Aaaaaah....oaaaah! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aaaaaah....oaaaah! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Cosa?
Dov'è il topic su Ganondorf? Io principalmente uso Bair che è rapido,Dair e a volte B>. Discuss. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Qui non può mancare il mio intervento eheh...
Allora, Ganny è sicuramente un pg molto complicato da utilizzare ad "alti" livelli. Infatti, dato il grandissimo lag di ogni sua mossa, ad ogni errore che fai ne risentorai le conseguenze... Partiamo con gli attacchi da terra. Certamaente l'attacco che lascia più opzioni a mio parere è il forwardB: una volta colpito l'avversario infatti si hanno molte opzioni. - Se rimane a terra, puoi colpirlo con un Dtilt e se è a basse percentuali fargli subito dopo un A neutro - Se rotola all'indietro, puniscilo con un Dsmash - Se rorola in avanti, autotreno (downB) Il bello, a mio parere, è che questa mossa si può spamamre a piacere, visto che comunque non essendo una KO move, non risente del calo di knockback. Inoltre afferra anche se l'avversario si para con lo scudo. Altro approccio interessante, sempre con questa mossa, è di fare saltino + ForwardB, utile per aggiungere un pizzico di sorpresa. Ovviamente dopo un po' si diventa prevedibili, quindi da usare con saggezza. Altro approccio da terra, comodo magari per uscire da una situazione scomoda (che gioco di parole asd) è il downB: abbastanza veloce e potente, ovviamente attenzione a non spammare sennò si diventa davvero troppo prevedibili. Infine, ci sono i vari approcci con saltino+aerial. Io consiglio vivamente l'Uair, il suo aereo più veloce. Molto buono anche il Fair, però bisogna far attenzione ad avere un tempismo perfetto: abbinarlo al saltino infatti è molto difficile, e se si fallisce si è facilmente in balia dell'avversario. Vediamo ora cosa fare in aria. Ancora, consiglio l'Uair: mi raccomando, assolutamente non spammare, questa mossa ha un ottimo knockback se usata col contagocce, quindi attenzione. Altro consiglio: da farla all'indietro, così l'avversario viene spedito verso il basso. Consiglierei anche il Fair, ma come prima dico attenzione, se nno si ha il giusto tempismo si rischia molto. Comunque no fatevi ingannare: questa mossa, da quel che ho notato io, ha un ottimo range e hitbox (un po' disjointed o sbaglio?), quindi cercate di anticiparla il più possibile. Bair: purtroppo questa ha un range veramente limitato, io la uso in genere per prendere al volo chi cerca di tornare su dal bordo del ring. Dair: questa è devastante, volendo la si può unire al saltino come approccio diretto, ma diviene subito prevedibile. Consiglio quindi di usarla per lo scopo per cui è stata fatta: meteora. Anche qui mi raccomando il tempismo, anche se si è facilitati dall'hitbox veramente enorme (si può colpire l'avversario anche da da davanti). Infine, il Nair: veloce e pratico, io in genere lo uso quando voglio liberarmi di un avversario con una mossa veloce e sicura. Smash e Tilt. Per me di smash di Ganny, si salva solo il Forward. Troppo lento davvero l'UP (magari utile in scenari come battle field o Lylat Cruise), e troppo poco knockback il Down. A mio parer comunque, se volete una mossa veramente sexy da KO, scegleite il Ftilt: abbastanza rapida, è molto potente, ma il meglio è che l'avversario viene spedito in direzione orizzontale, rendendo più difficile il recupero. Buono anche il Dtilt per iniziare qualche mossa concatenata (magari un Uair).Da non sottovalutare anche l'Utilt: può essere letale come edgeguard. Infine, altra mossa ottima da KO: il dash attack. Il mio consiglio è quello di spammarlo un po' all'inizio, aspettare che riacquisti knockback (inatnto sfruttate gli special e gl iaerials), e poi riutilizzarlo in seguito come Ko move. Adesso vado, e via ai flame! XD |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 12:52 |