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#1
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![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ho fatto un topic a parte (UFFICIALE) visto che stanno uscendo già delle news, che riassumo.
Sono stati annunciati uno Smash per Wii u e uno per 3DS. - è stato fatto passar un po' di tempo perché Iwata pensava non fosse giusto chiedere a Sakurai di fare un altro Smash Bros per 3DS subito dopo Brawl (poteva chiederlo a qualcun altro? ihihihi). - lo staff di Project Sora sarà coinvolto in Smash appena finito Kid Icarus... senza averlo saputo prima (finalmente persone qualificate che sanno cosa sia il bilanciamento) - Sakurai dice che aggiungere solo grafica personaggi e stage non sarà sufficiente (inb4 "modalità kart") - Iwata e Sakurai concordano sul fatto che inserire un elemento di crescita del personaggio rovinerebbe il gioco (fiu) - Sakurai would like to see players build up their character on 3DS and then take them over to Wii U to show off (non la traduco) - su Wii U si potrebbe arrivare a 60fps ( Tekken 6 lo fa, sto immaginando melee a 60 fps ![]() - la versione per 3DS offrirà un'esperienza di gioco leggermente diversa. In particolare: - 1) gli piacerebbe che ci sia un qualche tipo di cooperazione tra giocatori 2) che ci siano più "rewards" eventualmente trasportabili sull'altra versione - nonostante Sakurai abbia supervisionato personalmente in passato alcune aree come il bilanciamento del gioco e la forza dei personaggi questa volta spera di farlo fare allo staff ( ![]() - ha infine avvisato che se non troverà il giusto staff (?) per fare il gioco, se ne farà una versione sola o ci vorranno 5 anni (eh bhe col 3DS alla fine della sua corsa, ok dude) imho farà un casino e diventerà un party game -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
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#2
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Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Quali personaggi volete nel nuovo SSB??????????????????????
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
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#3
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![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: 14-Jun-09 Utente Nr.: 1476 ![]() |
Iwata asks
- Sakurai is using his experience working with Kid Icarus 3DS to smooth the development process of 3DS smash. Mentions he would randomly think about Smash during Kid Icarus development - "While I'm sure some people just want a new DX (Melee) or X (Brawl), that is not the answer I'm looking for" - There's a lot of implied differences between the 3DS and WiiU versions. The issue of limitations (or lack thereof) come up ("I could make 50 characters, or double the stages, or make everything prettier (graphically), but with the WiiU I don't have to choose just one of those options"), while he runs into that problem with the 3DS, "maybe something fun like the original smash bros." adding something about a handicap. - 3DS version will be more "personalized" than the WiiU version, as most likely the handheld machine will only be played by one person. This regards "personal data and achievements." He's probably referring to the stat-keeping mode the Smash games have had and how a handheld version would most likely only be tracking a single person's stats. - Sakurai feels conflicted, saying something to the effect of "On one hand, a player feels a great sense of accomplishment by beating something really difficult. On the other, if it's too hard, they'll feel a sense of frustration by constantly losing to it." (implied differences between versions) - Iwata goes on to add that a handheld experience is typically a "fun experience in a short amount of time," and that adjustments would have to be made to work around that. - "So, for the 3DS version, since you must enjoy it alone, it has a system of rewards that you can customize your character with. And then you can bring these characters from the 3DS to the WiiU to fight on. So one "individual" on a handheld will appear in the "stadium" of the home console." Iwata summarizes by saying "The 3DS version is where players will earn individual achievements for themselves, while the WiiU version will be a place to show those achivements off" - Sometime late in the Melee development cycle, Iwata told Sakurai "you can never have enough Smash Bros!," to which Sakurai replied "YES YOU CAN." Sakurai apparently doesn't remember this. - Iwata mentions that he likes how in Smash, both high level and beginner level players can feel a sense of accomplishment in comparison to other fighting games. If you don't know what you're doing in other fighting games, you'll typically get destroyed, in Smash you can earn a few more hits. Sakurai adds onto that saying "You'd think it'd be natural to help new players improve, but when the goal of a fighting game is to beat your opponent down, that becomes difficult." Iwata "feels helpless and weak when he loses badly," and lastly Sakurai adds that "the 3DS version will have ways to help beginner players," going on to suggest co-op "There will be a reward system for good players helping bad ones" - Apparently the balancing and rebalancing of characters was entirely up to Sakurai, but he's going to ask for some help from other members of the team this time around. He still feels the creator of the game will have the clearest vision of how the balance should look like, but definitely welcomes the help. Iwata asks what type of balancing he's referring to, and Sakurai responds talking about balancing animation/frame/hitbox data, while making sure it makes sense in the scope of the game. It has to "look natural and feels good to land the attack" - There's implied distinction between casual and competitive play made by Sakurai, saying "all these claims of 'this character is too strong' or 'this character is too weak' varies from person to person." When he looked at the sets of data from Wifi games, all characters had relatively the same level of success. "However, according to the competitive scene, that doesn't seem to be the case elsewhere." - A balance regarding the difficulties of surgical balance changes, and how they don't want characters to "feel the same," adding that specific traits/strengths/weaknesses are intentionally built to differentiate characters. Along with the "oh now that we nerfed this, this other thing is broken," etc. Iwata comments that this type of balancing is ridiculously hard and congratulates Sakurai for pulling it off with every single character by himself. - Sakurai mentions that while new developers might see this initially as a learning opportunity, it'll eventually turn into a lesson of pain. - More commentary regarding the extreme level of difficulty regarding balance vs uniqueness in a fighting game cast, with Iwata joking that "I knew I had an eye for talent when I picked you" - Sakurai comments "the mechanics of a game better fit the system the game is on." The 3DS's small screen, for example, is something they have to work around, making sure the backgrounds and stage structure are clearly visible. - Iwata comments that some designers enjoy gimmicks like FMVs and cutscenes, because it's where developers get the most free reign to show off their skills. - Sakurai mentions "I think it'd be best if we can design something that works well and looks good regardless of whether it's on a portable or on an HDTV, but having a different team for each version is also good because we can still make very specialized additions to each." Each individual project will take advantage of each developers "specialty and where they're most likely to apply it." - Essentially boiling down to "while keeping coherence between the two version is important, they don't want to use that as an excuse to compromise potential features for either version" - Apparently Sakurai had no direct involvement with either Sonic's or Link's implementation in Brawl. - He's slightly concerned by the fact that the various branches of Brawl staff worked on different schedules so the development process has gotten rather long. Iwata asks "but now you get to be a lot more hands-on with Smash 4, right?" to which Sakurai answers "Yes, but I'm coming into development right after Kid Icarus finishes, with no rest inbetween. So any help I can get is much appreciated" - Sakurai says as a game designer and head developer, he really enjoys making something himself and seeing it turn into something good, but if he takes it in the wrong direction he won't reach the people he intends to. With Smash he wants to reach out to as many as he can. Iwata comments "this leaves a lot up to chance when it comes to the finished game," but Sakurai responds "I prefer it to a "stable" series where every sequel is juts the same game with a little bit added on. While it's painful to make something new, it's fun to figure out how." While with Smash, each iteration has a different fun twist, and even someone who doesn't know much about the series can pick apart the differences fairly easily. - Iwata anguishes over how expensive the project is and that it requires a lot of people. - Sakurai "Anyway, I look forward to the people you bring to this project, since the success of it is dependent on who you gather for me! Still, even if you don't gather enough people, I wouldn't want to see the project stretched thin, so we could focus on only one system." Iwata: "What? Even after we announced at e3 that we'll be developing for both systems?!" Sakurai: "Well either that or I take a small team and we take five years" - in the conclusion, Iwata thanks Sakurai, and Sakurai says "thanks, but my time is currently focused on making sure Kid Icarus is perfect for launch!" |
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#4
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Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Letto un paio di cose
bella merda -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
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#5
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![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Quindi lui ha sempre fatto il bilanciamento?
No ma complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Avrà bisogno di più di qualche mano. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
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#6
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Boh, secondo me parlano, parlano, ecc., ma alla fine tutti questi discorsi riguarderanno le parti di Smash che meno ci interessano (tipo l'emissario del Subspazio). Sicuramente la nostra solita modalità di gioco No Items, Fox Only, ecc. ecc. ci sarà.
Avremo un nuovo Brawl come minimo (e a me sta già bene), ma con un po' di fortuna qualcuno degli sviluppatori avrà letto le critiche dei giocatori più esigenti, e proporrà di velocizzarlo o di inserire qualcosa che, pur non alterando la semplicità di fondo, dia più spessore al gioco competitivo. |
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#7
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![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
- "While I'm sure some people just want a new DX (Melee) or X (Brawl), that is not the answer I'm looking for" Suona come una minaccia CITAZIONE - 3DS version will be more "personalized" than the WiiU version, as most likely the handheld machine will only be played by one person. This regards "personal data and achievements." He's probably referring to the stat-keeping mode the Smash games have had and how a handheld version would most likely only be tracking a single person's stats. Sembra un pò pretestuosa come connettività CITAZIONE - Sakurai feels conflicted, saying something to the effect of "On one hand, a player feels a great sense of accomplishment by beating something really difficult. On the other, if it's too hard, they'll feel a sense of frustration by constantly losing to it." (implied differences between versions) He sucks. Badly. CITAZIONE - Iwata goes on to add that a handheld experience is typically a "fun experience in a short amount of time," and that adjustments would have to be made to work around that. Questo è quello che pensa lui, ho visto fantastiche esperienze su console portatili con una longevità alta e stimolante. Se poi lui pensa solo al Super Mario che finisci in poche sessioni è un altro discorso °° CITAZIONE - "So, for the 3DS version, since you must enjoy it alone, it has a system of rewards that you can customize your character with. And then you can bring these characters from the 3DS to the WiiU to fight on. So one "individual" on a handheld will appear in the "stadium" of the home console." Iwata summarizes by saying "The 3DS version is where players will earn individual achievements for themselves, while the WiiU version will be a place to show those achivements off" Perché 'alone'? Sembra che non voglia mettere il multiplayer online... Non può essere così stupido vero? Ditemi che parla di 'alone' in senso fisico di presenza nella stanza (e anche lì comunque si recuperebbe con il -DUH- multiplayer wireless). Inoltre mi sembra sempre più pretestuoso questo sistema di achievement trasferibili, una connettività un pò forzata CITAZIONE - Iwata mentions that he likes how in Smash, both high level and beginner level players can feel a sense of accomplishment in comparison to other fighting games. If you don't know what you're doing in other fighting games, you'll typically get destroyed, in Smash you can earn a few more hits. Sakurai adds onto that saying "You'd think it'd be natural to help new players improve, but when the goal of a fighting game is to beat your opponent down, that becomes difficult." Iwata "feels helpless and weak when he loses badly," and lastly Sakurai adds that "the 3DS version will have ways to help beginner players," going on to suggest co-op "There will be a reward system for good players helping bad ones" Quando parla di tutti questi buoni sentimenti, evidentemente si dimentica di questo CITAZIONE - Apparently the balancing and rebalancing of characters was entirely up to Sakurai, but he's going to ask for some help from other members of the team this time around. He still feels the creator of the game will have the clearest vision of how the balance should look like, but definitely welcomes the help. Iwata asks what type of balancing he's referring to, and Sakurai responds talking about balancing animation/frame/hitbox data, while making sure it makes sense in the scope of the game. It has to "look natural and feels good to land the attack" ![]() CITAZIONE - There's implied distinction between casual and competitive play made by Sakurai, saying "all these claims of 'this character is too strong' or 'this character is too weak' varies from person to person." When he looked at the sets of data from Wifi games, all characters had relatively the same level of success. "However, according to the competitive scene, that doesn't seem to be the case elsewhere." Da questo uso di 'competitive' si capisce perfettamente come Sakurai non abbia minimamente idea del circuito competitivo o sbaglio? Specie sui personaggi CITAZIONE - Sakurai comments "the mechanics of a game better fit the system the game is on." The 3DS's small screen, for example, is something they have to work around, making sure the backgrounds and stage structure are clearly visible. Thank you captain obvious CITAZIONE - Essentially boiling down to "while keeping coherence between the two version is important, they don't want to use that as an excuse to compromise potential features for either version" ? -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
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#8
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![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
- There's implied distinction between casual and competitive play made by Sakurai, saying "all these claims of 'this character is too strong' or 'this character is too weak' varies from person to person." When he looked at the sets of data from Wifi games, all characters had relatively the same level of success. "However, according to the competitive scene, that doesn't seem to be the case elsewhere." ![]() COME CAZZO SI FA THE WIFI DATA CIOè NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON è UN PARAMETRO MASAHIRO, CHE CAZZO VUOL DIRE varies from person to person. Oh sicuramente, solo che ci sono i noobs e chi conosce il gioco, fine della distinzione -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
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#9
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![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
cioè ha valutato i personaggi in base hai combattimenti on-line? in realtà è già molto che lo abbia fatto, peccato che non credo che molta gente intelligente abbia giocato online con quela qualità del cazzo
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#10
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![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
cioè ha valutato i personaggi in base hai combattimenti on-line? in realtà è già molto che lo abbia fatto, peccato che non credo che molta gente intelligente abbia giocato online con quela qualità del cazzo No, no lol per fortuna non è arrivato a tanto. Ma ha detto che per chi fruisce il gioco in maniera casual tanto dirà che un personaggio piuttosto che un altro è più forte. E che guardando quindi i match Wifi (parametro casual, almeno qui ce la fa pure lui) le cose sono equilibrate. Tuttavia non è così nella scena competitiva. Il punto è: ma che cazzo di parametro è? Cosa c'entra? E' come dire "per mia nonna che non ci vede il wii è potente come la ps3". Quindi comunque una fetta di gamer non vedono il gioco in maniera disequilibrata. Eh bhe, utile, mi pare un buon parametro da tenere in considerazione. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
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#11
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![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
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#12
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![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
QUOTE - Apparently the balancing and rebalancing of characters was entirely up to Sakurai, but he's going to ask for some help from other members of the team this time around. He still feels the creator of the game will have the clearest vision of how the balance should look like, but definitely welcomes the help. Iwata asks what type of balancing he's referring to, and Sakurai responds talking about balancing animation/frame/hitbox data, while making sure it makes sense in the scope of the game. It has to "look natural and feels good to land the attack" ![]() Ecco Sakurai che si appresta a delineare le caratteristiche di Ganondorf ![]() imho farà un casino e diventerà un party game Wait wat imho farà un casino e diventerà un party game What is this I don't even Messaggio modificato da MCT il 11 Jun 2011, 19:28 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
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#13
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![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ecco Sakurai che si appresta a delineare le caratteristiche di Ganondorf ![]() Non per difenderlo, ma nemmeno io saprei dove metter mano per ribilanciarlo visto com'è messo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
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#14
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Mah, bilanciare è una parola grossa specialmente per un gioco come smash.
Non credo verrà mai fuori qualcosa di bilanciato, ma a me basterebbe avere una buona porzione di pg giocabili e che il gameplay possa arrivare a un livello decente, e con decente intendo "brawl or better" -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
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#15
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Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ah, perché Smash non è un party game?
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#16
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![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
faranno anche questo come brawl? che dopo un tot di mesi lo si può anche buttare....
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
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#17
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![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
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#18
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
ho votato phoenix... ocme assistente ce lo vedo davvero lol objection! e tipo il match cambia in tuo favore lol.
riguardo a capcom spero che smash non diventi una sorta di streetfighteer. -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
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#19
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
allora, se ci mettono megaman mi sta bene, se ci mettono zero sono contento, se ci mettono phoenix magari anche, ma se mettono quelli di sf .-.
cioè boh. ryu b neutro hadoken, side b tatsumaki e up b shoryuken = well done, però boh, brutto. staremo a vedere... -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
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#20
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
joejoejoejoejoejoejoe
o anche spencer; sono quelli che ci azzeccano di piu in smash bros (tralasciando megaman e zero) -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
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![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
Megaman sarebbe interessante, ma dato che non ne voglio nessuno, ho votato phoenix X°
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![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
anche il mio voto è andato a Phoenix! lui si che è un figo.
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
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#23
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![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
I pg di Street Fighter già stanno in 80 picchiaduro che non sono Street Fighter e hanno sempre lo stesso moveset praticamente lol, no grazie
Gogo Megaman o Joe. Messaggio modificato da MCT il 13 Jun 2011, 02:48 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
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#24
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
quoto mct. anche se a essere onesto sono anni che sogno lui in smash:
![]() poi viene un pg broken però xD he is fast, he haz a sword, he haz fast projectiles and he can dash in the air. also, ryuenjin > dolphin slash ![]() Messaggio modificato da Cirno The Baka il 13 Jun 2011, 06:11 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
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#25
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![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
SFIGATO A VITA CHI NON HA VOTATO FRATELLO ORSO BRUNO.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
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#26
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
a me basterebbe un Felix > Marth, MGS Ninja o Raiden e un Falcon decente
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#27
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
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#28
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![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
poi viene un pg broken però xD he is fast, he haz a sword, he haz fast projectiles and he can dash in the air. Il counter di Meta Knight finalmente, un Meta Knight con proiettili LET'S BREAK THIS SHIT SOME MORE QUOTE He felt that it would be wrong to make a mere extension of Super Smash Bros. Melee (GameCube) and Super Smash Bros. Brawl. He did not feel that it would be right to just increase the volume, adding 50 characters or doubling the stages for instance. Idiota Personalizzare i personaggi sul 3ds non sarebbe male invece, già mi aspetto i Brawl- fatti in casa. QUOTE different experience from conventional Smash Bros. games. He believes that there is merit in having skilled and unskilled players play together, so one emphasis will be on elements of players helping one-another. Pffft. Messaggio modificato da MCT il 13 Jun 2011, 12:29 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
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#29
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1915 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: mortegliano Utente Nr.: 1231 ![]() |
CITAZIONE different experience from conventional Smash Bros. games. He believes that there is merit in having skilled and unskilled players play together, so one emphasis will be on elements of players helping one-another. Pffft. Secondo me elimineranno la possibilità di togliere gli oggetti. ![]() ![]() ![]() -------------------- my Flickr
Ultimo blogghino But for chips and for freedom I could die - Jacqueline, Franz Ferdinand Nato stanco, vivo per riposare La normalità è un lusso che nessuno può permettersi Best yahoo answer ever seen: "Ma se mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?" "Ma che domande!E' ovvio no,si ottiene il fruttolo maxi." http://it.answers.yahoo.com/question/index...12125453AAh8aHG La diplomazia di Wolf: TDS ti brucio la casa mentre dormi. vabbe toma tu studi nel paese dei balocchi, vieni al nord dove ci facciamo il culo. VERITA' A PALATE: no sick, su vin diesel dici cazzate. fast and furious è stato il film illuminazione. lo è stato per noi nordisti raffinati, per voi romani burini tamarri deve essere stata la bibbia. pochi cazzi. ESIGO PIù GENTE COME LUI: Io sono Protettore N,difendo la Nintendo dal male,è gioco un casino a brawl,,sono abbastanza bravo faccio parte del fantastico clan Smash Killer,ne fanno parte anche Leo e sk8! Uccidetemi e i sbloccherete come personaggio in brawl! @ Thoma: io ODIO "penso che è/credo che è".. SIA CAZZO, SIA!!! |
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#30
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![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ahahah ma che PG sono poi non vedo Marth, Falco o Zoroark che metteranno sicuramente lol -------------------- ![]() |
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#31
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![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Secondo me elimineranno la possibilità di togliere gli oggetti. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
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#32
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
ahahah ma che PG sono poi non vedo Marth, Falco o Zoroark che metteranno sicuramente lol si vede lontano un anno luce che è photoshoppata :/ -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
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#33
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![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
tranquillo
l'intelligenza di tjson è pari a 0 -------------------- |
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#34
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
@ mct: eh, sarebbe figo perchè tipo, k uber ma non ha 200 salti e quindi forse k, counter to mk, FORTE, ma altri pg ci possono giocare contro.
sull'immagine di dennis (http://sickr.files.wordpress.com/2011/06/smashbrothers1.jpg?w=575&h=361) : già che c'è li master hand si capisce la qualità xD ma in generale spyro, pacman, rayman, jim & crash family SPERO PROPRIO DI NO. non che non mi piacciano come in pg, ma in smash seriously wattafuck? crash b neutro > tornado lol. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
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#35
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
si vabbè guardate che non era l'immagine da vedere eh
c'erano altri dettagli sotto su smash |
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#36
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Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Zero sa il Kuenzan più Dash + Ryuenjin non si muove poi così poco
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![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
si vabbè guardate che non era l'immagine da vedere eh c'erano altri dettagli sotto su smash sorry è che l'immagine cacosa saltava subito all'occhio >,< -------------------- ![]() |
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![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
si vabbè guardate che non era l'immagine da vedere eh c'erano altri dettagli sotto su smash ma infatti è solo tjson che si è preoccupato delle immagini, mica tutti -------------------- |
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#39
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
e cirno
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#40
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
boh, ho letto il resto, ma seriously, perde credibilità postando una pic ignorante come quella xD
inoltre discutevo la possibilità dei pg che hanno messo li, cosa ci starebbe e cosa no ma tralasciando sto discorso, qualcuno sa se faranno un dojo anche per questo? insomma, ken sarà un sopravvissuto? Messaggio modificato da Cirno The Baka il 15 Jun 2011, 02:19 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
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![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
@ mct: eh, sarebbe figo perchè tipo, k uber ma non ha 200 salti e quindi forse k, counter to mk, FORTE, ma altri pg ci possono giocare contro. Aspetta. Stai discutendo sui possibili match up di un pg che non esiste e del quale, logicamente, non si conosce nulla. Mio Dio... Qualsiasi cosa ti sniffi smetti. Hai già perso l'80% del cervello per colpa sua. Messaggio modificato da Rybaia il 17 Jun 2011, 12:38 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
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#42
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![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
non vedo che ci sia di male nel fantasticare un po lol
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#43
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
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#44
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
uhm non ci vedo nulla di male, altra gente lo aveva fatto su mk (tra l'altro azzeccandoci in pieno lol)
ho semplicemente detto che pg mi piacerebbe vedere e come mi piacerebbe venisse sviluppato. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
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#45
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![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
spero solo che li facciano ben caratterizzati.
Messaggio modificato da BDNLL il 17 Jun 2011, 19:18 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
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#46
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![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
uhm non ci vedo nulla di male, altra gente lo aveva fatto su mk (tra l'altro azzeccandoci in pieno lol) ho semplicemente detto che pg mi piacerebbe vedere e come mi piacerebbe venisse sviluppato. Mk veniva ipotizzato come un Roy con le ali. Direi che ci hanno preso in pieno... NO. Messaggio modificato da Rybaia il 17 Jun 2011, 19:35 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
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Messaggio
#47
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
quando stavo seguendo io spammavano cose tipo
"best edgeguard ever" "disjointed + multiple jumps wtf" il roy con le ali non l'ho sentito, avevo sentito di marth con le ali però. ad ogni modo, mi piacerebbe vedere zero in smash, inoltre mi chiedo veramente cosa si possa ottenere mettendo sakurai + capcom. link da 1 frame sfruttando il tripping tra una mossa e l'altra? lolz -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
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Messaggio
#48
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Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
ma che cazzo
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
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Messaggio
#49
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![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Magari nelle mani di capcom potrebbe diventare quasi un fighting game.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
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Messaggio
#50
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Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
solo se mettono le facce butcherate come in sf2
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Messaggio
#51
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![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
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Messaggio
#52
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![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
sono più felice del fatto che la EA sta dando una mano con l'online della console xD
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 01:37 |