Torneo A Team *0* |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo A Team *0* |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Caro plebo, che ne dite di organizzare un torneo a team?
Dai, so che l'idea vi attizza o.O Naturalmente io non so organizzare un torneo, quindi chiedo l'aiuto di qualcuno che se la cavi abbastanza ^^ Comunque potete già iniziare ad accoppiarvi ^^ ._. C'mon! - Sax-Foociand--------------------------->Shelsius? (in attesa di qualcosa più demenziale) - MCT-ComodinoRulz-------------------->The disjointed Hitboxer - Wanicola-Real--------------------------->Bounty fuckers - Seya-Cate - BlueLink-Dr.Mario - DarkRoy-Vincent ------------------------>My teammate Fails - Matteo-Donna/Omega -Wolf-Jeel - Leo-Sk8----------------------------------->Metamarths - Viewtiful Giob-Axl------------------------>Le potenti della gnocca - Il Mada-Darklink Squadre: 11 Messaggio modificato da sax il 11 Sep 2008, 14:28 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
scusate raga ma quando chiudono le iscrizioni...
-------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
scusate raga ma quando chiudono le iscrizioni... ho paura che non ci sia una data di scadenza..............io voglio sapere quando si farà invece! ![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 07:08 |