Sheik! O__o, c'erano già topic? |
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Sheik! O__o, c'erano già topic? |
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#1
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![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Vorrei consigli su questo pg, visto che lo sto rivalutando.
mi ha impresionato il fatto che anche con una buona DI si riesce lo stesso a fare delle specie di combo. mi spiego meglio. se io faccio fthrow e uno non fa DI corretta gli faccio fair in faccia come combo, se uno fa la di, io lo rincorro, cercod i colpire col fair e lui fa air dodge, sheik è comunque abbastanza veloce da colpire in seguito al lag dell'air dodge col bair O.o i problema principale è uccidere, ma ha un'ottima possiblità di edgeguard, con la catena a edgehog a tutti gli effetti. Ma non sempre basta per uccidere. Il dsmash intorno ai 150 killa anche, l'f smash a beccare col secondo colpo anche a 130, ma devono essere tenuti freschi. nonostante tutto il personaggio mi piace, mi date consigli? -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
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#2
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![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
ALLORA
Sweetspot dell'usmash = killi a 100% Dsmash = è buona sia per fare danni visto che colpisce più volte sia per uccidere, ma usandola per far danni non uccide più. Dipende da te Fsmash = non male, anceh se missi il secondo colpo hai sempre il tempo per difenderti se sei veloce, ha molti contro però I tilt sono ottimi, l'up tilt prende sia da dietro sia da davanti ed è un buon sostituto dell'usmash, il ftilt = spamspamspamspamspam + presa o + aerial o + smash o + boh, il dtilt non mi piace molto a causa del delay. B neutrale: ottimo, usala spesso. Caricata toglie molto, rompe molto spammarla ma alcuni pg la evitano abbassandosi, in generale molto utile per stressare. B laterale: totalmente inutile usarla da vicino, va a fortuna se provi a colpire da lontano. La miglior mossa per tornare, visto che l'up B è inaffidabile in alcuni stage (FINAL DESTINATIONNNNNNNNisdnfksdmnfkl<mk) Up B: ha due grandi problemi: è inaffidabile in alcuni stage (FINALD ESItnsilenfil<k) ed ha un'animazione più o meno lunga prima dello spostamento vero e proprio. Di pro ha che ricopre una buona distanza, è una kill move a sorpresa e funziona bene in stage come Battlefield. Down B: WUT Aerials: ANA: buono, difficile usarlo in short hop ma è molto buono, toglie una discreta quantità di danni ed ha durata prolungata. AFA: non toglie niente ed ha un knockback pessimo, ma è una mossa utilissima per fare edgeguard (3 AFA fuori dal bordo = WIN). Anche in campo è utile, il migliore aerial insieme ad ANA in short hop. ABA: lo reputo un pò inaffidabile, ma è comunque un buon aerial. Knockback decente, utile per edgeguard (ma è moooooolto meglio l'AFA), in campo è buono ma imho c'è di meglio. AUA: buona kill move se il nemico è in aria, schifezza in short hop, è utile da usare insieme alle prese. ADA: dura tanto ma colpisce per poco, da usare solamente a sorpresa visto che fa pochi danni ed ha poco knockback. Ha un'ottima presa in corsa, così come buoni throw: Forward Throw: è ottimo a % basse, peccato che sia facile schivare una eventuale mossa fatta dopo. Up Throw: versione "più lontano" del Down Throw, e per ciò preferisco quest'ultimo visto che a Sheik non serve mandare lontano con le prese, è comunque un buon throw a % basse. Down Throw: w00t, poco knockback, ottimo per concatenare qualche mossa. Back Throw: non lo reputo molto utile visto che Sheik non ha buone mosse da dietro, ma può essere utile per lanciare il nemico poco fuori dallo stadio. SPAMMATE I TAUNTS MI RACCOMANDO -------------------- |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 15:42 |