando i tre possessori della Triforza (superfluo dire chi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: 21-Jan-06 Da: Palermo/Roma Utente Nr.: 308 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 Sep 2006, 16:04) Armonica vuoi dire ![]() La fisarmonica è questa ![]() ![]() -------------------- ![]() Yoshi's Lover ![]() Radiohead's Lover |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
ROFL link in giro con una fisarmonica X°°°°°D
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 06:27 |