[ads] Materiali, lista dei materiali per l'Aesis Double Smash |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Materiali, lista dei materiali per l'Aesis Double Smash |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
TV:
Pac: 6 ( + Proiettore per le finali) AvengerAngel: 1 Giob: 1/2 tot: 8/9 Chiunque potesse portare una TV farà un gran favore Wii: 1 (Pac) 1 (ryu dal secondo giorno) Melt87 Gamecube per il primo giorno 1 (linkez) 1 (foociand) 1 (gabri) + Brawl only 1 (tds) 1 dax 1 rael 1 bluelink 1 omega (10) Chi porta un Wii per favore porti anche una copia di Brawl, MELEE, E MEMORY. Copie di Brawl: 1 (Pac) 1 (ryu ) 1 (foociand) 1 (linkez) 1 (tds) 1 dax 1 rael 1 bluelink 1 omega 1 Gabri (10) Copie di Melee + MEMORY: 1 Pac 1 foociand 1 linkez 1 tds 1 alain 1 melt87 1 malva 1 dax 1 rael 1 overlord 1 bluelink 1 omega (12) RICORDATEVI DOVE METTETE I VOSTRI DISCHI E LA MEMORY. NON MI PRENDO RESPONSABILITà. NON LASCIATE I PAD IN GIRO SENZA ETICHETTE O COSE DEL GENERE Portare anche una ciabatta piuttosto che una tripla o una prolunga va bene. Cavi speciali: TDS: switcher in\out STAI LEGGENDO QUI TDS? PORTA TUTTO. l'indirizzo di Pac msn è: nessuno.pac@hotmail.it e il suo cell è 340/7039259... -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Io ho 1 wii + Brawl sono disposto a portarlo..
Vorei chiedere una cortesia se possibile.. Ovvero che tutti gli altri wii siano settati in lingua inglese (italiano mi da sui nervi)... Se mi date la possibilità (non si sa mai che qualcuno non voglia farsi registrare vedi M2K ) porterei un DVD recorder con il quale registrerei i miei match, le semifinali (almeno 1a), la finale(almeno 1) e la gran finale (sicuramente).. Per poi postarle o sul mio nuovo canale di Youtube o nei vostri.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
penso che dax abbia la sua solita strumentazione x il pc x registrare. comunque devi sentire lui...
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 15:08 |