IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

RtB 3 ~ Shoutouts, NAO
Darkie
messagio 17 Aug 2009, 12:19
Messaggio #1

Gesù Bambino

Gruppo: Moderatori
Da: Lugano
Utente Nr.: 4

Beh che dire è stato un grande torneo e mi sono divertito un botto, peccato per la mia scarsissima prestazione nei singles ma vabbeh, shit happens. Alla fine sono stato contento di essere stato uno degli organizzatori tongue.gif.

In ordine sparso:

- Alien: Siamo le migliori massaie, e soprattutto quando sviolini i piatti in quel modo mi fai venire voglia di ballare... <3 lol bravo alla fine il tuo \"facciamo tutto all\'ultimo momento\" ha funzionato bene o male hahah. Mi dispiace per brawl sleep.gif hai avuto una sfiga pazzesca :/

- Ciulpa: Sei un marcione mi hai lasciato solo un fondino di vodka orange ieri sera sleep.gif vabbeh... almeno anche tu facevi qualcosa in cucina come una brava massaia svizzera. Bravo per il piazzamento nei singles gogo swiss pride.

- Foociand: Argh peccato che sei andato via senza salutare, vabbe tanto noi ci vediamo di notte nel mio lettino <3.... haha vabbeh cmq gg le nostre partite erano belle tirate.

- Miu: ma quanto cazzo urli?

- Sax: il tuo soci è un pacconeeee ahah a parte gli scherzi abbiam passato due serate carine =D peccato che la seconda non sono stato troppo con voi, ma sabato sera è stato troppo lol. Finestra rotta for the win xD

- Ryu : Mi dispiace che te ne sei andato domenica mattina :/ spero che ora stai meglio. Grazie per le spiegazioni sul buffering smile.gif e fighi i video di Street Fighter biggrin2.gif! A Jesi però cerchiamo di giocare biggrin2.gif!

- Avar Angel: Lol quando russavi ti tiravo i pugni poi smettevi e ricominciavo, così per un oretta circa, è stato divertente, mi sentivo Sheik che fa tap a. A parte gli scherzi bravo sei migliorato : ) e sei sempre un grande, mi dispiace che sabato ti ho fatto penare tanto per i match insieme xD..

- Aldwyna: Lololol come mi hai massacrato nelle friendlies lulz vabbeh gg for winning the tournament, e anche gg for the dive, ti do un 10 per la carpiatura del tuffo. Fountain of Dreams ftw.

- Sick: Sei sempre un grande, mi dispiace un botto che non sarai presente a Jesi, ci vediamo quando finisci di lavorare, per forza! E cmq la nostra crew rulla, siamo solo stati sfortunati biggrin2.gif

- Melt: E alla fine siamo riusciti a giocare hahaha tipo 4 minuti prima che me ne andassi xD, sei un grande, però non mi ricordo se sarai presente a Jesi, spero di si così magari giochiamo un po\' di più biggrin2.gif

- Overlord: Mamma mia la nostra sfida nelle crew è stata fantastica hahah MIRACLE OF DARKIEEE che culo che ho avuto cmq XD. La prossima volta giochiamo di più insieme però.

- Dax: Vabbeh ma io e te è destino che a brawl non ci giocheremo mai insieme, vabbe :/ xD gg per i singles di melee : ). Ci vediamo a Jesi.

- Linkez: WHERE YOU AT lolool mo vedo se trovo un materasso come il tuo che mi sa che rulla la vita per dormirci... smile.gif grande cmq gg per BRAUL davvero rivelazione 2009 biggrin2.gif grande ^^

- Giob: Azz anche sta volta non abbiamo giocato con doc cazzarola... vabbeh cmq sei un grande, troppo bello quando aggredivi gallidabino con il sacco a pelo, se non fossi stato così stanco mi buttavo nella mischia biggrin2.gif. Ti farò una statua per essere venuto a prendere AE con me ;_; nessuno l\'avrebbe fatto ;_; sono ancora commosso.

- Axl: Lol xD pure te urlavi come una pazza eh XD peccato che non abbiamo giocato, volevo piazzarti un paio di fullstock... ;_; hahah : D no scherzo ^^

- Vania: Bravo bravo smile.gif mi son piaciuti i nostri match tongue.gif, mi dispiace ancora per il paccone che vi ho tirato :/ ma purtroppo ci abbiamo rimesso tutti :/ vabbeh a Jesi sarà tutta un\'altra storia biggrin2.gif

- Mare: Azz questa volta non abbiamo giocato! Sarà per la prossima... grazie per avermi insegnato a giocare a Bang!, quel gioco è fantastico, se lo trovo in giro di sicuro me lo compro biggrin2.gif.

- Sappi: Non ho potuto giocare neanche con te :/ ma vabbeh giocheremo la prossima volta : ) devi venire più spesso ai tornei, sei simpatico xD.

- Cheva: Bravo, complimenti, ti muovi davvero bene : ) la prossima volta dovrò fare attenzione se giocheremo in torneo : D, la nostra crew rullaaaa

- Vykx: Il nostro primo incontro è stato fenomenale, peccato per il secondo nel quale non hai dato il meglio :/ mi dispiace anche che nelle crew eri nervoso e ti sei suicidato ma vabbeh, succede :/. Al prossimo torneo ti rifarai di brutto tongue.gif!

- Rael: Peccato che abbiam giocato solo in crew, a Jesi giocheremo di sicuro di più! Il tuo tatuaggio è seeeeeeeewwwxxxy haha

- Vincent: Complimenti per come ti muovi : P bravo sei migliorato un botto e bravo anche per brawl, me le hai suonate di santa ragione : D. Ci vediamo a Jesi per la rivincita : D

- Wolf: Aww ho perso in modo troppo ignorante contro di te sleep.gif mi dispiace di aver giocato bene praticamente solo un match :/ vabbeh gg per avermi battuto cmq wink.gif a Jesi mi rifarò anche con te se vieni (te l\'ho chiesto ma non mi ricordo XD).

- Jeel: Lol anche te come Ryu sei un esperto di SF tongue.gif fighi i match che mi hai mostrato : D e complimenti cmq per i tuoi IC, ti muovi mica male (con dax dietro che ti da consigli ahah) : D

- Pablo: Abbiamo parlato poco e mi sa che non abbiamo mai giocato, peccato che sei in america nel periodo di Jesi, ci vedremo alla prossima smashfest/torneo per giocare un po\' : D. Ti ho visto giocare a melee nelle crew e non ti muovi per niente male per aver appena cominciato : D vedrai che se continui andrai lontano ^^ hai fatto cmq un ottimo lavoro nelle crewwww rulliamo troppo : D

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ed editerò per rimediare tongue.gif

Messaggio modificato da Darkie il 17 Aug 2009, 20:56

--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page

+Quote Post
9 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
Pablo
messagio 17 Aug 2009, 16:48
Messaggio #2

Discreto Smasher

Gruppo: Membri
Da: Milano
Utente Nr.: 1507

Ho passato un weekend davvero fantastico, grazie a tutti.
Questo è stato il mio primo torneo: non ho giocato al meglio, soprattutto a brawl, anche perché a melee non mi sarei aspettato comunque nulla, visto che ci gioco da pochi giorni, ma in compenso ho imparato molto giocando e guardandovi giocare.
Spero di andare meglio al prossimo!
Per comodità seguo l'ordine di Darkie:

Alain: sei simpaticissimo, hai organizzato tutto bene, nonostante l'imprevisto dello "sfratto" dei militari. Ottime le friendlies, spero di risultare più competitivo già dalla prossima volta che giocheremo insieme!

Ciulpa: bravissimo a melee, complimenti! A brawl potresti migliorare tanto, ma so che per principio preferirai evitare di farlo xD
Grazie per la disponibilità!

Foociand: purtroppo non siamo riusciti a giocare, ma ho visto che a melee te la cavi più che bene, continua così!

Miu: ciao Miu =D

Ryu: sei scappato e non abbiamo giocato, sono sicuro che alla prossima riusciremo a giocare un po', così mi darai qualche consiglio per migliorare!

Avenger Angel: il tuo falco è la mia fonte d'ispirazione, sappi che ti sei guadagnato un discepolo. Grazie per i consigli in crew, la prossima volta faremo qualche partita.

Aldwyn: sei fenomenale, hai fatto il culo ad AE! Un mito.

Sick: grazie mille anche a te per i consigli fulminei in crew, faremo delle friendlies in futuro!

Melt: ti ho visto giocare davvero bene, complimenti.

Overlord: molto molto bravo, giocheremo di più alla prossima occasione!

Dax: davvero fenomenale, peccato perché non siamo riusciti a giocare molto, la prossima volta ci rifaremo, ho bisogno dei tuo consigli!

Linkez: ottima prestazione, congratulazioni! Giocheremo la prossima volta a brawl e a melee.

Giob: mi sono divertito molto a giocare con te, sei bravo e simpatico! Vediamo se riusciamo a beccarci presto alla smashfest che vuoi organizzare!

Axl: abbiamo giocato solo un po' a melee, ma sei riuscita a farti valere alla grande, complimenti!

Vania: non abbiamo giocato ma ho visto che sei bravissimo. Ci beccheremo alla prossima!

Mare: eccezionale a melee, grazie per i consigli, voglio giocare di più la prossima volta.

Sappi: belle partite, alla prossima!

Cheva: ottime anche le nostre partite, complimenti!

Rael: se non ricordo male non abbiamo giocato, ma la tua peach mi è comunque parsa la migliore, complimenti.

Vincent: lei è pr0, io sono noob.

Wolf: le nostre partite sono state divertenti, complimenti vivissimi per brawl, continua così.

Jeel: abbiamo giocato poco, continua a migliorare gli ice climbers!

Darkie: avrei volto giocare con te =/
Simpaticissimo e bravo, la finale in crew è stata semplicemente splendida ^0^

Sax: bravissimo, complimenti anche a te!

Scusate se ho dimenticato qualcuno!

Messaggio modificato da Sonicpablo3 il 17 Aug 2009, 16:49

+Quote Post
Giob
messagio 17 Aug 2009, 19:17
Messaggio #3

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

- Alien: Sembri Nephenee con l' orecchino, hai avuto paura del potere del random noobs sia nei singles che nel team? xD

- Darketto: Sei brutto non fai taunt mentre l'avversario si avvicina sad.gif e non abbiamo manco fatto una friendly... sarà per la prossima, anche se forse è stato meglio nerdare sul forum di GP

- Ciulpa: Boh non lo so, a parte questo grazie, mi fa morire il tuo modo di affrontare i problemi

- Foociand: non ti riconoscevo, comunque sei sempre un figo, bel chiuaua

- Miu: Sì, sì, sei bravo davvero, mi fa impressione come usi i back air... però hai perso

- Ryu : Rimettiti, grazie per il training in buffering con le prese

- Avar Angel: Pennutz, mi hai arato sad.gif la prossima volta giochiamo a brol che è più competitivo e che spammo meglio io

- Aldwyna: la tua crew ha perso fai pena lol ti ho ownato col mio mindgame, se vuoi ti insegno io a gicoare a smash

- Sick: ciao fattone abbiamo parlato poco insieme, se non per trollare contro mia sorella

- Melt: Coltivo il doc allora secondo te? Spero di migliorare anche con Collegamento

- Overlord: Il cronista ufficiale, a sto giro mi sono fatto arare poco e niente, meno male, mi fa piacere che tu abbia bistoccato il 94

- Dax: come hai fatto a dare la mano a miu miu che ha perso a brawl?

- Linkez: Secondo me dovresti imparare a controllare meglio gli stage e poi potresti migliorare ancora.

- Giob: Sei un figo

- Axl: lancia il dado 20, se esce 4 sei fortunata

- Vania: non abbiamo praticamente parlato se non per qualche: "è il tuo pad questo?" mi spiace sarà per la prossima

- Mare: abbiamo parlato poco, ma ti ho visto giocare e come al solito fai paura, complimenti

- Sappi: Hai scelto il personaggio giusto, ma cerca di variare un pochino il mindgame, che può funzionare giusto contro random noobs come me, altrimenti ti pownano

- Cheva: Mi hai arato, mi hai fatto male sad.gif

- Rael: ciao sei un figo non ci siamo manco salutati quasi, e il bello è che eravamo insieme in crew, la tua peach è più sexy di quella di rael

- Vincent: sei tornato a casa?

- Wolf: smettila di giocare al 100% nelle friendly, fai pena

- Jeel: sei un nerd figo, dobbiamo fare un ritrovo da qualche parte a nerdare su sf oltre che a smash e altri giochi fighi

- Pablo: Poco tempo insieme, ma mi sono divertito, non te la cavi male ne al Mele ne al Brawl, considerando che al primo titolo è 1 giorno che ci giochi praticamente. Hai scelto il pg giusto, spamma lazor e taunta miraccomando. Per brawl spammi troppi smash, non sono suora, quindi pronto combo di 9

- AE: mi ami e non ci siamo salutati, vabbè tanto non capisci l' italiano ti ho pwnato ahahah
Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ed editerò per rimediare tongue.gif

- DarkRoy: http://www.youtube.com/watch?v=iWXPFSytpL8

Messaggio modificato da Giob il 17 Aug 2009, 19:50

--------------------

+Quote Post
Ciülpa
messagio 17 Aug 2009, 19:59
Messaggio #4

Smasher di qualità

Da: SVIZZERA
Utente Nr.: 365

LA MIA SCART È SPARITA!!! VI ODIO TUTTI!! angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif

+Quote Post
Axl
messagio 17 Aug 2009, 20:35
Messaggio #5

Smasher di qualità

Gruppo: Mikado Girls
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220

[21.21.48] Sonnolosa`: prendersela con Dio e Gesù va bene..
[21.21.54] Sonnolosa`: ma con la scart di ciulpa, proprio no

TIRATE FUORI LA SCART DEL CIULPA!!! NAO!

Comunque:

Buba: Io penso cheeeeeeeee.. beh, niente fullstock a 'sto giro u_u gnegne u_u a dire il vero, speravo di poter perdere contro te, ai team.. invece ho perso contro quei random puppe di AA e Veenc, che poi sono stati battuti da JEEL E SUORA, cazzo! XD u_u

Alén: Mwah, mi sono divertita un sacco a questo torneo.. non abbiamo giocato (forse é stato meglio così? xD), e per quel poco che siamo stati a parlare, beh.. sei sempre il solito xD Alla fine te la sei cavata bene, sacco a pelo a parte.. al prossimo RtB ti stampo un foglio grigliato con i nomi dei partecipanti del torneo, così non fai casini e ti basta scrivere "v" a fianco dei nomi :x

Ciulpa: Che dire? Grazie per l'ospitalità e ai tuoi per la pazienza (specie quando strillavamo tutti come pazzi durante le crew).. mi spiace aver giocato solo tipo due minuti con te x_X magari la prossima volta mi faccio pwnare meglio, mi piacerebbe fare tipo dele friendlies >.<

Foociand: Sinceramente non credo nemmeno di averti parlato.. Beh, però un saluto ci sta comunque, no? xD

Puh: Vai a lavarti i piedi, zozzone! °ç° <3

Ryu: Mi é dispiaciuto un sacco non essere riuscita a salutarti, domenica.. é che ero nel pieno dormi-veglia, quindi non ho capito bene quando effettivamente stavi andando via. Spero tu stia meglio, e spero un po' ti sia divertito anche tu.. La tua mancanza si é sentita >.<

AA: Sono stata a parlarti pochissimo, peggio che le altre volte in cui ci siamo incontrati XD però ti ho visto giocare, e ti sentivo urlare dietro le mie spalle, durante le crew ai tuoi compagni "non avvicinarti a Miu! noo!!" xD Boh, mi sono divertita XD

Aldwyn: Non ci siamo parlati, se non alla fine.. .-. comunque anche io lolleggiavo mentre ti scaraventavano dentro la fontana gelata.. peccato mi fossi dimenticata la macchina in sala, altrimenti un video ricordo ci sarebbe comunque stato bene.. a parte l'altro che ti hanno fatto xD

Sickolo: *-* Ciao Sickolo. La tua Peach é proprio una zoccola.. ma ti voglio bene comunque x_X Come al solito, con te si ride sempre e comunque. Belle le partite al tuo nuovo gioco preferito (sì, parlo di Bròl), bello il tuo Diddy finocchio, belle le arene sulle quali abbiamo giocato.. Cioé, io mi domando perché tu abbia saltato il torneo di Bròl.. porca zozza, ti saresti divertito >_< quello sì che é un gioco competitivo, ti pare! Non dimenticarti mai le Cascate <3.. quando ci vedremo, ti infilzerò in quelle spine fino a fullstockarti u_u

Rael: Il nostro nuovo compagno di merende! Come al solito, la tua Peach mi piace, e anche tanto.. giocarci contro però no :\ XD Beh, grazie anche a te, mi sono divertita >< specie quando Miu ti stressava "hai la faccia incazzosa" xD Magari la prossima volta che ci vediamo, mi insegni ad usare Peach? °ç° ah, ovviamente dobbiamo riunirci per parlare di vomito.. .-.

Melt: Il mio teammate a Melee XD (per tua sfortuna).. beh, grazie per la fiducia, la pazienza e per esserti adattato alla mia niubbaggine xD mi sono diverita, anche se a volte ti colpivo, oppure non riuscivo a raggiungerti in tempo per aiutarti quand'eri fuori dallo stage et similia.. XD

Overlord: È stato un sollievo avere te come vicino di sacco a pelo, sai? xD Ci siamo parlati poco °ç° di come fare il caffé, della caffettiera e direi.. quasi basta °-° beh, sono pur sempre argomenti edificanti, no? u_u

Daxolo: È stato bello rivederti, anche se al mio smashfest non sei potuto venire x( Grazie per l'incoraggiamento e per gli utili consigli che mi hai dato, magari in futuro riuscirò a mettere in pratica almeno una delle tremila cose che mi hai suggerito, no? xD Spero di rivederti presto smile.gif

Linkino: Grazie per le friendlies, Linkino! Come sempre, abbiamo parlato parecchio u_u Beh, un giorno o l'altro mi sfiderai quando sarai in forma.. e quel giorno, ti stupirò davvero, con la mia Peach rossa u_u

Giob: Boh, che devo dirti? Sei mio fratello °ç°

Axl: Stupenda la tua Peach, davvero °ç° e complimenti per aver sconficchiato a Bròl il Sick :x mi chiedo proprio come fai.. xD

Vania: BANG! <3 siamo troppo sgravi u_u la nostra crew era la più bella di tutte è_é io SO che gli altri avevano il TERRORE di sfidarci u_u insomma, come diceva qualcuno, una crew con una donna (scarsa, per giunta) che sconfigge le altre :x tanto di cappello! Grazie per la fiducia e l'incoraggiamento, Vania :3

Mare: La nostra arma segreta >_< XD Grazie anche a te, devo dire che mi sono trovata molto bene nella crew (anche se le crew le ha decise Dahsolo), e grazie per il tifo xD Non credo di essere riuscita a salutarti finché te ne andavi, credo fossi in bagno. Mi spiace, e spero di vederti ancora, in futuro (:

Sappi: Com'é che tu sai il mio nome, e io non so il tuo? xD Beh, abbiamo fatto un solo match e quasi non ci siamo parlati, se non per cercare Sickolo °-° beh, vedrai che la prossima volta che ci vediamo, ti sconfiggo con la mia Peach u_u smile.gif

Cheva: Mr maglietta rossa! Non ci siamo parlati °-° però abbiamo giocato. La tua Samus mi mette un cicinin d'ansia, ragazzo xD per toglierti uno stock, quanto c'ho messo? °-°

Veenc: Mwah.. ci siamo visti poco fa in macchina, grazie per essere venuto con noi, ci siamo divertiti un bordello u_u anche se a DnD non mi difendevi, altro che giustizia dry.gif *intimidazione* xD FUORI DAL MIO LOCALE, DANNAZIONE! xD

Suorina: *pat pat* sconfitto da una donna :* ti voglio bene, Suorina, grazie anche a te per esserti deciso a venire al RtB, alla fine ci siamo divertiti u_u Confido nel fatto che ci vedremo presto xD

Jeel: Beh, J, io te l'ho sempre detto di non scaricare msn.. guarda che ci sono i...

VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111
Comunque sempre simpaticozzo, tu e Suorina sempre a criticare le donne.. xD TSK

Sax: Belle partite °ç° magari la prossima volta facciamo un po' di friendlies >.<

Pablo: Abbiamo giocato poco, però é stato bello :3 Sono rimasta sorpresa perché mi avevano detto che giocavi da tipo due giorni, per cui quando poi ci siamo sfidati ero tipo così: °o°
PRONTO, PABLOOOH!

Messaggio modificato da Axl il 17 Aug 2009, 20:40

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Rael
messagio 17 Aug 2009, 22:12
Messaggio #6

Ohh Ahh Ohh

Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

Sicuramente un bel torneo estivo dove ho potuto sfoggiare le mie gambe depilate e godermi il panorama (=nerds@work).

Ringrazio Ciulpa e la gang svizzera in primis per l'organizzazione, davvero impeccabile con tanto di ottimi pasti caldi °ç°

La Svizzera è un posto bellissimo, costa tutto un macello, ma who cares, si sta da Dio pope.gif

Ducks: Grazie dei match e degli ottimi consigli di cui farò tesoro...il prossimo passo sarà imparare qualche stage gay come Onett per combinarci qualcosa nel limite del possibile xD

Ald: Per ora ti muovi bene, se impari qualche tecnica avanzata come L-Cancel potresti migliorare molto. Al prossimo torneo voglio vederti passare i gironi però!

Sick: Ottimo teammate, 2 Peach sono davvero imba xD La prossima volta una maglietta di Peach bisogna procurarsela però! peach.png

Overlord:
CITAZIONE(OverLord @ 09 Mar 2009, 00:47) *
non c'è Peach in Italia che batta il mio Marth... e accetto MM se qualcuno non ci crede...

smile.gif accetto la sfida!

Melt: Purtroppo non abbiamo giocato, ma ho intravisto la tua Samus rosa HugS style e good shit °ò° La prossima volta giocheremo subito!>=D

Linkez: Yoshi omg...é così dura per te prendere un fottuto personaggio e restarci sopra per più di 2 mesi?XD Scherzo, comunque insisto sul dire che con Puff non te la cavi niente male, dovresti approfondirlo, fidati...

Angelo dell'Avvento: Beh che dire, a parte Dax e Ald sei stato l'unico a mettermi davvero in svantaggio pesante... Sei veramente bravissimo e ormai sei temibile come qualunque top5 italiano...Ma sappi che troverò un modo per bloccare quelle stupide combo imba...un modo estremamente cheap, ovviamente. >=)

Giob: Beh si non abbiamo discusso molto, ma eri abbronzato, ottima cosa!

Sorella di Giob: Scusa ma come ti chiami? XD La prossima volta parliamo ancora di vomito che é un discorso da approfondire...Ma soprattutto...OMG 2 STOCKS A SUORA WTF GO ARMADAAA!!1

Miu: PRONTO?! Si, sono incazzato con te è_é Solo perché esisti neh, non per altro :* bravo con Zelda, Ganon é brutto però buu...

Vinc: Boh sei un robot, giochi da 6 mesi e sei gia arrivato in top5 a un torne ohmy.gif Però se tu migliori, io miglioro, quindi bisogna vederci per giocare =D

Darkie: Come un bimbo appena nato vede la vagina di sua madre, io al mio risveglio vedevo sempre un bellissimo cespuglio nero, e una maglietta con scritto "VIULEEENZA!" XD abbiam giocato solo in crew ma mi hai letteralmente stuprato, la tua Sheik é davvero bella da vedere, ma é un bel problema da affrontare!

Ciulpa: Come si fa la umlaut sulla u?°-° Ottimi match con te, hai un Marth pesantissimo xD Sei anche un buon cuoco °ç°

Alena: Vederti lavare i piatti con quel movimento rotatorio era semplicemente idilliaco... Il tuo tattoo é figherrimo! Abbiam giocato solo in crew e su uno stage di merda, next time si fanno delle friendlies serie, me lo lego al dito :*

Fooc: Finalmente sei tornato, manco ti avevo riconosciuto dopo anni di trincea svizzera... Nostra figlia Crocifissa chiede sempre di te...ora potrò dirle "Mi ha battuto 2-0 a Brawl...che uomo!*ò*".

Vania: Si vede che all'inizio avevi un pò di ruggine addosso, ma ti sei ripreso e piazzato comunque bene, e la tua Samus é la più pericolosa contro cui abbia mai giocato. Ora che andrai a vivere in casa Aldwyn diventerai un mostro imbattibile, ne sono sicuro!

Mare: Mi son piaciuti molto i nostri match, dopo il primo ero abbastanza certo di perdere! Miraccomando, anche tu gioca con Ald e Vania così diventerai imba!

Suora: Sei sempre un figo, e il fatto che usi Peach ne é la prova!

Jeel: Non ti invidio per dover affrontare il dungeon di Gelatina a platino :x Non male con gli IC's, la prossima volta 0 death con una presa però!XD

Ryu: ecco mi ero dimenticato di qualcuno lo sapevo!XD Spero tu stia bene, mi hai fatto preoccupare ;_; rimandiamo il team Taokaka's Lovers al prossimo torneo!

Se ho dimenticato qualcuno: beh scusate ma non ho tutta la serata per scrivere un topic di shoutouts, GTFO! XO

Messaggio modificato da Rael il 17 Aug 2009, 22:18

--------------------

+Quote Post
Vincent46
messagio 17 Aug 2009, 23:30
Messaggio #7

Smasher d'altri tempi

Da: Catania
Utente Nr.: 1210

Sicuramente un ottimo torneo =* Ottima organizzazione, i pasti poi erano davvero ottimi. Ringrazio la crew svizzera.

Dax: Probabilmente saprai già di esserti da tempo guadagnato il mio amore, per il resto sempre disponibilissimo ad aiutare i nubs come me <3 però se puoi tienimi 31° in ranking che ormai mi sono affezionato alla mia posizione...

Darkie: Ehy, mi spiace che tu non sia riuscito a giocare al massimo in torneo, logicamente Suora è sempre lì a rovinare tutto ad ogni occasione in cui gli è possibile, in ogni caso mi fa piacere di aver finalmente giocato con te e spero che tu riesca a rifarti a jesi xd Bello anche il nostro set a brawl lolz
Sei un grande e ti ringrazio per la nottata <3

Ald: Guarda che se l'altro sta per cadere off stage, tu non ti devi buttare e colpirlo con lo shine di Falco. Non farai molta strada finché non affererai al meglio le basi. Noi stiamo a te come tu stai a tua nonna che non ha mai preso in mano un pad.
Sei una bestia e davvero molto simpatico <3<3<3 Ti ringrazio di tutto!

Pablo: uh sono contento che Lei si sia divertita, spero di riuscire a rivederLa presto; Lei è pr0 e io sono noob.

Sick: WTF, ogni volta che ti chiamavano "Flavio" mi giravo a dire "Eh?" come un retard xd Per il resto simpaticissimo, rotfl @ il tuo sclero contro K sul live stream

Miu: OMIGOD WHERE U AT COMBO COMBO HAPPY COMBO xd Spero che i virus non ti abbiano mangiato tutti i file, ricordati di bestemmiare ma mai contro Giulia, che poverina si sacrifica per noi e ci dona il pane quotidiano; per il resto ci sono rimasto male per mario dance pack (o come cazzo si chiama) che stavo per portarmi via senza il gioco =( Boh, come puoi immaginare ci sarebbe troppo da dire, quindi kiss sei un grande

Rael: <3

Overlord: oh well, alla fine in friendlies eravamo abbastanza pari =D GG, non vedo l'ora di rigiocare con te a Jesi!

Melt: Cavolo, abbiamo giocato un sacco, la tua spamus rompe veramente i coglioni x) Per il resto molto simpatico, davvero <3, e se non altro contribuisci ad introdurre nel metagame italiano di diverso dalle 4 bitches lì al top =*

Linkez: SMETTILA DI CAMBIARE MAIN AD OGNI TORNEO X( a questo punto a Jesi mi aspetto Master Hand

Angelo Avventato: Porca troia, i nostri match di torneo hanno sucato abbomba e lo sai benissimo X( davvero, mi sarebbe piaciuto se fossimo stati entrambi più rilassati, guarda che ci rifaremo prima o poi u.u Non ricordo se ho avuto l'occasione di dirtelo senza passare per un random troll, ma imho tuo falco >>>> tuo fox, ma se davvero te la senti di continuare con questo altro pg, NE SAREMMO TUTTI FELICI CAZZO, TU E I TUOI LASER DI MERDA.
Per il resto team con you = NEVERMOAR

Giob: Beh ti ho già detto tutto durante il viaggio, perciò boh non vorrei ripetermi ma grazie davvero di tutto =* Abbiamo giocato poco o nulla ma AHAH SEI STATO OWNATO DA PIT VERGOGNA (ma Miu ha perso)

Ciulpa: GG per il quarto posto lol, ma a jesi vorrò il rematch >=)

Sei davvero bello

Sax: wow finalmente ci conosciamo anche se non abbiamo giocato a nulla :*

Donna: A questo punto sarei davvero curioso di conoscere il tuo discorso sul vomito, per il resto GG per avere ownato suora e, boh, tutto il resto te l'ho già detto xd Impara la mestruo combo e andrai lontano, occhio a non diventare una gothic lolita però

Jeel: Che figo che sei rofl, dai spero che tu faccia il bis a jesi :* Secondo me stai proseguendo molto bene la tua way of the smasher, attento solo alle Jab di nana, ti odio per averci fottuto il nome del team e per averci pownato ma questo lo sai già.
Tuoi pantaloncini = the sex

Sappi: uhm ci siamo detti poco o nulla ;_;

Cheva: idem per te, ma wow la tua samus ha ownato alquanto =O

Vykx: stessa cosa, e non abbiam giocato :\ peccato, non ho visto nemmeno altri tuoi match biggrin2.gif

Vinc: Non sandbaggare la prossima volta

DEGENERANTE CHE FA TEAM CON KAYL: you're so broken, gli occhiali ti rendevano so much sexier, abbiamo giocato pochino ma penso che la tua peach sia davvero stronza u.u

FoociandRuby: Oddio finalmente ci si vede =* . Mi ha fatto molto piacere conoscerti dal vivo, molto simpatico e disponibile come mi aspettavo, peccato solo perché UN COMMENTARY CI STAVA TUTTO xd
Ricordati i cornflakes segreti per rendere pro il più scarso dei noobs. See you soon!

Vania: Beh, per quel che ne capisco mi sei parso un po' fuori forma, ma mi aspetto un RAPE a breve <3 Grazie per quelle (poche) friendlies che abbiamo fatto alla fine, comunque; mi hai stuprato in escalation

Mare: Non abbiamo fatto una cazzo di partita all'infuori delle crews ;_; per il resto non so come tu faccia a essere così forte giocando in quel modo lol, ci si vede a jesi spero =O

Ryu: WTF ryu, si è sentita la tua mancanza ;_; niente di grave spero... Mi spiace di non averti salutato, ero tipo in catalessi quella notte..

Omega: rosik

Moko: WHERE U AT

Spero di non aver dimenticato nessuno.

Messaggio modificato da Vincent46 il 18 Aug 2009, 10:46

+Quote Post
Darkie
messagio 17 Aug 2009, 23:43
Messaggio #8

Gesù Bambino

Ciulpa anche a me è sparita a Monza sleep.gif e uso quella del cubo mo :/. Mi dispiace cmq :/
Veenc ti sei dimenticato di me >:/

--------------------

+Quote Post
MCT
messagio 17 Aug 2009, 23:44
Messaggio #9

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Io vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nel live stream, grazie dell'intrattenimento, sentire le vostre cazzate mentre grindavo a Dragon Quest e Warcraft è stato quasi come essere li (non proprio). Ogni tanto sentivo "chi c'è in chat?" "oh beh c'è ancora MCT" "cazzo è ancora lì?" xd

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Ciülpa
messagio 18 Aug 2009, 01:00
Messaggio #10

Smasher di qualità

Da: SVIZZERA
Utente Nr.: 365

Ma t'oh cosa mi tocca fare a quest'ora della notte...

In ordine come Darkie:

- Alien: Sei il socio più INUTILE che io abbia mai avuto!! La prossima volta mi ricorderò di non farmi incastrare da te ^^
In torneo potevi fare meglio, ma ormai si sa che giochi sempre di merda xD <3<3<3<3<3<3<3<3

- Ciulpa: Finchè eri sano giocavi anche bene, ma cristo nelle crew O_o

- Foociand: Bah... meritavi mooooolto di più, come al solito closedeyes.gif Peccato che ti sei perso la serata migliore :'( <3

- Miu: ma quanto cazzo urli? [cit.]

- Sax: Grazie mille per tutto saxino <3 Grandi serate devasto!! :*

- Ryu : Peccato che sei andato via così presto... sinceramente non ho capito bene il motivo ma comunque mi dispiace :'(
La prossima volta voglio la rivincita... A MELEE!!

- Avar Angel: Hai perso tutto il mio rispetto adesso che non hai i capelli closedeyes.gif Peccato che abbiamo giocato poco, ma la prossima volta voglio pownarti un po' di più!!

- Aldwyna: Jiggly dimmmmmmmmmmerdaaaaaaaaaaaaa!! Ti ho odiato profondamente... ma ricordati... 4 partite le abbiamo vinte!!! Per il resto... grandissimo come al solito. Il tuffo in fontana era spettacolare ohmy.gif

- Sick: Mi ha fatto piacere conoscerti un po' meglio rispetto all'ultima volta che non ci siamo quasi parlati xD Alla fine però tra fumo e alcool non abbiamo fatto neanche una partita ph34r.gif Spero di rivederti presto visto che non ci sei a Jesi sad.gif Mi porterò dietro il dondolo per farti dormire!! Grazie anche per l'aiuto in cucina <3 <3 I tuoi gusti musicali però fanno schifo xD

- Melt: Mi sa che sei la persona con cui ho giocato di più xD Ottima samus in single.... in team però fai cagare blink.gif

- Overlord: Per fortuna almeno tu i capelli ce li hai ancora wub.gif Grande marth... peccato che non abbiamo giocato molto in freeplay perchè erano veramente delle belle partite

- Dax: vedi AA xD Maledetto mi hai ownato anche giocando male sad.gif Però AE potevi anche batterlo O_o Per il resto... vabbè come al solito grazie di tutto <3

- Linkez: Uff ho giocato poco anche con te... ma chi cazzo era il tuo main questa volta? O_o Belle partite anche in team, ma Ald avrebbe vinto anche senza di te angelic.gif

- Giob: Non abbiamo parlato molto neanche questa volta... In ogni caso grazie anche a te per l'aiuto, veramente molto gentile smile.gif Ma in che senso "il mio modo di affrontare i problemi"? xD

- Axl: Neanche con te ho parlato molto... Abbiamo giocato pochissimo e poi ti ho vista nelle crew, e per essere una donna te la cavi mica male ohmy.gif

- Vania: Belle partite in torneo.... forse sono stato anche fortunato ma si vede che sei un po' fuori allenamento wink.gif

- Mare: Non abbiamo fatto neanche una partita, e non ti ho visto giocare manco una volta xD Gentile e simpatico come al solito wink.gif

- Sappi: Hai dormito nel sacco a pelo di Sax ohmy.gif E porca vacca quanto russavi O_o non so come cazzo faceva Sick a dormire...

- Cheva: Grandi partite nelle crew!! Complimenti un ottimo samus.... però non ho ancora capito come si pronuncia il tuo nome O_o

- Vykx: Nelle crew sei stato perfetto!! biggrin2.gif A parte che la seconda volta ti ho tolto solo 1 stock dry.gif Per il resto... con quel cubo fai paura!!

- Rael: Belle partite in torneo... complimenti per la tua Peach!! La prossima volta magari giochiamo un po' di più... E la ü si fa con la tastiera svizzera xD

- Vincent: Grandissima sheik... complimenti per il miglioramento!! In torneo sono riuscito a batterti, anche se prima in freeplay ne ho vinte ben poche... A Jesi però stai tranquillo che confermerò la mia superiorità biggrin2.gif

- Wolf: Abbiamo giocato solo 2 volte in single e 1 in team... Vabbè io usavo Marth ma comunque te la cavi molto bene con Peach... hai battuto pure Darkie (n00b)!!

- Jeel: Non abbiamo mai giocato in single, ma ho visto i tuoi IC fare delle belle cose wink.gif Giocare in modalità adventure ad un torneo però è un po' triste xD

- Pablo: Complimenti per il tuo falco, calcolando che giochi da così poco. E in effetti hai ragione... non me ne frega proprio niente di migliorare a brawl!! Bisognerebbe bannarlo dai tornei xD

-Darkie: Stavo quasi per dimenticarti tongue.gif Bè che dire... a parte che sei stato ancora più inutile di Aline ma vabbè xD LOL la prossima volta prendiamo da bere assieme così non mi rompi più le palle biggrin2.gif Grande Buba come sempre <3<3 :*

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 18 Aug 2009, 02:16
Messaggio #11

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

domani posto, ma chiederei a ciulpa di spiegarsi meglio, percè se intende che faccio poco come team mate c'è da discutere.

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Vincent46
messagio 18 Aug 2009, 10:40
Messaggio #12

Smasher d'altri tempi

CITAZIONE(Darkie @ 18 Aug 2009, 00:43) *
Ciulpa anche a me è sparita a Monza sleep.gif e uso quella del cubo mo :/. Mi dispiace cmq :/
Veenc ti sei dimenticato di me >:/

omg, giuro che ti avevo messo, poi devo averti cancellato per sbaglio o_O Comunque ora ci sei

(come potrei dimenticarmi di te? :*)

Messaggio modificato da Vincent46 il 18 Aug 2009, 10:40

+Quote Post
stargate
messagio 18 Aug 2009, 11:38
Messaggio #13

Discreto Smasher

Da: forli
Utente Nr.: 1176

un ringraziamento speciale a linkez che è quello che mi ha sopportato di piu in chat

poi porca puttana quei due del pomeriggio non mi ricordo chi erano(le facce si che le ricordo XD)anche loro son stati dei geni XD

lo stream è stato spettacolare anche se andava a scatti(e non solo a me) poi la sera si è stabilizzato asd era proprio come essere li con voi!

Axl: grande sfaticata XD sta volta ti ho sentito la voce tiè, e non ridere quando parlo io solo perchè son romagnolo.

Linkez: non perdere il cell!

Darkie: hai staccato subito lo stream senza dire quando ricollegavate(mi pare non l'avete fatto poi) e senza salutare mi sono offeso U_U

ald: ma io ti adoro sempre di piu, sei come la pozione che ti ridà tutta la vita: non ne puoi fare a meno. spero che ci sarai a jesi!

giob: voglio conoscertiiiii XD

suora: suor axl tutta la vita! e vai con la sabbia! sspalmala per bene!

jeel: la tua uscita sulle donne mi ha fatto rimanere a sentirvi fino che non avete staccato XD grande XD

dax: ti ho visto passare alcune volte ma nn ti sei mai feramto a salutare come mai??? me la segno

poi qualcuno l'ho conosciuto solo di nome e altri solo di vista, per qualsiasi cosa abbiate fatto grazie per le risate XD
bellaaaaaaa

"Mariosmash: urla a tutti W LA FIGAAAA linkez: no ci sono donne in sala" XD

P.s. scusatre se vi ho rotto un casino coi vari saluti ma con le poche volte che vi sento ne volevo approfittare XD

--------------------
http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)

CITAZIONE
I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive:
*air fra perchè non mi succhi le palle
Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive:
*Anche io :°DDD

CITAZIONE
[19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain
[19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u
[19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto
[19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma
[19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD
[19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD
[19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_<
[19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl
[19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi
[19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD
[19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u
[19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained"
[19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito
[19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP
[19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-*
[19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD

+Quote Post
Miu
messagio 18 Aug 2009, 11:49
Messaggio #14

Non ho una firma, quindi vi owno

Utente Nr.: 13

Nel pomeriggio penso fossimo io e sick, con di fianco jeel, se no fuck °ç°

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.

+Quote Post
Axl
messagio 18 Aug 2009, 12:20
Messaggio #15

Smasher di qualità

Chicco, guarda che io non ero al pc finché tu parlavi °o° e se ridevo era perché mi faceva il solletico Miu ("Sono Axl" <-- era lui).. .-. a parte che quando Linkino mi ha chiamata per dirmi che eri online, ero troppo stanca per alzarmi dalla sedia e parlare con te e lo Stabile.
E comunque in generale, non sono mai stata attaccata al pc, era pericoloso in quanto c'era la webcam °ç°
A meno che non fossi appiccicata a Miu e allora tu mi abbia sentita ridere.. .-. boh, non lo so..

PS: IO HO UN NOMEEEEEEEEEEH XD

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Miu
messagio 18 Aug 2009, 12:44
Messaggio #16

Non ho una firma, quindi vi owno

Utente Nr.: 13

Zelda: Sono fiero di aver provato ancora una volta che sei un pg con delle ptenzialità, questa volta sono riuscito anche a usare lo smash alto u__u per comboare alcune cose, zelda sei unica : ) spero tu sia fiera di me

Pantaloncini di Jeel grazie per avermi fatto sognare <3

Copio e straincollo la lista di vincent senza pagare i copyright, powno combo:

Dax: Cavolo, ma hai perso?! Grazie per avermi stretto la mano per ammettere la tua disonorevole sconfitta, e per la Suora's Quitting Rule ricorda che se pensi davvero che noi abbiamo quittato, tu hai perso. No johns, mi dispiace che non sono riuscito a innescare la mia combo di zelda 0% -> to infinite -> to kill che posso attivare solo in un frame su 47 dopo la meteora di zelda solo se tu hai saltato usando prima un up tilt, mi sarebbe piaciuto fartela vedere. Almeno dopo tutti questi anni abbiamo finalmente finito un set da torneo assieme, però ho perso. XD Ah per il tuo piacere personale ho finalmente abbandonato Ganondorf non sono più capace sigh XD viva zelda!

Darkie: We buba °ç° io pensho ke ci sarà d&d prima di riprendere l'uni, mi sa che ci becchiamo lì se ci sei, anche se mi vuoi male : ( ah, e so che avete rosicato malissimo di ricevere quasi una sconfitta contro il team con giobbo XD rainbow ride è il counterpick ideale °ç° dai scherzo, tanto ho perso. XD

Ald: Sei una delle tante persone con cui ho parlato poco, beh, devo ritenermi soddisfatto di averti fatto sudare quel poco nel primo match delle pool xD Vi sentivo discutere dietro mentre giocavo il secondo match con rael. Mi dispiace per il secondo match che ho preso Ganondorf e ho proprio sucato alla grande, ma ormai penso che non lo userò più. Che dire non che abbia parlato tanto con te °ç° ma complimenti per aver vinto

Pablo: PRONTO PABLOOOOO PRONTOOOO WEE CIAO XD we pablo, sei uno dei primi con cui ho giocato a brawl, anche se sei timidio, non mi parli, e mi odi perché ti aluto a cazzo T_T xD ho saputo da mastro giob che giochi a melee da poco, non so come ti sei classificato, ma sai già comportarti discretamente per il tempo a cui ci hai dedicato. Non voglio fare il nerd che parla solo di smash anche nei commenti, ma anche se eri sempre con noi poveri pirla parlavi poco e non so che dire. Giob voleva stuprarti la prima sera °ç° quindi attento.

Sick: AAAAAH. Abbiamo fatto gli speaker il primo pomeriggio, io ero bellissimo tu lo eri di più. Penso che in chat abbiamo provocato più orgasmi che divertimento. : ( idem come gli altri, non è che abbiamo parlato tanto, ma gli incontri random per la sala dove ti vedevo e aprivo la bocca stupito sono bastati per dire tutto. Un AAAAAH detto in maniera down vale più di mille parole, viva le magliette nerd XD

Miu: Ha perso contro giob, ma ha vinto contro la crew di dax, ergo pownage

Rael: Rael, RAEL, MI ODIIII BLAAAAH, xD ti odio di più io, clap trap di merda XD °ç° abbiamo scherzato la sera prima di dormire, e la mattina appena svegli (L), scusa se ti ho rotto le palle XD sono così. No comunque un applauso per te, hai davvero giocato bene, però hai perso le crew (pown). xD Potrei dire altre cose, ma visto che non avevo fatto i commenti del pedofest 2 ti dico che già lì mi eri simpatico, e tu già lì mi odiavi : ( sigh

Overlord: Penso che con te ho parlato solo alla sera e alla mattina che mi hai chiesto un bicchiere di té. Giob non si spostava, non potevi creare la logistica perfetta che tanto volevi. xD Stessa cosa per la luce. °ç° Oltre a questo mi pare non ci siamo detti altro, sarà per la prossima volta.

Melt: L'unica cosa che penso io possa dirti è "He is hungry", quando eri di fuori e ti sei avvicinato al cane randagio.

Linkez: il tuo materassino era tra i stracoglioni xD Sei riuscito a metterti nell'unico luogo in cui il tuo materassino occupava tutta la larghezza del passaggio. °ç° E secondo me i tuoi consigli di vania sul stare tranquillo lo agitavano soltanto, ma sono punti di vista. La prossima volta ti consiglio di chiamare Darkie con un nick più puccio come PinkBubino o robe così.

AA: Anche con te ho parlato poco xD ma so di averti fatto sudare più di una camicia con un low tier (quasi bottom) u__u sono fiero di questo xD il 260% su pokemon stadium ti ha proprio shockato (ha shockato più me XD soprattutto nell'ultimo wall tech che non mi aspettavo per nulla di riuscirlo a fare), se solo fossi riuscito a farti quell'edge guard giusto sulla tua illusion fuori bordo forse il primo match lo avrei vinto, ma ho perso : ( bravissimo XD uff, la prossima volta non ti andrà così bene °ç° penso che anche a te ho offerto il té, con overlord e un altro, ma magari mi sbaglio.

Giob: boh non lo so, ho perso.

Ciulpa: Parlato pochissimo, che dire, grazie dell'organizzazione e dell'ospitalità nella sala, la televisionedevo staccarla prima di toglierla? boh non lo so. °ç° Un consiglio la prossima volta non dare la parte finanziaria dell'organizzazione a alain, se non siete in perdita è solo perché più o meno le persone della sala sono persone leali.

Sax: Parlato quasi nulla, ma abbiamo giocato assieme. Sapevo che eri annoiato del torneo, melo avevi anche detto, quindi non avendo da commentare né il nostro match (che vabbeh, ti sei lasciato ammazzare) né dei discorsi specifici non so cosa dirti XD alla prossima.

Axl: Pronto?

Jeel: Sei bellissimo Jeel, anche se non hai giocato a Dragon Ball con noi altri, ricordati la ice combo, diventerai imbattibile se ascolti i miei consigli da pro, Ice to combo to death con gli ice climbers °çççç° xD Pensavo che ogni volta che parlassi tu avresti parlato di altre cose come facevi sempre su irc : ( spero che ora mi odi di meno XD Ed è vero io non ho giocato a Disgaea 3 : ( che tristezza, quella frase mi ha incrinato il cuore, sono davvero tristissimo : ( XD abbiamo fatto i cazzoni assieme, viva jeel °ç° Userò il mio nuovo main Kirby contro di te u__u

Sappi: il tuo stile di gioco è particolare XD parlato poco anche con te TT ma secondo me sei simpatico °ç° anche se alla mattina dell'ultimo giorno hai messo la musica di un dj che non conosco XD scherzo, hai battuto axl, quindi respect.

Cheva: UOMO ROSSO xD ho scoperto solo dopo ore che eri cheva, non volevo mancarti di rispetto se l'ho fatto nel pomeriggio chiamandoti signor maglietta rossa, ma davvero non sapevo il tuo nick e non l'avevo neanche sentito pronunciato da altra gente mentre ti parlava. Mi dispiace che non sapevi come comportarti con zelda, ho visto dei tuoi match con altra gente e se avessi saputo fare uno spacing migliore secondo me l'esito sarebbe stato ben diverso. Ho davvero pensato di perdere dopo il primo match con te che mi hai tristockato (o bistockato? non importa so che mi hai ownato), mi dispiace averla giocata così male, ma penso non giocavo contro una samus da almeno i tempi del torneo di Il link anni fa XD non sapevo che fare. Simpatico anche te, spero di vederti al prossimo torneo.

Vykx: Abbiamo solo giocato nelle pool T_T non so cosa dirti quindi ti darò un cosngilio, ATTENTO AI VIRUUUUS TI MANGIANO I FILEEES

Vinc: Vincent COMBO HAPPY GRAB HAPPY FEET HAPPY ICE HAPPY HAPPY, sporco 94 XD non volevi imparare a giocare a D&D, ma so che alla fine ti sei divertito XD e magari volevi giocarci un pochino di più, la tua compagnia penso sia la peggiore che abbia mai visto crearsi, Rametto e Giob ftw. xD come hai detto te, troppo da dirti.

Alein: xD Abitiamo nello stesso paese ma non ti vedevo da anni, hai il profilo di nephenee XDD Che posso dirti, sempre simpatico come al solito XD ma stai attento con i soldi, come dicevo sopra a non ricordo chi, sta attento ai soldi XD in parte ti è andata molto bene con i soldi delle iscrizioni XD. Ah XD e so che hai odiato rainbow ride contro di me e giob, e giob in singolo XD Da te mi aspetto almeno 5 mesi di allenamento dopo questa cosa xD

Foociand: Parlato quasi nulla credo, almeno che non mi confondo con qualcun altro, °ç° maybe next time

Vania: Sei colui che mi ha scelto come araldo xD contro giob e suora potevo fare davvero meglio scusa XD (soprattutto contro giob, farsi colpire in quella maniera con ogni boomerang è stata proprio una brutta impressione xD), ma abbiamo vinto e la nostra crew era il top. Sopra ho letto che eri arrugginito (sei tornato dopo anni all'opera? siamo in due allora XD), ma chissenefrega, la vittoria è stata nostra u__u XD spero tu abbia trovato il pad, visto che lo hai cercato per ore. Grandissimo, la prossima volta spero di fare più match con te, e non quei 2 o 3 prima dei match delle crew (e i ditto zelda sono sempre così snervanti xD)

Mare: LA NOSTRA ARMA SEGRETAAAA XD perché eri sparito a un certo punto? XDD non ci ricordavamo neppure che non avevi giocato e pensavamo di essere in svantaggio di una persona XD simpaticissimo anche te XD come battevi il 5 te non l'ha battuto nessuno (perché mi odiavate). Ma la vera arma segreta ero io che xD che distraeva gli avversari psicologicamente XD

Ryu: RYUUU, ti ho ritrovato la barra sensori del wii xD non dovevi andartene, : ( mi dispiace davvero di aver rovinato tutte le aspettative con ganondorf, mi sarebbe piaciuto arrivare almeno contro vincent, ma ho perso. XD cado nel burrone della ranking, e ho perso anche a causa di un clap trap contro rael, non è giusto X°°°D fuuuuuuuuuuck, potevo dare di più : (. Mi spiace tu sia andato TT

Suora: PAT PAT SULLA TESTA MA ROA TOGLITI DAI COGLIONI. Suora giochi sempre al 100% e quitti, sei proprio un rametto. xD come vincent ci sarebbe troppo da dirti, quindi non lo faccio because you suck.

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.

+Quote Post
Gvullap
messagio 18 Aug 2009, 13:42
Messaggio #17

Smasher di qualità

Gruppo: Sostenitore
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512

io mi sono connesso allo streaming l'ultimo giorno e anche tardi, quindi non ho molto da dire

linkez: non ti avevo riconosciuto con quei capelli °° cazzo tagliateli!, cmq è stato un piacere parlare, anche se c'era un ritardo di 15 sec. asd

axl: grazie per il vaffa XD ma almeno abbi il coraggio di dirmelo davanti alla webcam u.u

suora: una persona, una leggenda XDXD imitare axl è stato un successone! XDXD complimenti. ah si, voglio una rivincita asd

stargate: suor axl, suona bene XD

ma quello nel sacco a pelo per terra era giob? XD

--------------------
Grazie Suora

CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware

+Quote Post
Axl
messagio 18 Aug 2009, 14:06
Messaggio #18

Smasher di qualità

CITAZIONE(MarioSmash92 @ 18 Aug 2009, 14:42) *
io mi sono connesso allo streaming l'ultimo giorno e anche tardi, quindi non ho molto da dire

linkez: non ti avevo riconosciuto con quei capelli °° cazzo tagliateli!, cmq è stato un piacere parlare, anche se c'era un ritardo di 15 sec. asd

axl: grazie per il vaffa XD ma almeno abbi il coraggio di dirmelo davanti alla webcam u.u

suora: una persona, una leggenda XDXD imitare axl è stato un successone! XDXD complimenti. ah si, voglio una rivincita asd

Sorry, la forza di gravità (chiamata anche culatta pesante) mi teneva incollata alla sedia ): é già tanto se sono venuta a mandarti a fanculo, ero troppo assonnata e se Miu non si fosse mosso per insultare qualcuno, mi sarei addormentata appoggiata alla sua spalla.
La prossima volta magari te lo dico face to face, fa più effetto, credimi <3

Quello nel sacco a pelo era un barbone

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Gvullap
messagio 18 Aug 2009, 14:23
Messaggio #19

Smasher di qualità

Gruppo: Sostenitore
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512

CITAZIONE(Axl @ 18 Aug 2009, 15:06) *
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 18 Aug 2009, 14:42) *

Sorry, la forza di gravità (chiamata anche culatta pesante) mi teneva incollata alla sedia: é già tanto se sono venuta a mandarti a fanculo, ero troppo assonnata e se Miu non si fosse mosso per insultare qualcuno, mi sarei addormentata appoggiata alla sua spalla.
La prossima volta magari te lo dico face to face, fa più effetto, credimi <3

Quello nel sacco a pelo era un barbone

sfaticata! almeno il tuo alter ego mi ha fatto ridere XD

e va bene la prossima volta face to face, e non avercela con me, si scherza muahahah

Messaggio modificato da MarioSmash92 il 18 Aug 2009, 14:25

--------------------
Grazie Suora

CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Aug 2009, 14:44
Messaggio #20

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Dax: Sei un blackster inutile. Mi dispiace di aver sucato in crew ma vabbè mi rifarò in futuro ohmy.gif. Per il resto watch out for the cropcircles in Brugherio rotflmao.

Darkie: Mi dispiace per i singles, ho avuto un culo della madonna contro di te ma sono sicuro che la prossima volta mi apri X(. In compenso mi hai battuto nella bracket di Brawl per la terza volta di fila su tre bracket che facciamo assieme X(((. Comunque sempre un grande, grazie mille per l'ospitalità e spero di rivederti ai prossimi tornei.

Aldwyn: Ripensandoci ora mi dispiace non aver giocato quel set di torneo contro di te ;_;. Pur consapevole del fatto che mi avresti quadristockato con 0%, non ho giocato mai contro di te in circa 5 anni di tornei a cui partecipiamo entrambi. COMUNQUE lol @ tuffo nella fontana, sei un grande ;O.

Pablo: Ho saputo che stai giocando da poco a Melee e te la cavi già abbastanza bene per il tempo che ci hai giocato. Keep up the good work with Martha in Brawl, too. Ci si sente.

Sick: Il mio guru Peach terrone ;_;, ma perché non vai a fare il barbone e vieni a Jesi? Così puoi mettere in evidenza anche il tuo ABNORME amore per Brawl che non confessi ma in realtà sappiamo tutti esistere - nonché giocare in ditto Peach con me visto che non l'abbiamo fatto X(. Srsly man, fatti vedere appena puoi.

Miu: PRONTOO! Torna a succhiarlo ai cavalli.

Rael: <3, cazzo sei diventato davvero un tritacarne (rosa shocking) con Peach, sei un figo. Spero tu abbia continuato ad aprire la gallina nelle friendlies.

Overlord/Fognalord
: Se non dicessi che i Muse sucano e non usassi Marth potrei considerarti un grande, sei simpaticissimo (come tutti gli smasher terroni, che però sono comunque tali). Purtroppo non abbiamo giocato, però ti ho visto giocare contro il bbk e se non fosse stato per lo stock in più lo avresti arato u.u.

Melt: Suchi abbomba a fare i saluti e sei persino più terrone di Sick e Fognalord per questo. La tua Samus è una gran stronza, lei è il suo attacco pinball con le lucine del cazzo X(. So che rimarrò nei tuoi incubi per almeno una settimana grazie alla mia versione posseduta BWAHAHAHA. Ai prossimi tornei friendlies abbomba =P.

Linkez: Sei sempre più retard e inutile, hai persino fatto fallire la mia perfetta rappresentazione di Mortal Kombat. Ma ti sei fatto di steroidi per vincere il torneo di Brawl? XP. Congrats comunque. Alla prossima ohmy.gif.

Avengerangel: Sei un'inutile gallina e non hai neanche voluto spiegarmi come si gioca a Bang! ma ALMENO ti ho pwnato nei teams assieme a quel bbk di merda COSI' IMPARATE A MINACCIARE DI RUBARE IL NOME AL MIO TEAM X(. Inoltre hai venduto la tua dignità (quella poca che ti restava) per un goccio di thè, e sono riuscito a farti ammettere che Falco suca. Al prossimo torneo non avrò pietà, oltre a farti perdere nei teams per la terza volta consecutiva bwahahhaha. Inoltre sei irriconoscibile nella tua versione non-nerd e ci sono rimasto non poco di merda sad.gif. Ci si vede a Jesi (spero) X).
... Anzi spero di no perché suchi =OOO.

Giob: Santo subito. Però è inutile che ti figheggi a DB contro di me, io gioco da 1 giorno e tu da 5 millenni.

Ciulpa: Abbiamo fatto due set in cui mi hai pwnato in modo pressoché uguale X(. Ad ogni modo grazie dell'ospitalità, soprattutto ai tuoi che sono sicuro che ad un certo punto non ce la facevano più. Grazie anche per i pasti caldi. Complimenti per il piazzamento al torneo. Poi boh, non lo so.

Sax: mi dispiace che non abbiamo parlato molto, ma so che non avevi molta voglia di giocare al torneo, peccato sad.gif.

Axl: Sei una donna e pertanto non ti degno di parola, se non per dire che la tua condizione di inferiorità femminile è stata sempre palese in questo torneo u.u.

Jeel: MESTRUOCOMBO, DURO TAMPAX, MEGATAMPAXONI, COPPINO A VINCENT, BWAAAAARGH! Abbiamo spaccato i culi in team lalalalalala... poi sono arrivati Rael e Sick coi loro pg cheap ;_;.

Sappi: Parlato poco, però avevi l'aria simpatica °ç°.

Cheva: Wow, sei molto bravo con Samus, in crew ho seriamente temuto. Per il resto non abbiamo parlato e mi dispiace X(.

Vykx: Madonna ma sai che ci ho messo tantissimo tempo a capire che fossi tu? Ti ricordavo diverso XP. Peccato che abbiamo giocato solo in crew.

Alain/Nephenee: Io, te e Buba siamo ottime massaie, nulla da dire. Comunque grazie dell'organizzazione e di tutto quanto bro, sei simpaticissimo, però al prossimo torneo cerca di assomigliare meno a Nephenee in versione "ti apro il culo" XP.

Soldatino Foociand
: Mi dispiace che abbiamo sculato così tanto nel match dei teams. Non ti ho visto spesso in giro e abbiamo parlato poco/giocato nulla. Spero che ci rifaremo in futuro, ricordo da Jesi che eri un grande anche tu. NOW TORNA IN CASERMA PLZ X(.

Vania: Giocato e parlato poco purtroppo, comunque grande Sheik.

Mare: Simpaticissimo, peccato che non abbiamo giocato oltre che nei teams X(. Alla prossima! (So che a Jesi non ci sarai ;_;).

Ryu: Stronzo sai benissimo che se fossi stato sveglio nel momento in cui te ne andavi ti avrei mandato a Mortegliano dritto dritto con un calcio in culo. E comunque il fatto che tu non ti faccia vivo implica che le mie premonizioni hanno avuto luogo e sei stato seviziato, stuprato e chissàcosa da qualche parte X(. SRSLY WTF WHERE U AT?!?!? Comunque mi dispiace che ti sia sentito così male, volevo giocare abbraul contro di te ;_;. Per il resto sei un culo semovente.

Ok, se ho dimenticato qualcuno fatemi un cenno XP.

Mi sono accorto ora che lo shout più lungo è quello per AA: FAILURE.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 18 Aug 2009, 14:46

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 18 Aug 2009, 14:56
Messaggio #21

Smasher Principiante

Da: Mortegliano (UD)
Utente Nr.: 1347

Posto qui per non aprire topic inutili.
Ieri pomeriggio stavo andando a casa di Ryu per sapere un po' come era andata al torneo e sorpresa lui non era a casa.
Al che sono andato a cercarlo sul posto di lavoro ed ho incontrato suo padre.
Il padre mi ha riferito quanto segue:
Ryu durante il ritorno lo ha chiamato per farsi venire a prendere alla stazioe di Udine poichè non si sentiva molto bene.
Alla fermata di udine è svenuto sulla banchina di arrivo del treno e due ragazzi lo hanno soccorso portandolo all'esterno dove suo padre lo stava aspettando.
Di corsa sono andati all'ospedale dove hanno svolto i vari esami per capire che cos'avesse.
Ryu è stato ricoverato con la febbre a 40.
Saputo questo mi sono precipitato all'ospedale per sapere come stava.
Una volta raggiunta la sua stanza ho chiesto alle infermiere che cos'avesse.
Ryu ha sofferto l'attacco di un virus influenzale a causa di un'insufficenza dei livelli nutrizionali.
Nel sangue non sono state trovate sufficenti vitamine e proteine ecc. per poter creare gli anticorpi necessari per difendersi dal virus.

Una volta entrato l'ho trovato sveglio che guardava il soffitto e abbiamo parlato per una ventina di minuti.

Mi ha chiesto di chiedere scusa a tutti per essersene andato via in particolare a Rael che ha praticamente mollato senza teammate.
Oltre a questo era visibilmente deluso per aver dovuto abbandonare il 2° set della GF di Brawl e i 2 tornei di melee e non aver aiutato a registrare i vari match.
Abbiamo parlato un po' del torneo e mi ha detto "ho capito che stavo male quando non riuscivo più ad avere la lucidità mentale per punire le rotolate del mio avversario.. Speravo di poter restare l'indomani, ma al mio risveglio ho cominciato a sentirmi nuovamente male e a sentire i sintomi della febbre"...

Mi ha chiesto di mettere sul tubo i video che ha registrato lasciandomi il "registratore" e la scheda sd prelevati dalla sua valigia e dandomi la pass del suo canale.
Questo perchè non sa di preciso quando verrà "lasciato andare" così si è espresso.

Io ho già registrato i vari match, ma da quello che vedo non c'è la GF che dovrebbe essere un ZSS/Snake vs Falco/Snake da quel che mi ha detto.
Lui mi ha detto che ha registrato tutto quindi chiedo al possessore del wii o sd di uppare i restanti video se avrà la possibilità.

Alla fine della vistita mi ha detto che molto probabilmente si sarebbe preso una pausa dopo questa esperienza il che sinceramente non so come interpretare.
Mi sembrava giusto farvi sapere tempestivamente queste cose e farvi sapere che comunque non è nulla di così grave.
Appena lo dimetteranno potrete parlare direttamente con lui.

--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club

+Quote Post
MCT
messagio 18 Aug 2009, 15:01
Messaggio #22

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

"ho capito che stavo male quando non riuscivo più ad avere la lucidità mentale per punire le rotolate del mio avversario.. "

il dragone è sempre il dragone, speriamo si riprenda presto 8(

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Moko
messagio 18 Aug 2009, 15:04
Messaggio #23

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

me lo sentivo che era successo qualcosa ma non pensavo di così grave, Ryu rimettiti ç.ç

CITAZIONE
Alla fine della vistita mi ha detto che molto probabilmente si sarebbe preso una pausa dopo questa esperienza il che sinceramente non so come interpretare.

spero che non si riferisca a jesi, però se è per la sua salute meglio stia a casa

+Quote Post
Rael
messagio 18 Aug 2009, 15:05
Messaggio #24

Ohh Ahh Ohh

Shit mi spiace per Ryu, non si deve preoccupare per me ma deve solo pensare alla sua salute. Baci :***

--------------------

+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 18 Aug 2009, 15:08
Messaggio #25

Smasher Principiante

CITAZIONE(Moko @ 18 Aug 2009, 16:04) *
me lo sentivo che era successo qualcosa ma non pensavo di così grave, Ryu rimettiti ç.ç

CITAZIONE

spero che non si riferisca a jesi, però se è per la sua salute meglio stia a casa

è quello che ho pensato anch'io, ma magari mi sbaglio.

--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Aug 2009, 15:13
Messaggio #26

CITAZIONE(Spid3rSilva @ 18 Aug 2009, 15:56) *
Posto qui per non aprire topic inutili.
Ieri pomeriggio stavo andando a casa di Ryu per sapere un po' come era andata al torneo e sorpresa lui non era a casa.
Al che sono andato a cercarlo sul posto di lavoro ed ho incontrato suo padre.
Il padre mi ha riferito quanto segue:
Ryu durante il ritorno lo ha chiamato per farsi venire a prendere alla stazioe di Udine poichè non si sentiva molto bene.
Alla fermata di udine è svenuto sulla banchina di arrivo del treno e due ragazzi lo hanno soccorso portandolo all'esterno dove suo padre lo stava aspettando.
Di corsa sono andati all'ospedale dove hanno svolto i vari esami per capire che cos'avesse.
Ryu è stato ricoverato con la febbre a 40.
Saputo questo mi sono precipitato all'ospedale per sapere come stava.
Una volta raggiunta la sua stanza ho chiesto alle infermiere che cos'avesse.
Ryu ha sofferto l'attacco di un virus influenzale a causa di un'insufficenza dei livelli nutrizionali.
Nel sangue non sono state trovate sufficenti vitamine e proteine ecc. per poter creare gli anticorpi necessari per difendersi dal virus.

Una volta entrato l'ho trovato sveglio che guardava il soffitto e abbiamo parlato per una ventina di minuti.

Mi ha chiesto di chiedere scusa a tutti per essersene andato via in particolare a Rael che ha praticamente mollato senza teammate.
Oltre a questo era visibilmente deluso per aver dovuto abbandonare il 2° set della GF di Brawl e i 2 tornei di melee e non aver aiutato a registrare i vari match.
Abbiamo parlato un po' del torneo e mi ha detto "ho capito che stavo male quando non riuscivo più ad avere la lucidità mentale per punire le rotolate del mio avversario.. Speravo di poter restare l'indomani, ma al mio risveglio ho cominciato a sentirmi nuovamente male e a sentire i sintomi della febbre"...

Mi ha chiesto di mettere sul tubo i video che ha registrato lasciandomi il "registratore" e la scheda sd prelevati dalla sua valigia e dandomi la pass del suo canale.
Questo perchè non sa di preciso quando verrà "lasciato andare" così si è espresso.

Io ho già registrato i vari match, ma da quello che vedo non c'è la GF che dovrebbe essere un ZSS/Snake vs Falco/Snake da quel che mi ha detto.
Lui mi ha detto che ha registrato tutto quindi chiedo al possessore del wii o sd di uppare i restanti video se avrà la possibilità.

Mi sembrava giusto farvi sapere tempestivamente queste cose e farvi sapere che comunque non è nulla di così grave.
Appena lo dimetteranno potrete parlare direttamente con lui.

Mi dispiace moltissimo, non pensavo che la sua condizione potesse essere così grave. Eravamo tutti un po' preoccupati, in quanto abbiamo notato tornando dal torneo che non si era fatto vivo in alcun modo, e anche se sta male almeno adesso so che non gli è successo niente di peggio sul ritorno.
Comunque pausa o meno, video o meno, l'importante è che pensi a rimettersi. Chiedigli scusa da parte mia se qui/al torneo ho preso la cosa un po' alla leggera appena lo senti.

E comunque grazie Silva per esserti preso la briga di informarci sul suo stato wink.gif.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Malva
messagio 18 Aug 2009, 15:16
Messaggio #27

ADD 1 TO DUMP

Da: Padova
Utente Nr.: 333

Bella RYU rimettiti in frewtta e CAZZO PENSA ALLA TOPA NON A SMASH QUANDO SEI IN LETTO MEZZO MORENTE

baci

+Quote Post
Jeel
messagio 18 Aug 2009, 15:21
Messaggio #28

Disponsable

Da: West Toast
Utente Nr.: 28

Grazie Silva per averci portato sue notizie, eravamo preoccupati soprattutto quando ieri abbiamo saputo che negli ultimi 2 giorni non si è più visto né sentito neppure su internet, quoto SuorGenoveffa per il resto

shouts later :*

+Quote Post
Axl
messagio 18 Aug 2009, 15:29
Messaggio #29

Smasher di qualità

Ci sono rimasta male ):
Mi dispiace un sacco per Cris, spero si riprenda presto

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 18 Aug 2009, 15:35
Messaggio #30

Indiana Johns

hmm caolo ho provato a chiamare ryu i giorni prima. ho provato anche ora ma non rispondeva, se non ci fosse stato quel messaggio di silva avrei aperto un topic...
non so in qualche parte mi sento responsabile, vuoi per il fatto che ha interrotto di colpo, vuoi per il fatto che avevo meso le partite su un piano psicologico stressante...
fatemi sapere appena ssta meglio per favore, che lo chiamo al cellulare...

non me la sento di fare i saluti ora, ci sentiamo poi credo.

--------------------

- KV -

+Quote Post
Biagio
messagio 18 Aug 2009, 16:01
Messaggio #31

Smasher di qualità

Utente Nr.: 1381

Azz, mi dispiace...
Ryu rimettiti presto wink.gif

--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)

+Quote Post
Leo
messagio 18 Aug 2009, 16:03
Messaggio #32

colui che dice WOMBO COMBO a random.

Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188

Ryu rimettiti al piu' presto sad.gif

--------------------

CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)

+Quote Post
LoCi_AF
messagio 18 Aug 2009, 16:31
Messaggio #33

Smasher Principiante

Da: Zona Misteriosa
Utente Nr.: 1420

povero ryu sad.gif

--------------------

+Quote Post
BDNLL
messagio 18 Aug 2009, 17:26
Messaggio #34

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1331

codio.

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
Degenerante
messagio 18 Aug 2009, 17:50
Messaggio #35

Smasher Esperto

Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354

Oh merda, ora penserete che non gli abbiamo dato da mangiare...

Ryu, se mi leggi ti devo fare delle scuse. Di sera custodivo io i soldi, ma quando ciulp mi ha svegliato a notte inoltrata per chiedermi dove li tenessi... Beh ero troppo rincoglionito per capire quel che dicesse e ricordarmi dove li avevo messi. Poi son ripiombato in un sonno profondo. Ad ogni modo il tuo rimborso c è ancora.

Per quel che ti è successo mi dispiace un casino, sopratutto che tu sia svenuto in stazione. Però sei fortunato che non ti è andata peggio, in quelle condizioni poteva capitarti di tutto (magari ti svegliavi senza chiavi di casa o senza rene).

E comunque si sentiva un casino la tua assenza, mancavano i tuoi consigli pronunciati con quell`inconfondibile e altisonante "R" quasi moscia, e anche le risate a scuarciagola a cadenza di 10 minuti... =(

Rimettiti Ryu, e se non ci si vede a jesi sarà comunque presto (esatto vengo a casa tua e ti regalo una compressa di integratori alimentari)

Messaggio modificato da Alain il 18 Aug 2009, 18:07

--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale

Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?

ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda

ai carramba D=

+Quote Post
Orgio
messagio 18 Aug 2009, 18:14
Messaggio #36

Ottimo Smasher

Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185

statt a la cas e armit't prest

(stai a casa fottitene di smash per un po' e rimettiti, polentone :x )

--------------------
CITAZIONE

CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:

+Quote Post
sax
messagio 18 Aug 2009, 19:21
Messaggio #37

Maind gheim allo stato puro......0.0'

Da: Lake Bodom
Utente Nr.: 381

Rimettiti Ryu!

Btw mi dispiace per le scarse prestazioni ai tornei, dopo 2 ore io ne ho piene le palle di giocare a smash XD le prime partite se non erro con pablo le ho giocate bene, poi quando è arrivato il torneo era già troppo per me, mi sono fatto ammazzare da miu, e nella loser ho detto a Wolf che ne avevo piene le palle così sono potuto uscire dal torneo.. Comunque ho visto dei grandi giocatori, bravi a tutti! Però mollate quella Peach di merda, è il pg più frustrante di sta terra!

--------------------

+Quote Post
Degenerante
messagio 18 Aug 2009, 19:43
Messaggio #38

Smasher Esperto

dopo quello che è successo a ryu mi sento un po stupido a scrivere i commenti ma vabeh

-Alèn: rimani sempre il più +, grazie del torneo fatto coi piedi ^0^

-Darkie: a organizzare dovevam essere noi due ma non hai fatto praticamente un cazzo (meno di me insomma)! sigh ti sei allenato con la mia peach, dovevi esserne il predatore, e mi vai a perdere da una puttana in sottana =(

-Foociand: sei scappato senza salutare come una puttana, ma sono stati due giorni intensi :* E ormai la tua femmina è gelosa matta di noi, ma io non accetterò mai nessun trio!

-Ciulpa: sei un orso gigante ubriaco, ma alla fine non è stato così male organizzare in società >_> il posto numero 6 in classifica non te lo meriti per un cazzo e lo sai, ma ammetto che te la cavicchi ^0^
Tua mamma è una santa e ringraziala ancora da parte mia, e LOL, che ridere la trasferta finale dei televisori a casa di foociand ahahah

-Sax: *sei rosso* +Dove?+ *in testa!! ^0^*
Best battuta Ever zio!! Sax grazie per aver aiutato un pochetto anche tu col torneo! SMACK (te lo meriti tutto ometto)
Comunque se aggiusti un paio di cose a melee puoi essere veramente forte (tipo non ti appendi mai ho visto)

-Pabla: finalmente associo un volto al tuo contatto di msn! Mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero tu ti sia divertito. A smash te la cavi già piu che bene, e se ti ci metti diventi forte subito (a brawl ti ho visto un po giù pero, sbaglio?). Ti auguro buona fortuna per l mlg, aprili tutti. Ci si rivede a un prossimo torneo!

-Vania: nonostante le mille incomprensioni alla fine ce l avete fatta a venire tutti, perciò son contento. A jesi spero di incontrarti in torneo, e spero di non uccidermi tante volte come nelle nostre partite =p
Anche se a melee hai perso qualche colpo, rimani il solito vania: loquace e impenetrabile! ahaha a volte rischi di mettere i brividi però XD

-Mare: abbiam giocato molto poco, solo qualche match =/ comunque lieto di vedere che non sei cambiato di una virgola, vecchio Mare. Se a voi abitanti di verbania va bene, qualche volta ci si puo vedere per allenarsi un pò!

-Vikx. Lol, a verbania tutti che cambiam pettinatura eh? XD posso solo dirti questo perché forse sei tra le persone con cui ho scambiato meno parole in tutti i tornei. Mi ha fatto piacere vedere che il tuo link è migliorato parecchio dall ultima volta che l ho visto

-Sappi&Cheva: scusate ragazzi, ho in mente le vostre faccie ma ora non ricordo piu chi è uno e chi è l altro ç_ç

-Ryu: sf4 opening, LOL! comunque che pausa e pausa, vieni a jesi e ti ricordi di mangiare

-Malva: aspettavo tua nonna, che non è venuta D=

-Suora: si minchia, siamo sexissimi a lavare i piatti! Peccato che non abbia funzionato granché far lavare il proprio piatto alla plebe ma vabeh. comunque complimenti, bella pesca. ci si vede a jesi!

-Miu: si effettivamente è strano che abitiam vicini e ci vediam una volta l anno. Comunque che bello, significa che avendoti appena veduto a bodio, passerò un altro Hanno sereno =p
comunque è questa nephenee? http://www.serenesforest.net/media/fe10ill...nephenee_en.png se lo è mi spieghi come faccio ad assomigliarle che non si vede mai di profilo? X°D
Bah, bravo per smash, ma quella tua zelda ambigua spero di non incontrarla mai in torneo: inizia ad usare pg VERI!

-Jeel: puoi diventare really good Jeel, hai la mia benedizione ^0^
nel primo match che abbiam fatto mi ero spaventato... cioè ehm, uno cazzo dovrebbe fare contro gli ice? Sono in DUE ç_ç

-Giobberti : uh ho intravisto qualche tuo match di braul e di melee, complimenti eh D= c`hai anche un bel doc, io ti consiglierei di continuare con lui
spero tia sia divertito nella terra delle mucche e della fica, hai visto che buco bodio? ahahh

-Axl: è vero non abbiam giocato, ma ero piu occupato a lavare i piatti... che guarda caso avresti potuto lavare tu col tuo tocco femminile! ahaha si dovrebbe scrivere una regola per i tornei: "le donne puliscono e cucinano" ^0^0^0^

-Pennuth: che ridere, sei un altra persona coi capelli tagliati =D Ho appreazzato i ditti falco fatti assieme(mi hai fatto venire voglia di rimettermici sotto, con l UCCELLO) e bella lì per aver aperto vania al mio posto!

-Vincent: io e kayl siam stati i da best per moooolto tempo, finché Pablo e Giorgio89 >_> comunque, come dite voi, spero tu abbia "expato" fino alla nausea caro il mio anfiteatro. Mi ha fatto piacere "expare" un po con te, è da rifare, tu che dici? intendo ... "EXPARE" insieme, capisci? Tanto expare con uomo o donna cambia poco, no? a HOLE it`s a HOLE e anche se c`è Giuseppe anziché Paola, uno puo sempre chiudere gli occhi!

-Melt: ti ha davvero fatto bene giocare con dax, però seriamente: non è stato un prezzo troppo alto da pagare avercelo tra sfere del drago per UN MESE INTERO? ti lascio con questo interrogativo, che potrebbe suscitare perplessità anche in un fisico u_u

-Dax: seriamente, mi sei sembrato veramente apatico stavolta, molto piu dei tuoi standard. Tutto ok? O_O Abbiam fatto poche partite, ma abbastanza da farti capire chi è il miglior ganon d`italia (IO SE NON SI FOSSE CAPITO) ;> Preparati che con sheik il tuo capitan falcon lo omicidio-suicidio a Jesi ;>
complimenti comunque, molto vigliacco in crew se non altro: peach a brinstar!

-Aldwyn: che bravo che sei a smash, ma ormai ho capito il tuo gioco amico, non aspettarti un trattamento di cortesia a jesi. Tra l altro è stata la peggior grand final che abbia mai visto, suspence minima =(
Ci son rimasto male per il tuo avversario ahahah

-Raèlio: sei tamarrissimo, c`hai pure il cappello tarocco della D in G. In crews sei stato uber vile anche te... avevo solo due vite, potevi anche prendere dreamland anziché brinstar ç_ç
Ad ogni modo, la musica di Natsu fa sempre battere forte e all`unisono i cuori di tutto il mondo :*

-Oltresignore: che BRUTTI gli strappi enormi ai pantaloni, ero indeciso se dirtelo o no a bodio... beh ora l `ho fatto, scusa ç_ç
Sei sempre simpatico e disponibile per una friendly, mi fa piacere. Sono anche curioso di sentire i tuoi commenti. Mi hai fatto penare in torneo, ma in mia difesa dirò che non ho mai fatto o quasi sheik ditto, che in quel momento ero sttanco, che avevo le mani fredde e che ero piuttosto accaldato, e in piu stavo sandbaggando, e usavo il pad al contrario e che avevo un attacco di diarrea che mi sconcentrava.
ahah scherzi a parte, forse hai ragione e avrei penato meno usando falco, ma dopo le partite di merda contro mirko volevo essere prudente.

-Sick: che delusione scoprire che hai un nome diverso da sick e pure normale... X( con te ci si diverte sempre, anche senza giocare a smash. Tu e Rael siete stati ignoblili contro me e masiar, ma alla fine non posso che approvare, ormai anchio sono nel club delle battone =D peccato che non ci sei a jesi, ci si vede Flavio!

-Linkez: LOL grazie a te la mia Di è perfetta adesso. Abbiam giocato poco ma ci si può rifare a Jesi. E grazie per aver fatto da corriere tra me e Leo, ora posso di nuovo giocare al ds *-* Complimenti per brawl eh, ma la finale tu e ryu dovreste rifarla per bene imho D=

Messaggio modificato da Alain il 20 Aug 2009, 04:12

--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)

Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?

ai carramba D=

+Quote Post
Wanicola
messagio 18 Aug 2009, 23:14
Messaggio #39

Smasher al tritolo

Da: Cagliari
Utente Nr.: 256

ryu guarisci X(

--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off

+Quote Post
Aldwyn
messagio 18 Aug 2009, 23:34
Messaggio #40

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

Sono Penny dall'account di Ald
Gli shoutout arriveranno prossimamente (questione di poche ore o pochi giorni, boh), però intanto ringrazio Silva per averci dato notizie di Ryu. Mi dispiace tanto per quello che gli è successo x(

Ryu, rimettiti presto e se la cosa non rischia di compromettere la tua salute vieni anche a Jesi a rifarti :**
So già che quando leggerai "AvengerAngel quinto" dirai "OMG CHE STUPIDI AA E' ARRIVATO COSI' IN ALTO SOLO PERCHE' NON C'ERO IO A CHEAP KILLARLO" xd

+Quote Post
Darkie
messagio 19 Aug 2009, 01:03
Messaggio #41

Gesù Bambino

Mi dispiace per ryu, spero si rimetta in sesto per jesi, mi farebbe tanto piacere riaverlo tra noi

--------------------

+Quote Post
Cercatesori
messagio 19 Aug 2009, 01:22
Messaggio #42

Falco+Sheik (nub) Player. :O

Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565

ahimé, non sono potuto venire a bodio ma me la sento di commentare per dire che mi dispiace per ryu o_o mi raccomando, mangia, spero tu stia bene presto! =P auguri
(ho preso pure io quell'influenza, è veramente debilitante. fortunatamente avevo qualche scorta da parte, io)

--------------------
jjj

+Quote Post
Aldwyn
messagio 19 Aug 2009, 10:09
Messaggio #43

Fratello Segreto di Azen

SHOUTOUT SERI E NOIOSI

Alien: Ottimo torneo e ottime friendlies anche. Della nostra sfortunata crew indubbiamente quello che ha fatto il lavoro migliore in entrambe le battles. Non ho parlato molto con te, ma d'altronde parliamo con una certa regolarità già di nostro e ormai sai più cose sul conto mio del mio prete confessore tongue.gif ZOMG ormai è un paparazzo, abbattetelo!

AvengerAngel: Finalmente inizi a sucarla un po' meno, avevo previsto un tuo arrivo in top5 e sei riuscito a non deludermi. Tu VS Dax = DUCK HUNT LOL (leggasi spara lazorz alle papere). Avrei voluto giocare ancora con te al torneo MA OPS, ADESSO STAI A CASA MIA PER TRE GIORNI E IL TUO ANO E' MIO (per non parlare del tuo scroto). Di notte russi più di uno snorlax con rest. Fortunatamente neutralizzo il tuo spam con il mio trait anti-suoni notturni.

Rael: Dannata zoccola dalle gambe depilate alias best peach in italia, NON TI AZZARDARE A FARE MAI PIU' TEAM CON SICK.

Overlord: Hai fallito, ma non troppo. Più che altro è stata sfiga xD. Un po' tutti i match che hai perso meritavi probabilmente di vincerli. Attendo notizie per l'housing e in ogni caso i nostri commenti ai match di Rael e Sick rullano almeno quanto i rest che ti ho messo a casa di papere xP

Sax: Metallaro assatanato eri al RtB2 e metallaro assatanato sei ora xD è una buona cosa, ottima organizzazione di torneo e sorry se ci siamo parlati poco (ma quel poco è bastato se hai capito a che momento mi riferisco xD). Salutami Smashclod :*

Foociand: Grazie anche a te per l'organizzazione ma grazie soprattutto per il registratore per i commenti :* hai contribuito alla produzione di non pochi momenti di follia xD

Darkie: Tu non sei cambiato di una virgola e non posso che esserne contento xD ecco un altro che non deve mai smettere di giocare a Melee o i tornei non saranno più lo stesso. Grazie per aver filmato il tuffo e grazie ancora di più per aver tirato giù quello sceriffo fallimentare di sick.

Ciulpa: Come cazzo sei arrivato quarto nei singles solo tu lo sai. Che eri bravo lo ricordavo, ma non così tanto.. Purtroppo non ho giocato singles con te se non quello stupidissimo match delle crew, in compenso ho giocato tonnellate di team in cui ti ho restato a dovere =P Grazie mille per la pazienza e per l'averci offerto il bar (per non parlare poi delle cene..)

Miu: Si, non abbiamo parlato molto ma le parole non servono quando mi porti all'ultimo stock a FoD con Zelda xD non ricordo quanti suicidi ho fatto ma non ne ho voglia, tu hai giocato bene e te lo sei meritato.

Giob: Il gigante buono! (Che poi in realtà è un pedobear ma vabè.) Anche con te ho parlato pochissimo ma ci rifaremo a Jesi .-.

Sick: Ma li mortacci de pippo! Mannaggia a te e al momento in cui hai scoperto quella fontana. Alla faccia tua il tuffo è stato gradevole e rinfrescante. La prossima volta magari ci fermiamo un po' più a bellinzona =D molto bene anche alle nostre colazioni da campioni..

Dax: Non abbiamo giocato un singolo match stavolta (salvo quelli in team sia di torneo che di friendly). Mi sembri rimasto più o meno lì come livello di skills ma la cosa va bene perchè di consocenze ed esperienza ne hai abbastanza, quello che devi fare adesso è mantenere meglio la concentrazione. Il rape di penny e l'aver portato AE sempre al last stock sono già buone cose. P.S. Ho sonno ='(

Ryu: Chiedo scusa se qualcuno qui è credente ma PORCO DIO. Sei l'incarnazione vivente della legge secondo la quale le cose più sfortunate capitano solo alle persone più buone. Oltre al fatto che la tua mancanza si è sentita, speravo che saremmo riusciti a rivederci a Jesi ma a questo punto non ti chiederò più nulla vista la situazione. Spero solo che ti rivedremo prima o poi, la community non sarebbe più la stessa senza di te.

AE: You never stopped claiming I were too good, but I actually can't help but think the same of you ^^ Consider our WF and GF my personal revenge for 3 stocking me in our first friendly match =P keep training and you'll soon be as good as Pasi lol. Chilling out with you is always fun, you made me regret more than anyone not having been at TSL4 lol.

Melt: Mamma mia! Il discepolo di Vania fa passi da gigante, in questo torneo si sono visti i frutti dell'allenamento con Dax. Cerca però di non rotolarti troppo sulle dune in sardegna e ricordati che i Muse rullano.

Pablo: Non abbiamo giocato ma prometti bene. Un altro volatile nelle nostre fila.

Vania: Ti diverti a sandbaggare e a fare l'HugS della situazione. Se ci sarai a Jesi sandbagga anche lì perchè poi non avrai altre possibilità di farlo dal momento che andremo a vivere insieme. Fra l'altro, dovremo metterci d'accordo per i dettagli del trasferimento.

Mare: Anche con te ho giocato poco o niente, da quel poco che ho visto hai buona stoffa. Anche per te ovviamente le cose cambieranno da settembre in poi ^^

Sappi: Don't worry per le crew, hai fatto un ottimo lavoro contro Giob xD magari io e Mirko ti insegneremo a spammare F-smash come si deve =P

Cheva: Il "tizio random" si è rivelato una samus piuttosto rompi nelle crew xD

Vykx: Sorry se non ti ho fatto counterpickare come giustamente Dax ha specificato ;_; ti insegnerò ad usare Falco a bologna, comunque se vuoi possiamo anche fare qualcosina per Link volendo..

Vincent: Good Sheik! I geni di Nihonjin e Adam sono nel tuo sangue, più expi più diventerai bravo. Prevedo una scalata continua del ranking ai prossimi tornei. Vedrai che le sorelle di K e MCT non riusciranno a resisterti <3. Un GRAZIE di cuore per aver aperto Dax con il pokemon trainer e Luigi.

Jeel: Riguardo al giocare in modalità adventure ad un torneo c'è già la battuta che feci ad Overlord allo smashfest da Vania xD Ditto IC con te = MAI PIU'. Da adesso in poi ti chiamerò Chibi Dax. Scommetto che hai giocato tutto quel tempo in 1P mode solo per poter dire "we're going on an ADVENTURE!"

Sorella di Giob: Ti ho ignorato il 90% del tempo, e spero che non me ne vorrai a male xP ok per la misoginia via forum, ma ti assicuro che dal vivo sono abbastanza diverso come persona. Se ci siamo parlati poco o nulla è solo perchè è capitato così xP

Linkez: *Who's that main?* Aldwyn: It's Sheik!!! *It's Yoshi!* Aldwyn: GODDAMN IT! ARGH! Sul serio, prenditi un cavolo di pg fisso e smetti di fare l'emo. Grazie mille per l'housing e l'allenamento, mi ha fatto capire molte cose. Mi raccomando, uppa i video, rape with ganon e ripara il letto xd. E ringrazia tuo padre da parte mia.

SuorGenoveffa: PERDONO! IMPLORO UMILMENTE PERDONO! ;_; Di stupidaggini ne faccio ma prima d'ora mai mi era capitato di saltare così un avversario, credo sia stato uno dei gesti più antisportivi che abbia mai fatto.. Giuro che a Jesi avrai diritto ad almeno due ore di fila di gioco con me per rimediare xD

SHOUTOUT IN RAPID-FIRE MODE

Alien: PRIMO RANGO!!!111!!1
AA: sei come sansone, e hai perso i capelli.
Linkez: brrr!
AE: We gonna run run run to the cities of the future!
Suora e Jeel: Charlie, look out for the blablabla!
Vania: BANG!
Rael: Vieni a Jesi!
Sick: Aldwyn usa splash!
Darkie: Smettila di imitare caparezza!
Ciulpa: So I herd ur going down in the rankingz!
Overlord: Muse > U
Mare: e nun me pongo freni!
Seretur: Appare Aldwyn selvatico! *fuga* Scampato pericolo!
Stargate: linkez usa ricarica totale aldwyn su stargate. Stargate recupera 234141324 ps.
Vincent: Ur Avatar says it all.
Giob: D'acciaio!
Ryu: Hentai dell'infermiera or GTFO.
Miu: FoD raep.
Ragazza di Miu: Crew raep.
Melt: Hai perso!
Darkroy: WHERE U AT?!??!?!
Jeffz0r's child: Luke, I am your father je moeder is fokking bla bla bla..
Dax: gg..

..d'agostino.

Messaggio modificato da Aldwyn il 19 Aug 2009, 10:25

+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 19 Aug 2009, 10:17
Messaggio #44

Smasher Principiante

CITAZIONE(Linkez @ 18 Aug 2009, 16:35) *
hmm caolo ho provato a chiamare ryu i giorni prima. ho provato anche ora ma non rispondeva, se non ci fosse stato quel messaggio di silva avrei aperto un topic...
non so in qualche parte mi sento responsabile, vuoi per il fatto che ha interrotto di colpo, vuoi per il fatto che avevo meso le partite su un piano psicologico stressante...

Ma per piacere.. Non prendiamoci colpe a caso.
Probabilmente era cotto già prima di cominciare il set.
Esaminando i match che hai fatto posso dire che non credo tu sia ancora in grado di batterlo... Magari gli levi 1-2 match ma non un set intero (in WF si è vista la differenza di abiltà).
Non farti problemi inutili. Non è che uno si ammala per via di una partita a Smash.
Vai tranquillo. Io ho un'idea sul perchè di quanto è successo e credimi non è colpa tua, la situazione è precedente.
Credo che gli abbiate dato un po' di pasta prima dei set finali per cui probabilmente in WF si sentiva bene. Ma una pasta non gli poteva dare di certo quello che gli serviva. Nelle condizioni in cui era come minimo doveva mangiare due bistecche di bue e un arboreto di arance.
Magari poteva giocare la GF in modo decente se facevate i set infretta. Dagli orari di registrazione si vede che son passate circa 2 ore e mezza dalla WF alla GF.

Ma ora non preoccupatevi e non fatevi problemi. Il problema era di sicuro dovuto ad una situazione precedente.
Ora è sotto flebo e con alcune infermiere carine. Lui odia gli ospedali, ma credo che guarirà presto grazie a queste "attenzioni".

--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club

+Quote Post
OverLord
messagio 19 Aug 2009, 10:20
Messaggio #45

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1316

Ryu rimettiti quanto prima! Anche Sick si è molto preoccupato! Ho sentito un sacco la tua mancanza e tutti ci chiedevamo che fine avessi fatto perchè ci aspettavamo di vederti sul live stream.. sono sollevato ora che ti stai rimettendo =*!!!

ordine di Darkie:

Darkie: come si dice qui a Roma: CHE BUCIO DE CULO! quel match era mio x(, la nostra crew è la vincitrice morale! a Jesi giochiamo di più! =*

Alain: mi è piaciuto molto il nostro set in bracket, purtroppo mi hai incastrato di brutto con il counterpick del pg e ho sucato nel terzo match! un uber mindgame! usa Falco che è il tuo miglior pg!!! Davvero!!!

Ciulpa: in bracket mi hai arato, e hai arato anche tutti gli altri! ohmy.gif non avrei mai pensato di vederti cos' scatenato, a Jesi più friendlies che mi stavo divertendo veramente tanto!

Foociand: dovevi commentare con me! bello il nostro set, e bel comeback a FD! però ricorda di bannare sempre FoD! lì Falcon la suka abbomba! (cit.)

Miu: grazie per il thè, bellissima Zelda! (assomigli a Mango xD) :smack:

Penny: ottimo piazzamento! e meritatissimo! peccato che non ci siamo incontrati in bracket, ci tenevo a fare un set con te in torneo, cmq lo sai che ce la tagliamo sempre =*

Ald: se leggi perdi. xD, vabbè che dire, bel tuffo in piscina, fammi sapere se vieni o no qui prossima settimana che nerdiamo un po' prima di Jesi ;D (e ad AE hai fatto un cazzo di combo video xD)

Spino: sei un fail! ti aspettavo per far team! spero che a jesi non ci dai buca x( =*

Melt: non giochiamo mai io e te Andrè xD MOLTO MALE!

OverLord: cazzo bravissimo, finalmente un torneo dove giochi bene praticamente sempre! e in Crew hai rotto i culi, abbiamo avuto solo un po' di sfiga!

Papere: grazie per l'housing, i consigli (sempre utilissimi) e le innumerevoli friendlies, e cazzo cerca di giocare meno Rape Mode che certe volte mi spani l'ano a velocità della luce e altre invece sembrano quasi close matches! x(

Linkez: YOSHI NO! xD il nostro team improvvisato si è cmq piazzato bene ^^, peccato per il team dei Cheap Gay che è stato troppo stressante! ci vediamo a Jesi biggrin2.gif

Giob: =*

Axl: almeno una friendly facciamola next time!

Vania: omg where you at!?!? lol scherzo.. ti ho visto un po' arrugginito ma quando ti ci mettevi eri sempre il solito Vania, però troppe poche friendly!!! cerca di venire a Jesi ti prego!!!

Mare: il set più combattuto di tutto il torneo, peccato per quel paio di errori che ti son costati la partita, spero che vieni a Jesi per fare qualche match che abbiamo giocato solo in torneo ohmy.gif!!!

Sappi: troppi Fsmash!!!

Cheva: complimenti davvero, non mi aspettavo di dovermi concentrare così tanto, sono certo che migliorerai molto in poco tempo

Vykx: quel match a Rainbow Ride è stato assurdo, io e Ald non ci credevamo, veramente un peccato che ti sia deconcentrato! vieni a Jesi anche tu, e ora che avrai Ald come cavia penso che diventerai anche tu una gran spina nel fianco ^^

Rael: accetto il MM, 2 euro, Bo5, Double stage banning! (se non vieni a Jesi lo vinco io per forfeit) prima o poi facciamo team assieme però! meglio di Husband&Wife!

Vincent: mostruoso, continua con Sheik che vai per la strada giusta, le nostre friendlies sono quelle che mi hanno divertito di più, mi è dispiaciuto il suicidio nella crew, stavo andando bene e speravo di poter vincere nonostante lo stock in meno :'(... a Jesi friendly a gogo!

Wolf: tu non sai che faccia avevi mentre battevi Darkie, una sorta di sorrisetto malefico con uno sguardo che non so descrivere in altro modo se non malvagio xD!!! good shit sia in crew che in bracket, facciamoci qualche friendly a Jesi che non abbiamo mai giocato!

Jeel: i tuoi IC's sono veramente Cheap! xD Dsmash, grab, grab, Dsmash!!! veramente stressanti! allenati su la CPU che almeno variamo un po' con i pg, che qua ho fatto indigestione di Sheik x(!!!

Pablo: per giocare da così poco veramente complimenti! ci son persone che usano Falco da molto più di te e che ancora non riescono a fare piccole cose che a te già riescono discretamente, continua così, ma non prendere come esempio Penny! è un Pennuto Spennato!!!

AE: great friendlies! your Fox is amazing, so fast and full of tech skillZ! hope to see you in some european tourney, I'll try to come!

se ho scordato qualcuno fatemelo presente che così lo ignoro...

Messaggio modificato da OverLord il 19 Aug 2009, 10:30

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Malva
messagio 19 Aug 2009, 10:21
Messaggio #46

ADD 1 TO DUMP

così imparate porca vacca anche quando è venuto qui mangiava UNA PASTA e UN BICCHIERE D'ACQUA porco cazzo la prossima volta costata da 5 kg e se non s finisce pugni. No ma srsly sono rimasto shockato vedendo che RYU VINC e OMEGA non mangiano NULLA o_O

+Quote Post
Vincent46
messagio 19 Aug 2009, 10:25
Messaggio #47

Smasher d'altri tempi

AA 3 giorni? ma vaffanculo

+Quote Post
OverLord
messagio 19 Aug 2009, 10:31
Messaggio #48

Smasher d'altri tempi

Veenc vieni qua anche una settimana se vuoi! xD

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Aldwyn
messagio 19 Aug 2009, 11:02
Messaggio #49

Fratello Segreto di Azen

CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Aug 2009, 11:25) *
AA 3 giorni? ma vaffanculo

[Sono Penny]

Se non ricordo male io ti devo ancora uno sputo in faccia... rolleyes.gif

+Quote Post
Omega
messagio 19 Aug 2009, 11:24
Messaggio #50

Smasher d'altri tempi

Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

CITAZIONE(Malva @ 19 Aug 2009, 11:21) *
così imparate porca vacca anche quando è venuto qui mangiava UNA PASTA e UN BICCHIERE D'ACQUA porco cazzo la prossima volta costata da 5 kg e se non s finisce pugni. No ma srsly sono rimasto shockato vedendo che RYU VINC e OMEGA non mangiano NULLA o_O

non dire cazzate io ho mangiato normalmente, solo che non mangio tanto a pranzo/cena se prima mi riempio di merda tipo popcorn/patatine/patasnella/popcorn

+Quote Post
Malva
messagio 19 Aug 2009, 11:26
Messaggio #51

ADD 1 TO DUMP

uh è vero e ricordo pure che eri tentato dalla pizza di mezzanotte quindi ok SCUSA ma in ogni cazo gli altri due mi hanno fatto penare non poco (e anche dax non mangia nulla) vabè

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 19 Aug 2009, 11:27
Messaggio #52

CITAZIONE(Aldwyn @ 19 Aug 2009, 11:09) *
SuorGenoveffa: PERDONO! IMPLORO UMILMENTE PERDONO! ;_; Di stupidaggini ne faccio ma prima d'ora mai mi era capitato di saltare così un avversario, credo sia stato uno dei gesti più antisportivi che abbia mai fatto.. Giuro che a Jesi avrai diritto ad almeno due ore di fila di gioco con me per rimediare xD

Oh iea due ore a subire fullstock uno dopo l'altro -> a Jesi te le ricordo e guai a te se non me le concedi, invoco OMG ITS A NARVAL! THE NARVAL OF DEATH, IZ GONNA KILL U u.u.

Idem per le friendlies che mi ha proposto OompaLord X(.

EDIT: RIbadisco che dire "Sono Penny" in giro è abbastanza omosessuale.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Dax
messagio 19 Aug 2009, 13:44
Messaggio #53

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Chiedo scusa ma non ho la forza per fare gli shotouts al momento. Ci tengo solo a dire che spero di sentire Ryu al più presto e di non preoccuparsi per sciocchezze tipo i video (che sono stati fatti comunque). L'unico consiglio serio che gli do, è di non mangiare per davvero le patatine del Mc Donald come pasto. Ridendo e scherzando, sono serio. Next time ti preparo un bel piattone a casa mia altro che =)
Rimettiti

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Rybaia
messagio 19 Aug 2009, 16:58
Messaggio #54

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

Sono appena evaso... Sinceramente non ne potevo più delle loro pappette e di stare li con la flebo come un tossicomane.
Ringrazio tutti quelli che hanno postato qui facendomi gli auguri per la guarigione. Mi spiace di avervi fatto preoccupare e mi spiace di non avervi salutato, ma non volevo svegliarvi.

Ora comunque sto un po' meglio anche se credo che mi prenderò una pausa momentanea da smash.
Magari farò i ringraziamenti più tardi, ma intanto voglio ringraziare gli svizzeri per il torneo ottimamente organizzato e per la pasta che mi ha permesso di sopravvivere fino al giorno dopo.
Magari sta sera farò i saluti a tutti.

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Rael
messagio 19 Aug 2009, 17:01
Messaggio #55

Ohh Ahh Ohh

L'importante è che stai bene :*

--------------------

+Quote Post
DarkRoy
messagio 19 Aug 2009, 17:04
Messaggio #56

Roy has TEH PH1R3!

Utente Nr.: 21

Grande Ryu <3

--------------------

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 19 Aug 2009, 17:11
Messaggio #57

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 19 Aug 2009, 17:58) *
Sono appena evaso... Sinceramente non ne potevo più delle loro pappette e di stare li con la flebo come un tossicomane.
Ringrazio tutti quelli che hanno postato qui facendomi gli auguri per la guarigione. Mi spiace di avervi fatto preoccupare e mi spiace di non avervi salutato, ma non volevo svegliarvi.

Ora comunque sto un po' meglio anche se credo che mi prenderò una pausa momentanea da smash.
Magari farò i ringraziamenti più tardi, ma intanto voglio ringraziare gli svizzeri per il torneo ottimamente organizzato e per la pasta che mi ha permesso di sopravvivere fino al giorno dopo.

Ma vaffanculo.

(Bentornato, cerca di rimetterti completamente e nutriti :***).

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 19 Aug 2009, 17:25
Messaggio #58

Indiana Johns

ti vogliamo bene ç_ç

--------------------

- KV -

+Quote Post
BDNLL
messagio 19 Aug 2009, 18:51
Messaggio #59

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1331

si vabbe, certo che io capisco che le solite johns non siano più credibili, però arrivare a questi livelli è da scemi...prossima volta a metà partita sparati su una mano...

--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo

+Quote Post
LoCi_AF
messagio 19 Aug 2009, 20:27
Messaggio #60

Smasher Principiante

Da: Zona Misteriosa
Utente Nr.: 1420

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 19 Aug 2009, 17:58) *

no problemo rockwoot.gif xD
torna presto squirtle.png

--------------------

+Quote Post
Degenerante
messagio 20 Aug 2009, 03:59
Messaggio #61

Smasher Esperto

ho editato i commenti, spero di non aver mancato nessuno =(

--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)

ai carramba D=

+Quote Post
Axl
messagio 20 Aug 2009, 07:25
Messaggio #62

Smasher di qualità

CITAZIONE(Alain @ 18 Aug 2009, 20:43) *
-Miu: si effettivamente è strano che abitiam vicini e ci vediam una volta l anno. Comunque che bello, significa che avendoti appena veduto a bodio, passerò un altro Hanno sereno =p
comunque è questa nephenee? http://www.serenesforest.net/media/fe10ill...nephenee_en.png se lo è mi spieghi come faccio ad assomigliarle che non si vede mai di profilo? X°D
Bah, bravo per smash, ma quella tua zelda ambigua spero di non incontrarla mai in torneo: inizia ad usare pg VERI!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

-Axl: è vero non abbiam giocato, ma ero piu occupato a lavare i piatti... che guarda caso avresti potuto lavare tu col tuo tocco femminile! ahaha si dovrebbe scrivere una regola per i tornei: "le donne puliscono e cucinano" ^0^0^0^

Ma tu dovevi condurre in tentazione Masiar, col tuo modo così blah di lavare i piatti.. <3

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Jeel
messagio 20 Aug 2009, 08:00
Messaggio #63

Disponsable

WTF people, a leggervi sembra che abbia passato tre giorni a nerdare in single player quando ho invece fatto uno speedrun di meno di due minuti perché quel frocione di Vincent mi ha detto che non aveva voglia di giocare e invece si è messo a farsi fottere dal Roy di Dax

mi sono divertito tantissimo e mi ritengo abbastanza soddisfatto per essere riuscito a fare friendlies quasi con tutti, ma mi sono perdo D&D sad.gif comunque in questo momento di scarsa ispirazione scriverò gli shouts

Alain/Nephenee: complimenti anche a te e Darks per l'organizzazione, per il resto ho sucato in bracket facendo diversi errori cretini, sei molto simpatico, però purtroppo in friendlies non abbiamo giocato mai ): spero di rimediare a Jesi

Aldwyn: niente più ditto IC? :'( But Aldwynnn... they carre about youu... ottimo combo video a yoshi story btw

AvengerAngel: i capelli corti sucano abbomba ohmy.gif sei stato giustamente e meritatamente pwnato in team per aver osato rubare il nome uberfico del nostro team x(
per il resto abbiamo giocato solo uno stock in IC vs C.F. perché quell'ubriacone di Dax doveva ingiustamente nerdare x( sarà per Jesi, spero

Axl: non so che cazzo dire se non che devi cambiare pg e smetterla di ignorare i consigli nub di Sick ohmy.gif
non mancheranno gli insulti per te e per Nana per quello che mi avete fatto x(

Ciulpa: grazie a te e ai tuoi per l'ospitalità e per l'organizzazione dei pasti, e complimenti per l'ottimo piazzamento nei singles biggrin2.gif per il resto abbiamo giocato solo i tre match a culo in team

Darks: ti stai aprendo a nuovi orizzonti pr0, ora abbandona quel frocio di daigo umehara e segui gente che usa personaggi veri 8) ti inizierò presto verso la via del 2d

Dax: qui recluta blackster a rapporto al centro giovani di bodio, riferisco gli ordini del sergente, convergere immediatamente tutti i televisori al bar di Ciulpa, mi spiace per le crew dove sicuramente avrei potuto fare meglio, poche cose da dire mi vengono in mente in questo momento mvb parliamo già abbastanza

Foociand: purtroppo abbiamo giocato pochissimo e parlato ancor meno, abbiamo sculato abbomba ai teams contro di voi, stages retard gogogogo!

Giob: barbone romano santo subito, abbiamo fatto grandi cose in team contro la Suora che ha quittato come al solito ohmy.gif
il tuo video mi ha fatto morire, sigh, dovremmo veramente incontrarci più spesso ohmy.gif

Linkez: what pokémon is this? it's pikachu! it's koffing! AH! ho fallito contro yoshi ma un giorno ti legnerò duro, usa pg meno froci a sf ohmy.gif

Mare: che si addormenta proprio davanti alla porta del bagno e in mezzo alla stanza con 7 televisori accesi e nonostante tutto continua a dormire, altresì noto per il tech chasing camminando, sei simpatico, ma mi dispiace per la mia pessima scena nei singles |:

Miu: che ha perso a bbrol e hai quittato la crews, prontoooooo, sei altissimo e simpaticissimo, ai cavalli però lo succhi davvero. BEWARE TEH ICE COMBO!

Nana: pessima mate, suchi forte e duro.

Overlord/Overlol/Fognalord: maini Marth e odi i Muse ma la consapevolezza di usare un pg ricchione di fa guadagnare punti, felice di aver fatto friendlies anche contro di te per quante poche fossero state sad.gif la prossima volta limiterò l'uso di Sheik, prepare to get chaingrabbed biggrin2.gif

Pablo: keep it going pablo, non te la cavi affatto male, sei simpatico e spero di rivederti anche ad altri tornei

Rael: alla fine sono riuscito a finire il dungeon senza guide e ho sprecato la masterball perché gamefreak programma le cose a culo e col culo x(
sei simpatico e complimenti, eri già forte prima ma ora sei arrivato a livelli veramente alti

Ryu: mi dispiace tu sia dovuto ripartire così presto, si sentiva la tua mancanza :| e alla fine non abbiamo mai giocato a nulla ma spero ci rifaremo

Sick: che è stato fantaownato a fod ;* sono felice di essere riuscito a fare parecchie friendlies con te smile.gif ma la prossima volta il fullstocking non riuscirai a evitarlo, e come dice Overlord è colpa tua se fai gli aerials con la z rolleyes.gif auguri per i prossimi sei mesi, ah ma aspetta saranno sei mesi di brawl online ohmy.gif

Suora: MESTRUOCOMBO! ORTAGGI DA SGUATTERA! MEGATAMPAXONI! COPPINO A VINCENT! BWARGH! ottima prestazione e ottimo culo nei teams, keep going

Vincent: il bbk prodigio che è stato trovato in una culla a Biasca e che ci fa vincere le crews, vanno inoltre reiterati i giusti insulti che si merita la Penny x(
credo comunque che ci rivedremo comunque presto a Jesi ove farò il bis di ownage in team e di pantaloncini 8)

+Quote Post
Axl
messagio 20 Aug 2009, 08:06
Messaggio #64

Smasher di qualità

Axl, Nana, Peach > ALL > SICK > Random people

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss

+Quote Post
Giob
messagio 20 Aug 2009, 08:09
Messaggio #65

CITAZIONE(Jeel @ 20 Aug 2009, 09:00) *
Giob: barbone romano santo subito, abbiamo fatto grandi cose in team contro la Suora che ha quittato come al solito ohmy.gif
il tuo video mi ha fatto morire, sigh, dovremmo veramente incontrarci più spesso ohmy.gif

beh suora ha detto che ci vogliono 5 euro per venire da me, fare un piccolo smashfest non è niente, e secondo me può costare anche meno venire da me senza cambiare

--------------------

+Quote Post
Vincent46
messagio 20 Aug 2009, 10:39
Messaggio #66

Smasher d'altri tempi

CITAZIONE(Axl @ 20 Aug 2009, 09:06) *
Axl, Nana, Peach > ALL > SICK > Random people

Guarda che non c'è bisogno di confermare ad ogni occasione l'inferiorità genetica della coppia di cromosomi XX, in quanto ne siamo già tutti a conoscenza..

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 20 Aug 2009, 14:50
Messaggio #67

CITAZIONE(Giob @ 20 Aug 2009, 09:09) *
CITAZIONE(Jeel @ 20 Aug 2009, 09:00) *

beh suora ha detto che ci vogliono 5 euro per venire da me, fare un piccolo smashfest non è niente, e secondo me può costare anche meno venire da me senza cambiare

Per ora quello che ho trovato a meno costa 4,95. 4,95 x2 = 9.90 andata e ritorno.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
OverLord
messagio 20 Aug 2009, 17:20
Messaggio #68

Smasher d'altri tempi

CITAZIONE(Alain @ 20 Aug 2009, 04:59) *
ho editato i commenti, spero di non aver mancato nessuno =(

io li ho già fatti, sono poco più in alto XD

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 20 Aug 2009, 19:30
Messaggio #69

Sono aperte le votazioni per ammettere il seguente come nuovo avatar di Budino:

Io sono favorevole.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Aldwyn
messagio 20 Aug 2009, 19:33
Messaggio #70

Fratello Segreto di Azen

favorevole anche io, c'è pure un gruppo su facebook xD

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 21 Aug 2009, 02:24
Messaggio #71

Indiana Johns

i miei commenti sono obbligatori? va be dai se trovo tempo ok.

--------------------

- KV -

+Quote Post
Giob
messagio 21 Aug 2009, 02:46
Messaggio #72

match seri chi vuole a brawl io giocare aggiungimi 3523-5336-7791 nome salvo astenersi peditempo al create forum e basta booooooooooooooooooooooo vai a ................................ e non prendermi per il c.................

--------------------

+Quote Post
thetoma88
messagio 21 Aug 2009, 11:02
Messaggio #73

Smasher Esperto

Da: mortegliano
Utente Nr.: 1231

OH MY GOD OVERLORD HA MESS L'AVATAR

tanto rispetto per Overlord

p.s. i muse non sukano respect.gif icon_rip.gif

--------------------
my Flickr
Ultimo blogghino

But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand
Nato stanco, vivo per riposare
La normalità è un lusso che nessuno può permettersi

Best yahoo answer ever seen:
"Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?"
"Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi."
http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG

La diplomazia di Wolf:
CITAZIONE(Wolf @ 07 Jan 2009, 23:54) *
TDS ti brucio la casa mentre dormi.

CITAZIONE(BDNLL @ 02 Dec 2010, 15:55) *
vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo.

VERITA' A PALATE:
CITAZIONE(BDNLL @ 13 Oct 2010, 21:30) *
no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi.

ESIGO PIù GENTE COME LUI:
CITAZIONE(Prottetore N @ 17 Jul 2008, 15:40) *
Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8!
Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl!

CITAZIONE(OverLord @ 20 May 2010, 01:27) *
@ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!!

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Aug 2009, 12:30
Messaggio #74

So give me coffeeee and tvvvvv historyyy.... VOTATE PER l'AVATAR DI BUDINO IDIOTI X(.

p.s. chi è questo Cirno the Baka?

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2009, 12:31
Messaggio #75

Smasher storico

un nuovo utente veloce a postare.

--------------------

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Aug 2009, 12:31
Messaggio #76

CITAZIONE(Dax @ 21 Aug 2009, 13:31) *
un nuovo utente veloce a postare.

L'ho capito comunque, sei un brutto troglodita pensavi di trickarmi ma hai miseramente fallito.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Sick
messagio 21 Aug 2009, 14:54
Messaggio #77

Smasher Principiante

Utente Nr.: 1372

vabbè ragazzuoli dato che RtB3 è il mio ultimo torneo per un bel pò di tempo mi sembra doveroso postare degli shoutouts degni di tale nomea:

Alain: grande come al solito! anche se un pò trasandato a quest'ultimo torneo... non sei più il ragazzo di Jesi e Carugate che vinceva e convinceva grazie alla fluidità della sua chioma e al suo sguardo penetrante X'''D. ti voglio bene, ma mettiti le lenti a contatto che con gli occhiali sei più Nerd di Overlol. P.S. PAPPADAPUPPI?!

Darkie: L'EROE DELLA NOSTRA CREW! fortunatamente tu (insieme a Ciulpa e Penny) hai saputo rimediare alle mie sukate storiche in crew, con una vittoria schiacciante traboccante di Mind Game su la Sheik di Freddy... oddio quanto ha rosicaaatooooo. grazie mille di tutto anche a te. much love <3

Ciulpa: carissimo GIULIO, è stato davvero un piacere approfondire la tua conoscenza, sei un grosso... peccato che abbiamo fatto solo quei due match insignificanti di freeplay... volevo crivellarti ancora un pò con le mie rapette :*. scherzi apparte senza di te il torneo non si sarebbe fatto quindi grazie di tutto e spero, un giorno, di riuscire a ricambiare il favore ;D

Foociand: che dire... non credo che io e te abbiamo mai giocato insieme e non ci siamo riusciti nemmeno a questo torneo... un vero peccato. spero di rifarmi al prossimo. bellaZ!

Sax: miticooo XD mi hai fatto morire la prima sera quando mi hai chiesto di tradurti le tracce dei Truceklan... spero di rivederti, magari a Roma ad un futuro ed ipotetico torneo, così fai un bel full immersion di romanesco applicato XD stammi bene!

Pablo: quando ho scoperto che era da così poco tempo che giocavi a Melee ho pensato: "questo se continua così mi da in culo!" XD spero di rivederti al prossimo torneo... keep playing Melee ;D

Cheva: abbiamo parlato poco insieme e giocato per niente... e di questo mi dispiace parecchio, hai mostrato grandissimo cuore nelle crew! ma se vuoi un consiglio... usa Peach che è molto più Pro di Samus XD

Sappi: dove sei stato fin ora? dove ti nascondevi? perchè non sei venuto a Jesi??? poche persone al mondo mi avrebbero offerto così tante sigarette senza conoscermi! bella li! sei stato la mia new entry preferita continua così!

Vania: piccolo grande uomo! mi ha fatto un botto piacere rivederti prima di partire, anche se purtroppo non abbiamo potuto celebrare l'evento come a Jesi, ma non fa niente, ci sapremo rifare appena torno a casa ;D P.S. ti devo ancora un euro per la birra la prossima volta che ci becchiamo te ne offro una io!

Mare: a Jesi non abbiamo parlato per niente ma a quest'ultimo torneo ti ho conosciuto e ho capito che sei davvero un grande XD, un peccato che il nostro scontro di torneo si sia consumato in due match (colpa mia e merito tuo), avrei voluto farlo durare almeno tre round ;D ci rifaremo ai prossimi tornei

Vykx: miticooooooooooooo... mi hai fatto intrippare una cifra col cubo di Rubik. e appena torno ci organizziamo anche con gli altri per farci una bella gitarella ad Amsterdam tutti insieme... è stato un vero piacere rivederti e spero di riuscire a tenerci in contatto. much love!

Giob: è sempre un piacere. anche se ti sei chiuso un pochino troppo su Braùl... molto male! XD scherzi apparte sei un tajo come al solito e trollare contro tua sorella in tua compagnia mi fa sorridere il cuore!

Axl: ormai sei diventata un must dei tornei... non mi sentirei a mio agio se non ci fossi tu in giro a dirmi che sono una zoccola e a cercare di farmi giocare a Braùl (cosa dalla quale anche il nostro amico Jeel, ha ormai quasi smesso di provare). ma i match con te sono sempre i più divertenti. ora che non ci sarò per un bel pò di tempo voglio vedere chi ti divertirai a pungulare durante il torneo XD. P.S. percortesia cambia PG. :*

Miu: ma quanto ho riso quando ti sei finto Axl in live streaming?... geniale... i forum di Giulia passionequalsiasicosa poi... hai allietato le mie giornate XD ci vediamo schizzoide

Jeel: non mi metto a scrivere tutte le cazzate che abbiamo detto e fatto io e Jeel insieme perchè non riuscirei a finire questo post prima di partire XD dico solo che per me ormai un torneo senza di te è un Cstick senza la direzione Giù... :*

Faildwyn: e che vuoi che scriva? io e te se beccamo na settimana si e una no ormai XDDD no vabbè scherzi apparte hai giocato meglio del solito. e la Final contro AE era un fottuto combo video... adesso cerchiamo di far approvare da Dax l'opzione ToC tournament X''''D che secondo me spacca davvero i culi. prima di finire il tuo Shoutout vorrei farti notare che a Bodio ti sei imbattuto nell'unica fontana che non puoi bannare :* ti voglio bene schifo umano che non sei altro.

Dax: grazie di tutto ancora una volta... grazie per averci ospitato a casa e per la ormai consueta disponibilità... però due cose: vogliamo sapere della tipa (fin nei più sordidi dettagli), e qui davanti a tutti con Dio come testimone chiedo a te Dax di approvare i ToC tournament (non puoi dirmi di no dopo la schiacciante vittoria di Doc a Princess Peach Castle XDDD a vederti sembrava che l'Italia avesse rivinto i mondiali)

Vincent: grande giocatore, grande Sheik, e gran bastardo che mi ha mandato in looser (scherzo ovviamente XD). mi sarebbe piaciuto davvero fare qualche altro match con te ma non abbiamo avuto occasione... sappi che voglio la rivincita XD stammi bene campioncino.

Wolf: posso soltanto ringraziarti per essere arrivato più in alto di me nei singles e aver tenuto alto il nome delle Peach italiane (insieme a Rael) poichè in quest'ulitmo torneo l'ho sukata una cifra... e ti ringrazio anche per aver buttato fuori Penny e Vinc insieme al grande Jeel (sarebbero stati davvero un royal pain in the ass). improova lo spam di ortaggi ;D

Rael: Peach Uber Alles... spero che finalmente l'abbiano capita la lezione questi TourneyFags del cazzo... il nostro team ha fatto tremare le gambe dei tavolini e delle sedie dove giocavamo... OMEGAY FTW... grazie di tutto e al prossimo torneo voglio chiudermi con te in freeplay per migliorare la mia Peach

Penny: quanto abbiamo riso?... dalla tipa in treno fino ai ToC a casa di Dax... ce la siamo tajata una cifra vera... peccato che non ci vedremo per un pò... odio ammetterlo ma mi mancherà il tuo falco spammone che non mi fa muovere da terra. ricorda sempre l'espressione rimorchiona di Sick! X''''''''D

Linkez: stavolta mi hai fatto sudare davvero freddo ai gironi... sei migliorato ancora dall'ultima volta però attento ai couterpick... non osare troppo, usa i PG che sai usare meglio... e non quello che secondo te sulla carta è il più indicato... peccato che non sei venuto a casa di Dax una volta arrivati a Milano, ci saremmo divertiti un casino

AE: dunno if you're gonna read this... anyway, it's been a pleasure to meet you man... tnx for the beer and for the wiid! you're one of the goodest player i've ever seen... your Fox it's just... 2GUD XD. see ya.

Melt: questa volta ti sei salvato dall'appellativo di BLATTA.... ma stai attento... stai molto attento perchè se non la smetti di sukare perchè ti prendono le crisi premestruali sarò costretto a suonarti le costole come uno xilofono! (e non è possibile!) ti voglio bene biggrin2.gif

Seretur: WHERE YOU AT? WHERE YOU AT? not on the stage man.... (molto male)

Overlol: FINALMENTE hai trovato il posto in list che ti spetta... ora vedi di salire a Jesi brutto scarrafone vegetariano che non sei altro... altrimenti scendo giù a Roma e ti 5stocco con solo avanti e b.

Ryu: uno degli obbiettivi di questo torneo era finalmente riuscire a giocare con te... ma non ci sono riuscito... vorrei dirti che mi è dispiaciuto davvero un sacco quando ho saputo che ti è successo... abbiamo perso un bella occasione per conoscerci meglio e per giocare un pò insieme... ora cerca di rimetterti per Jesi che ti voglio vedere più cattivo di prima XD stammi bene Ryu

Zea: who is this?

se ho dimenticato qualcuno è perchè sono un fattone avariato a chiedo scusa ad eventuali esclusi... e spero di riuscire a rivedervi il più presto possibile... vi amo tutti T________________T

--------------------
The Real Troll Face

+Quote Post
OverLord
messagio 21 Aug 2009, 15:50
Messaggio #78

Smasher d'altri tempi

=*

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Aldwyn
messagio 21 Aug 2009, 16:05
Messaggio #79

Fratello Segreto di Azen

è Seretur che banna le fontane, non io xD

e in ogni caso assolutamente si, tourneyfags on crack >>> brawl @ Jesi.

Non ho mai visto Dax esultare tanto forte come quando ha vinto Dr Mario, giuro.

+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2009, 16:07
Messaggio #80

Smasher storico

ero un po' mezzo ubriaco (di stanchezza) anche quella volta xd

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
OverLord
messagio 21 Aug 2009, 16:08
Messaggio #81

Smasher d'altri tempi

Dax vogliamo i tuoi shoutouts...

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2009, 16:10
Messaggio #82

Smasher storico

eh avete anche ragione... allora stasera con calma smile.gif

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 21 Aug 2009, 16:16
Messaggio #83

Indiana Johns

ma sick zelda è uno dei miei pg solo che la uso olo in certe occasioni.

--------------------

- KV -

+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2009, 16:23
Messaggio #84

Smasher storico

Sorry, ma IMHO ha ragione cmq Sick. Eri proprio tu a dirmi di non basarmi solo sui counterpick, ricordi? Non è che dubito della tua Zelda, è che resta cmq un low tier e il match con peach non è Così uber. Secondo me non dovevi u_u e dico al di là del "ce la potevo fare lo stesso \ non potevo" proprio

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 21 Aug 2009, 17:18
Messaggio #85

Indiana Johns

ripeto che dei cp me ne frega poco
se mi metti brinstar e io ho voglia di usare falco avendo sheik come co main metto falco,dipende da che matchup ho voglia di giocare in quel momento.
generalmente zelda è orientata vs peach perchè non è stressante come falco, non perchè credo di avere + possibilità

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 21 Aug 2009, 17:19

--------------------

- KV -

+Quote Post
Pagano91
messagio 21 Aug 2009, 17:44
Messaggio #86

Smasher Principiante

Da: Senago (MI)
Utente Nr.: 1462

contento ti sia ripreso ryu... rimettiti

--------------------

+Quote Post
Sick
messagio 21 Aug 2009, 18:09
Messaggio #87

Smasher Principiante

CITAZIONE(Cirno The Baka @ 21 Aug 2009, 18:18) *
ripeto che dei cp me ne frega poco
se mi metti brinstar e io ho voglia di usare falco avendo sheik come co main metto falco,dipende da che matchup ho voglia di giocare in quel momento.
generalmente zelda è orientata vs peach perchè non è stressante come falco, non perchè credo di avere + possibilità

ci posso pure stare però se poi ti batto mentre usi Zelda non ti puoi lamentare perchè "te la sei andata a cercare"... avresti potuto tentare un Fox o un Marth, che fra l'altro non giochi male nessuno dei due, con i quali sai cosa devi fare contro una Peach invece di buttarsi nel vuoto con Zelda o Ganon (quest'ultimo a maggior ragione poichè sai che mi alleno tutti i giorni con un Ganondork quindi sono molto più preparato io al match up che te biggrin2.gif)... il mio è solo un consiglio scaturito da un'osservazione... tu te la cavi a usare un pò tutti i PG ma non ne Maini nessuno veramente... concentrati su un PG... quando hai imparato ad usarlo bene vai con un altro... il fatto che la mia Peach fino ad ora abbia battuto tutti i PG che tu hai provato non è perchè io sono più bravo di te, ma perchè conosco a menadito il mio PG e so sfruttare al meglio le sue potenzialità... nulla di più biggrin.gif

--------------------
The Real Troll Face

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 21 Aug 2009, 18:36
Messaggio #88

Indiana Johns

CITAZIONE(Sick @ 21 Aug 2009, 19:09) *
ci posso pure stare però se poi ti batto mentre usi Zelda non ti puoi lamentare perchè "te la sei andata a cercare"... avresti potuto tentare un Fox o un Marth,

Dedicata ad aldwyn:
Il mondo è bello perchè è wario *runs*

avresti potuto tentare un Fox o un Marth,

dedicata a ryu:
R U Stupid?!? in tono amichevole eh, ma il mio marth suca, ma tanto, e poi stando al tuo stesso ragionaento... con marth chi c'era di roma? ah sì ops forse la persona con cui giochi di più xDD

il mio è solo un consiglio scaturito da un'osservazione... tu te la cavi a usare un pò tutti i PG ma non ne Maini nessuno veramente... concentrati su un PG... quando hai imparato ad usarlo bene vai con un altro...

Sono anni che me lo dicono ma ripeto che è falco il pg che sto usando, solo che entra in onflitto con la mia simpatia verso il pg (minore o uguale a 0) e alllora mi diverto a variare.
poi peach è una rottura di scatole con falco, devo spmmare più di quanto il mio playstyle mi indichi di fare, e la cosa non mi piace.
il mio playstyle come pg ideale ha un falco senza lazors e sotto alcuni versi anche sheik, fox o pikachu.

--------------------

- KV -

+Quote Post
OverLord
messagio 21 Aug 2009, 18:40
Messaggio #89

Smasher d'altri tempi

un Falco senza lazors è una fox lento che suka... quindi maina Fox lol...

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Aug 2009, 18:40
Messaggio #90

Sick vieni a Jesi ti mantengo per 5 anni dai ;_; (non oltre).

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Aldwyn
messagio 21 Aug 2009, 18:50
Messaggio #91

Fratello Segreto di Azen

CITAZIONE(Cirno The Baka @ 21 Aug 2009, 19:36) *
Dedicata ad aldwyn:

la conoscevo già, tempo fa la inventai anche io e la dissi a Chor rolleyes.gif

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 21 Aug 2009, 18:59
Messaggio #92

Indiana Johns

CITAZIONE(OverLord @ 21 Aug 2009, 19:40) *
un Falco senza lazors è una fox lento che suka... quindi maina Fox lol...

Eye don't agree

CITAZIONE(Aldwyn @ 21 Aug 2009, 19:50) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 21 Aug 2009, 19:36) *
Dedicata ad aldwyn:

la conoscevo già, tempo fa la inventai anche io e la dissi a Chor rolleyes.gif

lol io me la sono inventata l'altro giorno xD te pareva che l'avessi già pensata tu. e allora punishment: brrrrueeeh

--------------------

- KV -

+Quote Post
Vincent46
messagio 21 Aug 2009, 19:03
Messaggio #93

Smasher d'altri tempi

Ma è così bello sparare alla cazzo con falco, è come sfottere l'avversario e urargli in faccia: "IO HO UN PG DEL CAZZO, FAI PURE SPACING QUANTO CAZZO TI PARE, TI SOMMERGO DI SPAM E TU NON PUOI FARE NULLA PER EVITARLO". Cioè io lo userei solo per quello <3

+Quote Post
Aldwyn
messagio 21 Aug 2009, 19:04
Messaggio #94

Fratello Segreto di Azen

CITAZIONE(Vincent46 @ 21 Aug 2009, 20:03) *
Ma è così bello sparare alla cazzo con falco, è come sfottere l'avversario e urargli in faccia: "IO HO UN PG DEL CAZZO, FAI PURE SPACING QUANTO CAZZO TI PARE, TI SOMMERGO DI SPAM E TU NON PUOI FARE NULLA PER EVITARLO". Cioè io lo userei solo per quello <3

all'inizio inizio iniziai a usarlo perchè non avevo altro modo di counterare i laser di Falco se non con altri laser di Falco lol. In realtà è abbastanza equilibrato con il resto del cast (parlo di top tier ovviamente..)

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 21 Aug 2009, 19:05
Messaggio #95

Indiana Johns

tanto che è iol più scarso dei top X)

--------------------

- KV -

+Quote Post
Rybaia
messagio 21 Aug 2009, 19:08
Messaggio #96

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

Un Falco senza lazors è come il Leone allevato dagli Hippie di Futurama .cit

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 21 Aug 2009, 19:19

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Sick
messagio 21 Aug 2009, 19:33
Messaggio #97

Smasher Principiante

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 21 Aug 2009, 19:40) *

come sei carino suora... ma vedila in questo modo... ora vado a skillare come pasticcere, cosicchè al prossimo torneo dove ho accesso ad una cucina faccio qualcosa di molto gustoso per fine torneo no? :*

--------------------
The Real Troll Face

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Aug 2009, 20:18
Messaggio #98

CITAZIONE(Sick @ 21 Aug 2009, 20:33) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 21 Aug 2009, 19:40) *

come sei carino suora... ma vedila in questo modo... ora vado a skillare come pasticcere, cosicchè al prossimo torneo dove ho accesso ad una cucina faccio qualcosa di molto gustoso per fine torneo no? :*

...Se la metti così ok, ma devi fare una megaporzione di cui un quarto minimo per il sottoscritto :* E PLZ CHE NON SIANO DEI TROLL COME LE TORTE DI PEACH X(((:

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 21 Aug 2009, 21:49
Messaggio #99

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

IT'S A TRAP

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
Jeel
messagio 21 Aug 2009, 21:51
Messaggio #100

Disponsable

THE CAKE IS A LIE

+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 06 May 2025 - 19:14