Per I Nuovi Utenti, Leggete Prima Di Postare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Per I Nuovi Utenti, Leggete Prima Di Postare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Consiglio per non farvi fare brutta figura:
Nel presentarvi non abbiate l'ardire di uscire con frasi come "sono abbastanza bravo con.." "me la cavo con .." perchè per noi esperti di ssbm ,che sappiamo che chiunque si iscriva sarà scarso, sembrerete un po' buffi. Non voglio obbligarvi ad essere umili, per carità, ma se volete esprimere il vostro livello non fatelo in maniera generale, piuttosto spiegateci qual è il vostro stile di gioco, così sarà anche più semplice per noi, darvi una mano a migliorare. Questo è il forum di ssb, qua siamo tutti giocatori molto bravi, il + scarso degli abituali potrebbe battervi senza nessun problema. COMANDAMENTI DI SERETUR -Quando entrate voi non siete forti, dopo 2 mesi ve ne accorgerete. -Nessuno dei vostri amici è forte, nessuno, magari è + forte di voi, forse è il + forte del vostro nucleo di gioco, ma non è forte. -Guardando i video su youtube non capirete il baratro che vi separa da noi, lo dico per esperienza, anche io sono stato un niubbo (per quanto forte come niubbo) arrogantello.. -Seretur> Ald -Non date ascolto a ganontriforce, è un niubbo. -Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. cya -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
maestro mettero i tuoi comandamenti in firma
![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
spero che l'ultimo punto si riferisca al vs
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
spero che l'ultimo punto si riferisca al vs ![]() no ,ma per farlo ho pensato al vs, corretto. scusa =P -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
bene!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
sarà ma io e giant dk abbiamo sfatato in pieno questo mito. più che altro mettimi tra gli esperti è_é
*seretur>ald* LOL! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
secondo il tuo ragionamento tutte le persone che si iscrivono al forum son noob?
-------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
purtroppo al 99% sì. causa: battono i pg liv. 9 e gli amici facilmente, per cui si sentono dio ma in verità quel livello è un livello medio scarso nella realtà. naturalmente ci sono le eccezioni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
bah,sinceramente non credo di essere quelli che verrano "smerdati",non voglio fare lo "spaccone",ma mi manca solo un trofeo a finire melee,non penso di essere noob
Messaggio modificato da fedebowser il 22 Jun 2008, 22:09 -------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
il nuovo sardo è arrogantello a quanto vedo XD
sarei curios di giocarci contro <) CITAZIONE -Seretur> Ald questi mi sembrano i migliori XD-Non date ascolto a ganontriforce, è un niubbo. CITAZIONE bah,sinceramente non credo di essere quelli che verrano "smerdati",non voglio fare lo "spaccone",ma mi manca solo un trofeo a finire melee,non penso di essere noob questo non vuol dire nulla, io li ho tutti e 290, eppure non potendo confontarmi con gli altri, dubito che il mio livello sia minimamente paragonabile a qualcun'altro qui in zona Messaggio modificato da Wanicola il 22 Jun 2008, 23:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
ehehehe!
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, io avevo tutti e i 290 trofei nel 2002, home run contest + di 11mila metri nel 2003 senza sapere l cancel , 17° al torneo in francia nel 2004..
ed ero una PIPPA se lontanamente paragonato ad adesso, e fidati che allora ero già molto + bravo di voi, ero al top europeo... giant DK e te bono, per quanto abbiate leggermente sorpreso, non eravate pro, cioè Giant DK è riuscito a piazzarsi bene in un solo torneo (che poi avrebbe potuto fare di + o no non importa, chor me ald dax bisis selkie non credo che sia mai stato in grado di batterlo) ed è stato spettacolare.. Io poi sono stato il primo a credere in voi, ma quando sono venuto da voi non ci ho messo molto a 4 stoccarvi, e se non fossi venuto non sareste migliorati, se non aveste imparato l cancel e robe varie nn sareste migliorati. Comunque oggi non è 2 anni fa quando vi ho conosciuto, è cambiato tutto e il livello di pro si è alzato e i niubbi decuplicati. Fede mi spiace dirtelo, ma è come se prendessi il gioco per la prima volta nelle mani, devi iniziare ancora a imparare a giocarci e ci vorrà un po', ma per quel che ne penso, è un percorso divertente e ne vale la pena. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
-Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. Emmmm...ok... ![]() Cmq buona idea sere,anche perchè prevedo un'ondata di newbs con l'uscita di brawl... -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
-Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. ci entrerò prima o poi in quell'elenco... ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, io avevo tutti e i 290 trofei nel 2002, home run contest + di 11mila metri nel 2003 senza sapere l cancel , 17° al torneo in francia nel 2004.. ed ero una PIPPA se lontanamente paragonato ad adesso, e fidati che allora ero già molto + bravo di voi, ero al top europeo... giant DK e te bono, per quanto abbiate leggermente sorpreso, non eravate pro, cioè Giant DK è riuscito a piazzarsi bene in un solo torneo (che poi avrebbe potuto fare di + o no non importa, chor me ald dax bisis selkie non credo che sia mai stato in grado di batterlo) ed è stato spettacolare.. Io poi sono stato il primo a credere in voi, ma quando sono venuto da voi non ci ho messo molto a 4 stoccarvi, e se non fossi venuto non sareste migliorati, se non aveste imparato l cancel e robe varie nn sareste migliorati. Comunque oggi non è 2 anni fa quando vi ho conosciuto, è cambiato tutto e il livello di pro si è alzato e i niubbi decuplicati. Fede mi spiace dirtelo, ma è come se prendessi il gioco per la prima volta nelle mani, devi iniziare ancora a imparare a giocarci e ci vorrà un po', ma per quel che ne penso, è un percorso divertente e ne vale la pena. massì era orgoglio XD tutti all'inizio sono pippe. ah, infatti contro selkie ha provato ma non ci è riuscito... shiek contro dk XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdddd fede, quello che stiamo cercando di dirti è che lo smash avanzato, cioè il modo di giocare necessario per essere un esperto come noi è una cosa TOTALMENTE DIFFERENTE dallo smash che sei abituato a pensare. è prioprio un altro gioco, se vogliamo estremizzare. per quanto tu sia forte, e non lo metto in dubbio, questo è un altro gioco, per cui sei necessariamente un noob, ma non è per cattiveria. anzi, se rimarrai saremo ben felici di aiutarti a diventare bravissimo! -Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. ci entrerò prima o poi in quell'elenco... ![]() al prossimo torneo il "collomb is the best" diverrà primo, me lo sento! Messaggio modificato da IL Link il 23 Jun 2008, 11:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io collomb l'ho visto nella pèagine dedicata agli italiani su smash wiki °-°
e già qualcosa Messaggio modificato da Wanicola il 23 Jun 2008, 11:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
io collomb l'ho visto nella pèagine dedicata agli italiani su smash wiki °-° e già qualcosa seretur mi adora ma si vergogna a dirlo.. ![]() solo perché sono il suo sacco di allenamento.......XD -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meh <3s collomb
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sandbag collomb lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito bene come giocate,intendete usare la wavedash e altra roba?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito bene come giocate,intendete usare la wavedash e altra roba? la bravura non consiste nel conoscere le tecniche avanzate, consiste nel saperle mettere insieme, nell'usarle quando servono, nel velocizzarsi e nel saper "seguire" l'avversario durante il match. e x quello serve solo allenarsi tantissimo contro tante persone diverse. fai conto che io gioco dal 2002 ma solo contro CPU (me ne pento...) e mio fratello, che però ha praticamente smesso di giocare. quindi nn ho potuto migliorare tantissimo... -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito bene come giocate,intendete usare la wavedash e altra roba? la bravura non consiste nel conoscere le tecniche avanzate, consiste nel saperle mettere insieme, nell'usarle quando servono, nel velocizzarsi e nel saper "seguire" l'avversario durante il match. e x quello serve solo allenarsi tantissimo contro tante persone diverse. fai conto che io gioco dal 2002 ma solo contro CPU (me ne pento...) e mio fratello, che però ha praticamente smesso di giocare. quindi nn ho potuto migliorare tantissimo... sbaglio oppure non ci sono più queste tecniche a brawl? -------------------- bowsah kicks ass.LoL
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sbaglio oppure non ci sono più queste tecniche a brawl? ce ne sn di nuove.. poche ma ce ne sono.. e cmq c'è gente forte che nn usa wavedash ad esempio, ci sn state milioni di discussioni su queste cose -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè io tutto stò baratro non lo vedo,si vedrà a brawl
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a brawl si vedrà brawl, a melee resta il fatto che tu finchè non provi il contrario, non saresti in grado di battermi su mille match, mai.
e comunque alcune tecniche restano, le DI per esempio.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io voglio vederti all'opera a melee °-°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fai un salto a milano ^^
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no dicevo al newbie omg
non hai capito che quest'estate stavo cercando un biglietto per salire a genova, un salasso impossibile °_° poi le tue gesta sono leggenda e ho visto parecchi video lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
iniziamo il mio allenamento:che sono le DI?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
iniziamo bene lol
check it here http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=2297 Messaggio modificato da Wanicola il 23 Jun 2008, 20:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho appena visto su youtube cercando l'1 e il 2,mi hanno chiarito le idee,mi sono allenato in training e la wavedash è diventata facilissima da fare per me,anche l cancel
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho appena visto su youtube cercando l'1 e il 2,mi hanno chiarito le idee,mi sono allenato in training e la wavedash è diventata facilissima da fare per me,anche l cancel no dai... ma davvero nn sapevi cosa fosse la DI..? -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non sapevo il nome che aveva.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la DI a volte è naturale, non è un problema, tutto si impara. in pratica consiste nel deviare la considerevolmente la traiettoia nella quale si è scagliati, garantendoti molte più possibilità di rientro. si attua muovendo il pad analogico in direzione perpendicolare al colpo ricevuto. in pratica se ti scagliano verso l'alto tu direzioni verso destra o sinistra. se è verso destra direzioni verso l'alto o verso il basso. ecc...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah,semplice, di sicuro la devo aver fatta,scusatemi e che non so bene i nomi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel caso la caduta sia laterale meglio ancora la DI "doppia". stick grigio in su e stick giallo a destra/sinistra.
che, tra parentesi, non ho capito se in brawl è rimasta -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma è impossibile conoscere la DI , io istintivamente tenevo premuta la direzione opposta, quindi se mi spedivano in alto a destra premevo sinistra.. quindi un po' facevo inconsciamente.. saperla fare al massimo senza averlo letto è praticamente impossibile..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
quotissimo Sere, il bello è che lo dicono un casino di gente che la DI è naturalissima quando è la tecnica più difficile (e imho anche la più importante) di tutto il gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dicaimo che è naturale nel senso che può capitarti di farla, incosciamente o di culo. per esempio la wavedash non può venirti incosciamente se non sai che esiste.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
diciamo che è naturale farla.
diciamo che farla corretta è innaturale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
E infatti dopo 9 mesi di allenamento la mia DI fa ancora schifo.
C'è vita in questo forum! -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
si il forum si sta ravvivando..
bien -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
A parte che è secoli che non posto qui, poi il mio nick è con il 3 in mezzo da un bel pò.
Con questo passo e chiudo, quando tornerà ad esserci qualcosa di più interessante di darkscorpion che spamma magari posterò. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè? mi sembra che il foro si stia ravvivando. del resto era prevedibile, senza l'introduzione di nuovo elementi a cui insegnare c'è calma piatta, noi sappiamo già tutto e abbiamo già discusso su tutto il discutibile. ora con brawl le cose torneranno come una volta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Io quando mi son presentato io ho detto di essere noob, mica ho fatto lo sborone!XD
Non capisco l'ultimo comandamento, che me frega sapere chi sono i più forti? °<° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Bah su Broul non ci sarà tanto da discutere IMHO
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pen sapere a chi fare più affidamento, immagino
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
da quello che leggo il forum era un po' in crisi.
Be' dai con l'uscita di brawl i meno capaci ma interessati cercheranno qualche forum o qualcosa credo =] così come ho fatto io, anche se l'avrei fatto comunque, indipendentemente da brawl ^^ -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, tranquillo.. diciamo che sto forum ha alte e basse maree....
stavamo attraversando una bassa marea, ma ora con brawl comincia già a spuntare gente... il problema è che il forum non è molto conosciuto e il sito cade a pezzi... ma siamo una grande famiglia! -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
dai noi siamo del forum company.com!
comunque se non gli spaventiamo ne verranno tanti,poi i comandamenti di seretur aiuteranno a far sì che gli sbruffoncelli non ricevano una mortificazione.....spero solo che non vengano nuovi roxas e tds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Però siete degli stronzi: se mi fate il logo ch va messo in alto a sinistra io lo metto, giuro!
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, devi trovare un grafico. com'è che lo vuoi il logo? magari trovo qualuno che ce lo fa. dammi le direttive
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
il mio benvenuto allora rulla
![]() -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, devi trovare un grafico. com'è che lo vuoi il logo? magari trovo qualuno che ce lo fa. dammi le direttive Io me la cavo abbastanza con la grafica,posso farlo io. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto dax? basta chiedere, sei tu che sei preso male e non chiedi mai niente a nessuno, lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
e direi di mettere il topic in evidenza -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
allora ragazzi ora nn posso veramente star zitto allora io ch mi sono scontrato con i link a brawl gli tengo testa con marth che nn è l mio personaggio principale figuariamoci cn pit e l link puo testimoniare quindi nn di ciamo cavolate perche lui è n ottimo smasher e dato che io li tengo testa non sono noob anzi visto che qualche volta l batto dovrei essere superiore al livello noob. scusate ma credodi aver ragione
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
allora ragazzi ora nn posso veramente star zitto allora io ch mi sono scontrato con i link a brawl gli tengo testa con marth che nn è l mio personaggio principale figuariamoci cn pit e l link puo testimoniare quindi nn di ciamo cavolate perche lui è n ottimo smasher e dato che io li tengo testa non sono noob anzi visto che qualche volta l batto dovrei essere superiore al livello noob. scusate ma credodi aver ragione Tu e Il Link avete mai provato a giocare a Melee?? E' lì che si vede la differenza -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leo visto che sono bravo e gentile sorvolo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
io sono ancora considerato decente?= XDD
scherzo -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
Secondo me voi siete un pò strani pretendete che arrivi gente,che quando uno entra lo insultate sputtanate,fate leggere un regolamento degno di Matrix,tu sei debole,la tua famiglia è debole,il tuo cane è debole,tutti quelli che ai incontrato sono deboli,gli unici forti nel mondo siamo noi,non provare a dire di essere forte o verrai cancellato dal mondo.......e piantatela!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
non è questione di "tirarsela" è questione di esperienza... chiunque, ripeto chiunque che è passato per di qua dicendo " io sono forte " le ha prese di santa ragione da uno che era "normale" ( passatemi il termine).
adesso noi non stiamo dicendo alla gente merda o dicendo che non è nessuno bla bla bla... stiamo solo dicendo che magari un pò di umità non farebbe male... poi sta a te fare come credi...se pensi di essere forte devi solo dimostrarlo... se poi ti riveli scarso... beh, fatti un bagno di umiltà e mettiti sotto nell'allenamento... -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Secondo me voi siete un pò strani pretendete che arrivi gente,che quando uno entra lo insultate sputtanate,fate leggere un regolamento degno di Matrix,tu sei debole,la tua famiglia è debole,il tuo cane è debole,tutti quelli che ai incontrato sono deboli,gli unici forti nel mondo siamo noi,non provare a dire di essere forte o verrai cancellato dal mondo.......e piantatela! Dimostraci che non sia così! Gioca contro Foociand, Dax, Bluelink, Darkroy,ecc... E dimmi se vinci qualche partita. Noi impartiamo lezioni di umiltà(sempre con tono sarcastico però, se te ne sei accorto), in buona fede, visto che anche la maggior parte di noi da n00b si atteggiava a campioncello. Edit. ahahah cippo, abbiamo entrambi pensato all`umiltà, simultaneamente! =0 Messaggio modificato da Alain il 18 Jul 2008, 00:21 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh del resto ci siamo passati anche noi no?? XD sappiamo che vuol dire XD
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh del resto ci siamo passati anche noi no?? XD sappiamo che vuol dire XD Madonna, io le prime volte che chattavo con sere mi illudevo gia che potevo batterlo e robe cosi... X°D fortuna che quasi subito darkscyther mi ha fatto abbassare la cresta = ) -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da me ci hanno pensato già i primi video di dax... ancora quando era sotto altervista(ancora prima di ssbm.it) rimasi balbo guardando quei video...
EDIT: alain guarda i pm Messaggio modificato da cippo il 18 Jul 2008, 00:27 -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da me ci hanno pensato già i primi video di dax... ancora quando era sotto altervista(ancora prima di ssbm.it) rimasi balbo guardando quei video... Io guardavo i video di Ken e nn capivo che avsse di tanto speciale, pensavo che se avessi imparato benel cancel e wavedash, tranquillamente gli avrei tenuto testa °_°" -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi certamente... non succederà mai... almeno a me
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
Il punto è che io ho sempicemente detto di essere bravino,e tutti a andarmi contro,neanche ò detto bravo,bravino,è tutti bimbominchia,non mi avete neanche salutato e mi avete insultato in massa,io non hò detto che sono il più forte ma che me la cavo,e voi giù con gli insulti,ditemi che razza di sito è!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tra bravino e "vi batto tutti" c'è un pochetto di differenza, kmq
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
é chi la mai scritto!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in qualche post c'era un vi battiamo tutti o roba del genere... io vi pwno sul verbo avere però, su 3 post manco una volta giusto O_o
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Il punto è che io ho sempicemente detto di essere bravino,e tutti a andarmi contro,neanche ò detto bravo,bravino,è tutti bimbominchia,non mi avete neanche salutato e mi avete insultato in massa,io non hò detto che sono il più forte ma che me la cavo,e voi giù con gli insulti,ditemi che razza di sito è! fatto sta che tu non sei bravino e tu ed io siamo noob , ma tu sei bimbominchia perchè piangi miseria, io almeno riconosco i miei limiti e dico che sono il più noob di tutti, ed è naturale che in brawl chiunque possa riuscire a battere gli utenti pro, in quanto sono stati eliminati la maggior parte di glitches che permettevano a pochi, ma buonissimi di sminchiare qualsiasi bimbonoobminchia. non piangere e pratica col wavedash e compagnia bella, batti il link e dimostra di non essere un bimbominchia, sempre che tu ci riesca -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Secondo me voi siete un pò strani pretendete che arrivi gente,che quando uno entra lo insultate sputtanate,fate leggere un regolamento degno di Matrix,tu sei debole,la tua famiglia è debole,il tuo cane è debole,tutti quelli che ai incontrato sono deboli,gli unici forti nel mondo siamo noi,non provare a dire di essere forte o verrai cancellato dal mondo.......e piantatela! Anche io sono nuovo ma non sono stato nè insultato nè sputtanato... Forse perchè appena entrato non mi sono messo a fare il signore del forum pretendendo di dare legnate e di umiliare gli altri smasher (cito testualmente). Appena siete entrati avete cominciato a spadroneggiarvela e questo non ci ha dato una buona impressione su di voi: le chiacchiere stanno a zero e prima di parlare voi lasciate parlare i fatti... Poi dite quello che vi pare -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
cmq è da riconoscere che dax è noob, io sono il più forte del mio villaggio, in 20 possessori di gamecube e 2 possessori di ssbm io vinco 3 match su 4, quindi sono il più potente di tutti!
evviva i bimominkia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il punto è che io ho sempicemente detto di essere bravino,e tutti a andarmi contro,neanche ò detto bravo,bravino,è tutti bimbominchia,non mi avete neanche salutato e mi avete insultato in massa,io non hò detto che sono il più forte ma che me la cavo,e voi giù con gli insulti,ditemi che razza di sito è! fatto sta che tu non sei bravino e tu ed io siamo noob , ma tu sei bimbominchia perchè piangi miseria, io almeno riconosco i miei limiti e dico che sono il più noob di tutti, ed è naturale che in brawl chiunque possa riuscire a battere gli utenti pro, in quanto sono stati eliminati la maggior parte di glitches che permettevano a pochi, ma buonissimi di sminchiare qualsiasi bimbonoobminchia. non piangere e pratica col wavedash e compagnia bella, batti il link e dimostra di non essere un bimbominchia, sempre che tu ci riesca nono non mettermi come tragardo che non sono certo il più forte qui. metti che poi mi battono? non la finiranno più di esultare! e poi io non riesco a giocare se non con i pro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma dove io ho iniziato ha fare il figo è via dicendo...ho detto solo di essere abbastanza bravo...cosa devo dire di far schifo?? non è che dico che io sono bravo è voi no anzi sarete pure grandi campioni ma non è che ho salutato facendomi il figho o robe varie....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no infatti, apparte che facevi parte di un grande clan..
cmq capisci, noi tutti giochiamo da 7 anni ormai, e vedere dei novellini che prendono in mano il gioco per la prima volta, e se ne escono anche con un "me la cavo" ,dà fastidio.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda che nn sei l'unico che gioca a Brawl...ankio gioco da quando è uscito per il 64...magari nn sn forte però nn direi che sono un novvelino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho giocato 2 anni a ssbm ignorando l cancel wavedash DI etc.. e non mi vergogno di dire che per quanto fossi dotato ero un completo niubbo, poi torneo su torneo, in francia in svezia in svizzera.. il gioco è completamente cambiato.
Io ti posso assicurare che non mi toglieresti una vita a melee.. a brawl non lo so visto che non ho ancora fatto una partita con un umano praticamente, tranne online dove ho perso cn malva ,darkroy e leo.. e ho vinto solo cntro bisis XD -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo sò però io non gioco da poco! gioco da quando ero alto come una sedia! ha 64 melle brawl capolavori!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sui primi due sono d'accordo..
cmq se giochi a 64 perchè non prendi project 64 (emulatore) e giochiamo online? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si prende??? ma si può giocare al 64 online con l'emulatore o intendevi in brawl?? cmq dai non è brutto brawl a me piace molto anke il subspazio è bello!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beato te.. comunque si l'emulatore 64 online..
ma tu sai fare l cancel e z cancel immagino.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che sono i cancell???scusa l'ignoranza ma?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol ok, preparati ad essere massacrato allora
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perke?? forse li faccio ma che ne so come si chiamno
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, nessuno li fa senza sapere come si chiamano =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dai me lo dici????....ho mi prendi per il culo....dai per favoore
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è la tecnica + importante e basilare (tra quelle avanzate, intendo) che fa parte di melee e 64.
Chiunque non la faccia è al primo stadiod i niubbezza, quando l'avrai imparata ancora non sarà nulla rispetto a quanto ti manca. Ad ogni modo l cancel consiste nel premere L o R prima di toccare terra dopo aver effettuato(non subito, sennò si chiama tech) un attacco aereo, in questo modo il lag viene eliminato. Esempio il giù A in aria di linnk ha un lungo tempo di ripresa, premendo l ci metterà un quarto del tempo ad estrarre la spada dal terreno. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A si la conosco,serve primcipalmente per velocizare i tempi!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
XD prego notare che hai messo fra gli esperti Miu Miu e il mada prima di bisis e mirko.. xD
E soprattutto.. non hai scritto il mio nome che ho insegnato, insieme a bisis, l'arte di smash a mirko -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
flame gogogo
che due palle Dem =( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noob O_O
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
XD Noob da Viewtiful Giob
No per il resto dai Seretur, anche se i nuovi arrivati scrivono di essere forti, non vanno mica snobbati, credo che al torneo capiranno o meno se lo sono.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wiwtuil joob ma che vuoi sarai tu noob!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh siete entrambi noob o.o
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be dai non offendere non sono tutti noob solo perke non sono forti!
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 08:08 |