The Adventure Of Link, aiuto... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
The Adventure Of Link, aiuto... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
Ok, tutti dicevano che era la pecora nera della saga, che era brutto ecc...
ma io, duro che sono, l'ho preso lo stesso per 500 wii points e beh... sono riuscito a farmelo piacere (dopo immani sforzi XD) ma ora sono bloccato, quindi ho una domanda, se qualcuna ci ha mai giocato... sapete dove si trova la magia del super jump? non riesco a trovarla ![]() vebbeh grazie a tutti e ciao Messaggio modificato da max201 il 14 Feb 2008, 18:24 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 16:41 |