Iscrizioni - Primo Torneo A Team Online Di Ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni - Primo Torneo A Team Online Di Ssbm.it |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Postate qui il nome del team, i partecipanti, l'orario di disponibilità, l'indirizzo msn
--- Partecipanti --- 1 - Hiko's heroes, team formato da Malva ed Omega 2 - GLI PSICOFARMACI, team formato da Blue Link e Dottor Mario 3 - Bounty Fuckers, team formato da Wanicola e Rael 4 - The Italian Players Became So Noobish, team formato da Darkscyther ed Alain 5 - My Teammate Fails, team formato da Darkroy e Vincent 6 - Soul Socety, team formato da Lloyd e Viewtiful Giob 7 - Diocristo, team formato da Iroquis e Wolf 8 - The Unplayables, team formato da Lonzo ed il suo amico D-Ros 9 - HADO, team formato da Fury e suo fratello Enzo 10 - kirby azzurro domina, team formato da Collomb ed Il Link 12 - I Pucchosti, team formato da Moko ed Airfra 13 - Stronz püsé grand dal Böcc, lacrima i öcc, team formato da Sax e Foociand 14 - The dark chaos, team formato da The dark Scorpion e Chaos 15 - Metamarth, team formato da Leo e SK8 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
cazzo, volevamo partecipare anke io e chaos, ma qui sn tutti campioni ...........
kmnq scusatemi vi prego gioco il mio ultimo jolly xke nn ho capito in QUESTO torneo, si potrà utilizzare metaknight? vi prego nn siate troppo duri, limitatevi a rispondere -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 05:30 |