MArth, Ci riuscite? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
MArth, Ci riuscite? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Discutiamo del video mondiale...
Come cavolo fa a colpirli con il giù A in quel modo e cadere velocemente?voi ci riuscite? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
è impossibile infatti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Ravenyte di merda... :
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Se mi fate avere un video ci do un'occhiata
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Io l'ho fatta la strategia, non è difficile..
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Posti qui il video?
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Wow!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
è piuttosto difficile riuscirci...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ma io ci ho capito poco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
stavo letteralmente esplodendo davanti al PC...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Leggere le date dei post mai eh o.O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 15 Feb 2006, 18:11) Ma che ti frega tanto qui ce ne sono 3 in croce di topic! ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
scusate!gulp...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE Leggere le date dei post mai eh o.O Se non si posta su un topic per parecchio tempo mica vuol dire che non si debba riprendere la discussione se interessa a qualcuno, o no? ![]() Ho visto il video, cavolo è davveo molto veloce, ma non mi sembra impossibile quella mossa, io con marth ho 12 secondi e ciò provato solo 3 volte... ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 18 Feb 2006, 16:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
l'unica cosa che mi riesce è lo smash in giù ajaha
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
L'unica cosa che mi riesce è: Mita, miteldegre!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Io riesco a fare gli Smash riesco a fargli facilmente e poi per colpire in basso velocemente dovete fare lo scatto in basso+A giù!!! capito. Poi loro mi sà che giocano da anni!!! su questo sito io ho trovato molto interessante i modi per buttare giù ma nn ho ancora provato a fare gli wave dance dash o come cavolo si chiama lo devo provare stasera!!!
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wave dash & dash dance mi sembra, bravo, la pratica ti fa solo bene.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Ma voi riuscite ad ammazzare i computer di liv.9 io si ed abbastanza facilmente!!!!
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per migliorare allora oltre a fare training, fare l' home run e il target ed imparare le varie tecniche non puoi far altro che lottare con altri smasher.
![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 19 Feb 2006, 10:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 19 Feb 2006, 10:37) Per migliorare allora oltre a fare training, fare l' home run e il target ed imparare le varie tecniche non puoi far altro che lottare con altri smasher. ![]() Ma voi siete fissati cn queste shine combos l-cancel e roba varia,io sinceramente nn ne so fare 1(forse un po' l-cancel) ma mi diverto lo stesso.... ![]() ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
marth79 si sta ancora chiedendo se è in un forum scarso o no...
si marth79 credo che quì la maggior parte riuscisse a battere 3 cpu alleati cntro di te già 2 anni fa.. e dopo sia migliorato (perchè per arrivare fino a battere 3 cpu alleati è un gradino di una montagna...) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ma voi siete fissati cn queste shine combos l-cancel e roba varia,io sinceramente nn ne so fare 1(forse un po' l-cancel) ma mi diverto lo stesso.... Lo penso anchio, ma è bello anche poter sviscerare smash e riuscire a goderselo al 600% conoscendo tutto o quasi. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 19 Feb 2006, 12:17) marth79 si sta ancora chiedendo se è in un forum scarso o no... si marth79 credo che quì la maggior parte riuscisse a battere 3 cpu alleati cntro di te già 2 anni fa.. e dopo sia migliorato (perchè per arrivare fino a battere 3 cpu alleati è un gradino di una montagna...) Mi sa che non hanno capito chi siamo (nel caso di tutti gli humans) e COSA SEI(nel caso di seretur) ![]() ![]() Messaggio modificato da bisis7 il 19 Feb 2006, 12:45 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi siete?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giusto chi siete?? io nn vi conosco neanche!!! l'unico cosa che sò di voi è che giocate a supersmash!!! e poi nn ci siamo mai sfidati. Anche se penso che sarebbe un pò difficile buttarmi giù!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se dico che seretur gioca da 2001 e io pure ho detto tutto , cmq mi riferivo al fatto che nn avete visto nessun video (credo che valga per marth) , e quindi non t'immagini la putenza ela viulenza dei match, ma è totalmente differente fra giocarci contro e vedere il video.
MA INFONDO è NORMALE VOI SIETE NUOVI E NON SAPETE. SPERO CHE SERETU VI ISTRUIARA'. -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove abiti marth79?
accetti visite oggI? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tre maggio 2002 è uscito in Italia il Game Cube e io il pomeriggio del 3 maggio 2002 giocavo a Smash Bros.
![]() Non diamo giudizi avventati. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
intendevo l'anno 2001/2002 (come sta scritto nella schermata iniziale)
CMQ TORNANDA IT mi è riuscito fare il fast fall molto velocemente , non se se era come quello del video ![]() Messaggio modificato da bisis7 il 19 Feb 2006, 15:57 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece ci gioco da giugno 2003.Una domanda:quanti ko ha il tuo personaggio migliore nel vs records?Da me luigi cn 8724.
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi raga avrei due domande??
come si fa l-cancel e come si fà a saltare di poco perché io nn l'ho capito!!! risp. prima possibile!!! -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L-cancel si fa: leggi sotto
Il saltino si fa: leggi sotto Messaggio modificato da -Thunder- il 23 Feb 2006, 19:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GIà LEGGI SOTTO
![]() Messaggio modificato da bisis7 il 23 Feb 2006, 20:54 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è piu facile farle che spiegarle.
Di che parli Bisis? Messaggio modificato da -Thunder- il 23 Feb 2006, 19:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L-CANCEL: premi L prima di toccare terra, è difficile da realizzare , ma col tempo ci riuscirrai.
SALTINI:premi VELOCEMENTE(è relativo) , CON POCA PRESSIONE ok? Messaggio modificato da bisis7 il 23 Feb 2006, 21:00 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
[quote=bisis7,23 Feb 2006, 20:53]
L-CANCEL: premi L prima di toccare terra, è difficile da realizzare , ma col tempo ci riuscirrai. a me non sembra tanto difficile.. ![]() e poi, la smetti di PARLARE COSì???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(IL Link @ 23 Feb 2006, 21:27) Nn è che sia semplicissimo per chi deve ancora imparare no?,mettiti nei loro(e miei) panni! ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cazzo doppio post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da bisis7 il 25 Feb 2006, 16:41 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=IL Link,23 Feb 2006, 21:27]
[quote=bisis7,23 Feb 2006, 20:53] L-CANCEL: premi L prima di toccare terra, è difficile da realizzare , ma col tempo ci riuscirrai. a me non sembra tanto difficile.. ![]() e poi, la smetti di PARLARE COSì???? [/quote] io mettevo in evidenza le cose da ricordare mah ![]() cmq io ci ho messo uno 2 mesi per impararlo su sheik , un mese per impararlo sul back A di fox , e solo ora faccio bene L-CANCEL con la maggior parte dei personaggi ![]() per rispondere al numento di ko , è relativo ... cmq con fox sono 21mila ko , Messaggio modificato da bisis7 il 25 Feb 2006, 16:49 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(bisis7 @ 25 Feb 2006, 16:40) Cazzo!!!!21000<_<,e io che pensavo che il 9000 del mio luigi fosse super.... ![]() ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo che seretur abbia come minimo 50000 con falco!!!!
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
743 con Roy XD!
che volete fare, mi si è resettata la memory! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol perché nn ti copi i dati da un tuo amico!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol perché i miei amici son forti quanto te!
skerzo! sono anche più deboli! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi stai per caso prendendo in giro, vabbé sfidiamoci nel topic delle offese!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
See come no, 50000 ko seretur, sono veri come quando hai detto che seretur ha oltre 3000 ore di gioco a smash.........
![]() Ora guardo quanto ho io di ko............................please waith........... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Sep-05 Utente Nr.: 245 ![]() |
seretur se ci sei rispondi ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da jumbo il 27 Feb 2006, 18:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho 2700 ore di gioco bisis... ha ragione thunder.. nn sparare minchiate...
e poi avrò 40 k di ko cn falco .. penso.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE io ho 2700 ore di gioco bisis... ha ragione thunder.. nn sparare minchiate... e poi avrò 40 k di ko cn falco .. penso.. Cavolo, sono tantissime lo stesso, comunque Bisis mi ha detto quasi tremila e non oltre 3000 quindi ho sbagliato io a scrivere, lui ha detto giusto. ![]() Be, ti faccio i miei complimenti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Sep-05 Utente Nr.: 245 ![]() |
METTETEVI DACCRODO PRIMA DI OFFENDERE!
Messaggio modificato da jumbo il 27 Feb 2006, 19:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cazzo 40000....°__°,ora provo a portare almeno a 10000 il mio luigi....,cmq io forse ho qualcosa che tu nn hai(spero),ho tutti i personaggi cn più di 1000 ko!
![]() ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE METTETEVI DACCRODO PRIMA DI OFFENDERE! Chi ha offeso chi? Messaggio modificato da -Thunder- il 27 Feb 2006, 19:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dite che io sparo minchiate!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si penso di averli tutti nettamente sopra i 1000 ko..
ma ehm... nn serve anulla se è contro i cpu.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Miki944 @ 27 Feb 2006, 19:43) Cazzo 40000....°__°,ora provo a portare almeno a 10000 il mio luigi....,cmq io forse ho qualcosa che tu nn hai(spero),ho tutti i personaggi cn più di 1000 ko! ![]() ![]() ![]() Ah, certo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE dite che io sparo minchiate!!! No Bisis, colpa mia, piccolo equivoco, ora tutto risolto. ![]() Comunque Seretur, quanto cavolo ci giochi a smash? Si parla di un' ora e 45 minuti di media ogni giorno tutti i giorni per 4 anni............ Considerando che Smash è uscito 4 anni fa...2700:(365x4)=1,84=1 ora e 45 circa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 28 Feb 2006, 10:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che nn è poi tanto..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ti sembra tanto perchè avevo scazzato il conto, guarda adesso che lo fatto giusto!
Mammamia! (direbbe Mario), Seretur ma ci giochi davvero tanto, ma giochi anche a qualcos' altro o solo a Smash? Hai altri hobbie? quasi 2 ore al giorno di media, cacchio........... Io non ho neanche 600 ore di gioco e mi parevano tante vuoi sapere la mia media? Diciamo sulle 550 ore..... Io---------550:(1460x4)=0,37= 35 minuti circa di media al giorno Seretur---2700:(365x4)=1,84= 1 ora e 45 circa di media la giorno Tutti i giorni per 4 anni... complimenti. (Scusate l' ot) Messaggio modificato da -Thunder- il 28 Feb 2006, 10:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Ho letto la data dell' ultimo msg eh.
@Seretur: e una volta mi dicesti ke ci giokavi 1 ora ogni settimana XDDDD PS: sti kazzo di cosi! XD Messaggio modificato da Mirko89 il 26 Jan 2007, 18:26 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Zampa @ 28 Feb 2006, 10:10) Non ti sembra tanto perchè avevo scazzato il conto, guarda adesso che lo fatto giusto! Mammamia! (direbbe Mario), Seretur ma ci giochi davvero tanto, ma giochi anche a qualcos' altro o solo a Smash? Hai altri hobbie? quasi 2 ore al giorno di media, cacchio........... Io non ho neanche 600 ore di gioco e mi parevano tante vuoi sapere la mia media? Diciamo sulle 550 ore..... Io---------550:(1460x4)=0,37= 35 minuti circa di media al giorno Seretur---2700:(365x4)=1,84= 1 ora e 45 circa di media la giorno Tutti i giorni per 4 anni... complimenti. (Scusate l' ot) Secondo i calcoli gioco 3 ore e 56 minuti al giorno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
lol... bravo malva lol ^^
io secondo i miei calcoli ci sto 20 minuti e qlksa XDXD ( da solo) poi con dem e bisis anke tt il pome dipende XDXDXD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Mirko89 @ 26 Jan 2007, 20:27) lol... bravo malva lol ^^ io secondo i miei calcoli ci sto 20 minuti e qlksa XDXD ( da solo) poi con dem e bisis anke tt il pome dipende XDXDXD Il bello è che è da mesi che non gioco contro la cpu, sono quasi tutti match contro i miei amici, che quest'estate erano qui dalle 9 di mattina a mezzogiorno e dalle 3 del pomeriggio alle 7 tutti i giorni o quasi. Ora tra scuola e varie cazzate in giro non abbiamo quasi mai tempo, 4 ore alla settimana se siamo fortunati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol, Thunder.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
O:O da che inferno vieni tu malva???
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 18:27 |