"migliorare" Brawl Tramite Hack, Andando oltre le tecniche avanzate... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
"migliorare" Brawl Tramite Hack, Andando oltre le tecniche avanzate... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Ragazzi, apro questo topic per segnalarvi il nuovo progetto della SBR che punta ad usare gli hack per creare delle specie di patch in grado di "bilanciare" il gioco andando ad incidere direttamente sulle mosse dei personaggi allo scopo di renderli più equilibrati. Il thread in questione lo trovate su Smashboards: http://www.smashboards.com/showthread.php?t=200495
Punti fondamentali del progetto: 1- il progetto NON vuole introdurre WD, L-Cancel, né alterare "il modo in cui si gioca Brawl", ma solo bilanciare i personaggi 2- gli interventi consisteranno, ad esempio, nel ridurre il lag di certe mosse, potenziarne altre, indebolirne altre 3- con questo progetto, la SBR mira a creare uno Smash perfettamente equilibrato 4- cercano collaboratori A titolo d'esempio, nel topic citano Dedede. Pensano (ma è solo l'inizio del progetto) di rallentare e indebolire la sua presa e il suo bair, e rafforzare down B, forward B e nair. Che pensate di questa trovata? Io sono curioso. In effetti, se si riuscisse davvero a garantire equilibrio, questo potrebbe essere un ottimo modo per rendere Smash più vario ed appassionante (e non limitarlo agli scontri tra 3-4 high tier). Dare una possibilità a personaggi come Ganondorf, Falcon, Link e Yoshi mi pare una buona prospettiva... Così non si dovrà bannare Metaknight XD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
CITAZIONE Ho citato un tizio, mi hai chiesto perché, te l'ho spiegato... e mi dici "omg hai rotto i coglioni non puoi parlare gtfo"? Non solo non sono entrato nell'argomento, MA NON INTENDO PROPRIO FARLO, PERCHE' BRAWL FA CAGARE, e continuerebbe a far schifo anche se venisse Cristo in terra a modificarlo. Che senso ha questa frase? Se modificato verrà modificata anche la sua qualità e quindi non farebbe più cagare. Volendo si potrebbe pure renderlo uguale a melee. CITAZIONE Ennesima enorme cagata AA hai ragione... Invece di piangere imparate a battere MK (parlo a SBR non a voi).. Voi fate ciò che volete basta che non toccate i tornei.. ma il punto non è questo, non è che si modifica il gioco perché zomg mk 2 strong!!1 Stanno solo tentando di migliorare brawl tramite un piccolo "esperimento", e chissà che non ne esca fuori qualcosa di buono CITAZIONE RYU, stavolta non sono d'accordo con me. abbè... xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 19:46 |