Sheik! O__o, c'erano già topic? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sheik! O__o, c'erano già topic? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Vorrei consigli su questo pg, visto che lo sto rivalutando.
mi ha impresionato il fatto che anche con una buona DI si riesce lo stesso a fare delle specie di combo. mi spiego meglio. se io faccio fthrow e uno non fa DI corretta gli faccio fair in faccia come combo, se uno fa la di, io lo rincorro, cercod i colpire col fair e lui fa air dodge, sheik è comunque abbastanza veloce da colpire in seguito al lag dell'air dodge col bair O.o i problema principale è uccidere, ma ha un'ottima possiblità di edgeguard, con la catena a edgehog a tutti gli effetti. Ma non sempre basta per uccidere. Il dsmash intorno ai 150 killa anche, l'f smash a beccare col secondo colpo anche a 130, ma devono essere tenuti freschi. nonostante tutto il personaggio mi piace, mi date consigli? -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Glide non é la planata?°-°
Intendo farlo poco prima di uscire dal bordo in modo che l'animazione della mossa esca dallo stage per poi riappendersi al bordo, può essere molto utile per cogliere di sorpresa. http://it.youtube.com/watch?v=mOeIo3InPLU Lo fa a 0:27 circa -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 14:38 |