Per Gli Amanti Del Metallo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Per Gli Amanti Del Metallo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
Volevo presentare qualcosa di locale
Soul's Mirror: Gruppo Heavy metal ticinese molto attivo dopo il lancio della loro demo http://www.myspace.com/soulsmirror Dreamshade: Gruppo Melodic Death Metal ticinese molto giovane. La demo arriverà presto e per ora le produzioni sono casalinghe ma aprono il culetto lo stesso. (Ho sentito un'anteprima della demo ed é un lavoro eccezionale) http://www.myspace.com/dreamshadeband Heavy Demons: Gruppo death metal famoso anche oltre confine, han lanciato due o tre demo e sono orgasmatici. http://www.myspace.com/heavydemons Amphitrium: C'é un'alta probabilità che conosciate questa band black/death metal perché é parecchio famosa e suona spesso in Italia. http://www.myspace.com/amphitrium Roots of Death: Qualcosina di diverso. Puro Thrash-core bello veloce e violento http://www.myspace.com/rootsofdeath All remains insane: Puro trashmetalcore moshoso un'altra volta. Bello veloce ed aggressivo. http://www.myspace.com/allremainsinsane Kupid's Kurse: Una band che ha appena registrato una nuova song. Ancora dell'ottimo Death Metal. http://www.myspace.com/kupidskurse Queste sono le band locali più famose. La mia band la presenterò appena facciamo una produzione decente (per la cronaca facciamo Heavy/Power metal). Bom per ora é tutto slegate i capelli, stappate le birre, bengate, moshate e sopratutto SUPPORT. Cheers Drugo -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Yeah, Svizzera POWAH ._.
Heavy Demons IMHO i migliori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
conosco solo Dreamshade, Heavy Demons e Kupid's Kurse e non sono male
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
E CI SONO I VIDEO DEGLI AT THE GATES AL JAPAN COSO FESTIVAL SU YOUTUBE SE TI INTERESSA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
E CI SONO I VIDEO DEGLI AT THE GATES AL JAPAN COSO FESTIVAL SU YOUTUBE SE TI INTERESSA E ANCHE DEL GODS E GLI HO GIÀ VISTI ![]() CMQ: I dreamshade han messo su un premaster di una song che sarà presente nella demo. orgaaaaaaasmo our buried secrets www.myspace.com/dreamshade -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Dopo dò un'occhiata a quella bella lista, è bello sapere che in Italia non abbiamo solo discoteche e Vasco Rossi.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E CI SONO I VIDEO DEGLI AT THE GATES AL JAPAN COSO FESTIVAL SU YOUTUBE SE TI INTERESSA E ANCHE DEL GODS E GLI HO GIÀ VISTI ![]() CMQ: I dreamshade han messo su un premaster di una song che sarà presente nella demo. orgaaaaaaasmo our buried secrets www.myspace.com/dreamshade leggo solo ora. COME SONO STATI? DIO SANTO HO CERCATO VIDEO SU YOUTUB MA STO PC FA CAGARE =( com'era la voce? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Per chi volesse farsi due risate / vergognarsi un po' del nostro paese
http://musicametal.blogosfere.it/2008/07/m...gura-di-ma.html Il cantante dei morbid angel arrestato per detenzione illegale di cintura di falsi proiettili. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
certe cose possono succedere solo in italia LOL
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: 08-Jul-08 Da: forli Utente Nr.: 1176 ![]() |
in effetti solo in italia XD cmq chi è andato al god?
cmq non le conoscevo quelle band, proprio mai sentite quelle emergenti XD cmq il concerto a bologna dei metallica lo va a vedere qualcuno? io ci sono! -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)
CITAZIONE I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive: *air fra perchè non mi succhi le palle Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive: *Anche io :°DDD CITAZIONE [19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain [19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u [19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto [19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma [19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD [19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD [19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_< [19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl [19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi [19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD [19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u [19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD [19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained" [19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito [19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP [19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-* [19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
a chi piace il metal un po' melodico ma con i cantanti con delle voci abbastanza gravi consiglio sabaton e lordi ^^
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
a chi piace il metal un po' melodico ma con i cantanti con delle voci abbastanza gravi consiglio sabaton e lordi ^^ Lordi O.O' MMerda, dimmi che scherzi ._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
a me canzoni come devil is a loser o blood red sandman piacciono molto!!
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me canzoni come devil is a loser o blood red sandman piacciono molto!! Eh vabbè, allora la prossima volta scrivi una frase tipo " a chi piace il metal commerciale e poser consiglierei i lordi " Dai su ci sono PALATE di gruppi più "melodici" dei lordi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
detto esplicito:
poser? Ma che me ne frega! Io ascolto le canzoni, se mi piacciono bene se no no. i cantanti possono essere come voglio e avere tutti i difetti del mondo, non me ne frega nulla. nella musica ciò che conta è il risultato finale, 'frega un cavolo del resto. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
detto esplicito: poser? Ma che me ne frega! Io ascolto le canzoni, se mi piacciono bene se no no. i cantanti possono essere come voglio e avere tutti i difetti del mondo, non me ne frega nulla. nella musica ciò che conta è il risultato finale, 'frega un cavolo del resto. Sì hai ragione sul fatto dei poser sorry ^^ Son gusti.. Comunque veramente puoi sguazzare in una marea di gruppi più melodici..guardati solo questo ^^ http://www.youtube.com/watch?v=Ryta9gPHQ0Q -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
A me sinceramente poco importa di essere "true", se una cosa mi piace la ascolto :x
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma gli At The Gates sono tornati a suonare per la nuova moda del metalcore?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sinceramente poco importa di essere "true", se una cosa mi piace la ascolto :x Eh, porcodio, l'ho detto dopo ._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sinceramente poco importa di essere "true", se una cosa mi piace la ascolto :x Eh, porcodio, l'ho detto dopo ._. E va beh, mi stavo esprimendo ;_; -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
ma gli At The Gates sono tornati a suonare per la nuova moda del metalcore? No, no, suonano ancora roba figa *_* -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sinceramente poco importa di essere "true", se una cosa mi piace la ascolto :x Eh, porcodio, l'ho detto dopo ._. E va beh, mi stavo esprimendo ;_; ç_ç ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma gli At The Gates sono tornati a suonare per la nuova moda del metalcore? No, no, suonano ancora roba figa *_* sì fin qui ci ero arrivato pure io ma mi sembra un pochino strano che abbiano ricominciato a suonare soltanto ora che saltano fuori tutti sti gruppi metalcore =( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Dovremmo fare allora anche lo stesso ragionamento per i Carcass, toh oO E non sono proprio tipi da metalcore loro :°D
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Carcass sono quel che si dice un gruppo "stimolante", asd.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovremmo fare allora anche lo stesso ragionamento per i Carcass, toh oO E non sono proprio tipi da metalcore loro :°D peccato che i Carcass non siano stato il gruppo dal quale il 90% delle band metalcore ammette di prendere spunto da anni Vabbé, ma il cantante dei Tokio Hotel ha la maglietta dei Venom, che c'entra :°D -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
davvero ha la maglietta dei Carcass? O_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Venom, ma fa lo stesso. E la risposta è sì oO
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì lapsus. Comunque wow o_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la canzone del video è molto bella, imho ci voleva un cantante con voce + melodica xD
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre di death metal si tratta…
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la canzone del video è molto bella, imho ci voleva un cantante con voce + melodica xD cosa intendi per "melodica"? Pulita? Perchè difficilmente trovi qualcosa death senza growl o scream. A sto punto se ti interessano le sonorità dure ma con una voce più pulita del solito growl buttati sul melodeath di stampo nuovo. Altrimenti ci sono sempre i vecchi DT e IF che possono aiutare ad iniziare. Oppure c'è l'alt metal. Insomma vedi tu :X ah mi ero dimenticato prima di dire che CITAZIONE Vabbé, ma il cantante dei Tokio Hotel ha la maglietta dei Venom, che c'entra :°D non c'entra nulla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la canzone del video è molto bella, imho ci voleva un cantante con voce + melodica xD Sempre di death metal si tratta… ma CAZZO avete davanti un gruppo MELODIC SAMURAI DEATH FINNISH METAL U.U RESPECT. NON puoi dire che "si tratta sempre di death metal" perchè allora ti ascolti qualcosa di più br00tal tipo CC. E poi bah, classificare dei gruppi è difficile e stupido... Es: I Death sono i padri del death metal e i Kalmah sono Melodeath, ma i Death sono più melo dei Kalmah che hanno più tratti death dei Death. Sì lo so, ma se la capite avete capito tutto della vita ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SAX QUOTO TUTTO.
E vorrei anche farvi notare che growl =/= death. E l'ultimo dei Kalmah mi ha fatto schifo =( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
radiohead?°°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 03:13 |