Windows 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows 7 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
se vi interessa qui ci sono parecchi video
http://www.youtube.com/user/creamhackered Messaggio modificato da Malva il 03 Nov 2008, 20:38 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
http://www.ubuntu-it.org Mille volte meglio questa distro Linux. Lol, ma non farmi ridere, uso linux da anni, uso ubuntu dalla Dapper Drake (2006?), ho smanettato in modo INDEGNO, e sono fermamente convinto che Vista se la gioca tranquillamente con qualsiasi OS. Usa solo un po' più di ram di OSX (e un banco di ram da un giga costa MOLTO meno del sovraprezzo enorme dei mac), e molta più di linux (lol, linux è il mio OS preferito, ma fuori dall'ambito server è un calcio in culo usarlo..). Sto usando vista su un P4 da 3ghz e 512x2 RAM da 200mhz (rotfl), un pc del 2004, sto usando MESSENGER (rotfl), INTERNET EXPLORER 7 (!!), nessun tipo di firewall (se non una piccola utility da 2mb di ram paragonabile a Little Snitch per mac), senza antivirus..e sono ancora qui. Purtroppo c'è stato tanto fud su Vista, che a mio parere è molto meglio di XP (che era DAVVERO un calcio in culo, pure lui). Vi cito un mio post dalle Ilex ForestCITAZIONE Prima veniva criticato perché senza il SP faceva ampiamente schifo e non c'erano nè driver nè software. Perché è migliorata la sicurezza in modo enorme, e perché è l'unico OS con un rapporto qualità prezzo usabilità decente, per dire i primi due motivi. Linux costa di meno, ma è inusabile. Mac costa enormemente di più. E XP è un OS molto vecchio, che ha ricevuto le STESSE IDENTICHE critiche nel 2001 quando uscì. Se avete un PC con meno di un gb di ram, evitate e tenetevi XP. Dal gb in su Vista gira molto meglio e con molte più features. Lasciate perdere i Mac, fidatevi. Specialmente tra poco che aggiorneranno i Dell, se li mangieranno sicuro. Ora addirittura su vista sto senza antivirus..e sto usando IE COME BROWSER PREDEFINITO, solo per quella fottuta Modalità Protetta che è una manna dal cielo (e che nessun browser ha ancora) Riguardo Windows 7, meh. Non ne so molto, di primo impatto la taskbar è chiaramente ispirata al dock di OSX (cosa che personalmente odio tanto che è confusionaria la gestione delle finestre), spero che almeno lo migliori. Io continuo a preferire la taskbar di Gnome\Kde4\Vista -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 11:56 |