3DS: games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
3DS: games |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Per non overfloodare il topic generico sulla console, ho pensato di aprirne uno sui giochi generico. Ovviamente più avanti si potranno aprire topic a parte.
Già annunciati: Etrian Odissey Resident Evil Revelations Super Street Fighter 4 (name not final) [nuovo trailer] Bomberman Metal Gear Solid snake eater 3D The naked sample professor layton and the mask of miracle [vedi nuovo trailer] animal crossing kid icarus uprising nintendogs + cats paper mario pilotwings star fox sonic super monkey ball dragon quest final fantasy kingdom hearts dead or alive ninja gaiden de blob 2 assassin's creed ocarina of time Nuovi giochi [qui nuovo trailer conferenza] Star Fox 64 3D Remake di SF64 con full voice actors. Supporta questa volta un auto save che permette di riprovare ai checkpoint. Pilotwings Resort Ambientato nell'isola di Wii Sports Resort, si prende il controllo del proprio Mii in un'avventura a missioni dal gameplay simile a Pilotwings 64. Chocobo Racing 3D ![]() Samurai Warriors: Chronicles Ace Combat 3D nuovo Tales of the Abyss ![]() Ridge Racer 3D Dead or Alive : Dimensions [trailer] Resident Evil Revelations & The Mercenaries 3D [trailer] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Non avrei mai pensato di dirlo, ma tra tutti i giochi nuovi (quindi i remake tipo OoT non contano) annunciati, quello che mi ispira più di tutti è RE: Revelations.
Sembra un mix tra i vecchi capitoli (zombie e laboratori cupi) e il sistema di gioco del 4 che, per come la vedo io, è proprio quello che avrebbe dovuto fare Capcom con RE5. Mercenaries invece mi sa di commercialata, punta su un'anima sparatutto che la serie NON dovrebbe avere. Messaggio modificato da Lonzo il 29 Sep 2010, 14:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
omg chocobo racing :o
brings back memories :') |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio.
http://www.youtube.com/watch?v=zBw8nynT3ZE...layer_embedded#! comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Wait-wait-wait
Dax, 'nuovo' e 'Tales of the Abyss' è ossimorico, a meno che tu non intendessi che è 'nuovo' tra gli annunci (in quel caso sei comunque una typing monkey) Se è come l'ho inteso, ovvero remake di ToA, HELL YEAH Btw non vedo l'immagine °° -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio. http://www.youtube.com/watch?v=zBw8nynT3ZE...layer_embedded#! comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco Be', dai, non esageriamo. A me sembra che ci siano alti e bassi. Alcuni giochi sono molto semplici, altri (Resident Evil) ricordano davvero i giochi di attuale generazione. E' chiaro che il 3DS avrà una potenza inferiore a PS3 e 360, ma su portatile è tutto relativo. Considera che anche il 3D migliorerà la resa. Il punto, più che altro, è che dato il numero di giochi che verranno sviluppati sulla piattaforma, ci saranno giochi con comparti grafici molto diversi. Avremo sviluppatori come Capcom, che per attirare subito determinati giocatori punteranno sulla grafica, e altri che invece punteranno sul marchio o sul vasto pubblico. Per Zelda, credo che valga più che mai il concetto: su portatile è relativo. Aspettiamo di vederlo non sgranato dal video, con il 3D e in versione definitiva. Già adesso si notano una maggiore fluidità, modelli più curati (ovviamente) ed effetti di luce del tutto nuovi. Zelda, inoltre, è un tipo di gioco che punta molto sullo stile grafico più che sulla potenza, per cui Ocarina, che è più "anime", avrà probabilmente colori vibranti simil-cel shading. Per me il confronto migliore è Mario Kart DS/ Mario Kart 3DS. ![]() ![]() Messaggio modificato da Lonzo il 29 Sep 2010, 18:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio. comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco Generalmente evito alla grande questi discorsi, perché non hanno troppo senso. Ci sono un paio di premesse che è bene ricordare: 1) home console e console portatili girano a risoluzioni diverse. Quindi non avranno mai una grafica simile se appartengono alla stessa generazione. Persino paragonare il Wii al 3DS ha poco senso. 2) La grafica non è data solo dalla potenza di calcolo e e della scheda grafica ma anche dal numero di effetti disponibili. Vedi altro topic. Se uno volesse dovrebbe conoscere tutti quelli disponibili per x console e per y e confrontarli. 3) Credo che nel remake di Oot non ci sia alcuna volontà di "rifare la grafica". 4) Si suppone che il 3D dovrebbe essere la vera differenza D: Compreso questo, ognuno poi può divertirsi comunque con i paragoni. Wait-wait-wait Dax, 'nuovo' e 'Tales of the Abyss' è ossimorico, a meno che tu non intendessi che è 'nuovo' tra gli annunci (in quel caso sei comunque una typing monkey) Se è come l'ho inteso, ovvero remake di ToA, HELL YEAH Btw non vedo l'immagine °° Non si sa nulla. Ho ipotizzato fosse un seguito, ma non si sa. Vedendo le immagini forse uno che l'ha giocato potrebbe capirlo. Le trovi con un po' di google ![]() p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero. ... ... ç_ç -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
sticazzi, ci devon fare anche smash oppure...
![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pare che in SF4, premendo un tasto, potete cambiare l'angolazione della telecamera.
http://www.tv-tokyo.co.jp/wbs/news/n3_40.html 1.22 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio. comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco Generalmente evito alla grande questi discorsi, perché non hanno troppo senso. Ci sono un paio di premesse che è bene ricordare: 1) home console e console portatili girano a risoluzioni diverse. Quindi non avranno mai una grafica simile se appartengono alla stessa generazione. Persino paragonare il Wii al 3DS ha poco senso. 2) La grafica non è data solo dalla potenza di calcolo e e della scheda grafica ma anche dal numero di effetti disponibili. Vedi altro topic. Se uno volesse dovrebbe conoscere tutti quelli disponibili per x console e per y e confrontarli. 3) Credo che nel remake di Oot non ci sia alcuna volontà di "rifare la grafica". 4) Si suppone che il 3D dovrebbe essere la vera differenza D: 1) e grazie il mio era una affermazione basata su quella dei giornalisti che hanno detto una cosa che nessuno potrebbe pensare a vedere le immagini e video. dove l'hanno tirata fuori? 2)lol, tu vorresti insegnare a me queste cose? 3) devono perchè un remake è lo stesso gioco con grafica odierna e qualche chicca in più se si vuole. altrimenti si chiama porting, sveglia! 4) e rigrazie, opzione che va ad intaccare i pixlel di risoluzone e al massimo il frame rate. i poligoni non c'entrano una pippa. detto ciò, lonzo tu hai detto cel-shadind ma che ci provino solo, che vado sotto casa loro e li faccio fuori con le mie mani. OOT è un gioco DARK, chiunque dica il contrario non ha capito niente di quel gioco. non ho niente contro quel tipo di grafica, infatti TWW è il mio secondo zelda preferito insieme a M'sM, ma non va affatto bene per OOT. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) e grazie il mio era una affermazione basata su quella dei giornalisti che hanno detto una cosa che nessuno potrebbe pensare a vedere le immagini e video. dove l'hanno tirata fuori? 2)lol, tu vorresti insegnare a me queste cose? 3) devono perchè un remake è lo stesso gioco con grafica odierna e qualche chicca in più se si vuole. altrimenti si chiama porting, sveglia! 4) e rigrazie, opzione che va ad intaccare i pixlel di risoluzone e al massimo il frame rate. i poligoni non c'entrano una pippa. OOT è un gioco DARK, chiunque dica il contrario non ha capito niente di quel gioco. non ho niente contro quel tipo di grafica, infatti TWW è il mio secondo zelda preferito insieme a M'sM, ma non va affatto bene per OOT. 1) non lo so lol, linka qualche fonte, probabilmente sono idioti random a cui non dovresti dare ascolto finché non vedi D: 2) Ok, allora ti prego di illuminarmi gentilmente elencandomi tutti gli effetti grafici disponibili per 3DS e per 360. No, perché io ne so a malapena metà. 3) Boh, ma del gioco non si sa più o meno nulla. Non penso sia necessariamente solo l'aspetto grafico a fare di un gioco un 'porting' o un 'remake'. Potrebbe persino essere un porting peraltro, no idea. 4) ... what? Per il resto, anche io penso che non sia caso di mettere il cell shading su oot, ma che sia poi così "dark", mi pare discretamente eccessivo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE OOT è un gioco DARK Brividi. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero. ![]() ç_ç *stringe forte, forte il suo Vesperia* Caso peggiore, rapisco una PS2 a qualcuno ed arraffo ToA originale. E già che ci sono Disgaea 2 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mentre si sta svolgendo il Nintendo World 2011 (vedi topic general news con lo streaming, ora stanno mostrando videogiochi con l'augmented reality) non possono mancare nuovi titoli. Posto qui i più interessanti, o quelli di cui non c'erano screen. I titoli con il bordo rosso hanno screen allegati se ci cliccate sopra.
Fonte: http://www.nintendo.co.jp/3ds/software/spring2011.html primavera 2011 http://www.nintendo.co.jp/3ds/software/summer2011.html estate 2011 http://www.nintendo.co.jp/3ds/software/other.html date non decise Vado in ordine di data: Tom Clancy's Splinter Cell ![]() ![]() Etrian Odissey ![]() ![]() ![]() Dragon Quest, Final Fantasy riconfermati ![]() e soprattutto... ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=deehC82gXJw Dead or Alive
http://www.youtube.com/watch?v=kMyhLF1dxEg kid icarus -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai messo lo stesso link video dax
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ma Devil Survivor non era già stato rifatto 2 anni fa?
Messaggio modificato da DarkRoy il 08 Jan 2011, 17:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Blazblue in treno.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
pit con un mitra bello
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono dannatamente interessato a ToA, ma ovviamente le probabilità che arrivi qua in Europa sono minime
![]() Blazblue in treno. Peccato, sarebbe stato ideale per le 8 ore di treno per Jesi... OH WAIT. Tanto non le reggerebbe la batteria. -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahahah tru story XDD anche io voglio tales >=((
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=X5GdDwripjE presentazione nuovi giochi (si vede piuttosto bene, date un occhio)
Street fighter IV: - 35 personaggi e 3 costumi a testa all'inizio - online - modalità spettatore - opzione per disabilitare il "command pad" a entrambi i giocatori - download play consentito presentazione intera: http://www.youtube.com/watch?v=xxOQqNnDwxk Resident Evil Revelations: http://www.youtube.com/watch?v=SoeprEYc20g Resident Evil Mercenaries: http://www.youtube.com/watch?v=9eACGvCZu3I http://www.youtube.com/watch?v=Us_yLUirx14 conferenza: http://www.youtube.com/watch?v=6d_1S02aVBo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il primo vodeo è stato rimosso da nintendo of america... che cacchio c'era, myamoto in mutande?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
pedopornografia
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol maledetti, era il video più importante
rieccovelo http://www.youtube.com/watch?v=rtkcGsopYoE -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dax, ma è stato tolto di nuovo.
se ti capita di ritrovarlo sei un grande, altrimenti pazienza. che c'era di così importante? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
madonna, ma veramente, manco fosse chissà cosa... cioè, meritava perché c'erano molti video di gameplay inedito, ecco.
http://www.youtube.com/watch?v=t4yHUMyJ70U provo un altro link, purtroppo è a 360p mentre quello vero si vede meglio, a 480p altrimenti tentate sempre scrivendo 3ds nintendo world lineup. E' un video di 4 minuti e 43 secondi. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ok che è scarso, ha il caricabatterie col filo corto e che non funge da tostapane
ma la varietà di giochi che c'è in quel trailer è impressionante, c'è davvero di tutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
se questo è il 3D, allora per risparmiare carica lo leverò subito
Messaggio modificato da XxⓣⓓⓢxX il 15 Jan 2011, 14:58 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
In effetti ha una line-up impressionante, però non so a quanta distanza escano l'uno dall'altro ecc.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=lv5CHlPtHf8
trailer euro se lo tolgono, andatevene a fanculo http://www.youtube.com/watch?v=e627yzSab8o 5 minuti di doa -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=VpQRuIoL4Hs...player_embedded
Stage di Norfair e Samus Aran confermati per Dead or Alive Dimensions. Ora VOGLIO un 3DS. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché ci sono queste super gimmicks di Metroid nel picchiaduro delle tettone?
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché ci sono queste super gimmicks di Metroid nel picchiaduro delle tettone? Fanservice is never enough -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, ma è solo un cameo con tanto di Ridley - mai stato così inguardabile dai tempi del NES - o vogliono infilare Samus in questa roba?
No perché sono contro a priori. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché Tecmo era il partner di Other M. Difficile che Nintendo acconsenta a Samus lol
Ecco i 25 Giochi previsti tra l'uscita e Giugno: Animal Crossing (Nintendo) Kid Icarus Uprising (Nintendo) Mario Kart 3DS (Nintendo) nintendogs + cats (Nintendo) PaperMario (Nintendo) PilotWings Resort (Nintendo) StarFox 64 3D (Nintendo) Steel Diver (Nintendo) Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo) Third Party Games: Super Street Fighter® IV 3D Edition (Capcom) Resident Evil®: The Mercenaries 3D (Capcom) Madden NFL Football (EA) The Sims™ 3 (EA) Pro Evolution Soccer 2011 3D (Konami) LEGO® Star Wars® III: The Clone Wars™ (LucasArts) Ridge Racer® 3D (Namco) Dual Pen Sports™ (Namco) Super Monkey Ball™ 3D (SEGA) Thor™: God of Thunder (SEGA) CRUSH™ 3D (SEGA) BUST-A-MOVE™ UNIVERSE (Square Enix) Samurai Warriors® Chronicles (Tecmo) Dead or Alive® Dimensions (Tecmo) Asphalt™ 3D (Ubisoft) Tom Clancy's Ghost Recon® Shadow Wars (Ubisoft) Combat of Giants™: Dinosaurs 3D (Ubisoft) Tom Clancy's Splinter Cell® 3D (Ubisoft) Rayman® 3D (Ubisoft) Rabbids® Travel in Time (Ubisoft) Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked (Atlus) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Sì, ma è solo un cameo con tanto di Ridley - mai stato così inguardabile dai tempi del NES - o vogliono infilare Samus in questa roba? No perché sono contro a priori. Yep, non hai visto la morfosfera alla fine del video? Ma comunque dobbiamo vedere il gameplay, anche io pensavo che uno Spartan fosse una brutta idea in un picchiaduro. DOA mi ha convinto del contrario. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, niente che mi faccia urlare al "DO WANT" credo che aspetterò sicuramente
Messaggio modificato da Manux Prower il 19 Jan 2011, 19:56 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah non so se significa proprio che c'è Samus
![]() http://www.youtube.com/watch?v=2SWfEfBQUy8 real gameplay di SF4. Ricordo che ci sono due visuali a scelta, una 3D (la prima) e una classica. http://www.youtube.com/watch?v=vnI5FsUcbwk trailer con le funzioni cmq a sto punto io mi butterò a seconda di quale esce prima su uno\due di questi: (uno al lancio se c'è e uno a giugno tipo) Kid Icarus Uprising (Nintendo) Mario Kart 3DS (Nintendo) PaperMario (Nintendo) StarFox 64 3D (Nintendo) Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo) Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked (Atlus) (non ho capito che cazzo è ma è atlus ergo ok ? ) Super Monkey Ball mi divertiva su GC, peccato che ho spaccato un pad dal nervoso, non vorrei sfracellare il 3DS ![]() Street Fighter e DoA sono fighi ma non per me. AH E NON POTEVO DIMENTICARE Combat of Giants™: Dinosaurs 3D MIO SUBITO ASAP cioè COMBAT OF GIANTS la epicness del titolo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LMAO
Comunque io di questi prenderei OoT e Star Fox, ma come ho detto non sono certo sufficienti a convincermi di prendere una console solo per loro... aspetterò, aspettando l'immancabile 3DSi (o come cavolo lo chiameranno)... sono anche curioso di vedere come andranno le vendite qua, se il prezzo scoraggierà qualcuno... anche se credo proprio di no oppure un calo minimo -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=VpQRuIoL4Hs...player_embedded Stage di Norfair e Samus Aran confermati per Dead or Alive Dimensions. Ora VOGLIO un 3DS. mi auguro che nintendo non sputtani samus. cmq penso lo prenderò al lancio, ovviamente di colore blu + gioco arrandom o punti per scaricare giochi gba gb wecc -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè nintendo non dovrebbe volerlo? anche in soul calibur due c'era link.
uhm... in realtà più tempo passa meno mi convince. e poi, nei video la grafica diventa sempre più pixlellosa ad ogni mese, bha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Dax se COMBAT OF GIANTS ha l'online la pazzia la faccio allora
Niente male come hanno convertito la veste grafica di SF, peccato che gli sfondi siano freezati... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
perchè nintendo non dovrebbe volerlo? anche in soul calibur due c'era link. uhm... in realtà più tempo passa meno mi convince. e poi, nei video la grafica diventa sempre più pixlellosa ad ogni mese, bha Ma in sc2 link ci stava, qua samus non ha propio senso a mio parere -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
in soul calibur 2 link ci stava? : /
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infinitamente meglio di quanto Samus starebbe in Dead or Alive.
Non è difficile inserire Link in un picchiaduro basato sul combattimento all'arma bianca, se non sapessi che Link viene da TLOZ e, pertanto, non avesse un suo background, non lo troverei particolarmente incongruente con il resto dei personaggi. Lasciando da parte il gimmick con cui hanno cercato di contestualizzarlo nella trama, che poi è una cosa assolutamente secondaria. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 20 Jan 2011, 09:56 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci stava proprio bene, soprattutto il design
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in soul calibur 2 link ci stava? : / ce stava, ce stava. nonostante non fossi capace ad usarlo, LOL comunque, sapete dirmi se quel paper mario è remake di quello per 64 o un capitolo nuovo, sperando rpg e non quella cagata di quello per wii? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci stava proprio bene, soprattutto il design Miu, nel caso non l'avessi notato, non ha funzionato. Provane un altro, elaborato meglio possibilmente. Anche perché io in primis so che, se lo pensassi davvero, staresti basando la tua opinione su venti minuti di gioco spesi sullo stesso pg di merda. Insomma, la summa della credibilità, persino per te, che di certo hai opinioni autorevoli il più delle volte. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
confirmed che samus non sarà in DOA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è sicuro? peccato, mi avrebbe fatto piacere usarlo anche se sinceramente non mi avrebbe invogliato all'acquisto più di quello che ho ora (decisamente basso)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci stava proprio bene, soprattutto il design Miu, nel caso non l'avessi notato, non ha funzionato. Provane un altro, elaborato meglio possibilmente. Anche perché io in primis so che, se lo pensassi davvero, staresti basando la tua opinione su venti minuti di gioco spesi sullo stesso pg di merda. Insomma, la summa della credibilità, persino per te, che di certo hai opinioni autorevoli il più delle volte. No suora, non ho basato il mio giudizio su 20 minuti di gioco, ma il fatto che dite che sta bene solo perché possiede una spada è come dire che agumon starebbe bene nei pokemon solo perché è colorato e è un mostro. -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene, perché? (Aldilà del parallelo poco azzeccato e del fatto che non è esattamente quel che è stato detto).
Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Jan 2011, 19:49 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
PilotWings Resort meriterebbe davvero. Ho amato quello per N64
Messaggio modificato da Melt il 25 Jan 2011, 20:14 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'entro niente ma vabbeh. La storia di Link su SC2 la sappiamo. Solita roba che minaccia Hyrule. Essendo un combattente all'arma bianca, perchè non andrebbe bene? A mio parere ci stava, vedendo anche il fatto che il roster non è composto solo da umani. La mancanza di dialoghi urta un pò però. Anche Spawn tipo era meno azzeccato ma nel contesto più o meno c'era.
Heihachi, d'altro canto.... -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tho, cavestory!
non credo che comprerò ciò che ho già giocato gratis ma ancora meglio, mi era piaciuto anche per la grafica retrò... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
zelda a giugno.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LA CODA DA PROCIONE NEL TITOLO
HYPE -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
merda
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensando ad Ocarina of Time 3DS, pensavo ad un ipotetico Zelda originale per 3DS.
Posto che, per completezza, potrebbero fare un remake anche di Majora's Mask (una volta messo a punto il motore grafico e il 3D, mi sembra una mossa possibile), c'è addirittura la possibilità di un nuovo Zelda ambientato nel mondo/tempo/quello che è (io sono fortemente contrario all'ossessione per una timeline "vera" di Zelda) di Ocarina e Majora. Una sorta di "terzo gioco della trilogia". Sia come questione tecnica (avrebbero tutto già fatto, un po' come Spirit Tracks e Phantom Hourglass), sia stilistica (ha più senso un terzo Zelda dello stile dei due già rilasciati, che un gioco completamente diverso, sulla stessa piattaforma). D'altra parte, perdere Toon Link mi dispiacerebbe molto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a proposito di ocarina 3ds, hanno confermato che ci sarà la master quest
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello non sarà Mario Galaxy 3DS spero.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensando ad Ocarina of Time 3DS, pensavo ad un ipotetico Zelda originale per 3DS. Posto che, per completezza, potrebbero fare un remake anche di Majora's Mask (una volta messo a punto il motore grafico e il 3D, mi sembra una mossa possibile), c'è addirittura la possibilità di un nuovo Zelda ambientato nel mondo/tempo/quello che è (io sono fortemente contrario all'ossessione per una timeline "vera" di Zelda) di Ocarina e Majora. Una sorta di "terzo gioco della trilogia". Sia come questione tecnica (avrebbero tutto già fatto, un po' come Spirit Tracks e Phantom Hourglass), sia stilistica (ha più senso un terzo Zelda dello stile dei due già rilasciati, che un gioco completamente diverso, sulla stessa piattaforma). D'altra parte, perdere Toon Link mi dispiacerebbe molto. potrebbero fare il remake di alttp essendo oot il prequel -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh? ah, bhè, si, no. bho
non c'è una time line in zelda, a parte alcune accoppiate come oot-m'sm, tww-ph, ecc. si è tracciata una timeline approssimativa tanto per dare un senso cronologico alla storia anche se invero non ne ha. quello che voglio dire è che non è un prequel. ma questo lo sapeta anche voi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe per quanto ne so io la time line ufficiosa sarebbe oot ---> attl ---> tlozelda (quello del nes) ---> zelda 2
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non c'è una time line in zelda, a parte alcune accoppiate come oot-m'sm, tww-ph, ecc. si è tracciata una timeline approssimativa tanto per dare un senso cronologico alla storia anche se invero non ne ha. quello che voglio dire è che non è un prequel. Veramente no, Anouma ha confermato che effettivamente esiste. "In an interview that Nintendo Dream conducted with Eiji Aonuma in December 2006, he explained that the Zelda timeline contains two parallel worlds. The split in the timeline occurs during Ocarina of Time, when, at the end of the game, Link is sent back in time by Princess Zelda. Once returned to his original time, Link goes to see her again, and the result of this meeting is an alternate future in which the villain Ganondorf is arrested and tried by the Ancient Sages, which causes him to get banished to the Twilight Realm; Twilight Princess then occurs several hundred years after the Ocarina of Time child Link's era. Meanwhile, The Wind Waker occurs in the 'original' timeline, hundreds of years after the adventure of adult Link in Ocarina. In any case, the creators maintain that the series has a set timeline, but due to the poor translation protocols in the 1990s and the constant debate over what counts as being canonical, the publicly available information is disputed and may not be reconciled any time soon. Eiji Aonuma has stated that he will do his best to connect the games together and hopefully reveal the timeline someday, and both he and Shigeru Miyamoto have publicly stated there is a master document containing the timeline." Aonuma-san told us: "yes, there is a master timeline but it is a confidential document! The only people to have access to that document are myself, Mr. Miyamoto and the director of the title. We can't share it with anyone else!" Aonuma-san also told us where Skyward Sword fits into this timeline. "I have already talked to Mr. Miyamoto about this so I am comfortable in releasing this information," he said. "this title [Skyward Sword] takes place before Ocarina of Time. http://zelda.wikia.com/wiki/Timeline A me, sempre fregato meno di zero comunque -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, si mi ricordo di quella intervista.
ma se non mi ricordo male si era detto poi che era solo per dare un contentino, ed inoltre sono abbastanza sicuro che abbiano cominciato a dettare una time line solo con l'avvento di tww. nonostante si sapesse fin da subito la dualità dovuta da OOT, la time line di myamoto lì citata non c'era ancora... secondo me. lo dico perchè per l'appunto prima di tww non c'era niente di simile e i giochi precedenti inoltre non hanno nessun motivo di essere collegati ad altri, come per esempio alttp e OOT, no? in ogni caso se adesso esiste veramente una time line ufficiale segreta non posso che essere contento! sperando che sforneranno zelda fino alla morte un giorno avrò un quadro completo di tutto lol. qui potete trovare una time line decente http://www.thelostwoods.net/cronologia.shtml EDIT: leggendo il prologo mi accorgo che la mia teoria del "dopo TWW" è vera, ci ho azzeccato! EDIT2: legendomi la time line mi sono accordo che in verità alttp e OOT hanno un collegamento diretto Messaggio modificato da IL Link il 07 Mar 2011, 01:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
sì, ma è un contentino per i fan sciocchini che vogliono una timeline
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm, la sensazione è che semplicemente ci siano ragioni di design, non che sia per i fan. Proprio per questo, è un documento che serve solo a Miyamoto e Anouma, e non è nemmeno passato allo staff.
Ovvero, sì, il fatto che gli utenti trovino dei collegamenti o meno è solo una sorta di "contentino" ma la sua esistenza nasce solo per motivi di coerenza ludica, probabilmente. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se non sono coerenti manco oot e majora
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'unica vera è quella dell'AVGN
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tornando it a bomba, hanno annunciato Silent Hill: Revelation 3D
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=F5-3uUc68x8 DoA: metroid stage
http://www.youtube.com/watch?v=CoVXP5uFnKI BlazBlue: launch trailer -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Blazblue non sembra male, LOL al carattere del testo della story mode che si legge meglio sul DS che sulla tv...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me lo stick del 3ds si rompe dopo due giorni che ci giochi a BB.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ho giocato piu di 2 giorni a ssf e no, non si rompe xD
pero con l'analogico suco per fare z, mentre le frecce sono inusabili o.O su psp 2000 mi trovo molto meglio giocando a BBCS2 giappo ** avendo cs2 su psp sto pensando seriamente di rinunciare ai picchiaduro su 3DS, anche perchè col 3D non hanno nulla accheffare -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con l'analogico le Z sono abbastanza semplici in teoria, il trucco sarebbe inputtare 6, tornare alla posizione neutrale, e poi 236. Oppure, più grezzamente, un quarto di luna in avanti mentre cammini XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sto giocando un po' con SSFIV3D e non sembra portare danni al circle pad, anche se ovviamente giochi del genere rendono meglio con l'analogico. Funziona benissimo anche così però.
lol @ Ryu spammers ovunque -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque chi ha permesso di usare qualunque combo toccando sul touch screen è un genio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in un'intervista Yoshinori Ono ha ammesso che lui ci gioca solo così
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
voglio giocare al gioco dei dinosauri
![]() -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Resident Evil: The Mercenaries in Europa a Luglio.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare abbiano confermato Tales of Abyss per gli USA, aspettiamo notizie per l'Europa
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
NON HO IL 3DS OK?
-------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh bella manux grazie, speriamo sì
ok matt -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh bella manux grazie, speriamo sì Ho ritrovato il link alla notizia, giusto per avere più dettagli http://www.gametrailers.com/news/tales-of-...3ds-coming/3299 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E finalmente ho una ragione valida per prendere il 3DS -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lungo video in-game di Resident Evil Revelations: http://www.youtube.com/watch?v=E-g0SpgMTOo
per il resto, appuntamento all'E3 il 7 giugno, mi raccomando ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'importante è che sia molto più simile a RE4 e quanto più lontano possibile da RE5
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi (ieri) è stato rilasciato l'aggiornamento della console, con due software 3DSWare gratis: Pokèdex 3D e 3D Classics: Excitebike.
Il Pokédex devo ancora provarlo, ma so che consiste nel collezionare i Pokémon di 5° gen scannerizzando codici QR, carte RA, tramite SpotPass, con amici e altre robe random, per poi vedere i Pokèmon in 3D e fotografarli e vederli in movimento con la realtà aumentata. Sembra una di quelle robe inutili ma divertenti, finchè è gratis ci sta ![]() 3D Classics Excitebike non è altro che Excitebike per NES con un menu principale rifatto e il 3D (che non si limita ad aumentare la profondità dell'immagine ma, aumentando il grado di 3D, permette di vedere anche più "lontano", cioè dagli spalti vedi fino al cielo e alle nuvole sopra). Anche questo è gratis (solo fino al 7 luglio, lol Nintendo) ed è un giochino carino. L'eShop in se mi sembra ben fatto, in sostanza è una fusione di Canale Nintendo e Wii Shop, con caricamenti molto più veloci (i video li carica in qualche secondo e non si interrompono mai, altro che su Wii lol) e menu più puliti e funzionali. Si possono anche scaricare alcuni giochi DSiWare, immagino che in futuro si potranno scaricare tutti quelli già rilasciati. Per ora c'è solo "il meglio per DSiWare". Promette molto bene comunque e i software gratis sono simpatici, spero che sia il primo passo di Nintendo verso un servizio online degno di tal nome. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 00:24 |