Windows 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows 7 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
se vi interessa qui ci sono parecchi video
http://www.youtube.com/user/creamhackered Messaggio modificato da Malva il 03 Nov 2008, 20:38 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
lo sto seguendo da parecchio tempo, e spero che microsoft per una volta mantenga la promessa di cambiare tutto sul serio. Comunque le voci che girano sulla modifica del kernel, del sistema in generale e, cosa che ho molto gradito, la molto notevole riduzione dei file di avvio, sembrano dire che stavolta è quella buona.
Per fortuna 7 è stato anticipato al 2009, causa lo schifo che fa vista, riconosciuto anche dalla microsoft. -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 12:04 |