[ADS3] Iscrizioni, 3,4,5,6 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Iscrizioni, 3,4,5,6 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Sono stato incaricato di organizzare le iscrizioni dell'ormai famoso Aesis Double Smash, ormai l'evento più atteso e importante di questa community che riunisce tutti i migliori smasher italiani.
Invito caldamente tutti a partecipare poichè questo evento segnerà anche l'anniversario del 1° ADS che ridiede vita alla comunità italiana e lanciò una nuova generazione di smasher. Le date in cui si svolgerà saranno 3,4,5,6 Gennaio 2010. In questo topic segnalerete il vostro interesse a partecipare all'evento. Qualora la vostra partecipazione fosse sicura al 100% siete pregati di postare i seguenti dati: - Nickname; - N° di telefono e indirizzo e-mail; - Date in cui avete intenzione di partecipare. Vi chiedo per favore di postare i dati o di inviarmeli via PM. Non scrivetemi li hai già perchè non li segnerò. Iscritti: 52 3 Gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - Seya - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - Melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Foociand - Mirko - Darkie - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Karn - Mank - Ciulpa - Devil Samus - Mare - Zero - Serpico - Il Link - Manux 4 Gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - Seya - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - Melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Foociand - Karn - ManK - Mirko - Darkie - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Aldwyn - AirFra - Eucheres - Ciulpa - Devil Samus - Mare - Zero - Serpico - Il Link - Manux 5 Gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - Seya - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - Melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Foociand - Mirko - Darkie - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - stargate - Lanz - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Aldwyn - AirFra - Eucheres - Ciulpa - Devil Samus - Mare - Zero - Il Link - Manux 6 gennaio - Dax - Pac - Moko - Vincent - AvengerAngel - Wè - Wario - D-Ros - Bamar - Chor - OverLord - Zealot - Leadren - GruGru - Sick - MCT - GPL - Comodino - melt - Egeyo - Suorgenoveffa - Rael - Malva - Alain - BuDino - Mirko - Insanity - Biagio - SonicPablo - Omega - stargate - BloodyKirby - ARGENTO - Bagigio - Shinotenshi - Stuprami - Ciulpa - Zero - Il Link - Manux L'iscrizione ammonterà a 7€. Per qualsiasi evenienza o problema postate qui oppure contattatemi su msn (vedi profilo) o via PM. Tutte le informazioni su luogo, ruleset e quant'altro le potrete trovare nei topic che verranno creati successivamente. Messaggio modificato da Dax il 02 Jan 2010, 02:03 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni...
ah penso anche di dormirci... -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni... ah penso anche di dormirci... La prego gentilmente di fornirmi e-mail e cellulare visto che lei è comunque estraneo a questo forum o almeno io non l'ho mai vista >=( -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
CITAZIONE Qualora la vostra partecipazione fosse sicura al 100% siete pregati di postare i seguenti dati: - Nickname; - N° di telefono e indirizzo e-mail; - Date in cui avete intenzione di partecipare. CIOE' LMAO DEVO POSTARTI IL NICKNAME? TI ATTACCHi mi iscrivo tutti i giorni e i dati li hai già ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Moko
Cherub.Moko[]live[]it 392 2472635 Tutti e 4 i giorni ![]() Messaggio modificato da Moko il 03 Dec 2009, 22:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE Qualora la vostra partecipazione fosse sicura al 100% siete pregati di postare i seguenti dati: - Nickname; - N° di telefono e indirizzo e-mail; - Date in cui avete intenzione di partecipare. CIOE' LMAO DEVO POSTARTI IL NICKNAME? TI ATTACCHi mi iscrivo tutti i giorni e i dati li hai già ![]() Tanto sei stato costretto a mandarmeli via PM e a piegarti perchè sei un 94 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi iscrivo i primi 3 giorni e in forse per il quarto, il nickname te lo mando via pm perchè mamma ha detto che non devo dirlo a sconosciuti.
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni... ah penso anche di dormirci... La prego gentilmente di fornirmi e-mail e cellulare visto che lei è comunque estraneo a questo forum o almeno io non l'ho mai vista >=( Sei il migliore Ryu...Penso il forum sarebbe un altra cosa senza di te...XD... Il Dragone ![]() edit:(va in firma) Messaggio modificato da Pac il 03 Dec 2009, 22:38 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Probabilmente ci sono tutti i giorni, confermerò a breve
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
a quanto ammonterebbe l'iscrizione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
basta con sto violetto oh
Wè tutti i juorn we.wewe[at]hotmail[dot]it 334 2282241 CI SARANNO ANCHE GLI ALTRI 3 NAPOLENI (i due vecchiacci + wario) Messaggio modificato da xWè il 11 Dec 2009, 14:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Ci sono 8)))
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
ci sono e anche mio fratello spero comunque segnalo perchè è praticamente sicuro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni... ah penso anche di dormirci... La prego gentilmente di fornirmi e-mail e cellulare visto che lei è comunque estraneo a questo forum o almeno io non l'ho mai vista >=( Sei il migliore Ryu...Penso il forum sarebbe un altra cosa senza di te...XD... Lo credo bene.. Tutti qui si lamentano del mio modo di fare, ma in realtà avete bisogno di ME. Le vostre torbide coscenze potrebbero spingervi ad amare i moderatori gentili e coccolosi, ma nell'intimo profondo ambite segretamente ad un moderatore insensibile che detronizzi quel beone di Dax, brutalizzi gli spammer e vi governi a bacchetta come un re. Voi non vedete l'ora che io logghi sul forum e maltratti l'utente sfigato di turno. Perchè desiderereste farlo di persona. Per questo lo faccio.. Per proteggervi da voi stessi... Ora aggiungo i mancanti -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Perdona l'impudenza Ryu, ma potresti evitare di scrivere con quel colore dimmerda almeno il primo post? k thx bye X3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdona l'impudenza Ryu, ma potresti evitare di scrivere con quel colore dimmerda almeno il primo post? k thx bye X3 NO! BESTIA DEFORME... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni... ah penso anche di dormirci... La prego gentilmente di fornirmi e-mail e cellulare visto che lei è comunque estraneo a questo forum o almeno io non l'ho mai vista >=( Sei il migliore Ryu...Penso il forum sarebbe un altra cosa senza di te...XD... Lo credo bene.. Tutti qui si lamentano del mio modo di fare, ma in realtà avete bisogno di ME. Le vostre torbide coscenze potrebbero spingervi ad amare i moderatori gentili e coccolosi, ma nell'intimo profondo ambite segretamente ad un moderatore insensibile che detronizzi quel beone di Dax, brutalizzi gli spammer e vi governi a bacchetta come un re. Voi non vedete l'ora che io logghi sul forum e maltratti l'utente sfigato di turno. Perchè desiderereste farlo di persona. Per questo lo faccio.. Per proteggervi da voi stessi... Ora aggiungo i mancanti Stiamo finendo OT...XD... p.s. non esageriamo...XD ![]() -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
a quanto ammonterebbe l'iscrizione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Si cazzo ci sono...finalmente un torneo...iscrivimi per i 4 giorni... ah penso anche di dormirci... La prego gentilmente di fornirmi e-mail e cellulare visto che lei è comunque estraneo a questo forum o almeno io non l'ho mai vista >=( Sei il migliore Ryu...Penso il forum sarebbe un altra cosa senza di te...XD... Lo credo bene.. Tutti qui si lamentano del mio modo di fare, ma in realtà avete bisogno di ME. Le vostre torbide coscenze potrebbero spingervi ad amare i moderatori gentili e coccolosi, ma nell'intimo profondo ambite segretamente ad un moderatore insensibile che detronizzi quel beone di Dax, brutalizzi gli spammer e vi governi a bacchetta come un re. Voi non vedete l'ora che io logghi sul forum e maltratti l'utente sfigato di turno. Perchè desiderereste farlo di persona. Per questo lo faccio.. Per proteggervi da voi stessi... Ora aggiungo i mancanti RYU BRUTALIZZAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mi iscrivo mo ti mando pm o per msn -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Io vengo SOLO se c'é Malva. Se non c'é o muore il giorno prima allora non ci sarò al 100%
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più servizi e minor costo, moko falliscih
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più servizi e minor costo, moko falliscih La gioventù cresce bene -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
OverLord
Zealot Leadren GruGru Sick Confirmed. 4 days. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
MCT
GPL Comodino ^ Confermati tutti i giorni Ganados in forse. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Io vengo SOLO se c'é Rael. Se non c'é o muore il giorno prima allora non ci sarò al 100%
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
OverLord Zealot Leadren GruGru Sick Confirmed. 4 days. K WHERE YOU AT? ![]() Cmq ci potrei essere ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1915 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: mortegliano Utente Nr.: 1231 ![]() |
per ora solo interessato perché sono un dannato poser
![]() -------------------- my Flickr
Ultimo blogghino But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand Nato stanco, vivo per riposare La normalità è un lusso che nessuno può permettersi Best yahoo answer ever seen: "Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?" "Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi." http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG La diplomazia di Wolf: TDS ti brucio la casa mentre dormi. vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo. VERITA' A PALATE: no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi. ESIGO PIù GENTE COME LUI: Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! @ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
OverLord Zealot Leadren GruGru Sick Confirmed. 4 days. K WHERE YOU AT? ![]() Cmq ci potrei essere ![]() LOL RAPE -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Interessato, appena posso faccio una consultazione con i miei per controllare che non abbia qualche rituale famigliare a cui debba presediere. Appena sicuro di essere libero, mi iscrivo
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Metettemi tra gli interessati, missà che avrò degli esami a inizio gennaio e siccome dal 26 al 2 sono in vacanza dovrò studiare a fuoco proprio nei giorni del torneo... X(((((((((((((
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
NOOOO AIR!
una tv in meno! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
mi iscrivo!!!!!!!!!!!! ma destinatemi tra quelli in forse
sono già successecose che hanno impedito la mia venuta però è al 99% sisi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Io vengo SOLO se c'é Malva. Se non c'é o muore il giorno prima allora non ci sarò al 100% Io vengo SOLO se c'é Rael. Se non c'é o muore il giorno prima allora non ci sarò al 100% SEEEEEEEEEE Chi porta una tv extra esclusiva per MK? -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vengo SOLO se c'é Malva. Se non c'é o muore il giorno prima allora non ci sarò al 100% Io vengo SOLO se c'é Rael. Se non c'é o muore il giorno prima allora non ci sarò al 100% SEEEEEEEEEE Chi porta una tv extra esclusiva per MK? Vuoi essere picchiato a sangue con un sacchetto di arance Valencia? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi, ho parlato apposta di TV extra in modo da non rubarne al torneo u_u
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
NON ESISTONO TV EXTRA
TUTTE LE TV NEI PARAGGI SONO TV DA USARE PER SMASH RYU, PRENDI LE ARANCE -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MCT..
Vuoi essere picchiato a sangue con un sacchetto di arance Valencia? BRAVO PENNY Messaggio modificato da Kamui Ryu il 04 Dec 2009, 13:57 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
PORTO LA MIA PER MARIO KART TRANQUILLI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NON ESISTONO TV EXTRA TUTTE LE TV NEI PARAGGI SONO TV DA USARE PER SMASH RYU, PRENDI LE ARANCE edit: WTF MI E' SPARITA L'IMMAGINE più tardi la riposto Malva se porti la tv per noi ti eleggiamo nostro nuovo signore e padrone Messaggio modificato da MCT il 04 Dec 2009, 15:31 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: 04-Nov-09 Da: Paese del vino del miele e della gioia Utente Nr.: 1556 ![]() |
Ci vengo sì, e tutti quanti i giorni!
Non mi ricordo i dati che dovevo postare, asp.. EDIT: Ege minish_egeyo@hotmail.it 348 8354775 Forever and ever Messaggio modificato da Ezer il 04 Dec 2009, 15:09 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ryu al posto di rompere le palle alla gente con post scritti con quel colore megagay, aggiorna la lista. Hai dimenticato mezzo mondo anche fra le persone che hanno scritto all'inizio.
Comunque 99% ci sono e questa volta full experience ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu al posto di rompere le palle alla gente con post scritti con quel colore megagay, aggiorna la lista. Hai dimenticato mezzo mondo anche fra le persone che hanno scritto all'inizio. Comunque 99% ci sono e questa volta full experience ![]() E dimmi chi, apparte Ege e te, mancherebbe di grazia? Dax ha il potere di aggiungersi da solo visto che ci tiene a farlo lui... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 04 Dec 2009, 17:15 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Seyo (il più maschio) e Vincentina (la più carina).
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Seyo (il più maschio) e Vincentina (la più carina). Secondo te randomdude94 e lamantino chi sono? Messaggio modificato da Kamui Ryu il 04 Dec 2009, 17:19 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Due random n00bs che in un thread ufficiale dovrebbero avere il nome giusto.
EDIT: E comunque devi aggiungere me che sono il più importante (Ege fottesega, tanto non lo nota nessuno che ci sia o meno). Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 04 Dec 2009, 17:21 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: 04-Nov-09 Da: Paese del vino del miele e della gioia Utente Nr.: 1556 ![]() |
Whoops, qui qualcuno è piu in basso di me nella lista!
Messaggio modificato da Ezer il 04 Dec 2009, 17:32 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
NON ESISTONO TV EXTRA TUTTE LE TV NEI PARAGGI SONO TV DA USARE PER SMASH Zitto, ti è proibito parlare di TV dopo Jesi. GTFO n00b -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
basta con sto violetto oh Wè tutti i juorn we.wewe@hotmail.it 334 2282241 CI SARANNO ANCHE GLI ALTRI 3 NAPOLENI (i due vecchiacci + wario) No, un momento, per favore... Ho intenzione di fare tutto il possibile per venire, ma per adesso non posso confermare. Ho un esame attorno al 12, e dei seminari proprio durante i giorni del torneo (e già da un po' sono abbastanza arrabbiato per questo colpo di sfortuna). Devo essere sicuro che non siano necessari, prima di poter decidere di perdermeli. Edit: e in ogni caso, non tutti e 4 i giorni. Messaggio modificato da Lonzo il 04 Dec 2009, 19:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
io e Axl
giovanni@panoga.com 347 6307567 tutti i giorni se qualcuno mi comincia a far squilli mi incazzo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
basta con sto violetto oh Wè tutti i juorn we.wewe@hotmail.it 334 2282241 CI SARANNO ANCHE GLI ALTRI 3 NAPOLENI (i due vecchiacci + wario) No, un momento, per favore... Ho intenzione di fare tutto il possibile per venire, ma per adesso non posso confermare. Ho un esame attorno al 12, e dei seminari proprio durante i giorni del torneo (e già da un po' sono abbastanza arrabbiato per questo colpo di sfortuna). Devo essere sicuro che non siano necessari, prima di poter decidere di perdermeli. Edit: e in ogni caso, non tutti e 4 i giorni. noooo boh dai speriamo bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Metettemi tra gli interessati, missà che avrò degli esami a inizio gennaio e siccome dal 26 al 2 sono in vacanza dovrò studiare a fuoco proprio nei giorni del torneo... X((((((((((((( Air se non vieni al torneo cancellerò da offtopic TUTTI i tuoi post è__________é Parola di lamantino -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora onde farmi evitare di editare 700 volte, col rischio di farmi perdere la pazienza, siete pregati di assicurarvi che le persone che iscrivete assieme a voi siano sicure al 100% di venire.
E per 100% intendo 100%, non "Ha il cane malato e se muore non ci sarà, ma spero che muoia almeno quando siamo partiti" o altre john... Come vedete io sono interessato perchè se il mio paese viene preso d'assedio dai normanni io non sarò di certo presente. Per piacere vediamo di collaborare... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene,
aggiungi me e rael allora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
basta con sto violetto oh Wè tutti i juorn we.wewe@hotmail.it 334 2282241 CI SARANNO ANCHE GLI ALTRI 3 NAPOLENI (i due vecchiacci + wario) No, un momento, per favore... Ho intenzione di fare tutto il possibile per venire, ma per adesso non posso confermare. Ho un esame attorno al 12, e dei seminari proprio durante i giorni del torneo (e già da un po' sono abbastanza arrabbiato per questo colpo di sfortuna). Devo essere sicuro che non siano necessari, prima di poter decidere di perdermeli. Edit: e in ogni caso, non tutti e 4 i giorni. non costringermi a diventare un pessima persona e privare i tuoi professori delle loro misere vite.......... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto bene D-Ros
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
impara in fretta, il giovane
![]() -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
ryu pensavo, non ti conviene aspettare chennesò 4 o 5 giorni prima di riaggiornare? sennò diventi scemo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo farò settimanalmente d'ora in poi infatti..
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sigh avevo sbagliato topic. Cate in forse per uno dei primi tre giorni.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Mi iNscrivo!
Alain degenerante@hotmail.com -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma sei quella dell'avatar?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
si, anche tu? OMO
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì. E se sei lesbica ci sto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
sandwich.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
sandwich. Calcolatemi dentro. Cioè, nel torneo s'intende. Ovviamente, no? Foociand Sicuro i primi tre giorni, in forse il quarto. felpo89@hotmail.com -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
io e Karn ci dovremmo essere tutto lunedi, gli altri giorni ancora non so
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
allora io se posso vengo felicissimo di venire. però saprò dare la conferma solo a fine mese. quindi mettimi in forse al momento.
i dati li hai. -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
allora io se posso vengo felicissimo di venire. però saprò dare la conferma solo a fine mese. quindi mettimi in forse al momento. i dati li hai. Budino essici dai -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo devo dare la mia incertezza e di mia sister causa soldi e genitori. all' 80% non ci sarò
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giob non fare il puppacazzi.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo devo dare la mia incertezza e di mia sister causa soldi e genitori. all' 80% non ci sarò ![]() DAI GIOB DEVI ESSERCI x( -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giob concordo, tu e Axl (<3 <3 <3 ;____;) dovete esserci assolutamente
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
ci sono.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Jesi Utente Nr.: 1535 ![]() |
Non so se riuscirò a venire..jesi è troppo lontano
Ah comunque mi iscrivo cry-_-93@hotmail.it il numero ce l'ha pac ![]() Messaggio modificato da Insanity il 13 Dec 2009, 20:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
già, credo più o meno 700 metri.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Jesi Utente Nr.: 1535 ![]() |
già, credo più o meno 700 metri. mi tocca prendere pure il motorino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 06-Dec-04 Da: Roma Utente Nr.: 104 ![]() |
allora io se posso vengo felicissimo di venire. però saprò dare la conferma solo a fine mese. quindi mettimi in forse al momento. i dati li hai. Io spero che stai scherzando.. non voglio sentire forse. -------------------- Codice Amico: 1720-2598-9110
http://www.youtube.com/watch?v=N5SXnc8UT8o ![]() CITAZIONE Alain:"Come si chiama quel frutto peloso e marrone??" Ciulpa:"Il Cocco!" Alain:" Bravo Frocio!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fossi in te BuDino verrei, rischi un rest a bassa %.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
vengo se studio abbastanza per gli esami. la conferma arriva tardi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CI SONO e non ci sono cazzi mazzi e lise a trattenermi
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol rape
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
a parte gli scherzi ho esami dibbestia pure io però vabbe mi arrangio a studiare non è un problema, cmq no johns ma non gioco da settembre il wii è a prender polvere idem game cube sorry non supero i gironi
![]() Messaggio modificato da Darkie il 09 Dec 2009, 23:36 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*summons Alain
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
vabbè c'è il bar sotto a consolarci
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comodino ha capito bella como... comunque io non so come mai sul forum aleggia questa leggenda che io sia un ubriacone
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ma è solo una diceria infondata, tranquillo. li sbugiardiamo a gennaio
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma poi mi piacerebbe sapere quando è nata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quando sono stati tutti massacrati a biliardo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
tutti e 4 i giorni
biagiosslazio@hotmail.it 3468220312 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Confermo per tutti i giorni.
- Pablo - sonicpablo3@hotmail.com - 3478144687 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come al solito vi consiglio di non scrivere per intero la vostra mail ma di sostituire @ con [at] se non volete la casella di posta piena di spam
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
comodino ha capito bella como... comunque io non so come mai sul forum aleggia questa leggenda che io sia un ubriacone È perché sei svizzero. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comodino ha capito bella como... comunque io non so come mai sul forum aleggia questa leggenda che io sia un ubriacone da quando hai fatto quei post da ubriaco coll'aifon -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
Mettetemi in forse(buongiorno a tutti!)dovrei riuscire a rispondere entro una settimana.
nel caso in cui riesca a venire vengono anche anche Bagigio Shinotenshi e il misterioso Stuprami,ma nel caso contrario nessuno di noi 4 ![]() incrociamo le dita! Messaggio modificato da ARGENTO il 13 Dec 2009, 18:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Ci sono, dati dati (:x) su msn
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mettetemi in forse(buongiorno a tutti!)dovrei riuscire a rispondere entro una settimana. nel caso in cui riesca a venire vengono anche anche Bagigio Shinotenshi e il misterioso Stuprami,ma nel caso contrario nessuno di noi 4 ![]() incrociamo le dita! FORZA RAGAZZI ABBIAMO BISOGNO DI VOI ç_ç -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Spero di esserci perchè forse lavoro in quel periodo..ì
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 18:09 |