Smashers' reunion, Norwaaay |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Smashers' reunion, Norwaaay |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
MIO DIO CHE VENUE
se non sono in giappone ci sono tutta la vita. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
se sarò messo bene colla scuola e non avrò esami lì ci sono
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Sembra una cosa abnorme
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=Vch17kjZ8lo
cioè praticamente è un hangar O_O mostruoso Messaggio modificato da XxⓣⓓⓢxX il 18 Aug 2011, 16:11 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Sì infatti intendevo prenotare tipo fra poco, o cmq i primi del 2012. Così il costo sarebbe praticamente nullo.
Aggiungo che sarei propenso a recarmi al Rom4 o all'Apex, dipende da qualche fattore. Let ya all know. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Sarebbe bello convogliare tutti gli italiani attivi al momento ad un torneo, soprattuto questo che è a distanza di quasi un anno e costi, come dice Overlord, praticamente nulli
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh di solito siamo sempre quella decina attiva a partire infatti
cmq Zgetto Faab e Adam han già preso i biglietti XD Andiamo -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
comunque direi che dobbiamo darci da fare per convogliare gente straniera al prossimo torneo italiano. Se i francesi e i tedeschi si spostano in gruppo fino in svezia, non è un gran viaggio farli venire da queste parti
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si muovono perché ci sono i top player e i soldi. difficile vengano in italia.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CHIEDIAMOLO PRIMA COSI' NON VI FUCILO DOPO.
GIOCATE A BANG? -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Non ho letto ancora nulla ma voglio esserci
si muovono perché ci sono i top player e i soldi. difficile vengano in italia. Il problema credo sia più l'accessibilità del posto: mi viene in mente jesi che non sarebbe facile da raggiungere per uno straniero. Per il resto si fa il passaparola con qualche grosso nome che conosce Ald e poi la cosa nasce da sola va' -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
No Melt, penso che Poverlord abbia centrato il punto: soldi, che di conseguenza chiama pochi top players, che di conseguenza non chiama il resto. L'accessibilità è un problema minore.
Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 18 Aug 2011, 20:51 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un torneo a Milano è fattibile. Ma serve una grossa sala, non troppo dispendiosa, e tocca mettere entry fee e iscrizioni.
Dax è sempre stato contrario ai premi in denaro, quindi non so. L'organizzazione potrebbe essere gestita un po' da noi che siamo sempre attivi, ma comunque la vedo grigia in generale. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Presumo che il problema sia la sala!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Sembra che ci saranno tornei paralleli di sf, tekken, marvel.vs capcom, etc
leggete bene il topic se vi interessa -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedo qui che evito di fare la figura di merda
info: 100 NOK = 18,5 USD = 13 EUR che vuol dire? che ogni informazione si paga 13€? XD -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
ti dice semplicemente quanti sono 100 NOK (la moneta norvegese) in dollaro e in euro
Messaggio modificato da Omega il 19 Aug 2011, 00:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che retard che sono -.-'
COMUNQUE OVER SCUSa per la notizia, ho seguito i consigli di 1 amico che si era frettolosamente lasciato andare senza leggere meglio x( Messaggio modificato da XxⓣⓓⓢxX il 18 Aug 2011, 23:30 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
IMO verrebbero a un torneo economico a Milano o cose del genere. Per gente come Pasi o i francesi è a un tiro di schioppo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un torneo a Milano è fattibile. Ma serve una grossa sala, non troppo dispendiosa, e tocca mettere entry fee e iscrizioni. Dax è sempre stato contrario ai premi in denaro, quindi non so. L'organizzazione potrebbe essere gestita un po' da noi che siamo sempre attivi, ma comunque la vedo grigia in generale. Se si vogliono i top players stranieri, i premi in denaro sono praticamente obbligatori, e Dax lo sa e partecipa anche a tornei tenuti con questo sistema. Sostenere il costo di una sala decente è sempre stato uno dei problemi, oltre al fatto che difficilmente permettono di tenere gente dentro la notte. A maggior ragione, entry fees vere. Geograficamente, Milano è un posto abbastanza ben collocato. Se la gente se ne è andata fino in Svezia, avere crucchi e francesi è easy da Milano se si adempiono le condizioni di un regolare torneo internazionale. Lol Aldwyn nel thread. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Un torneo a Milano è fattibile. Ma serve una grossa sala, non troppo dispendiosa, e tocca mettere entry fee e iscrizioni. Dax è sempre stato contrario ai premi in denaro, quindi non so. L'organizzazione potrebbe essere gestita un po' da noi che siamo sempre attivi, ma comunque la vedo grigia in generale. Se si vogliono i top players stranieri, i premi in denaro sono praticamente obbligatori, e Dax lo sa e partecipa anche a tornei tenuti con questo sistema. Sostenere il costo di una sala decente è sempre stato uno dei problemi, oltre al fatto che difficilmente permettono di tenere gente dentro la notte. A maggior ragione, entry fees vere. Geograficamente, Milano è un posto abbastanza ben collocato. Se la gente se ne è andata fino in Svezia, avere crucchi e francesi è easy da Milano se si adempiono le condizioni di un regolare torneo internazionale. Lol Aldwyn nel thread. Lol leggo cose abominevoli u_u 1) io ho SEMPRE voluto fare un torneo europeo e obvious avrei messo i premi in denaro 2) il vero problema SONO LE TV LE TV cazzzzooooooo! Persino la sala è un problema secondario rispetto a questo X(. A milano la gente verrebbe, ne sono sicuro. Però anche risolto il problema tv resta quello della sala con la notte. per quanto riguarda i torneo in Norvegia sembra figo, ma è in Norvegia per dirla in un altro modo: prezzi di un altro pianeta. E già leggo di Hotel da pagare, sob, non credo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.norwegian.com/it/volo/lov-fare-...processid=66959
questi sono i prezzi per marzo 2012, tanto per farsi un'idea... Non mi paiono numeri stratosferici o altro, ricordiamoci che ancora c'è un anno xP -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente si può dormire in sala. E c'è un anno di anticipo. Cioè, quali prezzi ? xD
Andremo a spendere più o meno come abbiam speso in Svezia, anche perché dovremmo risparmiare abbestia sul volo in teoria. @ TDS: u mad, ti pare che partiamo con Norwegian Airlines..? Ryanair spendiamo una miseria al confronto se prenotiamo, chessò, a Gennaio. Messaggio modificato da OverLord il 19 Aug 2011, 13:13 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
io vorrei esserci davvero ma... LUGLIO. x( ho esami in quei giorni al 100%
vedrò x_x @dax: il problema delle tv penso sia risolvibile, piano piano, pensandoci in anticipo. intendo dire, controllare spesso le offerte su ebay come http://cgi.ebay.it/TV-CRT-TUBO-CATODICO-MI...=item1c1dfababb questa e cercare di aggiudicarsi a poco prezzo il maggior numero di televisioni (almeno una quarantina sono necessarie per un torneo europeo, ma con 20 puoi accontentare già un numero decente di persone -40 persone che giocano contemporaneamente più una decina di spettatori mi sembra okay-), per poi far pesare sulle entry fee il prezzo pagato (che dovrà essere per quanto possibile contenuto, ovviamente). essendo questo un progetto che abbraccia l'italia intera, l'idea sarebbe di partecipare un po' tutti attivamente, non necessariamente facendo offerte, ma almeno cercando e segnalando ogni tanto offerte online. poi una buona cosa sarebbe andare nei negozi di elettronica generica o da gente che fa riparazioni per oggetti simili e vedere se hanno roba da dar via =P io ci ho preso un gc + pad seminuovo a 15 euri così [/imo] Messaggio modificato da Cercatesori il 19 Aug 2011, 13:38 -------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente si può dormire in sala. E c'è un anno di anticipo. Cioè, quali prezzi ? xD Andremo a spendere più o meno come abbiam speso in Svezia, anche perché dovremmo risparmiare abbestia sul volo in teoria. @ TDS: u mad, ti pare che partiamo con Norwegian Airlines..? Ryanair spendiamo una miseria al confronto se prenotiamo, chessò, a Gennaio. meno di 130€? O.o nice -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@dax:
- The price of the room is 800 NOK/147 USD/102 EUR each night. That price is split between the number of people using the room. If you are 4 people using the same room, the price will be 200 NOK/37 USD/26 EUR for each person, each night, and 400 NOK/74 USD/52 EUR for each person for the whole event (two nights). The more people sharing a room, the cheaper it will be for each of them. - MAX 4 PEOPLE IN ONE ROOM, AGAIN! This is a general rule, and breaking it will give you consequences. 52 euro per una bella stanza d'albergo non mi sembra molto, in più libera posto nello zaino di almeno due persone (per il sacco a pelo sostituito dal letto) per portare cibo preso qui (sono solo due giorni di torneo dopotutto), che a quanto pare lì è davvero carissimo (tonberry ha scritto che fanno viaggi in svezia ogni tanto per fare scorta, e già in svezia la roba costa tantissimo lol) aggiungiamoci un 50-60 euro di ryanair (forse anche meno) presi con larghissimo anticipo e il costo è più o meno lo stesso degli altri tornei, magari una 20ina di euro in più o giù di lì ricordatevi comunque che serve il passaporto, la norvegia non fa parte dell'UE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
se non sbaglio, ne hanno spesi 68 per andare da milano in svezia al beast, e un'ottantina partendo da roma
-------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente si può dormire in sala. E c'è un anno di anticipo. Cioè, quali prezzi ? xD INOLTRE, come già detto, 26 euro a notte sono una bazzecola. Comunque 4 persone in 2 letti richiederebbe almeno che si faccia a rotazione pet chi ci dorme sopta IMO. Per i prezzi dei voli TRUST IN RYAN AIR ultima domanda: é a luglio? -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ricordatevi comunque che serve il passaporto, la norvegia non fa parte dell'UE No lol, Schengen, like Svizzera cmq mi chiarite\postate sta cosa del dormire in sala? non fatemi leggere tutto =((( -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ricordatevi comunque che serve il passaporto, la norvegia non fa parte dell'UE No lol, Schengen, like Svizzera cmq mi chiarite\postate sta cosa del dormire in sala? non fatemi leggere tutto =((( Quello che ha quotato Omega dal topic su sb é tutto quello che ti serve sapere: puoi dormire in sala a gratise oppure splittare una stanza d'albergo. Si parla di contattare ancge i jap e a pag 16 proponevano te come tramite ( anche slhoka e jd si sono proposti) -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti LOL
cioè, 130 euro sono una cifra esorbitante rispetto a quanto paghiamo di solito. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un torneo a Milano è fattibile. Ma serve una grossa sala, non troppo dispendiosa, e tocca mettere entry fee e iscrizioni. Dax è sempre stato contrario ai premi in denaro, quindi non so. L'organizzazione potrebbe essere gestita un po' da noi che siamo sempre attivi, ma comunque la vedo grigia in generale. Se si vogliono i top players stranieri, i premi in denaro sono praticamente obbligatori, e Dax lo sa e partecipa anche a tornei tenuti con questo sistema. Sostenere il costo di una sala decente è sempre stato uno dei problemi, oltre al fatto che difficilmente permettono di tenere gente dentro la notte. A maggior ragione, entry fees vere. Geograficamente, Milano è un posto abbastanza ben collocato. Se la gente se ne è andata fino in Svezia, avere crucchi e francesi è easy da Milano se si adempiono le condizioni di un regolare torneo internazionale. Lol Aldwyn nel thread. Lol leggo cose abominevoli u_u 1) io ho SEMPRE voluto fare un torneo europeo e obvious avrei messo i premi in denaro 2) il vero problema SONO LE TV LE TV cazzzzooooooo! Persino la sala è un problema secondario rispetto a questo X(. A milano la gente verrebbe, ne sono sicuro. Però anche risolto il problema tv resta quello della sala con la notte. per quanto riguarda i torneo in Norvegia sembra figo, ma è in Norvegia per dirla in un altro modo: prezzi di un altro pianeta. E già leggo di Hotel da pagare, sob, non credo. Non credo, Dax, di aver detto nulla di abominevole, rileggi bene perché leggere troppo tra le righe fa molto male. Leggiamo meno tra le righe e di più quello che c'è scritto. Poi se vuoi metterti le mani davanti fai pure. p.s. le TV sono un problema relativamente risolvibile, il fatto che a noi siano bastate le solite 6-7 tv non significa che non si possano trovare altri sistemi o dare quell'input in più per averne di extra. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo, Dax, di aver detto nulla di abominevole, rileggi bene perché leggere troppo tra le righe fa molto male. Leggiamo meno tra le righe e di più quello che c'è scritto. Poi se vuoi metterti le mani davanti fai pure. p.s. le TV sono un problema relativamente risolvibile, il fatto che a noi siano bastate le solite 6-7 tv non significa che non si possano trovare altri sistemi o dare quell'input in più per averne di extra. Lulz non mi riferivo al tuo post. Dicevo che leggevo cose abominevoli "nel thread" tipo overlol che mi dice che siccome sono contrario ai premi in denaro non sa se farei un torneo europeo >=0 Per quanto riguarda le tv, beh, io di comprarne 10 per un investimento minimo di 300 e passa euro, non ho intenzione, se avete altre idee ok. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al beast c'erano 20-21 tv mi pare, considerato che possiamo abbassare di poco il numero in base a quanta gente effettivamente ci sarà direi che dobbiamo arrivare a 15-16
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Facciamo il giro dei conoscenti/amici e raccattiamo i tubi catodici che avranno ammassato negli scantinati 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma non è che oltre ai soliti 8-9 c'è qualcun altro interessato?
so che molti di voi hanno perso interesse nel gioco ma sarà davvero un evento grandioso e una bella esperienza, fateci un pensierino :) ps: forse ci sarà qualche altro side-event oltre a melee, magari mettono su qualche gioco che vi interessa (non brawl mi spiace) Messaggio modificato da Omega il 24 Aug 2011, 14:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma non è che oltre ai soliti 8-9 c'è qualcun altro interessato? so che molti di voi hanno perso interesse nel gioco ma sarò davvero un evento grandioso e una bella esperienza, fateci un pensierino ![]() ps: forse ci sarà qualche altro side-event oltre a melee, magari mettono su qualche gioco che vi interessa (non brawl mi spiace) A dire il vero ci avevo pensato, ma non so quanto interesse avrò per i giochi listati tra un anno :°. Spendere 100+ euro per fare la cheerleader no. Al massimo la userei come scusa per vedere il posto. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 24 Aug 2011, 13:16 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
![]() Messaggio modificato da Seretur il 24 Aug 2011, 22:40 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non si sfugge all'HYPE
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Spino direi che è ora di tornare nella crew italiana e aprire qualche culetto estero. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spino se ci fossi stato tu vincevamo noi le crew in svezia. VERGOGNA.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Addirittura? Come siamo andati in ogni caso?
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Addirittura? Come siamo andati in ogni caso? Abbiamo perso per pochissimi stock contro la prima crew che abbiamo incontrato in bracket (single elimination) che era composta da tedeschi, olandesi e altri random. Di forti c'erano principalmente Ice e Zgetto e quest'ultimo è stato il problema principale nel senso che io e Vinc abbiamo perso tutti i nostri stock contro di lui e gliene abbiamo tolti in tutto solo 3. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiungiamo che tu eri abbastanza emo mode da quanto ricordo e vinc ha ripreso la forma (forse) solo verso la fine del torneo :x (e che c'era anche pamaro con gli altri)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
insomma avete succhiato duro
![]() scherzi a parte da quello che ho visto neanche ice era molto in forma all'inizio -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io e Vinc eravamo abbastanza emo, ma Pamaro non è che fosse tutto sto che. Era giusto che Dax stava usando G&W.
Ice è andato un po' emo nei singles perchè ha perso contro Hack in Marth ditto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è stato ricordato che c'è un topic dedicato al reunion, così ho deciso di mettere qui le ultime news, anche se non farò sicuramente parte della spedizione italiana.
news sui possibili americani: tralasciando i cosiddetti "random nub", ci sono due giocatori americani che da soli valgono il torneo, ma che sono ancora in forse: il primo è PP, che ha aperto un fund per se stesso per andare. Potete seguirne i progressi qui http://www.smashboards.com/showthread.php?t=318991 spero che anche nel caso non arrivi a 1250$ muova il culo lo stesso :x l'altro americano è Chudat, che ha semplicemente detto recentemente: "potrei venire a questo torneo" http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...p;postcount=965 tonberry consiglia di registrarsi al torneo online per avere uhm... privilegi? (mi sembra una cosa tipo i pre-order dei videogiochi di oggi) so che il torneo costerà un po' ma secondo me varrà la candela, andate >:( Messaggio modificato da Omega il 27 Apr 2012, 01:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rileggendo i vecchi post in cui Dax dice che lo scoglio maggiore di un grande torneo italiano sono le tv pensavo: voi non avete qualche fondazione che vende mobili, elettrodomestici, vestiti di cui la gente si disfa, a prezzi superaccessibili per poveri? Noi abbiamo la Caritas e con un ottantina di euro potrei procurarmi facilmente 3 piccole tv e una grande. Visto che non sapevo dove trovare un catodico per smashare con Ciulpa e Fociand al secondo semestre me lo sono procurato proprio lì
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per la info, proverò a informarmi
cmq io ci sono tentiamo di fare sti biglietti entro la prima settimana di maggio, a rapporto! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh la vedo brutta per me, ho veramente scarsa disponibilità economica al momento e non so quando avrò abbastanza dinero. Mi terrò aggiornato comunque, magari alzo qualche buffo se ne vale la pena.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io pure sto con la merda nelle babucce [cit.] ma preferisco aspettare di vedere i prezzi dei biglietti per decidere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh la vedo brutta per me, ho veramente scarsa disponibilità economica al momento e non so quando avrò abbastanza dinero. Mi terrò aggiornato comunque, magari alzo qualche buffo se ne vale la pena. http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=7328 ![]() comunque Peepee ha fatto il found... comunque, ribadisco, a me piacerebbe un sacco ma lo sapete che fare singles+team+entrare costa 50 euro? Questo, se fate la entry fee online, se la fate là pure di più. discorso volo: al momento vedo, da oslo (ci sono due aeroporti ryanair) a milano 21,99 a cui poi vanno aggiunti 6 merdosi euro out of the nowhere l'andata sarebbe 46 euro + i soliti 6, peccato che : h 06.55 Partenza ed è impossibile per me salvo andare a casa di qualcuno vicino a centrale \ in aeroporto la sera prima, sigh. totale sarebbe 68 + 12 = 80€, a cui si aggiungono 50 solo di torneo. Vista così, per me è No, tuttavia esplorerò altre compagnie in questi giorni -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tienimi informato, 130 euro per me è al limite del possibile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Io ci sono, al massimo si potrebbe evitare di fare i team, potrebbe essere un'idea per risparmiare
@ Dax: per il problema dell'orario di partenza, in caso, puoi stare qua a casa Messaggio modificato da Pablo il 28 Apr 2012, 23:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax un'altra possibilità sarebbe quella di arrivare a gothenborg e da lì prendere un bus per oslo (l'anno scorso ricordo che c'erano) anche se non so quanto convenga visto che il prezzo dei trasporti in svezia è over 9000
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho detto che sono interessato non che andrò.
E questo solo perché mio fratello abita a Barcellona quindi per me è easy. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al momento il costo del volo è 78 euro.
Le date sono 12-17. Tuttavia, si riferiscono chiaramente ai voli per Milano. Inoltre, il rientro il 17 è alle 23.10 e il 12 la partenza è alle 6.55. Personalmente riesco a tornare a casa (salvo ritardi) ma se venisse qualcuno tipo Vinc\Alain può fermarsi da me e ripartire la mattina dopo (max 2 people). Per la partenza, potremmo trovare una sistemazione da qualcuno a Milano la sera prima (anche perché bisognerà expare un minimo!). Appena tonberry mi risponde per la questione hosting, possiamo bookare. Se non è disponibile l'hosting, le cose si complicano. E' certamente vero che non credo che qualcuno di noi da qui a luglio non porterà almeno altri 100 euro con sè (i trasporti, ho verificato, costano solo 3-4 euro da e per la sala), tuttavia bisogna anche mangiare. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPDATE: Hosting, check
quindi contattatemi, entro venerdì Max mi serve la ricarica postepay, altrimenti io comincio a fare il biglietto per me. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sto ancora pensando, per ora chi sta andando sicuro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io, Pablo e Alain.
Vincent era interessato mi pare, Overlord per ora dice che non ha soldi, magari poi si unisce Omega mi sembra di capire che in quel periodo non c'è, AA per ora ha detto no Sick \ Melt non li ho sentiti io vado che tanto poi per un altro anno probabilmente sto a posto -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sick da quanto ho capito lavora tutta l'estate.
Io ho ricevuto in questi due giorni due bollette salatissime che affossano ogni mia possibilità di viaggiare temo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non dovete mica dividerle?
Cmq boh, ora come ora servirebbero "solo" 79 euro, il resto c'è tempo per pagarlo, vedi tu io pablo e alain facciamo di sicuro a fine settimana -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'Mon Ald!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Booked me Pablo e Alain
ricordo per chi volesse unirsi ho fatto da Milano a Oslo (Torp) dal 12 al 17 per ora il prezzo non è cambiato, 79€ tasse dimmerda comprese -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I prezzi mi sembrano aumentati, qualcuno può confermare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto ora, confermo, anche se si tratta di una decina di euro e siamo ancora sotto i 100. segno di muoversi
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanto sarebbe quindi adesso? 97?
Scrivetemi un po' i biglietti che avete fatto voi va perchè quello che vedo io ora sono 67 euro in realtà. Messaggio modificato da Aldwyn il 08 May 2012, 18:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi dax pablo alain vanno?
pp è confirmed, chudat no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì siamo noi
dobbiamo fare i ticket online @ pablo \ alain entro il 2 luglio -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bella giocate con pp eh.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Yo Dax vedo che posso fare, forse rimedio del cash.
Tra volo/hotel/cazzate varie quant'è la media dei costi..? Così mi faccio un'idea. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Overlulz joina pls
Per il volo sono circa 77-78 euro, hotel se ci dividiamo la stanza in 4 sono 50 euro con colazione inclusa In totale per volo + hotel spendi 130 euro circa, metti altri 70 euro per cibo, trasporto e iscrizione al torneo e con 200 euro ci stai dentro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmh.. forse è fattibile, domani vi dico
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono in. Freddy non hai più scuse per non esserci. Lo stesso vale per AA.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh se hai da alzarmi 200 euro io vengo sicuro.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande ald, freddie muovi le chiappe e tieni alto l'onore romano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il volo non è aumentato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pare che il volo non sia aumentato, e purtroppo cari la vedo molto male per la mia partenza, salvo miracoli, non credo ci sarò.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il volo non è aumentato? L'altro ieri non era aumentato, ieri era una decina di euro in più. suchii -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il discorso corone norvegesi la banca ci mette del tempo a ottenerle oppure posso chiedere il cambio e ottenerle subito? Manca una settimana alla partenza e non ho fatto nulla avendo deciso tutto ieri, vorrei evitare di fare la fine dell'anno scorso xd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci mette del tempo.
peraltro continuo a dimenticarmene ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
POOLS
Pool 1 Flyfunner JAPF Jekku Lawrencelot Potato Chips Slhoka Zgetto Pool 2 bulldoser Dax Leffen Paju Rolf Saska TheBose Pool 3 Aldwyn Ceneri Deathgazer Joanna Dark Madlobster NamiNami Plufball Pool 4 Armada I8FATGIRLS (Alain) Jolteon Masterkai OlafKING Q Wahman Pool 5 Baxon CXV Glenn Glenn Navn Thomas Yeniths Zalvador Pool 6 Ace55 Bøzza Kriz Over Triforce Widde Widl Zyx Pool 7 byrz Dev Doraki Jack Konrabi ProsmasherTim vidlå ZetTroxX Pool 8 ajp_anton Fuzzyness Gamba livetokill Rocky stelzig Willy Pool 9 MadMan MasterTK pheX porc raxomukus Smasher89 Vaiski Ælj Pool 10 DJ Black Efen Humpe Jerk MaxThunder milken Nedech Taka Pool 11 dr peepee Eagle Jeffz0r Pellevanten VJ Wireless Ying Pool 12 Akke Eclipsing Binary Fraykway Ice Pablo SpeedyO_° VilNess Pool 13 Calle W Cosmos Dual Däumling Kami molecrusher Salevits Pool 14 4ever Android Askelink Galen Gardex Martelol TNinja Tonberry Pool 15 EK integ3r Jon_*** King Funk Lolex ROFLCOPTER UCK Volvagia Pool 16 Adam Aegis Ddiz Flikkflakk Navntøsen Novi Zoler Messaggio modificato da XxⓣⓓⓢxX il 06 Jul 2012, 09:30 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dax sai già chi prendere contro leffen ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leffen è come pepito come tipo di gioco, e se ho portato al last stock lui... can do it
Paju mi ha battuto al Beast ma sono io che l'ho sucata. E' bravo ma posso batterlo gli altri non li conosco ma non sottovaluto nessuno p.s. I8FATGIRLS è Alain -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
leffen è come pepito come tipo di gioco, e se ho portato al last stock lui... can do it Paju mi ha battuto al Beast ma sono io che l'ho sucata. E' bravo ma posso batterlo gli altri non li conosco ma non sottovaluto nessuno p.s. I8FATGIRLS è Alain Mi auguro che tu stia scherzando, stupido emo che non sei altro >=( Speravo che venir umiliato in torneo da me ti fosse bastato per capire che NON PUOI SERIAMENTE PENSARE DI USARE G&W CONTRO UN PERSONAGGIO AL DI SOPRA DI BOWSER NELLA TIER LIST. Magari se prendi un personaggio non buggato hai qualche possibilità di togliergli 2-3 stock e fare una figura dignitosa invece di farti stuprare vergognosamente e diventare ULTERIORMENTE emo >=(((( Adesso mando un PM a Leffen e gli dico che gli do 50€ se ti dà un pizzone educativo nel caso in cui mettessi G&W o qualcosa di altrettanto ridicolo tipo Samus. Usa Falcon o Marf, pagliaccioooooooooo >=( ps: buona fortuna a tutti <3 Pablo il tuo girone sembra poco simpatico D: -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leffen è come pepito come tipo di gioco, e se ho portato al last stock lui... can do it Paju mi ha battuto al Beast ma sono io che l'ho sucata. E' bravo ma posso batterlo gli altri non li conosco ma non sottovaluto nessuno p.s. I8FATGIRLS è Alain Mi auguro che tu stia scherzando, stupido emo che non sei altro >=( Speravo che venir umiliato in torneo da me ti fosse bastato per capire che NON PUOI SERIAMENTE PENSARE DI USARE G&W CONTRO UN PERSONAGGIO AL DI SOPRA DI BOWSER NELLA TIER LIST. Magari se prendi un personaggio non buggato hai qualche possibilità di togliergli 2-3 stock e fare una figura dignitosa invece di farti stuprare vergognosamente e diventare ULTERIORMENTE emo >=(((( Adesso mando un PM a Leffen e gli dico che gli do 50€ se ti dà un pizzone educativo nel caso in cui mettessi G&W o qualcosa di altrettanto ridicolo tipo Samus. Usa Falcon o Marf, pagliaccioooooooooo >=( ps: buona fortuna a tutti <3 Pablo il tuo girone sembra poco simpatico D: contro Pepito ho usato sia G&W che Mario - in torneo - ed entrambi sono andati all'ultima vita. Contro DJ Black ho usato G&W - in torneo - e ho battuto il suo ridicolo Marf. Dj Black che peraltro è Top Seed, okay. Deciderò in base a come mi sento, ma non ho alcuna intenzione di mandare falcon contro il suo fox. E non sono bravo in marth fox, not enough exp. lool Samus, mai usata in un torneo europeo a memoria. Valuterò poi. Pablo ha Akke, Eclipsing Binary e Vilness. Vilness usa Luigi ma non è che sia fortissimo. Se ha battuto AJP non dovrebbe aver problemi ma non dovrà fare il noob. Akke è un giocatore old school, sheik, non è tanto forte. Eclipsing binary... onestamente non so come sia! Alain ha Jolteon, Masterkai (bracket al beast) e Q, dovrà impegnarsi pure lui. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
ur dum
Vilness e Akke sono bravi e da non sottovalutare (Akke, per qualche motivo inspiegabile, ha dato problemi ad Ald al BEAST 2. Io non ricordo se l'ho battuto 2-0 o 2-1, ma comunque non è da considerare nub). EB non so come diavolo sia. Nello stesso girone c'è pure Ice, che è un set praticamente perso D: Jolteon e Q non so come siano. Jolteon non è un granché e Q non ho idea di chi sia. Per piacere, quando usi certe cose in torneo, non guardare il numero di stock rimasti, guarda la faccia del tuo avversario. Potresti portarlo all'ultimo stock e la sua faccia potrebbe dire "omgomg ho quasi rischiato di perdere contro questo coso nonostante abbia dato fondo a tutte le mie energie e a tutte le mie conoscenze del gioco!!11 Che sudata!!!11!1" (vedi Ice vs. Hack) oppure "sigh mi sento quasi un ladro a vincere contro questo personaggio sfigatissimo, ma almeno non devo impegnarmi perché qualsiasi tasto prema il mio personaggio farà tutto il lavoro sporco e non c'è pericolo di perdere. Spero che il mio avversario non si metta a piangere, se gli do uno stock invece di 4" (vedi ME CONTRO TE SCIOCCO MAIALE) gtfo Dax >=((( -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jolteon è un discreto giocatore, credo soffra un po' il clima torneo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vilness e Akke sono bravi e da non sottovalutare (Akke, per qualche motivo inspiegabile, ha dato problemi ad Ald al BEAST 2. Io non ricordo se l'ho battuto 2-0 o 2-1, ma comunque non è da considerare nub)."sigh mi sento quasi un ladro a vincere contro questo personaggio sfigatissimo, ma almeno non devo impegnarmi perché qualsiasi tasto prema il mio personaggio farà tutto il lavoro sporco e non c'è pericolo di perdere. Spero che il mio avversario non si metta a piangere, se gli do uno stock invece di 4" (vedi ME CONTRO TE SCIOCCO MAIALE) i match con te erano patetici, la faccia di DJ Black dopo aver perso invece era tutto un programma x) e stai tranquillo che Pepito quei match poteva perderli, non è che aveva 0% :x -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Occhio che Leffen è meglio di Pepito, e nemmeno di poco.
Also, GO ALAIN. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ci mancherebbe, infatti in my book l'obiettivo è il 2° posto in questo girone, ma spero di fare dei match decenti con lui
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pablo è in un girone veramente di merda, sebbene a vincere un match con me sia stato Jadde e non Akke. Il girone di Ek di contro è ridicolo per quanto è facile, spero che arrivi lui primo e di beccarmelo di nuovo in bracket come l'anno scorso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che palle ho una voglia di andar con voi ma non posso MERDA.
Giocato con Kevin che è un figo ed è anche molto aperto a consigli e miglioramenti. Se ci scappa forse a sto punto potrei andare a quello in Spagna ma è un'incognita anche quello. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pablo è in un girone veramente di merda, sebbene a vincere un match con me sia stato Jadde e non Akke. Il girone di Ek di contro è ridicolo per quanto è facile, spero che arrivi lui primo e di beccarmelo di nuovo in bracket come l'anno scorso. A parte quelli che avete già citato, info su SpeedyO_° o Fraykway? In generale a parte Ice non la vedo così nera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pablo è in un girone veramente di merda, sebbene a vincere un match con me sia stato Jadde e non Akke. Il girone di Ek di contro è ridicolo per quanto è facile, spero che arrivi lui primo e di beccarmelo di nuovo in bracket come l'anno scorso. A parte quelli che avete già citato, info su SpeedyO_° o Fraykway? In generale a parte Ice non la vedo così nera Ma infatti vai tranquillo, secondo me se giochi bene sei second seed (che poi contro Ice puoi andar benissimo, prende spesso i gironi un po' alla leggera). -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vilness, se è il luigi che ricordo, mi pare giocasse abbastanza standard, niente cose mai viste o cose a cui prestare particolare attenzione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'unica cosa da temere per quanto riguarda Vilness è la sua tecnica da lui scoperta 2 anni fa, "Oh fuck man", in tutta onestà con quella Luigi sale di almeno due tier, alcuni la paragonano addirittura al wobbling
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 09:52 |