Salve A Tutti Sono Ryu |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve A Tutti Sono Ryu |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Salve sono nuovo del forum il mio nick è RYU...
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 24-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1215 ![]() |
amico benvenuto nel forum...
certo mi hai copiato il pg in avatar ma fa nulla..spero ke tu sia degno di metterlo come avatar xke Ryu e' un mito ke in poki possono xmettersi kiaro ![]() e guarda ke si scrive HADOKEN ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
amico benvenuto nel forum... certo mi hai copiato il pg in avatar ma fa nulla..spero ke tu sia degno di metterlo come avatar xke Ryu e' un mito ke in poki possono xmettersi kiaro ![]() e guarda ke si scrive HADOKEN ![]() ![]() ![]() Cazz che figura....... Cmq sarò degno!!!!!! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 13:06 |