[Torneo] Chronicles of an Autumnal Twilight, [Info generali]Torneo ligure 6-7-8 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Torneo] Chronicles of an Autumnal Twilight, [Info generali]Torneo ligure 6-7-8 dicembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
![]() ![]() ![]() Dopo tante sudate, sono orgoglioso ( ![]() Se volete abbreviare tipo ADS, RtB o robe simili fate in "Chronicles" La data definitiva è fissata per il 6-7-8 dicembre (domenica-lunedì-martedì), la sala dovrebbero darmela dalle 10 del 6 dicembre, poi saprò dare la conferma definitiva, quindi cercate di arrivare per l'ora di pranzo o giù di lì. Il posto è Sestri Levante in provincia di Genova, c'è sia il casello dell'autostrada sia la stazione, se arrivate col treno vi vengo a prendere io, se arrivate in macchina poi apro un topic su come arrivare alla sala. Il programma delle giornate varierà in base alle presenze per i vari giorni, quindi verrà deciso più avanti... La sala in cui staremo fungerà anche da dormitorio, ergo si dorme lì, con tutti i comfort quali riscaldamento, cessih, cucina (per la cronaca se ci mettiamo d'accordo sul mangiare un piatto di pasta, si spende meno che comprare paninozzi a gogo), c'è anche un palco pieno di roba, vedremo di sistemare tutto bene per fare più spazio. La mattina cercherò di svegliare un pò tutti ad un orario decente, mi alzerò un pò prima provando a farvi la colazione, ve lo prometto x3 Per la sera del 7 vedrò di prenotare una pizzeria, quindi ditemi già chi verrebbe così mi porto avanti, magari nel topicah delle iscrizioni o apro un topic a parte. Non troppo lontano dalla sala ci sono dei negozi pawah dove rifornirsi di qualsiasi cosa, ma volendo NON TROPPO LONTANO ma ci si arriva con la macchina, c'è l'ipercoop per qualsiasi puttanata volete, il bar è vicino al negozio degli alimentari, la stazione non dista troppo dalla sala, ci si arriva tranquillamente a piedi in meno di 10 minuti. Per qualsiasi cosa: Cherub.Moko[]live[]it 392 2472635 ---->BRING YOUR OWN SACCO A PELO!!! ---->BRING YOUR OWN PAD!!! Items off Spikes only Pirate ship Se avete qualcos'altro da chiedere fatelo, così addo a questo post ![]() Per le iscrizioni---->http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=5670 Messaggio modificato da Moko il 01 Nov 2009, 19:19 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
Ma che nome di merda é?
90% ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Perdonate il post totalmente cazzone ma Moko quell'immagine è una vittoria assurda, se tutti i tornei avessero pic come questa.. =D
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ci sono ma speriamo si abbassi il prezzo di iscrizione
o per lo meno spero che cirno mi porti xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Jeel, sei una grandissima merda, però ti voglio bene X3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
devo chiedere agli altri (da solo non vengo) ma mi sa che sarà dura.. (sia per i prezzi dei treni [se casomai mi aiutate a trovarne altri che costano di meno visto che ora quelli più bassi sfiorano i 40 euro] che per la "distanza" in generale :s).. comunque bohin sti giorni parlo con gli altri
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aprirò un topic anche sui treni, tranquillopz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
devo chiedere agli altri (da solo non vengo) ma mi sa che sarà dura.. (sia per i prezzi dei treni [se casomai mi aiutate a trovarne altri che costano di meno visto che ora quelli più bassi sfiorano i 40 euro] che per la "distanza" in generale :s).. comunque bohin sti giorni parlo con gli altri Secondo me vi conviene trovare hosting da qualcuno perchè il viaggio tutto in un colpo è una mazzata mi sa... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
eh son circa 8 - 8 ore e mezza omg, no vabbeh a jesi abbiamo fatto 7 ore e mezza circa, tutte in una tirata ora una mezzora/ora in più non credo faccia male '_'
poi boh ben venga -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
dovrei esserci, però mh, perchè autunno se a dicembre è inverno?
!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è ancora autunno in quei giornipz.
Comunque Wè, vi conviene prendere un intercity con la tariffa amica fino a la spezia centrale, poi prendere un regionale per sestri levante per spendere in totale la bellezza di circa 35 euro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che sarebbero 70 in toto più altra roba e iscrizione
OMG ;_;... vabbeh i soldi (sigh) ce li ho ma devo sentire gli altri -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Jeel vince come al solito, il nome fa cagare i Pichu, i Pikachu e anche i Raichu.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Tu nel tuo: ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Olderrima... E poi lo sai che ho tendenze alle protuberanze, come te =3 ohohoh, raped
Messaggio modificato da Moko il 27 Oct 2009, 23:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
boh dennis esiste una vaga possibilità che addirittura avremo DUE macchine, il che farebbe stracomodo,
il problema è solo quando verranno chiarificati tutti questi dubbi. ti fo sapè -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Olderrima... E poi lo sai che ho tendenze alle protuberanze, come te =3 ohohoh, raped Non ho colto il rape, se dire che mi piacciono le protuberanze ti pwna duro in questa discussione allora lo dico: mi piacciono le protuberanze. Owned? -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Olderrima... E poi lo sai che ho tendenze alle protuberanze, come te =3 ohohoh, raped Non ho colto il rape, se dire che mi piacciono le protuberanze ti pwna duro in questa discussione allora lo dico: mi piacciono le protuberanze. Owned? sì, tantissimo ![]() Messaggio modificato da Moko il 28 Oct 2009, 00:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è anche da dire che in quel troll sarebbe caduto forse Fena.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a volte una bugia detta in modo così naturale inganna facilmente, non ti induce neanche a pensare se è vero o no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho letta per la prima volta nel quote di Jeel e ci ho pensato subito, ma questo ovviamente dipende dalla mia superiorità intrinseca, ed ora su questa ultima parola chiuderei l'ot prima che vengano sparati i ban.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
pacco questo, ho pochi soldi ._.
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NO GORMOALADIN
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
No io non vengo se ci sono gli item off mi spiace
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 11-Feb-09 Da: Genova Utente Nr.: 1397 ![]() |
aaaah una volta che c'è un torneo a genova è a sestri levante... si poteva fare a sestri ponenteeeee x-( comunque vorrei venire se non mi uccidete *.* però non ne sono neanche sicuro X-\
-------------------- Dansa med oss
Klappa era händer Gör som vi gör Ta några steg åt vänster Lyssna och lär Missa inte chansen Nu är vi här med Caramelldansen O-o-oa-oa O-o-oa-oa O-o-oa-oa O-o-oa-oa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Mio bro sicuramente c'é.. .-.
Io ci penso, avevo dei piani (quasi) concreti per il torneo del Pac, per vedermi con Pata.. Tanto Suora non mi vuole, credo farò la parte della donna sottomessa e starò a casa. :pikalov: EDIT: se dovessi venire (ho letto che emmecitì porta i cornetti di mamma, ergo salgono le possibilità), PRETENDO un pigiama party. Moko in pigiamone, altrimenti dico subito di no :\ E un po' di fest senza smash. Me lo avevate promesso é_è Messaggio modificato da Axl il 28 Oct 2009, 18:18 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
che sarebbero 70 in toto più altra roba e iscrizione OMG ;_;... vabbeh i soldi (sigh) ce li ho ma devo sentire gli altri Io ho uno degli esami più importanti dell'anno in programma per l'11 dicembre, quindi questo torneo per me è impossibile. POTREBBE essere che la data cambi a gennaio, in quel caso questo Chronicles (quoto Suora, il nome non mi piace proprio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ti puoi fare solo uno tra questo o jesi3, vieni a jesi che è più broken
Messaggio modificato da Moko il 28 Oct 2009, 18:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che sarebbero 70 in toto più altra roba e iscrizione OMG ;_;... vabbeh i soldi (sigh) ce li ho ma devo sentire gli altri Io ho uno degli esami più importanti dell'anno in programma per l'11 dicembre, quindi questo torneo per me è impossibile. POTREBBE essere che la data cambi a gennaio, in quel caso questo Chronicles (quoto Suora, il nome non mi piace proprio ![]() merda ;_; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah tipah, se non ci sei ti uccido appena ci vediamo <.<
EDIT: spammate anche un pò alla gente che di solito non posta molto, tipo cercatesori Messaggio modificato da Moko il 28 Oct 2009, 19:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ah tipah, se non ci sei ti uccido appena ci vediamo <.< Nesuno ti vuole lol -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Mio bro sicuramente c'é.. .-. Io ci penso, avevo dei piani (quasi) concreti per il torneo del Pac, per vedermi con Pata.. Tanto Suora non mi vuole, credo farò la parte della donna sottomessa e starò a casa. :pikalov: EDIT: se dovessi venire (ho letto che emmecitì porta i cornetti di mamma, ergo salgono le possibilità), PRETENDO un pigiama party. Moko in pigiamone, altrimenti dico subito di no :\ E un po' di fest senza smash. Me lo avevate promesso é_è Se può istigarti a venire, ti concedo di scegliere se devo portarmi il pigiama ARANCIONE o quello GIALLO. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl infatti stattene a casa per cortesia, tanto voi donne non sapete giocare a smash e se vogliamo cucinare io sicuramente vi pwno. In altre parole, non siete né necessarie, né richieste, né gradite.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Ah tipah, se non ci sei ti uccido appena ci vediamo <.< Nesuno ti vuole lol Checcattivo, Cris >_> Mio bro sicuramente c'é.. .-. Io ci penso, avevo dei piani (quasi) concreti per il torneo del Pac, per vedermi con Pata.. Tanto Suora non mi vuole, credo farò la parte della donna sottomessa e starò a casa. :pikalov: EDIT: se dovessi venire (ho letto che emmecitì porta i cornetti di mamma, ergo salgono le possibilità), PRETENDO un pigiama party. Moko in pigiamone, altrimenti dico subito di no :\ E un po' di fest senza smash. Me lo avevate promesso é_è Se può istigarti a venire, ti concedo di scegliere se devo portarmi il pigiama ARANCIONE o quello GIALLO. Giallo rules xD Oddio mio x_X Beh, a parte Cris e SuorFettecchia.. x: XD Ora mi dite che faremo pure fest senza smash, e quasi sicuramente sarà un "sì, parteciperò al Chronicles" u_u -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PERDONATE IL DOPPIO POST, MA QUANDO CI VUOLE..
Axl infatti stattene a casa per cortesia, tanto voi donne non sapete giocare a smash e se vogliamo cucinare io sicuramente vi pwno. In altre parole, non siete né necessarie, né richieste, né gradite. Ti ricordo che la donna é bastata a spedirti fuori dalla crew, a bodio :* -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senti mocciosa, io voglio andare a bere con gente adulta e divertente, non voglio portarmi dietro la dott.ssa Mestruo che caga il cazzo. L'unica condizione a cui potrei accettarti sarebbe che tu ti vestissi da papera per tutta la durata del torneo, in modo da diventare punto di riferimento fisso per gli scherni di tutti i partecipanti.
EDIT: ... Dopo aver perso 3 stock contro i miei 1 o 2 non ricordo? ![]() Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 28 Oct 2009, 20:29 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, ci sei, Daxolo? .-. allora direi di sì
@ Suora: Suorina, <3 me ne sbatto di quanti stock mi hai tolto, e quanti io ne ho tolti a te. Perché é il risultato quello che conta. TU hai perso contro una donna <3 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, ci sei, Daxolo? .-. allora direi di sì @ Suora: Suorina, <3 me ne sbatto di quanti stock mi hai tolto, e quanti io ne ho tolti a te. Perché é il risultato quello che conta. TU hai perso contro una donna <3 Anch'io vinco contro Aldwyn se lo fai giocare con un solo stock, vestito da Candy Candy senza mutande e con un uncino nei coglioni. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Two words: no johns
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti Uhm qualcuno dormirà fuori di casa >=( -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Two words: no johns Two words: Honor Match. PG che vuoi stage che vuoi se mi togli più di uno stock ti rispetto per i prossimi 30 anni. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti Uhm qualcuno dormirà fuori di casa >=( Daxolo, ti ospito io per qualunque cosa XD SuorFettecchia preparati <3 Messaggio modificato da Axl il 28 Oct 2009, 20:39 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti rise and shine! i paladini dell'utero sono arrivati! nessuno tocchi le donne! LOL Scorgo una sexy Noel nell'avatar di quest'uomo. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 28 Oct 2009, 20:53 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
oddio l'ha detta grossa il Suora... Axl, scegli Flat Zone e fagli prendere qualche cagata surreale, uno stock glielo levi sicuro..
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Two words: no johns Two words: Honor Match. PG che vuoi stage che vuoi se mi togli più di uno stock ti rispetto per i prossimi 30 anni. axl ho in mente un piano che ti farà forse vincere... chiamami su msn xD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL come se fosse difficile togliere uno stock a Suora.
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
VINCERE =/= togliere uno stock
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ah, ci sei, Daxolo? .-. allora direi di sì @ Suora: Suorina, <3 me ne sbatto di quanti stock mi hai tolto, e quanti io ne ho tolti a te. Perché é il risultato quello che conta. TU hai perso contro una donna <3 Anch'io vinco contro Aldwyn se lo fai giocare con un solo stock, vestito da Candy Candy senza mutande e con un uncino nei coglioni. non ne sarei così sicuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti OH MERDA questa è la cosa più sensata che sento dire da dax da un anno a questa parte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
VINCERE =/= togliere uno stock Appunto lol. Già è facile vincerci contro figuriamoci togliergli uno stock.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ok ma io dicevo che axl la voglio far proprio vincere, e tu hai detto, come se ci volesse tanto a togliergli uno stock, per quello, pensavo intendessi che il mio "vincere" era levargli uno stock.
comunque sulla roba di ald quoto vinc =( -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Come puó darsi di si come può darsi di no.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, Leo.. tu non capisci proprio un chezzo. u_u
Se io vado, tu DEVI venire a tutti i costi. E DEVO batterti con Zelda. Altrimenti non farti mai più vedere è_é Ragazzi, non litigate per una virgola di più o in meno .-. Tanto non lo batto Suora, neanche con un miracolo. O passo la manopola a qualcuno ![]() -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, Leo.. tu non capisci proprio un chezzo. u_u Se io vado, tu DEVI venire a tutti i costi. E DEVO batterti con Zelda. Altrimenti non farti mai più vedere è_é Ragazzi, non litigate per una virgola di più o in meno .-. Tanto non lo batto Suora, neanche con un miracolo. O passo la manopola a qualcuno ![]() shh, ho in mente un piano. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
Ragazzi, non litigate per una virgola di più o in meno .-. Tanto non lo batto Suora, neanche con un miracolo. O passo la manopola a qualcuno ![]() io non ne uso ok fail cmq axl allora fai usare luigi a suora e tu prendi gli ![]() e poi giocatela iniziando a caricare f smash aspettando che il giaccio porti luigi da te ![]() ok doppio fail in un solo post questo è un win ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
santoddio
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
vengo, molto probabilmente in macchina.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti rise and shine! i paladini dell'utero sono arrivati! nessuno tocchi le donne! Perché non siete tutti come lui ![]() CITAZIONE oddio l'ha detta grossa il Suora... Axl, scegli Flat Zone e fagli prendere qualche cagata surreale, uno stock glielo levi sicuro.. Due, ne deve togliere due ![]() CITAZIONE non ne sarei così sicuro Neanch'io, magari prova aggiungendoci della colla vinilica sotto le ascelle e usando il pad di Topo Gigio. CITAZIONE Appunto lol. Già è facile vincerci contro figuriamoci togliergli uno stock.. Hai ragione è molto facile. Peccato che tu sia uno dei pochi che non ha ancora raggiunto questo traguardo :*. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vengo, molto probabilmente in macchina. meglio in un caldo letto. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl vieni per cortesia non voglio stare sempre insieme a questa massa di ghei puzzolenti rise and shine! i paladini dell'utero sono arrivati! nessuno tocchi le donne! Perché non siete tutti come lui ![]() CITAZIONE oddio l'ha detta grossa il Suora... Axl, scegli Flat Zone e fagli prendere qualche cagata surreale, uno stock glielo levi sicuro.. Due, ne deve togliere due ![]() CITAZIONE non ne sarei così sicuro Neanch'io, magari prova aggiungendoci della colla vinilica sotto le ascelle e usando il pad di Topo Gigio. . . . Topo Gigio é morto CITAZIONE Appunto lol. Già è facile vincerci contro figuriamoci togliergli uno stock.. Hai ragione è molto facile. Peccato che tu sia uno dei pochi che non ha ancora raggiunto questo traguardo :*. santoddio Dovreste provare a convincerlo, non fare così .-. Messaggio modificato da Axl il 29 Oct 2009, 06:34 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE Appunto lol. Già è facile vincerci contro figuriamoci togliergli uno stock.. Hai ragione è molto facile. Peccato che tu sia uno dei pochi che non ha ancora raggiunto questo traguardo :*. Tanto per far capire alla gente qual'è la situazione e poichè fatti >>>>>>>>>>>> parole: Brawl sets results: ADS Ryu 2 Suora 0 in Pools Ryu smash Dungeon Ryu 4 Suora 0 ADS 2 Ryu 7 tra pools/loser e winner bracket Suora 1 <-- wow c'è riuscito dopo 1 anno =D Ranking: Brawl: 2. Kamui Ryu 3. Omega 4. Suora Melee: 22. Kamui Ryu 23. Bamar 24. Wolf Topic con i vari results dei vari tornei: ADS 2 Rtb3 <-- Wow pure da collassato faccio results meglio dei tuoi =D Giob fest n° 2 Ryu's Smash Dungeon fest Giob Fest n° 1 Smash in any case ADS Video footage: http://www.youtube.com/watch?v=TQayOOGAwJ0 http://www.youtube.com/watch?v=0hdKm335TFM http://www.youtube.com/watch?v=zmW19OdnD7c Però è vero nonostante tu non abbia in 1 anno mai vinto un set contro di me ed essere sempre arrivato sotto o al massimo 1a volta alla pari con me nelle varie bracket e che da quando ci sono nei ranking tu sia sempre sotto di me nei vari ranking devo dire che devo ancora lucidarti per bene a Melee in torneo. Magari a breve succederà =D VERO SUORA CHE A BREVE SUCCEDERà?! Messaggio modificato da Kamui Ryu il 29 Oct 2009, 13:15 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
che figata perdere 1 ora cercando tutti i risultati, video etc...
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che figata perdere 1 ora cercando tutti i risultati, video etc... Nah sono già riportati nei topic del ranking Brawl.. Tempo 1 minuto di fare copia incolla ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
niz try but wi al cnow de trufh ololol
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niz try but wi al cnow de trufh ololol Sai diventando vecchio buDino lmao -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
niz try but wi al cnow de trufh ololol Sai diventando vecchio buDino lmao Ormai sono anni che conosco budino e non l'ho mai visto perdere -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
Ormai sono anni che conosco budino e non l'ho mai visto perdere si la verginità -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
^ Secondo me è Wario quello che non perde mai lol
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai sono anni che conosco budino e non l'ho mai visto perdere si la verginità sì ma solo quella anale -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
non pensavo che l'avrei mai detto ma
BASTA OT LOL, è una figata -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trio trio trio non perde mai
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Adesso chiudo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
boh dennis esiste una vaga possibilità che addirittura avremo DUE macchine, il che farebbe stracomodo, il problema è solo quando verranno chiarificati tutti questi dubbi. ti fo sapè good thx cirno ![]() l'uomo che non c'ha sbatti di andare in treno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh dennis esiste una vaga possibilità che addirittura avremo DUE macchine, il che farebbe stracomodo, il problema è solo quando verranno chiarificati tutti questi dubbi. ti fo sapè good thx cirno ![]() l'uomo che non c'ha sbatti di andare in treno l'uomo che vuole andare a jesi so stfu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
sto parlando di jesi? no
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che pirla
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Possiamo anche finirla con l'OT...
Signori miei esistono i pm e msn per certe conversazioni. Grazie. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Appunto lol. Già è facile vincerci contro figuriamoci togliergli uno stock.. Hai ragione è molto facile. Peccato che tu sia uno dei pochi che non ha ancora raggiunto questo traguardo :*. Però è vero nonostante tu non abbia in 1 anno mai vinto un set contro di me ed essere sempre arrivato sotto o al massimo 1a volta alla pari con me nelle varie bracket e che da quando ci sono nei ranking tu sia sempre sotto di me nei vari ranking devo dire che devo ancora lucidarti per bene a Melee in torneo. Magari a breve succederà =D VERO SUORA CHE A BREVE SUCCEDERà?! Ryu era palese che parlavo di Melee, sei l'unico sopra di me che non mi ha suonato neanche in friendlies nonostante le numerose smashfest, o sbaglio? ![]() p.s. Come ha giustamente sottolineato Budino bisogna essere degli Sfigamaster per andare a cercarsi tutti i results per postarli nella ROOM FULL OF PEOPLE WHO CARE. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 31 Oct 2009, 14:01 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE Appunto lol. Già è facile vincerci contro figuriamoci togliergli uno stock.. Hai ragione è molto facile. Peccato che tu sia uno dei pochi che non ha ancora raggiunto questo traguardo :*. Però è vero nonostante tu non abbia in 1 anno mai vinto un set contro di me ed essere sempre arrivato sotto o al massimo 1a volta alla pari con me nelle varie bracket e che da quando ci sono nei ranking tu sia sempre sotto di me nei vari ranking devo dire che devo ancora lucidarti per bene a Melee in torneo. Magari a breve succederà =D VERO SUORA CHE A BREVE SUCCEDERà?! Ryu era palese che parlavo di Melee, sei l'unico sopra di me che non mi ha suonato neanche in friendlies nonostante le numerose smashfest, o sbaglio? ![]() p.s. Come ha giustamente sottolineato Budino bisogna essere degli Sfigamaster per andare a cercarsi tutti i results per postarli nella ROOM FULL OF PEOPLE WHO CARE. Ti sfido davvero fare team con AA e poi a riparlarne... GUARDACASO: Vincent + AA = 9° posto al Rtb3 Vincent + Ryu = 3° posto all'ADS 2 Chissà come mai?! :x AA fai davvero schifo in team, ma la cosa più triste e penosa è che continui a tirare fuori la john mostruosa del pg che suka in team, nonostante le mazzate più grandi tu e il povero Omega (che per essere arrivato li con te dev'essere più o meno il Dio dei team)le avete prese quando usavi Fox. AA ritirati che fai più bella figura. :x Messaggio modificato da Kamui Ryu il 31 Oct 2009, 14:12 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma infatti farei team con una donna piuttosto che fare team con AA, giuro. Non capisco perché tu e Vincent facciate queste scelte kamikaze XO.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE GUARDACASO: Perché il mio uber counterpick ha ownato duro, come dice il proverbio, suca forte chi suca duro Vincent + AA = 9° posto al Rtb3 Vincent + Ryu = 3° posto all'ADS 2 Chissà come mai?! :x ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma infatti farei team con una donna piuttosto che fare team con AA, giuro. Non capisco perché tu e Vincent facciate queste scelte kamikaze XO. Amiamo le sfide impossibili. LOL @ Jeel -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che giorno\i si farebbe melee? ho qui gente interessata solo agli eventi relativi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stavo pensando i primi 2, probabilmente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stavo pensando i primi 2, probabilmente Fai come a Jesi IMO.. 1° giorno Brawl teams; 2° melee teams e singles; 3° Brawl singles. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu, poi te, ad esempio, a che ora vai via?! A mezzanotte dell'ultimo giorno?! Dopodomani decido con Dax, comunque.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
chi fa team con me? a melee prometto buone posizioni, in brawl unitevi solo se vi va di cazzeggiare/perdere seretur anyone?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Link, qualche match DK Only sotto Hyrule Temple ce lo facciamo vero?
![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io voglio giocare con l'Ale, a patto che giochi seriamente, o che almeno faccia finta é_è non che se gioco con lui guarda per aria e mi batte comunque XD
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 04:42 |