[RTB3] MATERIALE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RTB3] MATERIALE |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Per ora nella sala abbiamo:
-3 Tv del centro -1 Beamer del centro -1 Tv di Ciulpa -1 Tv di Foociand Quindi 5-6 Tv sicure ci sono di sicuro, ma non vuol dire che dobbiamo fermarci a questo numero =P Dunque postate quello che riuscite a portare (Wii, ssbm, ssbb, Tv, Gc...). MATERIALI Televisioni: - 3x Centro Bodio - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Giob - 1x Centro Bodio (beamer) tot: 7 Wii: - 1x Giob - 1x Darkie - 1x Alain - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Sax - 1x Ryu - 1x Miu - 1x Jeel tot: 9 Game Cube: SSBM: - 1x Alain - 1x Darkie - 1x Foociand - 1x Ciulpa - 1x Giob - 1x Aldwyn - 1x Ryu - 1x Avenger Angel - 1x Jeel tot: 9 SSBB: - 1x Darkie - 1x Giob - 1x Ryu - 1x Ducks - 1x Miu - 1x Jeel - 1x Foociad - 1x SonicPablo3 tot: 7 Messaggio modificato da Alain il 12 Aug 2009, 23:20 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
wii+tv
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Ehm, io non ho nè ssbm nè ssbb nè gamecube, e il mio wii l'ha foociand, perchè il suo non va ._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
scusatemi, ma cosa servono 5 gcn se ci sono 6 wii?
EDit: letto male scusate. porto pure brawl e melee + memory Messaggio modificato da Giob il 19 Jul 2009, 18:32 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
vedrò di ricordarmi di portare la mia copia di melee, per brawl purtroppo l'ho venduto xDD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
nessuno per qualche tv?
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
io vengo da perugia, per cui sorry ma no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
col materiale siamo a un ottimo punto, mancano le copie di brawl però
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
meglio
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL mancano ancora 4-5 brawl, forza!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
eeeeeehm, domandona, ma sacchi a pelo per dormire o abbiamo il pavimento fresco e morbido.?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
no no portate i sacchi a pelo lo stesso
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
meglio No Brawl = No ryu. Mi odiate così tanto? ;_; Wii + Brawl/Melee + Memory + PC + Capture Card + amore. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Darkie says: (1:55:37 AM)
sai se ci sono Darkie says: (1:55:39 AM) i materassi? Ciülpa - "è bello certe volte fare le cose che ti senti di fare" says: (1:55:44 AM) certo che ci sono Ciülpa - "è bello certe volte fare le cose che ti senti di fare" says: (1:55:48 AM) però non sono tantissimi Ciülpa - "è bello certe volte fare le cose che ti senti di fare" says: (1:55:53 AM) 15 se non sbaglio -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio No Brawl = No ryu. Mi odiate così tanto? ;_; Wii + Brawl/Melee + Memory + PC + Capture Card + amore. omg no Ryu no Party, portate le copie di Brawl e usiamole come sottobicchieri, così Ryu c'è e si gioca a Melee! (jk =*..) -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
omg che fico XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
meglio No Brawl = No ryu. Mi odiate così tanto? ;_; Wii + Brawl/Melee + Memory + PC + Capture Card + amore. omg no Ryu no Party, portate le copie di Brawl e usiamole come sottobicchieri, così Ryu c'è e si gioca a Melee! (jk =*..) Brutto videorazzista... Ti farò piangere e insulterò il tuo spacing.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio No Brawl = No ryu. Mi odiate così tanto? ;_; Wii + Brawl/Melee + Memory + PC + Capture Card + amore. omg no Ryu no Party, portate le copie di Brawl e usiamole come sottobicchieri, così Ryu c'è e si gioca a Melee! (jk =*..) Brutto videorazzista... Ti farò piangere e insulterò il tuo spacing.. mi riporti alla mente brutti ricordi (Omega quel tiranno ç__ç) -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono piccolo.. Prenoto un materasso ci dormo con Rael *-*
Non di sicuro con AvengerFail, BBK94 o Fognalord -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Darkie says: (1:55:37 AM) sai se ci sono Darkie says: (1:55:39 AM) i materassi? Ciülpa - "è bello certe volte fare le cose che ti senti di fare" says: (1:55:44 AM) certo che ci sono Ciülpa - "è bello certe volte fare le cose che ti senti di fare" says: (1:55:48 AM) però non sono tantissimi Ciülpa - "è bello certe volte fare le cose che ti senti di fare" says: (1:55:53 AM) 15 se non sbaglio PRENOTO IL MIO u.u in caso, vedo se riescoa portarmi dietro quello gonfiabile in modo da aiutare qualche poverino rimasto senza il suo materasso =( -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io dormo con Ciulpa come a casa di Dax, noi capelloni ci piacciamo...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io dormo con Ciulpa come a casa di Dax, noi capelloni ci piacciamo... Dio grazie mi sono rasato <3 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Io sono piccolo.. Prenoto un materasso ci dormo con Rael *-* Non di sicuro con AvengerFail, BBK94 o Fognalord I LOL'D. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
meglio overlol
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Vi porto io un brawl se serve, un piccolo avviso per ricordarmelo sarebbe manna dal cielo
Se mi promettete di non fanculizzarmelo porto anche il mio wii, però non ha homebrew channel né altre cose, e quando dico "fanculizzarmelo" è proprio che non voglio che me lo aggiungiate (e non rompete anche i coglioni dicendo "you noob, non si fanculizza un wii mettendoci il coso lì e il coso là" qualunque cosa mi diciate: 1- vi ignorerò come io so fare 2- Vi mando a fanculo) Messaggio modificato da Miu il 10 Aug 2009, 01:55 -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
dipende se volete usare il no tripping o no, tutto qui.
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Visto che ad ogni modo pare un wii sarà sempre de melee, la soluzione ti si apre davanti agli occhi
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Sei un rompicoglioni, fucilati.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
miu, solo una cosa: finchè lo hai in garanzia ok, ma quando ti scade facci un pensiero.
un wii brickato è morto. un wii brickato ma precedentemente softmoddato, è SEMPRE VIVO, se fai un bel backup della nand. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
brawl ne posso portare uno io, anche il wii se ritrovo la scart, ma sembra ci siano già più wii che televisori se miu porta il suo
edit: trovata la scart, fatemi sapere se devo portarlo o no Messaggio modificato da Jeel il 10 Aug 2009, 07:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Alain scrive:
non c'è più bisogno di braul Alain scrive: anzi, non portateli nemmeno più Alain scrive: ci dedicheremo solo a Melee e al massimo al 64 kthxbai Comunque PRENOTO ANCHE IO UN MATERASSINO (non ho spazio per portare una coperta sulla quale dormire) e nel caso in cui ci fossero rompiscatole propongo di renderla una cosa meritocratica: i materassini vanno ai top15 Melee players 8))) -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avar angel is bulshitting you
e ovviamente quando ho detto dei materassi intendevo che uno è mio Messaggio modificato da Darkie il 10 Aug 2009, 08:43 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Io non riesco a dormire sul sacco a pelo, propongo pace amore e un materasso per me, kthxbye <3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alain scrive: non c'è più bisogno di braul Alain scrive: anzi, non portateli nemmeno più Alain scrive: ci dedicheremo solo a Melee e al massimo al 64 kthxbai Comunque PRENOTO ANCHE IO UN MATERASSINO (non ho spazio per portare una coperta sulla quale dormire) e nel caso in cui ci fossero rompiscatole propongo di renderla una cosa meritocratica: i materassini vanno ai top15 Melee players 8))) alain santo subito lupus > brawl |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lupus al posto di Brawl e gg
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate doppio post*
"Ald è il Lupo" Messaggio modificato da OverLord il 10 Aug 2009, 12:13 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Che figo, niente Brawl
![]() Ho sempre sognato un torneo senza Brawl ![]() -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
YAS OK CI STO
A Jesi propongo di giocare a Lupus mentre i Bawrlfags fanno il torneo di Bawrl xd -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto che il gioco in scatola di Death Note è preso da Lupus. Lmao.
********ok guyz it's time to back IT******** spero che alla fine avremo abbastanza console o ucciderò u_u -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto che il gioco in scatola di Death Note è preso da Lupus. Lmao. ********ok guyz it's time to back IT******** spero che alla fine avremo abbastanza console o ucciderò u_u no no tu ora mi dici che gioco in scatola è. La variante DN mi ispira molto più dei contadinacci zotici. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fa cagare, è più figo lupus...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahah Avenger Angel è un puttaniere, quelle cose non le ho mai scritte D=
andatevi a leggere il programma del torneo piuttosto. ho eliminato i team di brawl perché mancan molte persone che giocano a braul, e anche chi gioca a brawl riconosce che i team non sono extra divertenti e portan via un sacco di tempo -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Crews abbomba.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo che due copie di brol siano troppo poche
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è la mia, quella di Dax che estrarremmo dal Wii una volta trapanato, Jeel e non mi ricordo....
Magri è il caso che vi riguardiate i post indietro perchè sarebbe il caso di aggiornare... Io porto anche un wii + melee/Brawl + memory + pc + capture card e le solite cose... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 10 Aug 2009, 16:10 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto che il gioco in scatola di Death Note è preso da Lupus. Lmao. ********ok guyz it's time to back IT******** spero che alla fine avremo abbastanza console o ucciderò u_u no no tu ora mi dici che gioco in scatola è. La variante DN mi ispira molto più dei contadinacci zotici. NO WTF R U STUPID??? Se lo trasformiamo in un gioco di ruolo stile DN ogni giorno durerà in eterno, con i tizi che sono L e Light che impiegano ore a dedurre chi potrebbe essere il cattivo che va bruciato. Mentre con i contadini zotici, NEL DUBBIO, SI BRUCIA DAVK/TURSI xd -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tursi al rogo!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Froci, io ho un wii, qualche tv, una copia di brawl e una di Melee.
Anche se non arrivo prestissimo. ![]() -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fooooociand!!!! arriva più tardi che puoi che anche io e Sick siamo ritardatari.. xD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapere se interessa il wii non moddato sarebbe bello, al massimo lo porta jeel e basta
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we miu, servirebbe solo un altro wii in effetti, che poi combacierebbero col numero attuale di tv.
Però se sia tu che jeel lo portaste sarebbe la cosa migliore, visto che magari un altro paio di schermi li facciam saltare fuori -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Alian, ma altrimenti non si capisce una tega
Televisioni: - 3x Centro Bodio - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Giob - 1x Centro Bodio (beamer) tot: 7 Wii: - 1x Giob - 1x Darkie - 1x Alain - 1x Ciulpa - 1x Foociand - 1x Sax - 1x Ryu - 1x Miu - 1x Jeel tot: 9 Game Cube: SSBM: - 1x Alain - 1x Darkie - 1x Foociand - 1x Sax - 1x Ciulpa - 1x Giob - 1x Aldwyn - 1x Ryu tot: 8 SSBB: - 1x Darkie - 1x Giob - 1x Ryu - 1x Ducks - 1x Miu - 1x Jeel - 1x Foociad tot: 7 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq anche quel gay di alain ha un brol solo che non si vuole decidere a sbloccare le stage che gli mancano + il random a scelta :/ se lo facesse si potrebbe usare anche la sua copia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq anche quel gay di alain ha un brol solo che non si vuole decidere a sbloccare le stage che gli mancano + il random a scelta :/ se lo facesse si potrebbe usare anche la sua copia Allora, più che altro, il suo wii sarà inutilizzabile per Brol... Visto che i dati in esso contenuto sono in questa situazione.. -______-' -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se serve un SSBM lo porto io, così uso il grabber di Ryu per registrare il magnifico evento dei 10000 vs. <3 <3 <3 <3
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se serve un SSBM lo porto io, così uso il grabber di Ryu per registrare il magnifico evento dei 10000 vs. <3 <3 <3 <3 Sei sicuro di non averli già fatti... Io ho i tuoi dati e l'ho già passato... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché quando li hai copiati mi mancava pochissimo xP
Ora sono a circa 5-10 match dal traguardo ed è da un bel pezzo che non faccio match in Vs. mode x) -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
cmq anche quel gay di alain ha un brol solo che non si vuole decidere a sbloccare le stage che gli mancano + il random a scelta :/ se lo facesse si potrebbe usare anche la sua copia Allora, più che altro, il suo wii sarà inutilizzabile per Brol... Visto che i dati in esso contenuto sono in questa situazione.. -______-' non basterebbe usare qualche code per sbloccare tutto? -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq anche quel gay di alain ha un brol solo che non si vuole decidere a sbloccare le stage che gli mancano + il random a scelta :/ se lo facesse si potrebbe usare anche la sua copia Allora, più che altro, il suo wii sarà inutilizzabile per Brol... Visto che i dati in esso contenuto sono in questa situazione.. -______-' non basterebbe usare qualche code per sbloccare tutto? Se li hai... O se li conosci. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
ma ci sono su usb gecko sia pal che ntsc quindi se ha homebrew channel ...
![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Ehm....
Alain prima di tutto io non ho più il GC, e neanche sax e foociand... ma alla fine a che cazzo servono? xD Poi... guardate che su quei materassi ci sta a malapena una persona ![]() Però ci sono anche un paio di divani... e al massimo i rimanenti possono andare a dormire in chiesa ![]() In ogni caso se portate il sacco a pelo è meglio, perchè ci sono solo 15 coperte e magari qualcuno dovrà dormire per terra ![]() Per il resto alien arrangiati tu <3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l ho gia detto: mi prendo il divano gosso e ci sto solo soletto! D=
A ssbb non solo mi mancano buona parte degli stage ma non ho neppure il random per le piste e ho la versione jap = ( -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
io l ho gia detto: mi prendo il divano gosso e ci sto solo soletto! D= A ssbb non solo mi mancano buona parte degli stage ma non ho neppure il random per le piste e ho la versione jap = ( Alien con la vecchia cattiva ci ha parlato qualcuno? perchè sai quanto rompe il cazzo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l ho gia detto: mi prendo il divano gosso e ci sto solo soletto! D= A ssbb non solo mi mancano buona parte degli stage ma non ho neppure il random per le piste e ho la versione jap = ( Alien con la vecchia cattiva ci ha parlato qualcuno? perchè sai quanto rompe il cazzo... :°°°D -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa come diamine trovare i topic del RTB2?? Io non ci riesco O_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol AA credo che Ciülpa lo abbia fatto di proposito per quello ridevo... Prrrrrrr Messaggio modificato da Kamui Ryu il 11 Aug 2009, 17:48 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol AA credo che Ciülpa lo abbia fatto di proposito per quello ridevo... Prrrrrrr Ma ovvio xD Alien è un nomignolo affettuoso ![]() Ma rispondi anche all'altro messaggio tu che sei moderatore xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
servirebbero altre due copie di ssbm e ssbb, perché i wii sono nove e FORSE arriviamo a una decina schermi ^0^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io porto un Melee, nel caso in cui non mi avessi contato :x
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alain porto anche melee + memory
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Ricordati di contare anche il mio SSBB.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devo portare un' altra tv?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alain mi diceva che servirebbe un'altra TV, io ne ho una piccolina in camera mia però non so come portarla su perchè dovrei salire in treno ed è una palla.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
masiar io porto 13 kg di spesa su, per la tivvì vincent e suora saran lieti di aiutarti ^0^
Giob: se tu potessi portarne un altra, sarebbe grandioso ^0^ ma come fareste visto che avete la macchina piena? -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lascio vincent giù, tanto chi lo vuole un nerd del genre?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scoperto che ho una tivvù nel locale.... anche bella grande!!
![]() Comunque alle 4 vado a vedere le tv di foociand, e provo a raggirare la vecchiaccia per le tv ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lascio vincent giù, tanto chi lo vuole un nerd del genre? La lista sarebbe troppo lunga ![]() Wishful thinking, teapot (cit.). -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh gentaccia... visto che Alien non sta facendo neanche quella minima parte di lavoro che gli resta, mi sa che devo fare io anche questo... IL MATERIALE
ho scoperto che foociand ha 3 tv piccole e 1 grande, ma quelle piccole non so se vanno e se vanno a 60Hz, quindi fino a domani non potrò confermarle. Poi io per finire ne ho 2 più 1 beamer che dobbiamo decidere se usare. 1 o 2 tv le porta giob, e forse 1 darkie. Il centro giovani dovrebbe averne 2, perchè quella grande non ce la lasciano di sicuro. Facendo 2 conti... 4+3+2+1+2 = 12 Il problema è che non so se ci stanno tutte xD e poi appunto devo ancora vedere quali vanno... ma mettiamo il caso che le abbiamo tutte servirebbero ancora 3 wii e 3 ssbm. Stasera o domani vi farò sapere qualcosa di più ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Beamer si usa eccome
![]() E cmq, abbondare è sempre meglio che ridurre, ti assicuro che 12 sarà il numero della fortuna, poi non credo che saranno veramente 12. Cmq contatterò pre i Wii -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Beamer si usa eccome ![]() E cmq, abbondare è sempre meglio che ridurre, ti assicuro che 12 sarà il numero della fortuna, poi non credo che saranno veramente 12. Cmq contatterò pre i Wii Eh ma il beamer occupa parecchio spazio... e non è che ce ne sia poi così tanto xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come è possibile? a casa mia i beamer sono tipo
![]() e di certo non sono più grandi di una tv, di solito ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma l'immagine va proiettata da qualche parte xD È il telone che occupa un sacco di spazio... ma vediamo poi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è uno di quei teloni che scende dall'alto? o non è su un muro? o.o
|
|
![]()
Messaggio
|
|
muro is da uei
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[Sono Penny]
Siete anche sicuri che le tv grandi, il beamer e le tv di Giob non lagghino? :O Se non ricordo male una delle tv che aveva portato Giob a Pasqua era un cancro ;_; Per il resto ottimo <3 <3 <3 E QUALCUNO SI RICORDI LE SCART OMG -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[Sono Penny] Siete anche sicuri che le tv grandi, il beamer e le tv di Giob non lagghino? ![]() Se non ricordo male una delle tv che aveva portato Giob a Pasqua era un cancro ;_; Per il resto ottimo <3 <3 <3 E QUALCUNO SI RICORDI LE SCART OMG Eh infatti Giob una delle tue tv ha questo problemino.. Magari se mi contatti so dirti bene qual'è.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tanto lo so che state expando
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì ma solo io penso che sia necessario un alto livello di retardness per prendere il Wii e non la scart?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tanto lo so che state expando NO DUCKS STA LAVORANDO, SIGH ;_; Sì ma solo io penso che sia necessario un alto livello di retardness per prendere il Wii e non la scart? No xd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
aa sta expando con zippo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 17:09 |