Roma Smash TourneyFags I, ..ce n'era già uno ma a Dax piace abbondare, buongustaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Roma Smash TourneyFags I, ..ce n'era già uno ma a Dax piace abbondare, buongustaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
![]() "take that, Back to Melee" Data: Domenica 27 Giugno Sala: Associazione Culturale Molly Malone, in Roma Trastevere, in Via dell'arco di San Callisto 17. RESULTS: 1. Bamar (perde solo con Penny il primo set di Grand Finals, batte Chor 4-0 in Winners' final) 2. Penny (perde con Bamar in Winners' bracket e in Grand Finals) 3. Chor (perde con Bamar e con Penny) 4. Omega (perde con Chor e con Penny) 5. Mank 5. Zea 7. Karn 7. Melt 9. Talpone 9. OverLord 9. Sick 9. Mirko 13. GruGru 13. Serpico 13. Maddy 13. Melkor ![]() siete tutti dei fighi, il 25 Luglio è il prossimo, vi aspetto numerosi, sorry per esser emo peggio di Dax Messaggio modificato da OverLord il 28 Jun 2010, 14:37 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
due suggerimenti rapidi:
1. per fare la tessera immagino bisognerà portare un documento anche se non è detto, ricordatevelo 2. ricordatevi che se volete fare una bracket vi serve un pc con tournament maker =P anche se tutto si può fare pure a mano. se invece siete meno di 10, potete tentare un girone all'italiana e una DE top 4 se c'è tempo. 3. FATE VIDEO in qualche modo or GTFO -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Se riesco, cerco di portare una videocamera. E' una specie di rottame quindi prima vorrei assicurarmi che la qualità dei video sia decente, farò sapere
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
due suggerimenti rapidi: 1. per fare la tessera immagino bisognerà portare un documento anche se non è detto, ricordatevelo 2. ricordatevi che se volete fare una bracket vi serve un pc con tournament maker =P anche se tutto si può fare pure a mano. se invece siete meno di 10, potete tentare un girone all'italiana e una DE top 4 se c'è tempo. 3. FATE VIDEO in qualche modo or GTFO non serve il documento ho il pc con TIO per chi mi hai preso >__> i video vediamo se Mirko ha il grabber, altrimenti ci arrangeremo con delle videocamere ![]() ![]() Messaggio modificato da OverLord il 20 May 2010, 13:49 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Se non serve il documento... Darkroy, iscriviti asap >=]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Cazzo il 30 ho un impegno, vi prego fate il 6 così c'è anche MANKKKKKKKKKKK
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Quindi si può far finta di avere 16 anni e farsi tesserare?
EDIT: il 30 non posso ![]() Messaggio modificato da DarkRoy il 20 May 2010, 21:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non si può fare perchè nel caso vengono a fare un controllo chiudono il locale per mesi..
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tocca aspettare Agosto per Roy mi sa, quindi si possono fare tre edizioni prima che il mondo finisca
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Allora sarà per dopo l'estate
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Il 30 maggio sicuramente no, ho un esame il giorno dopo.
6 Giugno molto probabilmente si (posso portare melee+memory+GC). -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
NON È POSSIBILE, IL TORNEO DEVE FALLIRE IN QUALCHE MANIERA.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Cazzo il 30 ho un impegno, vi prego fate il 6 così c'è anche MANKKKKKKKKKKK Il 30 maggio sicuramente no, ho un esame il giorno dopo. 6 Giugno molto probabilmente si (posso portare melee+memory+GC). I love you all ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
overlord, fallo il 6 come richiede il popolo o per te saranno guai =P
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì pensavo già al sei al 90%, è quello a cui verrebbe più gente.. cmq in teoria potrei farlo entrambe le domeniche.. XD il 30 magari mi faccio una giornata di freeplay con chi vuol venire..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì pensavo già al sei al 90%, è quello a cui verrebbe più gente.. cmq in teoria potrei farlo entrambe le domeniche.. XD il 30 magari mi faccio una giornata di freeplay con chi vuol venire.. Lol ci scommetto, tempo due mesi e saremo tutti così addicted da iniziare a fare delle Weekly -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
GG di nuovo allora
![]() Messaggio modificato da ManK il 22 May 2010, 08:29 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
sì pensavo già al sei al 90%, è quello a cui verrebbe più gente.. cmq in teoria potrei farlo entrambe le domeniche.. XD il 30 magari mi faccio una giornata di freeplay con chi vuol venire.. la voglia di faggare è altissima proporrei un sondaggio per fare una colletta di 2 euro a testa, in modo tale da comprare una tv ogni 2 smashfest, in modo tale da poterle poi portare a jesi. ovviamente anche chi non viene potrebbe se vuole donare una quota. io sarei fra quelli -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nooo clamoroso, hanno CAMBIATO LA DATA del gp, ora c'è il 6 giugno
![]() QUOTE (TicketOne) Moto GP Mugello - Gran Premio posticipato Il Gran Premio d'Italia Mugello 2010 in programma dal 28 al 30 maggio all'Autodromo del Mugello a Scarperia (Fi) è stato posticipato di una settimana e si terrà dal 4 al 6 giugno. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Coloro che non possono partecipare al Gran Premio nelle nuove date possono richiedere il rimborso dei biglietti presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center e desiderano ottenere il rimborso dovranno spedire i biglietti INTEGRI tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso: TicketOne S.p.a. Viale Achille Papa 22 20149 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico Non l'hanno spostato oggi, ma non sono più andato a ricontrollare e mi sono perso lo spostamento...sry ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' UN COMPLOTTO CAZZO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
sì pensavo già al sei al 90%, è quello a cui verrebbe più gente.. cmq in teoria potrei farlo entrambe le domeniche.. XD il 30 magari mi faccio una giornata di freeplay con chi vuol venire.. la voglia di faggare è altissima proporrei un sondaggio per fare una colletta di 2 euro a testa, in modo tale da comprare una tv ogni 2 smashfest, in modo tale da poterle poi portare a jesi. ovviamente anche chi non viene potrebbe se vuole donare una quota. io sarei fra quelli Ma sta idea balorda chi ve l'ha messa in testa? No vorrei proprio saperlo.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se l'hai messa tu non me ne frega niente, vedi di fare quello che ti ho detto, sfigatone
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' UN COMPLOTTO CAZZO Ma più che altro quante possibilità c'erano? Boh...senza parole. Messaggio modificato da ManK il 22 May 2010, 13:08 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
se l'hai messa tu non me ne frega niente, vedi di fare quello che ti ho detto, sfigatone LOL tranquillo che di sicuro un idea GENIALE come quella non può nascere da uno come me... Davvero mi fate ridere quando parlate di TV della community da portare a spasso per l'Italia quando: - Spesso e volentieri la gente non porta la roba ai tornei che hanno "sotto casa" costringendo chi viene da lontano a portare i set up perchè altrimenti fallisce tutto (mi sembra ridicolo che io che abito nella 5a dimensione debba portare sempre ai tornei che partecipo PC+Grabber+Wii oppure Egeyo si debba fare 9 ore di viaggio con in braccio una TV, mentre altri che abitano a 3 metri si grattino allegramente il culo.); - Fate i morti di fame e minacciate di quittare/quittate se la quota d'iscrizione ad un torneo sale dai 2 ai 5 € (per quanta crisi ci sia, ecc. nemmeno tutte le john del mondo vi salvano il culo in questo caso dall'etichettarvi come morti di fame, soprattutto se 1 settimana dopo il torneo che avete quittato vi comprate *insert random hyped videogame* al day one spendendo 70 €.. Nonostante continuiate a dire che siamo una community di amiconzoli e che passare il tempo assieme è la cosa più bella del mondo.. E altre cazzatone che vi piace dire dopo un torneo). My 2 cents. ![]() Messaggio modificato da The Ryu il 22 May 2010, 19:30 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Beh, mi pare sacrosanto il fatto che si vogliano ridurre le spese al minimo; l'unica quota aggiuntiva che mi viene in mente è una che al tempo fu proposta da diverse persone, quella di tot euro per permettere a dax di mantenere più agevolmente il sito. E fu lo stesso dax a dir di lasciar perdere perché sarebbe stato sbagliato imporre donazioni che, appunto in quanto donazioni, dovrebbero essere volontarie e spontanee. Per il resto, mica si son fatte grosse storie, per dire, boh, sui 10€ di bodio. Anche lasciando perdere che non tutti si comprano il vg da 70€ al day one.
E anche per il fatto del materiale andrebbe valutato caso per caso, troppo riduttivo parlare per sommi capi imho. <333 giob per il sostegno con le tv, comunque :* Messaggio modificato da Vincent46 il 22 May 2010, 20:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la data è confermata per il 6 Giugno!
K' e Sick confermano la presenza! Messaggio modificato da OverLord il 22 May 2010, 20:18 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Nell'improbabilità che io venga è più probabile che mi faccia vivo il 30. Si potrebbe?
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci vuole un sondaggio a questo punto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh il 6 è la data dove viene più gente, se lo facessi il 30 non ci sarebbero anche gran parte dei romani qui di zona.. però se volete io posso anche fare una giornata di freeplay il 30, ripeto che il posto è disponibile per quando vogliamo.. perciò possiamo fare che i pochi che il 6 non ci sono possono dirmelo, e se siamo almeno una decina possiamo organizzare anche per il 30..
Messaggio modificato da OverLord il 22 May 2010, 21:07 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh il 6 è la data dove viene più gente, se lo facessi il 30 non ci sarebbero anche gran parte dei romani qui di zona.. però se volete io posso anche fare una giornata di freeplay il 30, ripeto che il posto è disponibile per quando vogliamo.. perciò possiamo fare che i pochi che il 6 non ci sono possono dirmelo, e se siamo almeno una decina possiamo organizzare anche per il 30.. apri sto sondaggio va ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no che sondaggio, è già sicuro che il 6 c'è più gente.. O_o'
semplicemente chi preferisce il 30 lo dica qui, e se sono almeno una decina, facciamo freeplay il 30 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: 06-Jan-09 Utente Nr.: 1372 ![]() |
mangiatevi il cazzo. si fa il 6. Sick ha parlato.
-------------------- The Real Troll Face
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mangiatevi il cazzo. si fa il 6. Sick ha parlato. Ma il 30 si fa almeno freeplay, altrimenti me lo mangerò davvero, ma il tuo. ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi faccio sapere se il 30 si fa freeplay, datemi un paio di giorni che questa settimana sono straimpegnato
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopodomani non penso si farà nulla, possibile che non possa proprio io.. perciò rimane per il 6, fatemi sapere chi si conferma.. per ora siamo già una decina..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
confirmeddd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gente, Giob non è riuscito a farci fallire del tutto, ma la sua influenza è stata abbastanza da rimandarlo. >__>
il 6 Giugno purtroppo c'è l'inaugurazione di una mostra al posto, che il proprietario non è riuscito a spostare. A me aveva già confermato che ce l'avrebbe fatta ma a quanto pare non è possibile rinviarla, perciò ci rinviamo noi, dato che per noi è uguale. Perciò le nuove date possibili diventano il 20 Giugno e il 27 Giugno. fatemi sapere chi è disponibile che così edito (Mank sarà contento). ps: Omega scusa che hai confermato e subito ti devo dare questo dispiacere. Mi scuso con chiunque abbia già rimandato impegni, assicuro che non accadrà ancora. smack -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, salvo incredibili calamità naturali ci sarò, 20 o 27 è uguale
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Bella qui
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Preferirei *di molto* il 20, se possibile. Il 27 1) non posso assicurare la mia presenza; 2) Non è la domenica in cui Sick lavora più a lungo? o_O; 3) E' TROPPO LONTANO ;_;; 4) Omega puzza; 5) Melt ha perso; 6) ho già detto che rischio di non poter venire?
Mi sembrano tutte ottime ragioni x( -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungerei un "che schifo" al modo in cui Overlord "vede" il forum... Ma come cazzo si fa?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
il 20 al 99.9% non posso
il 27 sì |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, allora la scelta tra Omega e Penny non mi sembra particolarmente difficile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ultima volta che abbiamo giocato era a Jesi, dove Penny mi ha buttato in loser e Omega mi ha buttato fuori: non ho particolari preferenze tra i due
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da ManK il 29 May 2010, 17:56 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungerei un "che schifo" al modo in cui Overlord "vede" il forum... Ma come cazzo si fa? outline FTW così skippo i vostri inutili post -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto presto la data sarà confermata.. devo aspettare di vedere se io ci sono il 20 o il 27 (concerto con il gruppo che non so in che data cade)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungerei un "che schifo" al modo in cui Overlord "vede" il forum... Ma come cazzo si fa? outline FTW così skippo i vostri inutili post Mi è preso un colpo quando ho visto quella roba ;__; Poi per fortuna è arrivato AA che tra una presa per il culo e una dritta, ha sistemato -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
i romani so tutti pezzi de merda
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce sguazzamo nella merda YO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la data è confermata per il 27 Giugno, non si può prima.
dato che è probabile che il buon Sick non possa esserci ad orario utile per la bracket, volevo sapere se alcuni di voi hanno problemi a rimanere anche oltre le 20:00, dato che possiamo usufruire del posto sino a chiusura (quindi sino anche a sera molto tarda), di modo che se non ci sono troppi problemi si possa far cominciare la bracket anche alle 16:00/17:00 invece che alle 14:00, dando così la possibilità a Sick di esserci in tempo. Fatemi sapere. In generale chiunque voglia rimanere oltre le 20:00 per freeplay può farmelo sapere. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la data è confermata per il 27 Giugno, non si può prima. dato che è probabile che il buon Sick non possa esserci ad orario utile per la bracket, volevo sapere se alcuni di voi hanno problemi a rimanere anche oltre le 20:00, dato che possiamo usufruire del posto sino a chiusura (quindi sino anche a sera molto tarda), di modo che se non ci sono troppi problemi si possa far cominciare la bracket anche alle 16:00/17:00 invece che alle 14:00, dando così la possibilità a Sick di esserci in tempo. Fatemi sapere. In generale chiunque voglia rimanere oltre le 20:00 per freeplay può farmelo sapere. Per me è pure meglio se inizia alle 17. -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finchè c'è la metro no problem
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che quelli che hanno più probabilità di avere problemi siano i non-romani senza hosting che eventualmente fanno tutto in giornata. Perciò la parola a loro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() HYPEE -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hm, a me sinceramente della bracket frega poco, mi basta giocare un casino con tutti, poi se me la salto amen.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vediamo che si può fare, si può anche vedere per l'hosting nel caso così puoi rimanere tutta la sera
![]() @ Mank: il logo è fighissimo lo faccio spammare dal Molly su facebook XD PS: aggiornato primo post Messaggio modificato da OverLord il 31 May 2010, 01:04 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungete al calendario
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"QUESTO TORNEO NON S' HA DA FARE..." (cit. Alessandro Manzoni)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si aggiungono due iscritti:
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il buon Sick si è liberato per il 27, ergo la bracket partirà come da programma alle 14:00/15:00, dipende dal numero degli iscritti..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il buon Sick si è liberato per il 27, ergo la bracket partirà come da programma alle 14:00/15:00, dipende dal numero degli iscritti.. Sono davvero interessato... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
terroni bastardi
PADRONI A CASA NOSTRA -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma voi discendete dagli ostrogoti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DEVE FALLIRE XDXDXDXD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
Raga, sono Chor. Vengo, e porto:
- Bamar - Cubo + Melee - TV 32 pollici - Grabber per registrare le partite - Pillole in abbondanza per tutti quanti ![]() Mi farebbe però piacere che qualcuno portasse un computer cui collegare il grabber, non me la sento di portare il mio. Messaggio modificato da OniBamar il 17 Jun 2010, 16:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga, sono Chor. Vengo, e porto: - Bamar - Cubo + Melee - TV 32 pollici - Tante pillole per tutti quanti ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
omg chor e bamar <3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OMGOMGOMGOMG
per il portatile l'unico che lo ha è Sick, quindi lo dico a lui ![]() il problema è che se c'è qualche patch o driver da scaricare per far funzionare il grabber lì non c'è internet quindi va fatto prima.. ![]() AGGIORNATO IL PRIMO POST Messaggio modificato da OverLord il 17 Jun 2010, 17:17 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è che se c'è qualche patch o driver da scaricare per far funzionare il grabber lì non c'è internet quindi va fatto prima.. ![]() Ci sarebbe il disco di istallazione, che ho ancora io XD Vedrò di portarlo lol -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sarebbe il disco di istallazione, che ho ancora io XD Vedrò di portarlo lol Ah ecco chi l'aveva preso! XD Comunque ho un piano B, ma non lo dico sennò tu non lo porti quel CD ![]() Beh l'avevo scritto nel topic degli oggetti smarriti, ai tempi... vi sarà sfuggito XD -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
andiamo per i 30 compresi i non confermati xD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siamo sulle 6-7 TV
dovremmo avere abbastanza GC/Wii, ma servono più Melee+Memory, vi si chiede di adoperarvi con garbo <3 let me know Messaggio modificato da OverLord il 18 Jun 2010, 00:32 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma io sono ritardato... ho visto ora che il torneo è il 27, non il 26... devo disdire tutto, mi dispiace.
![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siamo sulle 6-7 TV dovremmo avere abbastanza GC/Wii, ma servono più Melee+Memory, vi si chiede di adoperarvi con garbo <3 let me know 1 Melee + memory lo porto io EDIT: 7 tv e 30 iscritti...faccio fatica a considerarlo un semplice smashfest, per giunta monthly. ![]() Messaggio modificato da ManK il 18 Jun 2010, 07:56 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posso portare anch'io melee + memory
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
portatene quanti potete, poi se servono li tiriamo fuori, thX
![]() MCT che vuol dire che disdici..? ç____ç -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Come ho già detto ad alcuni di voi, ho ricevuto un chiaro segno da parte dell'Onnipotente. Vincerò la bracket senza sforzo
MOAR HYPE plz ![]() Sono in missione per conto di Faab 8)) -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Overlord, omega: ownatelo ;)
Messaggio modificato da Vincent46 il 19 Jun 2010, 12:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma io sono ritardato... ho visto ora che il torneo è il 27, non il 26... devo disdire tutto, mi dispiace. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà fatto Vinc.. anzi, si rifiuterà di giocarla la bracket per le umiliazioni subite in friendly..
cmq SERVONO SVARIO PROLUNGHE/CIABATTE PORTATENE A IOSA, POI SE SERVONO LE USIAMO.. PERò MEGLIO ABBONDARE DICEVA IL SAGGIO! Messaggio modificato da OverLord il 19 Jun 2010, 20:42 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Altro partecipante: Mambo
-------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
30 iscritti...faccio fatica a considerarlo un semplice smashfest, per giunta monthly. ![]() Per 9/10 sono esseri che avete trovato in pescheria ma vabbè... è sempre attendance.. E sottolineo esseri.. Perchè un saggio una volta disse "I terroni non dormono nella stanza con le persone" (cit.) /flame Messaggio modificato da The Ryu il 20 Jun 2010, 01:41 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, però fammi sapere come devo seedarli.. perchè mi crea differenza per i gironi se sono super niubbi o se hanno cmq dimestichezza.. thx
![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
30 iscritti...faccio fatica a considerarlo un semplice smashfest, per giunta monthly. ![]() Per 9/10 sono esseri che avete trovato in pescheria ma vabbè... è sempre attendance.. E sottolineo esseri.. Perchè un saggio una volta disse "I terroni non dormono nella stanza con le persone" (cit.) /flame E' vero, con i numeri bisogna essere precisi: su 25 iscritti 11 sono sopra di te in ranking ![]() ![]() Messaggio modificato da ManK il 20 Jun 2010, 08:27 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
30 iscritti...faccio fatica a considerarlo un semplice smashfest, per giunta monthly. ![]() Per 9/10 sono esseri che avete trovato in pescheria ma vabbè... è sempre attendance.. E sottolineo esseri.. Perchè un saggio una volta disse "I terroni non dormono nella stanza con le persone" (cit.) /flame E' vero, con i numeri bisogna essere precisi: su 25 iscritti 11 sono sopra di te in ranking ![]() ![]() Non che voglia dire molto, purtroppo. E' come dire "su 25 iscritti 11 sono meglio della CPU al livello 2" x( RYU SEI UN NUB, VIENI A DIMOSTRARE CHE NON E' COSI' O STFU <3 -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
30 iscritti...faccio fatica a considerarlo un semplice smashfest, per giunta monthly. ![]() Per 9/10 sono esseri che avete trovato in pescheria ma vabbè... è sempre attendance.. E sottolineo esseri.. Perchè un saggio una volta disse "I terroni non dormono nella stanza con le persone" (cit.) /flame E' vero, con i numeri bisogna essere precisi: su 25 iscritti 11 sono sopra di te in ranking ![]() ![]() Come quel tizio che usa Peach è 4° ed ho pluri arato nonostante io non giochi più... Oh bhe allora siete tutti MOLTO bravi.. *Mi rifiuto di usare certe gif orride... Dov'è :lick:?* No Penny non verrei giù con grabber e pc quindi non serve che fai il ruffiano come sempre.. Messaggio modificato da The Ryu il 20 Jun 2010, 12:18 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come ho già detto ad alcuni di voi, ho ricevuto un chiaro segno da parte dell'Onnipotente. Vincerò la bracket senza sforzo MOAR HYPE plz Ho letto solo ora il post di questo scherzo della Natura.. Tanto basta che uno a caso prenda Sheik per imbarazzarti e farti piangere binky boy.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
porto un mio amico e la mia ragazza.. giocano entrambi.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto bene
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Non so se posso venire perchè in quei giorni potrebbe capitarmi un orale, è un problema se te lo faccio sapere poco prima?
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no tranquillo, nessun problema, mi basta che me lo fai sapere almeno il giorno prima così pubblico i gironi
![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Importantissimo rebus per Omega
CITAZIONE ![]() ![]() ![]() ![]() <33 -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
casualmente la seconda parte del rebus è un finocchio e la quarta un ortaggio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MI RACCOMANDO LE PROLUNGHE E LE CIABATTE, PORTATENE ANCHE SE NON SERVONO CHE NON SI SA MAI >=P
io porto 4 ciabatte, però di prolunghe a quanto pare NON ne ho, quindi se qualcuno ne porta un paio la cosa E' MOLTO GRADITA Messaggio modificato da OverLord il 24 Jun 2010, 18:09 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dato che avete confermato tutti tranne uno, pubblico i gironi.
enjoy nel primo post. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Melt usa la strat che gli ho insegnato saranno cazzi amari.
No joke. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Melt usa la strat che gli ho insegnato saranno cazzi amari. No joke. Oddio, che strat? -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 20:35 |