Taunt? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Taunt? |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
ok ok visto che state riempiendo il topic degli incontri con i vostri taunt ......ho pensato di aprire un topic a se.
inizio io: su:bankai!!!(da bleach) sinistra:lagga destra:baka!!!(stupido in jappu) giù:tsk!!!!(per quando mi suicidio) a voi la tastiera -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Su: DO YOU LIEK MUDKIPZ? (sempre)
sinistra: LOL WUT? ( se l'avversario muore in modo stupido o si suicida) destra: I am the PWNZOR (dopo una uccisione epica) giu: YOU MUST RECOVER! (l'avversario non raggiunge il bordo e crepa) molto frequenti tutte e quattro usate di seguito. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 20:43 |