La Mia Televisione, Quando vi decidete a ridarmela |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La Mia Televisione, Quando vi decidete a ridarmela |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 20-Oct-05 Utente Nr.: 273 ![]() |
Ciao a tutti penso che un po tutti mi conoscete su questo forum
sono quello che ha organizzato il raduno nintendo il 10 dicembre a gorgonzola!!! In quel giorno ho prestato una mia televisone al gruppo ssbm per farvela usare al vostro torneo dato che sono passati due mesi sarebbe ora che me la riportate dato che una condizione per il prestito era che me la riportavate!!!! Come la mettiamo? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
LOL
Dax rulez XD edit: dax rulez un cazzo perchè dax non centra niente ![]() -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
cereto che tela riportiamo ma non sappiamo come!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 20-Oct-05 Utente Nr.: 273 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
o ma non è facile portarla ti giuro che tela portiamo il prima possibile, non cè un raduno fra poco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
io avevo provato a contattarti su msn.. nn rispondevi mai..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mha su msn ci sono sempre!!!
anche in questo momento!!! non e questione di facile o no la cosa vi e stata prestata con certe condizioni se non riuscivate a rispettarle non l'accettavate!!! ci sara un altro raduno ma verso aprile maggio!!! e se permetti non intendo aspettare altri 3 o 4 mesi!!! penso di parlare con gente adulta e responsabile percui organizzatevi una domenica o9 un qualsiasi altro giorno o venite in metro o vi fate accompagnare dai vostri genitori e me la riportate!!! i patti erano chiari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok fra 2 domeniche veniamo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si la prossima c'è untorneo a cui spero di poter venire...
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
Mah! Perchè non gliela mandate per posta?
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto che abbiamo che il torneo non è dopodomani la porteremo fra un pò!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Esistono gli MP e i vari Messenger
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 23:16 |