Ecco A Voi Yoshi! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ecco A Voi Yoshi! |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: 28-May-06 Utente Nr.: 353 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se gioco a smash da tipo un'annetto e continua a piacermi,abito a milano, ho scoperto grazie a un mio amico dell'esistenza di questo forum e pure lui gioca molto ed è molto bravo ma non so esattamente il suo nick....
il mio personaggio preferito è in assoluto yoshi seguito dagli ice climbers e se qualcuno mi sapesse dire dove posso trovare dei filmati su yoshi mi farebbe un grande piacere ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
salve e ben venuto!
vai nel sito dovrebbero esserci o seno guarda la sez how to. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
ps: how to è in ssbm a 360
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ciao e benvenuto!!!!! Come dedurrai dalla mia user-bar, sono anke io uno Yoshi-fan!
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: 28-May-06 Utente Nr.: 353 ![]() |
ok perfetto non vedo l'ora di vederli
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ciao, video con yoshi sono su www.youtube.com scrivi yoshi ssbm
guarda quelli di svampen -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Bella
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Benvenuto
Vai qui, è la sezione di match di yoshi..... http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=1897 Un altro combo vid di yoshi è Nerf Yoshi Ke trovi qui: http://forums.nintendo.com/nintendo/board/...id=75231&page=1 Poi un altro ke si kiama The head the egg and the boot... http://files.filefront.com/The_Head_The_Eg...;/fileinfo.html Spero ti bastino Messaggio modificato da Malva il 28 May 2006, 17:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Ma non è che sei amico di pietro?
cmq bella benvenuto.. possiamo incontrarci ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ah gia mi sn dimenticato ke c'era anke un altro combo vid ke si kiamava THE DINOSAUR SKIN....
Ora nn lo trovo...... Appena lo trovo posto il link ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
ciao e benvenuto !
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Ciao benvenuto!!!
-------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Ciao e benvenuto.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
benvenuto
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Wella benvenuto
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bowser's 666 italian player ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: 20-Jun-05 Da: Boh! Credo dall'Italia, ma non ne sono sicuro Utente Nr.: 207 ![]() |
wHELLcome!
-------------------- Sua Maestà, Sua Ariosità, Sua Malvagità, Sua Magnificenza, Sua Perfidia, Sua Cattiveria, Sua Potenza, Sua Altitudine, Sua Spinosità, Sua Incoscenzienza, Sua Catastrosità, Sua Imminenza, Sua Dolorosità, Sua Sciempiaggine, Sua Inaudita Forza, Sua Incontestabilità, Sua Devastazione, [...] Re Bowser! Mitico ^-^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Ciao yoshi!
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 19:34 |